Novità

Vi svelerò...

Vengio, si, infatti pubblicai a suo tempo su un altro forum le informazioni che mi dette questa persona anni fa, a disposizione di tutti gli utenti (e forse sbagliando)....la tavola del cappuccino non e' mai stata la mia passione, ma ammetto che cio' che disse era abbastanza interessante....ad ogni modo non credo che nessuno sia riuscito ad interpretare quelle cose al fine di ottenere una soluzione concreta sulle estrazioni.
 

damusnostra

Member
Buonasera miei cari, in particolare a te Samaritano.

Non ero a conoscenza della storia che hai scritto in merito alla leggenda sulla tavola Settenaria a 6 cifre, qualche anno fa conoscevo un signore ed alcuni suoi collaboratori che adoravano questa Tavola al punto di difenderla, attaccando chiunque si imbatteva in essa anche citandola sul Forum, succedeva su Lottoced.

Caro Samaritano, io, alle leggende non ho mai creduto, per me sono soltanto favolette, infatti, possiedo questa Tavola da tanti anni e la conservo in un supporto magnetico per computer, e come ben puoi appurare sono qui vivo e vegeto a scriverti.

Ammettiamo che sia vero tutto quello che sentiamo raccontare su questa Tavola in merito al fatto che sia maledetta, che dovrebbe essere una variante della Tavola Settenaria che tutti conosciamo, anche quest’ultima dobbiamo ritenerla una Tavola maledetta?

Un’altra leggenda narra che queste Tavole sono molte antiche e, che forse le loro origini risalgono al Tempo di Re Salomone Re di Israele.

Quando ho deciso di iscrivermi su Lottoced alcuni anni orsono, con i miei interventi, volevo trasmettere delle regole ben precise, infatti scrivevo in “quartine” alla Nostradamus. Il mio intento era quello di rivolgermi ad una platea molto ristretta che intercettando il senso delle mie quartine e che da studiosi ed intenditori, non solo di cabale, ma anche rispettosi dei numeri in generale, avrebbero potuto apprendere i miei insegnamenti.

Ricordo di essere stato attaccato, attacchi censurati dalla amministratrice di questo Forum, dopo questi fatti decisi di postare delle piccole previsioni, previsioni andate quasi tutti a buon fine, si “quasi” perché al contrario di ciò che affermano “certi professori”, non esiste una previsione “certa” ne tanto meno “infallibile”.

Poi ho capito che molte persone che seguivano i miei post volevano vincere a tutti i costi, sperperando tanto denaro, questo a me dispiacque moltissimo, ecco perché sono sparito per tanto tempo.

La vita si rispetta, il gioco del lotto deve essere un divertimento, molti, giocando male al lotto si sono rovinati, quindi tornando a noi, penso che le vicissitudini personali negative che hai descritto siano stati solamente un caso.

Oggi i tempi sono cambiati ma dobbiamo esortare chi ci segue a non esagerare, ad essere calmi ed capire i ragionamenti, i metodi per pronosticare dei numeri, futuri estraendo per essere certi di percorrere la strada giusta che legano le future estrazioni di numeri alla Tavola, non aspettatevi di arricchirvi, non succederà mai.

Mi chiedo, vi chiedo, siamo davvero pronti e maturi ad intercettare il messaggio delle antiche Cabale in questione?

Non voglio essere lo strumento che vi permetterà di scellerare il vostro denaro, non me lo perdonerei mai, credo che Samaritano ha capito il senso del mio messaggio e penso dia in sintonia con me.

Studiate i numeri delle tavole, scoprirete il valore della vita, non abbiate fretta di vincere ma divorate il messaggio che esse da generazioni vogliono portare al vostro cuore, si le Tavole sono messaggi destinati a pochi non per tutti.
 

vengio

Super Member >GOLD<
Vengio, si, infatti pubblicai a suo tempo su un altro forum le informazioni che mi dette questa persona anni fa, a disposizione di tutti gli utenti (e forse sbagliando)....la tavola del cappuccino non e' mai stata la mia passione, ma ammetto che cio' che disse era abbastanza interessante....ad ogni modo non credo che nessuno sia riuscito ad interpretare quelle cose al fine di ottenere una soluzione concreta sulle estrazioni.
Ti dirò, da quando sto implementando quella teoria stò avendo buoni risultati. Basti pensare che da febbraio non sto tirando furi soldi miei per giocare, ma comunque il saldo tende sempre a zero. Penso che il problema sia su quelle che lui chiama cinquine pentagonali ma che più volte chiarisce che le pentagonali non hanno nulla a che fare. Probabilmente le mie vincite sono solo delle sovrapposizioni di numeri che, da prove effettuate si hanno. Ma se ho avuto più ambi e due terni (questi non giocati per troppe previsioni in gioco) la strada mi sembra quella giusta. Comunque nel caso ci risentiremo.
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera Samaritano, la colonna mancante sulla tua tavola settenaria a 6 credo sia:
20 40 60 80 10 30 50 70 90
poi, nell'ultima colonna che hai riportato ricordo che mi aveva colpito il particolare che dopo 9 18 non vi fosse il 27 come da te scritto, ma il 62 per cui non ci capivo nulla e l'ho trascurata.
E' stata parecchio tempo sul mio vecchio computer e non ricordo particolari sfortune.
 
infatti peppespo non ho detto che porta sfortuna a tutti, sono capitate delle cose spiacevoli a me in particolare, e solo la settimana che l'ho tenuta sul pc, poi nel momento che l'ho cancellata le cose si sono normalizzate. Di natura non sono superstizioso, ma siccome ho vissuto molte esperienze fuori dall'ordinario, il pensiero mi e' andato subito li', spero d essermi sbagliato; in ogni caso quel pensiero mi e' rimasto.
 
Stavo facendo tra me e me un'interessante (credo) riflessione cabalistico-matematica che forse ha eventuali applicazioni pratiche pure sul lotto.

Ecco quanto segue: alcuni mesi fa ho letto in rete un articolo di carattere esoterico che parlava delle basi concettuali della matematica attraverso la Kabala ebraica, che come molti sanno racchiude delle conoscenze spirituali immense, le quali si legano proprio alla natura stessa dei numeri che celano tutta la struttura dell'universo per mezzo dei numeri stessi (damus in questo campo credo avrebbe molto da insegnare a chi saprebbe ascoltarlo a cuore aperto).

Cmq, per Platone il cervello dell'uomo inizialmente (da quando si inizia ad avere l'età della ragione) e' come un vaso vuoto, che pero', una volta riempito e' difficilissimo svuotarlo per inserire nuovamente dei concetti totalmente nuovi, per istinto umano si rifiuterebbero a priori le nuove conoscenze perche' ritenute errate....e quindi il problema alla base di questa caratteristica umana chiamata "imprinting" (impressione, come quella di una foto sulla pellicola) e' l'insieme delle primissime nozioni che il bambino acquisisce.....e se esse sono sbagliate dall'inizio, ormai quando si cresce il danno e' fatto, e quasi mai si torna indietro resettando tutto cio' che fino a quel momento si aveva immagazzinato nella testa.....e lascio perdere il discorso religioso, altrimenti rischio di diventare blasfemo ripensando agli enormi danni che ha creato la fede cieca e i dogmi di qualsiasi credo imposti sia dal Vaticano che dagli apparati musulmani.

Parlando appunto di questi concetti acquisiti in tenera' eta', volevo fare un esempio riportato nell'articolo in questione, che parlava di come la scuola ci abbia insegnato fin da subito dei concetti che per carita', matematicamente non sono sbagliati.....pero' ci hanno tenuto all'oscuro (non so se volutamente o meno) di quella parte esoterica e spirituale della matematica della quale nessuno di noi potrebbe immaginare.

Ecco l'esempio in questione: mettiamo caso io abbia un bastone in mano, ok?

Per la matematica cosiddetta "ufficiale", questa quantita', ovvero 1, e' il primo numero della serie infinita che scorre nel senso naturale (1,2,3,4,ecc.), cioe' e' il numero piu' piccolo (se si esclude lo 0), dal quale poi si procede aumentando di unita' di unita'.

Se poco dopo, invece che un solo bastone ne ho 2, ho raddoppiato la mia quantita' iniziale, e se aggiungo un altro bastone ancora, ne ho 3 in tutto, e quindi ho triplicato la quantita' che avevo in principio. Quindi quantita' e dimensioni totali del legno dei miei bastoni sono 2 valori direttamente proporzionali, all'aumentare di una grandezza aumenta inevitabilmente anche l'altra:
y.png
Ecco invece cosa dice la Cabala ebraica: non una versione diversa, ma totalmente opposta, che puo' rivoluzionare il modo di pensare di una persona consentendogli di aprire la mente verso concetti esplorati mai prima:

Il doppio di una quantita' numerica di oggetti (in questo caso il bastone) non dev'essere sviluppato attraverso raddoppiando la quantita materiale, ma dividendola, in questo modo:
x.pngDividendo il bastone in 2 meta' esatte, ho raddoppiato la quantita' numerica (2), ma ho ridotto il bastone iniziale....e cosi' vale lo stesso se divido lo stesso bastone in 3 parti uguali come nell'immagine, sono ancora piu' piccoli delle 2 meta'....quantita' numerica e lunghezza dei singoli bastoni rispetto a quello iniziale diventano in questo modo 2 valori inversamente proporzionali, all'aumentare del primo diminuisce il secondo, e viceversa.

Questo concetto ci puo' solo portare a dedurre una cosa: che se proseguiamo a dividere il bastone in tante piccole parti, sempre piu' piccole, e sapendo inizialmente che i numeri sono infiniti, allora e' possibile ottenere infinite parti di bastone (microcosmo)....ma allora inevitabilmente penso: se un bastone puo' essere diviso in infinite parti, e' il bastone stesso iniziale ad avere una misura infinita, perche' solo dall'infinito si possono ottenere infinite parti., e quindi il bastone e' il macrocosmo?

Quindi: la quantita' "1" che la cultura occidentale ci ha insegnato da sempre a considerare il numero piu' piccolo della serie infinita, i cabalisti ci dicono la cosa opposta: 1 e' il numero piu' grande, e' l'infinito che racchiude in se' tutti gli altri, cioe' una quantita' infinita degli stessi.....un concetto duro da digerire per tanti suppongo, ma sta di fatto che e' cosi'....

E allora mi chiedo: cosa rappresenta il numero 1? Forse Dio che e' infinito, l'unita', cio' che racchiude tutto l'universo.....

Se noi trasliamo questo concetto nel campo del gioco del lotto, abbiamo un numero finito di numeri che e' 90, ma a pensarci bene, la tavola settenaria qualcosa di infinito ce l'ha, ed e' la ciclicita' del fuori 90, che puo' contenere infinite somme comprese tra 1 e 90......quindi dobbiamo partire da un "recinto" finito (nato da una conta col fuori 90 infinito) che e' rappresentata dalla somma dei 5 estratti.

Questa somma (credo) va cercata al centro del suo quadrato, e in quel caso rappresenta l'unita' dell'intera estrazione, proprio come l'1 centrale rappresenta l'intero universo, cioe' l'unita' totale che contiene tutto, e questa somma dei 5 che sta al centro la possiamo ottenere attraverso infinite somme.

Poi secondo me occorre lavorare sugli estratti singoli (ripeto ancora, di 2 estrazioni consecutive, che vanno aperte al centro, rivelando una parte nascosta che esce nell'immediato futuro), ma la base di unita' parte proprio dalla somma dei 5 estratti.

Chiedo scusa se ogni volta mi dilungo piu' del dovuto, ma e' sempre cosi', mi prefiggo ogni volta di scrivere 2-3 righe ed essere piu' coinciso possibile, poi quando mi metto sulla tastiera le frasi si accavallano nella mia testa senza freni e le devo condividere con tutti.

Ci sentiamo presto, un saluto a tutti quanti e ancora grazie a damus per il suo supporto, concordo in pieno con lui su quanto affermato nell suo ultimo post.

Ciao
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Samaritano, belle le tue riflessioni sulla matematica.
Dopo averci illustrato il tuo pensiero sulla somma dei 5 in maniera credo comprensibile a tutti, mi aspettavo che ci parlassi
della "virtù del numero" che come riportato nell'enunciato associato alla tavola settenaria dovrebbe essere l'altro elemento
fondamentale che unito alla somma dei 5 dovrebbe consentire di ottenere "il numero di quota"
lo ritieni non meritevole di attenzione o intendi parlarne in seguito?
Grazie.
 
Ciao peppespo, in questo caso io penso di rappresentare un'autentica mosca bianca per quel che riguarda lo studio della tavola settenaria: quell'enunciato che tutti seguite, e tutti seguono, per me e' completamente una lingua araba e sconosciuta, credevo di averlo gia' detto a piu' riprese; le scoperte che ho fatto su questo manoscritto le ho fatte grazie agli articoli iniziali di Domenico Manna sui sottoinsiemi che ruotando formano delle ruote simili ad ingranaggi (cosa per la quale vado pazzo, e grazie alla quale ho poi aggiunto numerose cose mie che posso anche pubblicare), le informazioni che ho ricevuto a proposito di una persona che vinceva sempre al lotto (e vince tuttora) di cui non posso fare il nome, e non per ultima, il venire alla luce della conta delle posizioni in tabellina del 7, grazie alla quale si formano i 90 quadrati della tavola, che prima ignoravo, ma che grazie ai post di damus di alcuni anni fa mi hanno completamente rivoluzionato la mentalita' di approccio nello studio dei quadrati.

Il resto che tratta di virtu', numero di quota, chiavi, ecc. non mi interessa, ma ripeto ancora, non perche' non credo a quel metodo, ma solo perche' non mi piace a livello caratteriale, e' un discorso "di pelle", non ne capisco la logica; detto questo penso al tempo stesso che sia l'ennesima strada per arrivare alla soluzione, e ti assicuro che ce ne sono tante.

A presto
 

damusnostra

Member
Liberate la mente dagli "enunciati" ai numeri " infallibili" conti e conticini non faranno altro che rendervi la vita difficile con tanti conti e ingranaggi difficili sia da spiegare che da comprendere. Aprite la vostra mente e concentratevi sui quadrati della Tavola Settenaria, ragionate con i numeri riportati in essa, andate oltre quello che la tavola vi fa vedere, scoprirete cose veramente nuove che potete abbinare non solo al gioco del lotto. Samaritano ha delle virtù ha la sua visione e posso dirvi che funziona, seguite i suoi studi e collaborate con lui, farete delle belle esperienza. Non siate ansiosi di vincere, imparate prima, cercate di andare oltre quello che vi viene trasmesso, proprio come ha fatto lui qualche anno fa.
 
ti ringrazio come sempre damus per il tuo appoggio morale, a volte mi scoraggio ma poi riprendo nuova linfa vitale grazie a nuove idee e anche dai tuoi incoraggiamenti continui, grazie ancora.
 
Penso che sia necessario a questo punto capire qual e' il valore totale (di 5 elementi) dal quale sottrarre i 2 assi della croce che ho postato in precedenza, ognuno dei quali ne rappresenta 4, cioe' 1+2+3+4 per l'asse nord/sud e 2+3+4+5 per quello est-ovest .......tali sottrazioni devono portare inevitabilmente a 2 valori ben specifici, vale a dire il primo ed il quinto, che poi sono distanze o somme in base ai numeri inziali che decidiamo di piazzare ai 4 punti cardinali; ma se non riusciamo a capire il "recinto" totale della somma totale di 5 elementi dalla quale operare queste 2 sottrazioni non riusciremo mai nell'impresa.

In questo momento mi sono segnato un sacco ti tentativi per capire questo valore generale incognito.

Spero di aggiornare il forum prima possibile sugli eventuali sviluppi.


Un saluto a tutti.
 
Salve gente.

Dopo piu' di una settimana passata a rimuginare sulle mie ultime scoperte, volevo condividere col forum qualche riflessione, che oltre alla tavola settenaria a quanto pare trova conferme pure su quella del Cappuccino.

Ricordo che quando mi cimentai nello studio di quest'ultima (solo pochi mesi, per poi tornare alla settenaria), notai una cosa abbastanza curiosa, in relazione al primo passo da fare verso la possibile soluzione, passo che mi rivelo' la persona di cui ho gia' parlato e che purtroppo ho perso di vista. Sto parlando delle distanze tra i 5 estratti di partenza; esse vanno contate da destra verso sinistra, cosa per la quale storcevo il naso pensando ad un depistaggio da parte sua, ma invece confermata dall'evidenza che nasce dalla creazione dei quadrati ibridi della tavola settenaria, dei quali ho gia' accennato in precedenza, anche in quel caso le distanze vanno a destra verso sinistra: segno evidente questo che il primo estratto futuro non e' un punto di arrivo, bensi' di partenza, verso il quinto numero dell'estrazione di analisi.

Schematizzo i 5 estratti coi numeri 1-2-3-4-5:

y.png
Adesso, inserisco le distanze di questi 5 numeri partendo da destra verso sinistra, di sotto, proseguendo la numerazione naturale dopo il 5:

y.png
e vado avanti sempre di sotto (distanze delle distanze), allo stesso modo; dopo il 9 si riparte da 1:

y.png
e cosi' via, fino in fondo al numero finale che risulta essere 6:
y.png
Adesso, ripropongo le uguaglianze (che ripeto, in realta' sono riflessi) che compaiono alla sinistra della tavola del cappuccino:

1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6

Volendo unificare in un'unica riga i 9 riflessi possiamo affermare che:

1=4=7=2=8=5=3=1 (sette numeri, perche' dopo il 3 si torna all'1 iniziale) e 6=9=6 (due numeri che restano esclusi dalla riga principale).

Proviamo ad unire i primi 7 numeri della riga principale direttamente sullo schema che ho proposto poco fa, partendo dalla terza riga delle distanze tra gli estratti, iniziando dal numero 1 e seguendo gli stessi riflessi:
yy.png



vedete che forma armonica prende il tutto? Partendo da 1 si ritorna a 1.....e adesso concludo con gli ultimi 2 numeri rimasti, il 6 ed il 9, di cui il 6 e' l'unico tra tutti che si presenta 2 volte, ed e' quello finale della punta della piramide:
yy.png



Tutta questa linearità geometrica non può essere certamente il frutto del caso o di una coincidenza.....per cui credo che analizzare le distanze (e la relativa piramidazione tra esse) sia di fondamentale importanza per capire i successivi sviluppi.

Questa e' l'ennesima possibile strada verso la soluzione del lotto, andro' avanti du questa pista ancora per pochi giorni, per poi tornare alla mia vera passione, la tavola settenaria e lo sviluppo dei quadrati ibridi con relativa croce dei punti cardinali.

A presto, ciao a tutti
 
Ciao peppespo, si la cosa non varia assolutamente, sono io che ho disposto gli estratti da sx verso destra in ordina estrattivo, ma poi le distanze le ho proseguite sotto iniziando da dx verso sx.

A presto
 

10031971

Junior Member
Salve gente.

Dopo piu' di una settimana passata a rimuginare sulle mie ultime scoperte, volevo condividere col forum qualche riflessione, che oltre alla tavola settenaria a quanto pare trova conferme pure su quella del Cappuccino.

Ricordo che quando mi cimentai nello studio di quest'ultima (solo pochi mesi, per poi tornare alla settenaria), notai una cosa abbastanza curiosa, in relazione al primo passo da fare verso la possibile soluzione, passo che mi rivelo' la persona di cui ho gia' parlato e che purtroppo ho perso di vista. Sto parlando delle distanze tra i 5 estratti di partenza; esse vanno contate da destra verso sinistra, cosa per la quale storcevo il naso pensando ad un depistaggio da parte sua, ma invece confermata dall'evidenza che nasce dalla creazione dei quadrati ibridi della tavola settenaria, dei quali ho gia' accennato in precedenza, anche in quel caso le distanze vanno a destra verso sinistra: segno evidente questo che il primo estratto futuro non e' un punto di arrivo, bensi' di partenza, verso il quinto numero dell'estrazione di analisi.

Schematizzo i 5 estratti coi numeri 1-2-3-4-5:

Vedi l'allegato 2216882
Adesso, inserisco le distanze di questi 5 numeri partendo da destra verso sinistra, di sotto, proseguendo la numerazione naturale dopo il 5:

Vedi l'allegato 2216883
e vado avanti sempre di sotto (distanze delle distanze), allo stesso modo; dopo il 9 si riparte da 1:

Vedi l'allegato 2216884
e cosi' via, fino in fondo al numero finale che risulta essere 6:
Vedi l'allegato 2216885
Adesso, ripropongo le uguaglianze (che ripeto, in realta' sono riflessi) che compaiono alla sinistra della tavola del cappuccino:

1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6

Volendo unificare in un'unica riga i 9 riflessi possiamo affermare che:

1=4=7=2=8=5=3=1 (sette numeri, perche' dopo il 3 si torna all'1 iniziale) e 6=9=6 (due numeri che restano esclusi dalla riga principale).

Proviamo ad unire i primi 7 numeri della riga principale direttamente sullo schema che ho proposto poco fa, partendo dalla terza riga delle distanze tra gli estratti, iniziando dal numero 1 e seguendo gli stessi riflessi:
Vedi l'allegato 2216887



vedete che forma armonica prende il tutto? Partendo da 1 si ritorna a 1.....e adesso concludo con gli ultimi 2 numeri rimasti, il 6 ed il 9, di cui il 6 e' l'unico tra tutti che si presenta 2 volte, ed e' quello finale della punta della piramide:
Vedi l'allegato 2216888



Tutta questa linearità geometrica non può essere certamente il frutto del caso o di una coincidenza.....per cui credo che analizzare le distanze (e la relativa piramidazione tra esse) sia di fondamentale importanza per capire i successivi sviluppi.

Questa e' l'ennesima possibile strada verso la soluzione del lotto, andro' avanti du questa pista ancora per pochi giorni, per poi tornare alla mia vera passione, la tavola settenaria e lo sviluppo dei quadrati ibridi con relativa croce dei punti cardinali.

A presto, ciao a tutti
Salve gente.

Dopo piu' di una settimana passata a rimuginare sulle mie ultime scoperte, volevo condividere col forum qualche riflessione, che oltre alla tavola settenaria a quanto pare trova conferme pure su quella del Cappuccino.

Ricordo che quando mi cimentai nello studio di quest'ultima (solo pochi mesi, per poi tornare alla settenaria), notai una cosa abbastanza curiosa, in relazione al primo passo da fare verso la possibile soluzione, passo che mi rivelo' la persona di cui ho gia' parlato e che purtroppo ho perso di vista. Sto parlando delle distanze tra i 5 estratti di partenza; esse vanno contate da destra verso sinistra, cosa per la quale storcevo il naso pensando ad un depistaggio da parte sua, ma invece confermata dall'evidenza che nasce dalla creazione dei quadrati ibridi della tavola settenaria, dei quali ho gia' accennato in precedenza, anche in quel caso le distanze vanno a destra verso sinistra: segno evidente questo che il primo estratto futuro non e' un punto di arrivo, bensi' di partenza, verso il quinto numero dell'estrazione di analisi.

Schematizzo i 5 estratti coi numeri 1-2-3-4-5:

Vedi l'allegato 2216882
Adesso, inserisco le distanze di questi 5 numeri partendo da destra verso sinistra, di sotto, proseguendo la numerazione naturale dopo il 5:

Vedi l'allegato 2216883
e vado avanti sempre di sotto (distanze delle distanze), allo stesso modo; dopo il 9 si riparte da 1:

Vedi l'allegato 2216884
e cosi' via, fino in fondo al numero finale che risulta essere 6:
Vedi l'allegato 2216885
Adesso, ripropongo le uguaglianze (che ripeto, in realta' sono riflessi) che compaiono alla sinistra della tavola del cappuccino:

1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6

Volendo unificare in un'unica riga i 9 riflessi possiamo affermare che:

1=4=7=2=8=5=3=1 (sette numeri, perche' dopo il 3 si torna all'1 iniziale) e 6=9=6 (due numeri che restano esclusi dalla riga principale).

Proviamo ad unire i primi 7 numeri della riga principale direttamente sullo schema che ho proposto poco fa, partendo dalla terza riga delle distanze tra gli estratti, iniziando dal numero 1 e seguendo gli stessi riflessi:
Vedi l'allegato 2216887



vedete che forma armonica prende il tutto? Partendo da 1 si ritorna a 1.....e adesso concludo con gli ultimi 2 numeri rimasti, il 6 ed il 9, di cui il 6 e' l'unico tra tutti che si presenta 2 volte, ed e' quello finale della punta della piramide:
Vedi l'allegato 2216888



Tutta questa linearità geometrica non può essere certamente il frutto del caso o di una coincidenza.....per cui credo che analizzare le distanze (e la relativa piramidazione tra esse) sia di fondamentale importanza per capire i successivi sviluppi.

Questa e' l'ennesima possibile strada verso la soluzione del lotto, andro' avanti du questa pista ancora per pochi giorni, per poi tornare alla mia vera passione, la tavola settenaria e lo sviluppo dei quadrati ibridi con relativa croce dei punti cardinali.

A presto, ciao a tutti
Ciao Samaritano e a tutti Voi, sai cosa mi ricorda questo tuo sviluppo...
WNHzEKzJVKJsF17_M4jA23Icchh6vC8z2LBhR5lIDD8nonyhL5esi0akn76XnEDpN03ttuH8k2KNZOpJ99VKUQlMADWcM8s9FOa004HaqOigLYMRWOOHJmUGXFDCSqFGybz1XnVz
 
Ciao 10031971, in effetti sarebbe da sviluppare uno studio sul lotto basato sul possibile parallelo tra ottave musicali e numeri estratti, penso ci siano delle similitudini.....
 
Avete mai fatto caso che piegando un qualsiasi foglio a meta', e poi ancora meta', e poi ancora, riuscite a piegarlo al massimo per 7 volte?.......
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto