Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò, da quando sto implementando quella teoria stò avendo buoni risultati. Basti pensare che da febbraio non sto tirando furi soldi miei per giocare, ma comunque il saldo tende sempre a zero. Penso che il problema sia su quelle che lui chiama cinquine pentagonali ma che più volte chiarisce che le pentagonali non hanno nulla a che fare. Probabilmente le mie vincite sono solo delle sovrapposizioni di numeri che, da prove effettuate si hanno. Ma se ho avuto più ambi e due terni (questi non giocati per troppe previsioni in gioco) la strada mi sembra quella giusta. Comunque nel caso ci risentiremo.Vengio, si, infatti pubblicai a suo tempo su un altro forum le informazioni che mi dette questa persona anni fa, a disposizione di tutti gli utenti (e forse sbagliando)....la tavola del cappuccino non e' mai stata la mia passione, ma ammetto che cio' che disse era abbastanza interessante....ad ogni modo non credo che nessuno sia riuscito ad interpretare quelle cose al fine di ottenere una soluzione concreta sulle estrazioni.
Non devi scoraggiarti ragazzo, vai avanti!ti ringrazio come sempre damus per il tuo appoggio morale, a volte mi scoraggio ma poi riprendo nuova linfa vitale grazie a nuove idee e anche dai tuoi incoraggiamenti continui, grazie ancora.
Salve gente.
Dopo piu' di una settimana passata a rimuginare sulle mie ultime scoperte, volevo condividere col forum qualche riflessione, che oltre alla tavola settenaria a quanto pare trova conferme pure su quella del Cappuccino.
Ricordo che quando mi cimentai nello studio di quest'ultima (solo pochi mesi, per poi tornare alla settenaria), notai una cosa abbastanza curiosa, in relazione al primo passo da fare verso la possibile soluzione, passo che mi rivelo' la persona di cui ho gia' parlato e che purtroppo ho perso di vista. Sto parlando delle distanze tra i 5 estratti di partenza; esse vanno contate da destra verso sinistra, cosa per la quale storcevo il naso pensando ad un depistaggio da parte sua, ma invece confermata dall'evidenza che nasce dalla creazione dei quadrati ibridi della tavola settenaria, dei quali ho gia' accennato in precedenza, anche in quel caso le distanze vanno a destra verso sinistra: segno evidente questo che il primo estratto futuro non e' un punto di arrivo, bensi' di partenza, verso il quinto numero dell'estrazione di analisi.
Schematizzo i 5 estratti coi numeri 1-2-3-4-5:
Vedi l'allegato 2216882
Adesso, inserisco le distanze di questi 5 numeri partendo da destra verso sinistra, di sotto, proseguendo la numerazione naturale dopo il 5:
Vedi l'allegato 2216883
e vado avanti sempre di sotto (distanze delle distanze), allo stesso modo; dopo il 9 si riparte da 1:
Vedi l'allegato 2216884
e cosi' via, fino in fondo al numero finale che risulta essere 6:
Vedi l'allegato 2216885
Adesso, ripropongo le uguaglianze (che ripeto, in realta' sono riflessi) che compaiono alla sinistra della tavola del cappuccino:
1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6
Volendo unificare in un'unica riga i 9 riflessi possiamo affermare che:
1=4=7=2=8=5=3=1 (sette numeri, perche' dopo il 3 si torna all'1 iniziale) e 6=9=6 (due numeri che restano esclusi dalla riga principale).
Proviamo ad unire i primi 7 numeri della riga principale direttamente sullo schema che ho proposto poco fa, partendo dalla terza riga delle distanze tra gli estratti, iniziando dal numero 1 e seguendo gli stessi riflessi:
Vedi l'allegato 2216887
vedete che forma armonica prende il tutto? Partendo da 1 si ritorna a 1.....e adesso concludo con gli ultimi 2 numeri rimasti, il 6 ed il 9, di cui il 6 e' l'unico tra tutti che si presenta 2 volte, ed e' quello finale della punta della piramide:
Vedi l'allegato 2216888
Tutta questa linearità geometrica non può essere certamente il frutto del caso o di una coincidenza.....per cui credo che analizzare le distanze (e la relativa piramidazione tra esse) sia di fondamentale importanza per capire i successivi sviluppi.
Questa e' l'ennesima possibile strada verso la soluzione del lotto, andro' avanti du questa pista ancora per pochi giorni, per poi tornare alla mia vera passione, la tavola settenaria e lo sviluppo dei quadrati ibridi con relativa croce dei punti cardinali.
A presto, ciao a tutti
Ciao Samaritano e a tutti Voi, sai cosa mi ricorda questo tuo sviluppo...Salve gente.
Dopo piu' di una settimana passata a rimuginare sulle mie ultime scoperte, volevo condividere col forum qualche riflessione, che oltre alla tavola settenaria a quanto pare trova conferme pure su quella del Cappuccino.
Ricordo che quando mi cimentai nello studio di quest'ultima (solo pochi mesi, per poi tornare alla settenaria), notai una cosa abbastanza curiosa, in relazione al primo passo da fare verso la possibile soluzione, passo che mi rivelo' la persona di cui ho gia' parlato e che purtroppo ho perso di vista. Sto parlando delle distanze tra i 5 estratti di partenza; esse vanno contate da destra verso sinistra, cosa per la quale storcevo il naso pensando ad un depistaggio da parte sua, ma invece confermata dall'evidenza che nasce dalla creazione dei quadrati ibridi della tavola settenaria, dei quali ho gia' accennato in precedenza, anche in quel caso le distanze vanno a destra verso sinistra: segno evidente questo che il primo estratto futuro non e' un punto di arrivo, bensi' di partenza, verso il quinto numero dell'estrazione di analisi.
Schematizzo i 5 estratti coi numeri 1-2-3-4-5:
Vedi l'allegato 2216882
Adesso, inserisco le distanze di questi 5 numeri partendo da destra verso sinistra, di sotto, proseguendo la numerazione naturale dopo il 5:
Vedi l'allegato 2216883
e vado avanti sempre di sotto (distanze delle distanze), allo stesso modo; dopo il 9 si riparte da 1:
Vedi l'allegato 2216884
e cosi' via, fino in fondo al numero finale che risulta essere 6:
Vedi l'allegato 2216885
Adesso, ripropongo le uguaglianze (che ripeto, in realta' sono riflessi) che compaiono alla sinistra della tavola del cappuccino:
1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6
Volendo unificare in un'unica riga i 9 riflessi possiamo affermare che:
1=4=7=2=8=5=3=1 (sette numeri, perche' dopo il 3 si torna all'1 iniziale) e 6=9=6 (due numeri che restano esclusi dalla riga principale).
Proviamo ad unire i primi 7 numeri della riga principale direttamente sullo schema che ho proposto poco fa, partendo dalla terza riga delle distanze tra gli estratti, iniziando dal numero 1 e seguendo gli stessi riflessi:
Vedi l'allegato 2216887
vedete che forma armonica prende il tutto? Partendo da 1 si ritorna a 1.....e adesso concludo con gli ultimi 2 numeri rimasti, il 6 ed il 9, di cui il 6 e' l'unico tra tutti che si presenta 2 volte, ed e' quello finale della punta della piramide:
Vedi l'allegato 2216888
Tutta questa linearità geometrica non può essere certamente il frutto del caso o di una coincidenza.....per cui credo che analizzare le distanze (e la relativa piramidazione tra esse) sia di fondamentale importanza per capire i successivi sviluppi.
Questa e' l'ennesima possibile strada verso la soluzione del lotto, andro' avanti du questa pista ancora per pochi giorni, per poi tornare alla mia vera passione, la tavola settenaria e lo sviluppo dei quadrati ibridi con relativa croce dei punti cardinali.
A presto, ciao a tutti
Ciao Samaritano, anche i dadi hanno questa particolarità il loro opposto fa sempre 7Avete mai fatto caso che piegando un qualsiasi foglio a meta', e poi ancora meta', e poi ancora, riuscite a piegarlo al massimo per 7 volte?.......