Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non è che io metto due previsioni e le dovete giocare entrambe TATA89 se hai un bugget ristretto vai solo su bari e al massimo su cagliari ti giochi la lunghetta spendendo solo 1 ,50 nella lunghetta 1euro terno 0,50 cent quaterna e su bari ti giochi i 4 ambi oppure punta solo bari quando si può spendere poco si fà una scelta Pistacchio sono entrambe ottime io le gioco entrambe ma io ho vinto e gioco con i soldini della lottomatica tu gioca bari x intero e cagliari in lunghetta come primo colpo poi si vedrà-ma se dovesse capitare che si vince in modo diverso di come ti ho consigliato non me ne volere Ciao

Grandeeee Francesco....seguo il consiglio....gioco poco ma le gioco entrambe!....Grazieeee, vado domani primo pomeriggio spero non ci siano delle modifiche dopo che le ho giocate!

Ultima modifica:
VERO SEI UNA GRANDE PERSONA, QUESTO KE TI DICO VA AL FUORI DE GIOCO ,KI AIUTA LE PERSONE E NE PERCEPISCE I DISAGI E SEMPRE UN GRANDE GRAZIE X I TUOI STUDI AL DI FUORI DEI RISULTATI SIANO'' POSITIVI O NEGATIVI'' RIMANI UNA GRAN BELLA PERSONA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie francesco , seguo a ruota pistacchio vedo di stare nei 10 euro ma preferisco giocarle entrambe , ciao buona giornata e buon lavoro

bravissimo francesco
sono più contenta per te che per me che ho preso l'ambo
perchè te lo meriti, eri troppo triste in questi giorni
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stella

Si Aquila64 le ruote sono cagl-firen-però non vorrei portarmi uno scrupolo la giocata completa è 56-57 ambate con 11-12 x tutti coloro che possono permettersi 4 euro in + giocatela al completo ve lo dico perchè da alcuni metodi e conteggi mi torna varie volte questo 57 su firenze no vorrei che x un acino di sale si guasti la minestra-
b giorno Francesco..convergenza su Fi cn 57...su cagliari avrei un ottimo 80/5 /50 sono tre ambate che aspetto....
b estrazione a tuttiiii
p.s ciao pistacchio ogni tanto lucida quel ferro di cavalloo:D

Grazie Uma...sei simpaticissima....ora vado a darli una palpatina!:p....dove e' andato a finire che nn lo trovo piu'???....Ok trovato

Ultima modifica:
ti sto seguendo anch'io ,anche se non scrivo molto....leggo sempre, per motivo di budget li ho giocati in terzina 1 10 come capogiochi,in piu' la quartina con un euro di ambo a ca fi così ho giocato 10 euro dei 39 vinti.un'ultima cosa anzi 2: GRAZIE FRANCESCO E..........
FORZA PISTACCHIO:rolleyes:

Allora amiche e amici siamo pronti mancano 2 ore all'estrazione -Questa notte ho finito alle tre x fare calcoli ed altro questa mattina mi sono concentrato su 2 numeri che reputo molto molto interessanti ma non volevo confondere le idee a voi tutti Questa notte volevo modificare la giocata ma dovevo assolutamente fare delle verifiche che ho fatto questa mattina e credetemi fino alle tre sono stato sui numeri e non potevo prima -MA sia ben chiaro la giocata che vi ho suggerito io ho piazzato tre euro ad ambo tanto x dirvi che credo ciecamente in quel capogioco uno anche se questa sera lo giochiamo x la prima volta ma come vi dicevo prima ho il 38-83 che sono due ambate fortissime sempre ba-ca e questi 2 numeri li ho fatti girare un pò con i numeri che abbiamo giocato noi x ambi e terni- ma sono 2 ambate da tenere presente se stasera non escono x i prossimi colpi -X questa sera pensiamo a noi e mi raccomando allontanate dal televisore le persone "NEGATIVE"-A dopo ciao

NULLA DI NULLa

NULLA DI NULLa

Allora amiche e amici siamo pronti mancano 2 ore all'estrazione -Questa notte ho finito alle tre x fare calcoli ed altro questa mattina mi sono concentrato su 2 numeri che reputo molto molto interessanti ma non volevo confondere le idee a voi tutti Questa notte volevo modificare la giocata ma dovevo assolutamente fare delle verifiche che ho fatto questa mattina e credetemi fino alle tre sono stato sui numeri e non potevo prima -MA sia ben chiaro la giocata che vi ho suggerito io ho piazzato tre euro ad ambo tanto x dirvi che credo ciecamente in quel capogioco uno anche se questa sera lo giochiamo x la prima volta ma come vi dicevo prima ho il 38-83 che sono due ambate fortissime sempre ba-ca e questi 2 numeri li ho fatti girare un pò con i numeri che abbiamo giocato noi x ambi e terni- ma sono 2 ambate da tenere presente se stasera non escono x i prossimi colpi -X questa sera pensiamo a noi e mi raccomando allontanate dal televisore le persone "NEGATIVE"-A dopo ciao

NEANCHE UN NUMERO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma cosi' non va bene....a che ora sono state messe le previsoni con 38/83.....? Ma io ho giocato nel primo pomeriggio....meno male che e' uscita solo l'ambata!!!!!ajajajajajjjjjjj.....vabbe' incrociamo per sabato, allora anch'io provo con 3 euro, se nn riesco ad andare in Croazia magari vado a trovare mia mamma in Sardegna....hihihi

Ultima modifica:
Ma cosi' non va bene....a che ora sono state messe le previsoni con 38/83.....? Ma io ho giocato nel primo pomeriggio....meno male che e' uscita solo l'ambata!!!!!ajajajajajjjjjjj.....vabbe' incrociamo per sabato, allora anch'io provo con 3 euro, se nn riesco ad andare in Croazia magari vado a trovare mia mamma in Sardegna....hihihi

no anke l' 90 si fato vedere 38-90 era un ambo a colpo :(
ho giocato mattina,
pero cosi :confused: anke oggi niente. solo spese :o

b giorno Francesco..convergenza su Fi cn 57...su cagliari avrei un ottimo 80/5 /50 sono tre ambate che aspetto....
b estrazione a tuttiiii
p.s ciao pistacchio ogni tanto lucida quel ferro di cavalloo:D
grrrrrr avevo deciso di giocare di giocaRE LE MIE AMBATE CN LE TUE 38 83 ....GIOCATO SOLO BARI X DISTRAZIONE
avendo altre previsioni a ruota, avevo giocato 38 /50/90- 83 50 90 e 38 80 90.83 80 90..
mi suicidiooooooo ;):D
ma che rabbbbbbbb..adesso so molto di più che si prova pistacchiooooo

grrrrrr avevo deciso di giocare di giocaRE LE MIE AMBATE CN LE TUE 38 83 ....GIOCATO SOLO BARI X DISTRAZIONE
avendo altre previsioni a ruota, avevo giocato 38 /50/90- 83 50 90 e 38 80 90.83 80 90..
mi suicidiooooooo ;):D
ma che rabbbbbbbb..adesso so molto di più che si prova pistacchiooooo

ma ke sfortuna, me dispiace tanto x te :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19