Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lupetto, grazie del consiglio!
Ma se non ti dispiace io vorrei che mi rispondesse Francesco, vorrei sapere DA LUI se sono ancora valide o no, poi starà a me - e ad altri - decidere se seguirle, lasciarle, giocare tutte o una sola e quale.
Francesco, come va la dieta? :o:D:cool:
stella

beh....stavolta anke a costo di andare a piedi o in autostop alla ricevitoria.....non la molllo di certo! Pero' FRANCE' io sto già compilando le schedine, nn e' che domani dopo le 18 posterai altri numeri....sperem de no! Altrimenti stavolta saccagnate di botte! hihihi. Piuttosto spero le altre previsioni giocate martedi' si abbandonino....altrimenti si va proprio fuori budget!!!! Magari punto qualcosina in piu' su questa.......secondo te potrei sbilanciarmi nella puntata già da domani? Tieni presente che abbandono brucio tutte le altre schedine che ho pronte, voglio puntare solo su questa tua ultima........attendo gentile risposta come sempre!
Niente le immagini sto cakkio di pc nn me le fa inserire......vedi France' devo vincere anche per un altro pc, corro il rischio di non poter piu' venire nel forum...porca skifa!

Ultima modifica:
Ragazzi innanzitutto non facciamo discussioni tra noi ve lo chiedo in ginocchio lasciamo queste cose negli altri post già ci sto io che sono molto polemico ma con un "signore" in particolare e la sua segretaria-Quindi rispondo a Stella lasciamo tutto e giochiamo questi 2 ambi secchi -se c'è la possibilità facciamo girare l'88-89 x terno -ma se non c'è la facciamo li possiamo mettere tutte e 5 insieme o giocare solo i 2 ambi solo su una ruota e spendere solo 2 euro come il titolo di questo post -Usiamo un pò di fantasia-Non allarghiamoci troppo lo dico a voi io di sicuro mi allargherò come ho fatto ieri sera ma mi ha fruttato l'ambo 38-90-Và senza dire che chi spende 50 euro come ho fatto io ha maggiore possibilità di vincere-ma io martedì avevo vinto l'ambo secco e il terno in sestina quindi ogni tanto qualche capriccio si deve pur togliere-Vi ripeto domani si giocano 2 ambi base e 2 numeri 88-89 x terno PUNTO-E' vero che ci sono i quarti estratti di firenze daccordo ma ci sarebbe anche il numero 6 che ritengo un grandissimo su ba-ca e ALLORA DOVE VOGLIAMO ARRIVARE? Si giocano i 2 ambi questa è la giocata principale se c'è la possibilità i terni -x domani sera basta così-E x cortesia Lupetto -Stella niente litigi uno x tutti -tutti x uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Stella mi sono dimenticato di risponderti a proposito della dieta scusami -poco prima mi sono mangiato 2 peperoni arrostiti ripieni non sò se li conosci e non so se sai cosa intento x ripieni insomma è tutto un programma poi un bel pezzo di grana e pomodori sott'olio ripieni ma pochi-pochi acqua minerale e quando ho aperto il frigo mia moglie questa mattina come sempre ha comprato i gelati piccolo piccolo i mini me ne sono mangiato solo uno che dici mica o esagerato?

A Stella mi sono dimenticato di risponderti a proposito della dieta scusami -poco prima mi sono mangiato 2 peperoni arrostiti ripieni non sò se li conosci e non so se sai cosa intento x ripieni insomma è tutto un programma poi un bel pezzo di grana e pomodori sott'olio ripieni ma pochi-pochi acqua minerale e quando ho aperto il frigo mia moglie questa mattina come sempre ha comprato i gelati piccolo piccolo i mini me ne sono mangiato solo uno che dici mica o esagerato?

uno solo?!?!?!??! io con la scusa che sono piccoli.....me ne mangio 2 o 3 per volta!!!!! :o;) :p ;) e poi mi arrabbio quando passo vicino alla bilancia ......
per domani io ho in programma: fiori di zucchina fritti, melanzane fritte, totani fritti e perchè no? patatine fritte: però mangerò anche un po' di insalata.....:o
buona dieta a tutti
stella

uno solo?!?!?!??! io con la scusa che sono piccoli.....me ne mangio 2 o 3 per volta!!!!! :o;) :p ;) e poi mi arrabbio quando passo vicino alla bilancia ......
per domani io ho in programma: fiori di zucchina fritti, melanzane fritte, totani fritti e perchè no? patatine fritte: però mangerò anche un po' di insalata.....:o
buona dieta a tutti
stella

ahahahahahahahaha ;););););):o

Ciao Francesco ammazza uno ne hai mangiato di gelato io avrei mangiato tutta la scatola di quelli grossi pero'.-

NON riesco a trovare più quella dicitura x ingrandire le parole, i colori ... praticamente la stessa barra che si trova anche su word.. e in più non esce più la dicitura ripristina messaggio.. è un problema mio o di tutti

Buon giorno Francesco e buon giorno a tutti, ti voglio seguire anche io, devo andare in vacanza, sono ormai un paio di anni che non vado e avrei voglia di rilassarmi percio' TI SEGUOOOOOOOOOO ;)

CIAO FRANCESCO IO HO GIOCATO I 2 AMBI BA-CA COL 66:rolleyes:IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!;)CIAO PISTACCHIO SAPPI CHE IO SONO UGUALE A TE,NON VINCO MAI;)

NON riesco a trovare più quella dicitura x ingrandire le parole, i colori ... praticamente la stessa barra che si trova anche su word.. e in più non esce più la dicitura ripristina messaggio.. è un problema mio o di tutti

Ciao Francesco.....a me funziona tutto e non saprei proprio come aiutarti....spero tu possa risolvere in fretta, anke perche' ho capito che avresti postato qualcosa d'importatnte.....POSTALO COME DI PARE........SCRIVI CHE E' TANTO IMPORTANTE....NOI TI SEGUIAMO!!!!

Ciao Pistacchio no la previsione è quella scritta -P U N T O -Soltanto ho bisogno che qualcuno mi aiuti non ci riesco e ì figli sono fuori-MA è possibile che non ci sia qualcuno in grado di risolvermi questo problema.IO sono un incapace sul computer ma ci sono persone che sicuramente possono aiutarmi...............................

prova cosi

prova cosi

Ciao Pistacchio no la previsione è quella scritta -P U N T O -Soltanto ho bisogno che qualcuno mi aiuti non ci riesco e ì figli sono fuori-MA è possibile che non ci sia qualcuno in grado di risolvermi questo problema.IO sono un incapace sul computer ma ci sono persone che sicuramente possono aiutarmi...............................

CIAO FRANCESCOS, PROVA A FARE UNA RICERCA CON GOOGLE E SCRIVI.... RIPRISTINA BARRA COLORI ETC.... CREDO TI DARA' LA RISPOSTA.

ciaoooooo allora fra.. quando clicchi su rispondi.. prima di iniziare a scrivere il post praticamnete devi..cliccare su carattere e scegli il tipo di scrittura..oppure clicca su dimen per scegliere quanto grande vuoi far venire il tuo scritto ..per il colore non saprei..dopo aver scelto carattere e dimen.. inizia a scrivere..buon week end!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari