Novità

Vi svelerò...

Ciao a tutti....grazie davvero Infinity, le tue sono parole che fanno bene al cuore, speriamo che questo equilibrio tra di noi duri a lungo :)
lotto_tom75, bellissimo il video che hai postato sulla sezione aurea e la serie di Fibonacci.....in effetti questo cerchio riprende proprio quei concetti di base, guardate:
xxx.png
Tengo a precisare che Leonardo, essendo stato eletto ai suoi tempio Gran Maestro Templare, fu messo a conoscenza (come Dante Alighieri prima di lui) dei segreti della natura in relazione ai poteri nascosti che l'uomo puo' sviluppare....e' sempre lo stesso concetto condito in salse ogni volta diverso, ma il succo resta quello: acquisire i poteri di Dio (a me basterebbe il lotto per carita' :) ). E' la quadratura del cerchio il gran segreto, e per raggiungerlo occorre procedere fondamentalmente su 2 canali: ruotare il rombo (e le corone) e operare certe sottrazioni rispetto al centro che e' il fulcro di tutto, l'UNITA' DA RAGGIUNGERE (l'ombelico)....poi vi diro' cosa penso di aver capito.

Gli studi che avevo portato avanti 1-2 anni fa non erano sbagliati, questo e' bene che lo ricordi soprattutto a me stesso, ma difettavano soprattutto di un particolare: gli mancava una visione d'insieme, perche' tendevo a lavorare coi quadrati della tavola settenaria separati e accostati tra loro, andando poi a fare quelle somme che gia' avevo spiegato per trovare infine dei numeri nascosti tra quadrato e quadrato.
Ciò che mi mancava quindi era un valore sommatorio, l'unità d'insieme che teneva aggregata l'intera estrazione, un sigillo che dominava il tutto: la somma dei 5 estratti.

Ed il cerchio e' basato proprio sull'UNITA', quindi da questo regolo non mi sposto piu' perche' so che cela la soluzione definitiva del lotto.

Presto vi diro' cos'e' l'UNITA'.

Preparatevi a leggerne delle belle.

A presto, un abbraccio a tutti.

Ciao a tutti....grazie davvero Infinity, le tue sono parole che fanno bene al cuore, speriamo che questo equilibrio tra di noi duri a lungo :)
lotto_tom75, bellissimo il video che hai postato sulla sezione aurea e la serie di Fibonacci.....in effetti questo cerchio riprende proprio quei concetti di base, guardate:
Vedi l'allegato 2238455
Tengo a precisare che Leonardo, essendo stato eletto ai suoi tempio Gran Maestro Templare, fu messo a conoscenza (come Dante Alighieri prima di lui) dei segreti della natura in relazione ai poteri nascosti che l'uomo puo' sviluppare....e' sempre lo stesso concetto condito in salse ogni volta diverso, ma il succo resta quello: acquisire i poteri di Dio (a me basterebbe il lotto per carita' :) ). E' la quadratura del cerchio il gran segreto, e per raggiungerlo occorre procedere fondamentalmente su 2 canali: ruotare il rombo (e le corone) e operare certe sottrazioni rispetto al centro che e' il fulcro di tutto, l'UNITA' DA RAGGIUNGERE (l'ombelico)....poi vi diro' cosa penso di aver capito.

Gli studi che avevo portato avanti 1-2 anni fa non erano sbagliati, questo e' bene che lo ricordi soprattutto a me stesso, ma difettavano soprattutto di un particolare: gli mancava una visione d'insieme, perche' tendevo a lavorare coi quadrati della tavola settenaria separati e accostati tra loro, andando poi a fare quelle somme che gia' avevo spiegato per trovare infine dei numeri nascosti tra quadrato e quadrato.
Ciò che mi mancava quindi era un valore sommatorio, l'unità d'insieme che teneva aggregata l'intera estrazione, un sigillo che dominava il tutto: la somma dei 5 estratti.

Ed il cerchio e' basato proprio sull'UNITA', quindi da questo regolo non mi sposto piu' perche' so che cela la soluzione definitiva del lotto.

Presto vi diro' cos'e' l'UNITA'.

Preparatevi a leggerne delle belle.

A presto, un abbraccio a tutti.

:)

Il cerchio in flash x i vostri (nostri) esperimenti lo trovate semplicemente digitando su google "cerchio di spilimbergo in flash" (primo bottone grigio di download che vedete sulla pagina con relativa omonima etichetta). Fatemi sapere se avete diffiicoltà a scaricarlo o meno. Nel primo caso cercheremo di semplificare ancora di + . Buona sperimentazione con i 4 cerchi e non solo a tutti voi (noi) ;)👋:)

Ultima modifica:
Prima di proseguire posto un video di un'estrazione con le macchine elettroniche:

Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per il quale solamente una tra le cellette esterne alla macchina viene utilizzata per fare entrare le 5 sfere una alla volta? VIENE ESTRATTA A NORD E FATTA USCIRE A SUD CON UNA ROTAZIONE PRIMA ORARIA E POI ANTIORARIA (le 4 cellette' viste insieme ai 4 punti cardinali vi ricordano nulla?....).....se la celletta che prende e rilascia ogni volta la sfera e' sempre la stessa, a che diavolo servono le altre 3??

Io credo a maturare una sorta di energia materiale atta a creare le condizioni perfette affinche' il regolo circolare che nasce dalla tavola settenaria possa funzionare, e a fare arricchire solo chi sa.

Non mi stupirei affatto se un giorno si venisse a sapere che l'ingegnere che ha progettato la macchina sia stato un rabbino esperto di Kabbalah....

A presto.

Nella Kabbalah ebraica il numero più importante è l'1, che rappresenta Dio, in quanto numero infinito.
Risulta infinito perche' contiene tutti gli altri numeri che lo seguono, come se fosse il loro padre generatore. Purtroppo la nostra cultura occidentale ci ha insegnato valori totalmente opposti a questa scienza antica e perfetta, in quanto già alle scuole elementari ci hanno inculcato in testa che l'1 era il numero intero piu' basso di tutti (escluso lo zero) e che procedendo in avanti, 2 era il suo doppio, 3 il triplo, ecc.
Gia' alcuni mesi fa avevo fatto un esempio pratico di come un bastone di legno che rappresentava in quel caso il numero 1, se in occidente lo si vuole raddoppiare occorre trovare un altro bastone uguale al primo, se ne aggiunge un terzo triplichiamo la quantita' iniziale......ma se lo si divide a metà, ecco che ne abbiamo 2 (dimensione dimezzata ma quantita' raddoppiata). Se si prosegue questa operazione in 3 parti, 4, 5, ecc. vedremo ovviamente che per ogni porzione ottenuta la dimensione cala a dispetto della quantita' che aumenta, di conseguenza quantita e dimensione sono due grandezze inversamente proporzionali. Adesso immaginate che il bastone sia il numero 1....dato che tutti i numeri esistenti in natura sono infiniti, e' logico dedurre che pure il loro genitore deve essere allo stesso modo infinito (l'infinito non puo' nascere dal finito). Ecco perche' l'1 rappresenta Dio, esso e' infinito perche' contiene tutti gli altri numeri che a loro volta sono infiniti.

Facciamo un parallelo col gioco del lotto. Il lotto a differenza dell'universo, ha un valore finito di numeri che e' 90 (anche se per ottenere il regolo circolare e' stata adeguata ad esso una conta infinita che e' il famoso fuori 90). Se il numero 1 e' il "contenitore" di tutti i numeri infiniti, e quindi e' L'UNITA' generatrice del tutto, ovviamente nel lotto i numeri estratti che sono 5 ad ogni estrazione, avranno anch'essi un loro genitore che li contiene tutti e 5, che e' appunto la somma dei 5 estratti operata col fuori 90. Questa e' l'UNITA' NEL LOTTO, la somma dei 5 estratti.

Se date un'occhiata al cerchio, vedrete subito che il numero 1 (UNITA' GENERATIRCE ASSOLUTA) sta a nord in prima corona interna, in posizione di riposo, come se il cerchio fosse un motore in folle ma pronto a muoversi.

Sostituendo il numero 1 con la somma dei 5 estratti (andandola a cercare sulle 3 corone a trascinandola in senso antiorario al posto del numero 1), si produce come diretta conseguenza lo slittamento contemporaneo degli altri 89 numeri della stessa quantita' di caselle, facendo giustamente slittare di corona tutti i numeri che arrivando in prossimita' della zona grigia a nord devono obbligatoriamente seguire le 3 frecce. (resta confermato che la zona grigia resta immobile dove si trova perche' e' indipendente sia dalle 3 corone che dal rombo interno).

Fatto questo abbiamo messo il motore in folle, e siamo pronti ad innescare la prima marcia.

Alla prossima

Ciao Sam, interessanti i tuoi studi.
Ho una domanda da porti.
Hai considerato nelle tue ricerche, soprattutto in relazione alla Tavola Settenaria, la dualità della natura umana?
Luce<>Tenebre
Caldo<>Freddo
Amore<>Odio
Ricco<>Povero
Verità<>Menzogna
Ecc...
Nel nostro """Mondo""" tutto è duale, ogni cosa ha il suo contrario per poter esistere.
Ecco, in questo senso, che riscontri hai avuto nelle tue analisi?
Grazie.

Ciao Navigator, felice di rivederti......lo sai? Con la tua ottima domanda hai anticipato cio' che avrei postato entro pochi giorni.......

E difatti la chiave di volta per la soluzione col cerchio sta proprio nel concetto del dualismo, che si ritrova nella stella di David: cosi' in alto, cosi' in basso.

Tra poco tu e gli altri capirete cosa intendo dire, ma ormai volevo andare per gradi in modo da non mettere troppa carne al fuoco, gia' la cosa e' complicata di suo.....

cmq grazie per la tua domanda, e' caduta proprio come il cacio sui maccheroni.

A presto

Allego subito un breve passaggio di un saggio relativo al testo principale al quale mi sono ispirato per dedurre le convergenze tra regolo circolare e leggi universali cosmologiche, "Le stanze di Dzyan":
xxx.png
Leggete bene la frase che ho sottolineato in rosso: il numero 7 sulla quale si basa la distanza tra spirille atomiche a cui ho accennato nei post precedenti, e quindi alla tabella settenaria (7-14-21-28-ecc.), che ripeto, procede in 2 direzioni opposte perche' ogni spirilla e' costituita da 2 triadi di atomi, i quali disponendosi a forma di 2 triangoli l'uno opposto all'altro come nella Stella di David, si muovono per rotazioni anch'esse opposte, settenaria e retrograda) nasce dall'UNO (unità) direttamente nei sacri tre; questo ultimi torno a ripetere, sono le 3 forze primordiali presenti nell'universo e che il cristianesimo ha tradotto come Padre, Figlio e Spirito Santo. In pratica nel regolo circolare si traducono con le 30 terzine che rispetto al centro si dispongono a raggiera, e ognuna di esse presenta la distanza fissa 30 (1-31-61, 24-54-84, 17-47-77, ecc.).

Essendo l'UNO nel nostro caso l'unita' estrattiva, cioe' la somma dei 5 estratti, a questo punto ogni dubbio e' sfatato: dato che l'uno si manifesta nei sacri tre, la somma dei 5 estratti va cercata tra i 90 numeri che stanno sulle 3 corone.

Solo che mi e' preso un forte dubbio: questa somma dei 5 va cercata in singola unita' (unico numero) oppure suddivisa nei 3 numeri della terzina di appartenenza? Faccio un esempio; se la somma ipotetica di 5 estratti fosse 36, noi abbiamo il 36 presente direttamente nella terzina 6-36-66, ma se dobbiamo considerarla come somma totale di una terzina, allora va cercata nella terzina 12-42-72, perche' la somma col fuori 90 di questi ultimi tre numeri fa proprio 36......ma in questo caso sussistono delle condizioni ben precise, e cioe' che le 30 terzine presenti nelle corone danno luogo solamente a 30 somme totali, quindi nelle estrazioni dobbiamo prendere per buone solo quelle, e scartare le altre 60?

Poi finalmente trovo questo:

xx.png
Nella frase sottolineata di verde si legge che la Trinità si esprime col numero occulto 3, perche' sono le 3 persone dell'UNO, e quindi traducibile col numero 111, confermata da quest'altro passaggio sottoilneato sempre in verde:
00.png
Adesso mi sono visto di fronte un altro problema: come tradurre nel lotto il numero 111? All'interno della macchina elettronica ognuno dei 90 numeri e' ovviamente presente in singola unita', quindi non e' possibile, nell'esempio di poco fa che la somma 36 sia presente 3 volte 36-36-36.......

poi ho compreso l'arcano: quell'111 non e' da intendersi come la ripetizione per 3 volte dello stesso numero, bensi' come la somma per 3 volte della singola parte (anche se i suoi addendi sono diversi), oppure moltiplicazione x 3 della singola unita, ed entrambe le operazioni devono dare lo stesso risultato :

1+1+1=3 oppure 1 x 3 = 3

Quindi cio' che conta non e' il fatto di avere 3 parti identiche (come infatti e' 111), ma che tramite somma, oppure la moltiplicazione x 3, il risultato ottenuto sia obbligatoriamente IL TRIPLO del numero di partenza, e si deve ottenere lo stesso numero per entrambi i tipi di operazione.

PROVIAMO.

Prendiamo una terzina a caso, diciamo 23-53-83

23+53+83 = 69

adesso le moltiplicazioni x 3, proviamole tutte:

23 x 3 = 69
53 x 3 = 69
83 x 3 = 69

Perfetto, le due operazioni (somma e moltiplicazione) danno lo stesso risultato 69.

Dilemma definitivamente risolto: il numero 111 nel nostro cerchio va inteso come intera terzina (valgono tutte e 30), ma dato che la somma dei 3 singoli componenti corrisponde anche alla moltiplicazione sempre x 3 di uno qualsiasi dei 3 suoi numeri, posso affermare senza dubbio alcuno che la somma dei 5 estratti va cercata sul cerchio in singola unita' cioe' in un numero intero (nel caso di prima avevamo detto 36, allora si cerca il 36 e lo si trascina in senso antiorario in prima corona interna al posto del numero 1 che rappresenta IL TUTTO). E la cosa viene pure confermata dal fatto che non era possibile avere a disposizione solamente 30 somme di 5 estratti (una per somma di intera terzina), ma valgono tutte e 90.

Una riprova meravigliosa che ha lasciato si sasso pure me,

A presto, un saluto a tutti.

Grazie mille solare.

trylli scusami......ma cosi' non ci siamo, neanche un po', perdonami ma questo non e' il mio modo di lavorare.
Comunque siccome per la cronaca siamo in un forum lotto… e precisamente nella sezione previsioni e non studi o altro io non credo di aver sbagliato proprio nulla .. se poi lei cerca qualcuno che applichi e studi con lei io non faccio al suo caso.. mi dispiace essere intervenuta .

Buonasera a tutti, mi presento.... Sono un nuovo iscritto ed è da qualche tempo che mi sono appassionato di lotto e più nello specifico dapprima alla tavola del cappuccino e poi alla settenaria. Devo dire che entrambe le tavole mi hanno stupito, ma soprattutto l'ultima mi lascia ogni volta senza parole. Con ogni nuovo approccio di studio e prove varie mi dà sempre risultati su estrazioni già avvenute e anche su qualche previsione tentata. Per me in questa tavola c'è qualcosa di magico, passatemi il termine. Ad ogni modo, da qualche tempo seguo questo forum e devo fare i miei complimenti a tanti di voi ma soprattutto a Samaritano per tutti i suoi studi effettuati, la sua determinazione nel portare avanti le sue ricerche e la sua disponibilità nel rendere pubblico il frutto di questi. Anche io mi sono fatto prendere tanto da questa tavola misteriosa, togliendo tempo ai miei impegni ed alla mia famiglia. Per quel che mi riguarda posso solo dire di essermi convinto anche io che nelle varie estrazioni c'è un susseguirsi ciclico di numeri che deve ultimarsi per poi ricominciare da capo e che una cosa che rema contro alla futura previsione sono i ritardatari che "sballano" la sequenza dei numeri in previsione e il fattore vertibili. Questo è il mio modesto pensiero e vi prego di dirmi la vs per confrontarci.
Scusatemi se mi sono dilungato e spero di poter contribuire insieme a voi al proseguimento di questi studi capeggiati principalmente con grande maestria da Samaritano, senza nulla togliere ad altri. Buona notte e alla prossima.

trylli scusami, probabilmente hai ragione sul fatto che questa e' una sezione dove in precedenza si postavano previsioni....io ho iniziato a scrivere qui un paio di anni fa per condividere diciamo le mie idee, specialmente per trovare collaborazione e possibilmente per vincere tutti assieme nel caso giungessimo ad una felice conclusione 😁

Il fatto che non posto previsioni e' dovuto al fatto che prima di tutto la soluzione definitiva ancora non ce l'ho, e ammesso che un giorno la trovi, le mie idee devono essere supportate da un programma informatico (e quindi non essendo io un informatico, avro' sicuramente bisogno di una persona che mi aiuti) che applichino un certo metodo su tutte le 10 ruote a partire dal 1871, (e solamente per ambata secca all'inizio), un lavoro enorme che credimi obbliga chi ci lavora a nottate intere di sacrifici e sudore (specialmente in questa stagione). Solo cosi' possiamo verificare l'attendibilita' di un metodo, chi dice di aver testato un metodo per ambo e terno solo sugli ultimi 2-3, anche 5 anni dammi retta, e' completamente fuori strada perche' l'unica combinazione attendibile col nostro archivio ufficiale e' l'ambata secca (anzi abbiamo doppiato il periodo estrattivo sufficiente per verificarne l'efficacia, essendo piu' o meno 5000 le estrazioni necessarie), per il resto delle combinazioni, a partire dall'ambo secco , ancora non possediamo tale periodo (ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti prima di ottenerlo....), immagina i terni e le quaterne, si parla di milioni di estrazioni per ruota.

Quindi anche facendo prove sommarie (a mano) su estrazioni passate che lo ammetto, mi hanno dato nelle ultime settimane dei risultati a dir poco clamorosi, non ho assolutamente la certezza che questi si ripetano nel lungo periodo, perche' la prima cosa che ho capito del lotto e' che e' un grande traditore e un cavallo impazzito che se non si e' in grado di gestirlo col necessario sangue freddo puo' condurre alla rovina. Non avrei piu' il coraggio di entrare qui se illudessi le persone a giocare su un qualcosa di cui io stesso non mi fiderei e magari (anzi sicuramente) per adesso farei perdere......quindi credimi, il mio scopo finale e' far vincere tutti, ma non senza collaborare per aiutarci a vicenda per trovare i passaggi finali, e tu fai parte del gruppo come gli altri.... in ogni caso se non ti senti adatta a partecipare non c'e' nessun problema, puoi seguire i post di tutti e alla fine trarre le tue conclusioni, ma sicuramente tutti ne potranno trarre i dovuti benefici (sperando ovviamente di farcela).

p.s.- non darmi del "lei" che mi fai sentire vecchio :ROFLMAO:

Ciao Lion78. benvenuto nel gruppo, troppo gentile con i tuoi complimenti (anzi sarebbe meglio che calate un po' i toni, che alla fine mi monto la testa :ROFLMAO: , cosi' rischio di apparire anche antipatico a molti.......

Per la cronaca, non sono un maestro, non ho nemmeno un lavoro pensa te (cosa che spero di risolvere presto) perche' l'ho perso a causa del vaccino che non ho voluto fare, scusate la precisazione. Diciamo che ho una passione sfrenata per la tavola settenaria, e soprattutto il regolo circolare che studio da 22 anni, del quale pero' negli ultimi mesi ho avuto alcune "visioni" nel dormiveglia, aiutate infine dai miei studi successivi (frutto tutto questo di alcune preghiere fatte 3 anni fa, non mi stanchero' mai di ripeterlo che il potere della preghiera e' qualcosa di immenso).

Spero vivamente in un confronto costruttivo tra le mie idee, le tue e quelle degli altri partecipanti.

In settimana andro' avanti, sperando che la cosa vi appassioni come appassiona me.

Un abbraccio a tutti

Ciao, Samaritano.
Mi piacerebbe addentrarmi nell'argomento e cercare di capire, se puoi indicarmi i post più significativi, mi faresti una cortesia.
Partirei da lì, mi sarebbe più facile leggere tutto il resto.
Dato che apprezzi la collaborazione, se posso in qualche modo contribuire, coi miei limiti, mediante qualche ricerca o script, ben volentieri.
Grazie e complimenti.

Intanto vi mostro un'ennesima conferma della natura esoterica ed occulta del regolo circolare incollandovi un altro passo di un commentario al testo "Le stanze di Dzyan". Leggete bene le righe in verde e i riquadri che ho aggiunto sul lato sinistro, descrive in pieno la natura dei 2 movimenti opposti delle 2 corone (la piu' interna e quella più esterna del cerchio), pur procedendo nella stessa direzione antioraria:
yy.png

Ciao Cinzia27, felice di conoscerti.....beh penso che i post diciamo piu' importanti sono proprio gli ultimi che ho inserito da poche settimane, cioe' da quando ho iniziato a parlare di questo regolo circolare, penso che al massimo dovrai tornare indietro di un paio di pagine, nulla di piu' 😁

Ottimo, piu' siamo e piu' possiamo unire gli sforzi, sperando che l'argomento possa interessarti, ma su questo penso di non avere dubbi.

Un saluto, a presto

Buongiorno a tutti. Ciao Samaritano complimenti ancora per la tua ricerca e volontà di condividerla. A tal proposito potresti postare di volta in volta degli esempi visivi muovendo opportunatamente il cerchio (magari quello che hai eventualmente già scaricato in versione flash) in modo tale da avere sotto gli occhi degli esempi "grafici" di supporto al tuo interessante testo? Senza fare alcun tipo di previsione ti basterebbe prendere una qualsiasi ruota (es.BA) fare la somma dei 5 e spostare secondo il tuo know how i 4 cerchi... Grazie comunque. PS : felicissimo che si sia unita alla particolarissima "cerca" dell'aurea combinazione mistica.. della cassaforte... di Spilimbergo anche la mitica Cinzia che saluto! 👌👍👋😉

Ciao lotto_tom75, certamente, ti posto un'immagine del cerchio dove la somma ipotetica dei 5 estratti e' ad esempio 79 (te la preparo tramite paint coi numeri che inserisco a mano, perche' il mio pc e' messo davvero male e non mi supporta flash):
xx.png
Come vedi ho messo 79 in prima corona al posto del numero 1; di conseguenza tutti gli altri 89 numeri si spostano della stessa quantita' di caselle, ti ho messo le 2 terzine precedenti al 79 e le 3 successive (ovviamente quando si arriva alla zona grigia, ogni numero deve cambiare di corona seguendo la sua freccia); le altre terzine vengono di conseguenza mantenendo sempre il loro ordine di sequenza circolare. La zona grigia non va spostata, resta ferma.

A presto, spero di esserti stato utile.

Parliamo del rombo interno al cerchio.

Come piu' volte ho ripetuto, la soluzione del lotto prevede l'utilizzo di 2 estrazioni consecutive, ed esse vanno disposte lungo un ipotetico cerchio, in modo che seguano una linea continua temporale (oraria), a differenza di come ce le presentano in tv o in rete, vale a dire col 1 estratto della seconda estrazione che sta sotto in posizione verticale sotto al 1 estratto di quella precedente:

yy.png

Vedete? Il primo estratto della seconda estrazione (in rosso) dal punto di vista temporale, segue direttamente il quinto dell'estrazione precedente (in nero), quindi unendo le 2 estrazioni con un'unica linea otteniamo senza dubbio un cerchio, che si chiude col quinto della seconda estrazione che si ricongiunge al primo estratto della prima estrazione.

Proviamo adesso a deformare leggermente questo cerchio in un rombo:
yy.png
Si capisce subito che le 2 coppie agli estremi della linea centrale est-ovest vanno sommate (1+5 e 5+1), e i 2 risultati costituiscono la linea di contatto tra le 2 estrazioni:
yy.png
Infine completiamo la figura inserendo la grande X che vediamo dietro al rombo:
yy.png
Si nota il perfetto equilibrio di posizione tra le 2 estrazioni consecutive: ogni posizione estrattiva risulta speculare al suo compagno dell'altra estrazione: 1+5 riflesso all'altra coppia 5+1, secondo riflesso al secondo, terzo riflesso al terzo e quarto riflesso al quarto:
xxx.png

PRIMI, TERZI E QUINTI ESTRATTI SONO SETTENARI.

SECONDI E QUARTI ESTRATTI SONO RETROGRADI.

Ce lo conferma pure la costruzione del singolo quadrato della tavola:
yy.pngE infine:
yy.png
Del resto ce lo suggerisce pure la Stella di David: cosi in alto, cosi' in basso:
yyyy.png
Tirando in direzioni opposte i 2 angoli nord e sud, allontanandoli tra di loro, si ottiene logicamente un rombo, e la linea orizzontale di unione tra 2 realta' speculari appare limpida come il Sole.

MEDITATE BENE.

A presto

Allegati

• yy.png
    yy.png
    30,2 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32