Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci siamo ehhhhhh
GRAZIEEEEE STAVOLTA SBANCHIAMO LA LOTTOMATICAAAAAAA!!!!!!!Splendida si gioca un solo ambo secco ma x 9 colpi guai ad abbandonare la previsione anche se esce un numero dei due in gioco-l'ambo secco da giocare su ba-ca è:7-56-
Innanzitutto buona sera a tutti femminuccie e maschiacci non c'è la faccio a rispondere a tutti ma sappiate che vi leggo tutti-Avete tutti ragione e sapete perchè ?Perchè io sono trasparente nei metodi come nella vita quotidiana infatti i miei pronostici sono basati su due tre metodi che li intreccio tra loro e poi faccio verifiche con altre metodologie mai pubblicate perchè ritengo assai difficile da interpetrare ma il quarto estratto di firenze è la base di quasi tutti i pronostici controllate amiche quante previsione sono fallite NESSUNA qualcuna si fà un pò attendere ma una delle due arriva sempre poi il MIO metodo distanze uguali e distanze uno questo metodo nelle ultime settimane è andato un pò a rilento ha realizzato solo 2 terni in quartina e una decina di ambi-A tutti gli amici e alle amiche attenti alle mie tecniche vi consiglio ad ogni estrazione di tenere sempre presente il primo di ba e il primo di venezia fate la somma con il vertibile e calcolate la distanza con il vertibile - qUESTO METODO è SOLO X META' MIO -le ruote Dovrebbero essere sempre ba-ve ma negli ultimi colpi ho notato che vanno spesso sulla ruota Nazionale-Fatta questa premessa Pistacchio lo dico a te ma vale x tutti non ricordo chi, sono stati citati dei numeri che non sono altro che i frutti dei quarti estratti di firenze-Grandissimi numeri le loro uscite ve lo garantisco sono al 100%-quella dell'11 luglio è la più vecchia ha sicuramente una marcia in più 78-87 poi del 18-luglio 1-10 continuiamo 20 luglio 25-52 a colpo l'ambo sulla nazionale ed è certa a breve la presenze di una delle due ambate su ba-ca x finire quella dell'ultima di ieri sera 16-61-TANTISSIME VOLTE si è realizzato l'ambo tra le 2 più vecchie in gioco nel nostro caso-78-87-1-10-MA FRANCESCO-QUESTA SERA HA IN MENTE-QUALCOS'ALTRO-X FAVORE SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE-nelle ultime tre estrazioni su bari cagliari abbiamo di fila 2 somme 89 e un somma 88 -da un mio recente metodo suggerito a ROSABLU' ogni volta che c'è una somma 88-89 mettiamo in gioco le ambate 68-69 Punto-DOMANI SERA MA ANCHE NEI COLPI SUCCESSIVI BARI-CAGLIARI AMBI SECCHI 68-66;69-66;VICINO A QUESTI 2 AMBI SECCHI X TERNO FACCIAMO GIRARE L'88-89;DOVETE ESSERE POSITIVI E CREDERE QUì AMICI CON QUESTA PREVISIONE FACCIAMO IL TERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E- GUAI CHI NON CREDE NELLE VINCITA-VE LO RIPETO NOI-FAREMO IL TERNO-