salvo50
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao
Il procedimento per trovare la condizione per giocare lo capito, Damusnostra lo spiega benissimo, per il pronostico vedo che hai provveduto tu,
Però a me non sembrano 10 numeri in tutto
- i 5 numeri risultati della piramide delle 2 estrazioni "base" presi in considerazione così come sono (centrali), 10 numeri
i 5 cogniti di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
gli incogniti di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
i settenari di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
i retrogradi di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
- solo i 5 centrali risultati della piramide dell'estrazione originale
- solo i 5 centrali risultati della piramide dell'estrazione successiva
questa riga non l'ho capita sembra il doppione di quella iniziale
- allo stesso modo i 5 cogniti, incogniti, settenari e retrogradi, sia dell'originale che della successsiva, sempre quindi 5 numeri al massimo
Se ho capito male, ti chiedo scusa, e ti chiedo di spiegarmi dove sto sbagliando
Il procedimento per trovare la condizione per giocare lo capito, Damusnostra lo spiega benissimo, per il pronostico vedo che hai provveduto tu,
Aprendo il file vediamo che i numeri virtualmente giocati nelle varie prove sono:
- i 5 numeri risultati della piramide delle 2 estrazioni "base" presi in considerazione così come sono (centrali), quindi al più 10 numeri in tutto
- allo stesso modo i 5 cogniti, poi gli incogniti, i settenari, e i retrogradi, di entrambe, sempre 10 numeri in tutto
- allo stesso modo i 5 cogniti, incogniti, settenari e retrogradi, sia dell'originale che della successsiva, sempre quindi 5 numeri al massimo
Però a me non sembrano 10 numeri in tutto
- i 5 numeri risultati della piramide delle 2 estrazioni "base" presi in considerazione così come sono (centrali), 10 numeri
i 5 cogniti di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
gli incogniti di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
i settenari di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
i retrogradi di entrambe le estrazioni - altri 10 numeri
questa riga non l'ho capita sembra il doppione di quella iniziale
Se ho capito male, ti chiedo scusa, e ti chiedo di spiegarmi dove sto sbagliando