andrea120374
Super Member >PLATINUM<
Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi uti da una festa e cosa controllo? Ambo secco 8 46 e 46 in posizione in 2 grazie bellissima sorpresa grazie Marco ti saluto quando mi sveglio mando le cedoline a Giuseppa ti saluto
Bravissimo. Ho giocato il tuo 46 con altri numeri che non sono uscitiAl 2° colpo BA 46 in posizione e sfiga vuole che ho annullato questo post
Da ultima esamina,inserisco un 3° ambo e/o unire in quartina.....Nuovo tentativo di ambata
BA 26
2° e 5° posizione
rec su semplice
tentativo x ambo
BA 26-38/ 26-60
3 colpi
Ma basta con queste C@zzate (anche se in maniera ironica)ho appena guardato e il numero 8buongiorno Marco....la chiara allusione fallica è un chiaro segno per la lottomatica è evidente che Gege ha sbancato di brutto in barba a quei fetenti..bravo Geggee
Si ho capito l'ironia ma.....mi capita di leggere nel forum Stronz@te assurde!che c'entra con la vincita , la mia era una semplice battuta sulla grafica in favore alle modalità di gioco vabè.
Da ultima esamina,inserisco un 3° ambo e/o unire in quartina.....
BA
26
2° e 5° posizione
rec su semplice
26-16
26-38
26-60
16-26-38-60
3 colpi
vincere una ambata può sembrare facile ma non è così!
figuriamoci nei 3 colpi,ci farei la firma.
Grazie per le tue sempre ottime convergenze e....spero molto sugli abbinamenti e sopratuttoAssolutamente vero quello che dici ed anche io ci mettere la firma, se fosse sempre così
Da un primo riscontro, mi ritrovo il 26 sul comparto SUD, per cui credo abbia tutte le carte in regola per uscire proprio su Bari.
Si, sono 3 ottimi numeri per cui si spera almeno uno si unisca al 26Grazie per le tue sempre ottime convergenze e....spero molto sugli abbinamenti e sopratutto
sulla quartina.O l'ambata o la quartina......ho buone sensazioni