Marco-elle
Banned
Non volermene,ma non devi fare altro che aprirti un tuo Thread dove puoiLo so sono uno stronzo a pubblicarlo solo ora però spero che vi faccia lo stesso piacere sapere che questo metodo, salvato sul desktop il 16/10/2021, dopo lo scontro con Marco-elle, ha dato questo mese una "quaterna secca" e un "terno secco", e prima tanti terni, quaterne e due cinquine a tutte.
Mi dispiace di aver detto a chi mi seguiva che la giocata si poteva considerare chiusa perchè giovedì 25/08/2022 ha dato un'altro "terno secco" e anche a tutte.
Chiedo ancora scusa ma è la prima volta che dà tre risultati "corposi" nello stesso mese!
Una "corposa" parte delle vincite è andata ad un apposito fondo per salvare i bambini che soffrono la fame!
P.S.: Per gli amanti di "prendere poco ma spesso" consiglio di sommare i singoli estratti, con il fuori 90, delle ruote di Genova e Milano e ricavarne un'ambata con il suo vertibile da giocare sulle medesime ruote. Es.: Estrazione de 2/08/2022.
(10+55) = 65 - 56 / (32+24)=56 - 65 / (34+62)= 6 - 60 / (19+1)=20 - 2 / (16+20)=36 - 63. Divertitevi e controllate i numeri fino all'ultima estrazione.
Vedi l'allegato 2240730
inserire tutti i tuoi ottimi studi,Qui si rischia solo di creare caos nei miei e
tuoi confronti