Novità

VINCERE POCO MA SPESSO (spero)

Faccio i complimenti a Gege che....con la sua perseveranza ha vinto ambata 46 in posizione
e unico ambo secco 46-8 che mi ha fatto avere la sua cedolina vincente
ancora bravo!.....molte volte si vince sbagliando

buongiorno Marco....la chiara allusione fallica è un chiaro segno per la lottomatica 🤣è evidente che Gege ha sbancato di brutto in barba a quei fetenti..bravo Geggee
Ma basta con queste C@zzate (anche se in maniera ironica)ho appena guardato e il numero 8
era davvero forte!Vincere non è facile e lo sappiamo tutti,dall'Olimpo a 10 metri interrato....
è un attimo!

Grazie Marco ed avanti con la prossima. Purtroppo fino a fine mese sono impegnato nel seguire alcune previsioni gia iniziate, altrimenti avrei puntato qualcosa in più.....Buona domenica

marco.png

Bravo Nik e sono onorato,vincere una ambata può sembrare facile ma non è così!
figuriamoci nei 3 colpi,ci farei la firma....cmq ci provo sempre.Ora voglio focalizzarmi
su questo Thread e lasciar perdere le formazioni spia che non sempre sono profique.
Anche quest'ultima sembra avere chance e vediamo cosa succede;)

vincere una ambata può sembrare facile ma non è così!
figuriamoci nei 3 colpi,ci farei la firma.

Assolutamente vero quello che dici ed anche io ci mettere la firma, se fosse sempre così :sneaky:
Da un primo riscontro, mi ritrovo il 26 sul comparto SUD, per cui credo abbia tutte le carte in regola per uscire proprio su Bari.

Assolutamente vero quello che dici ed anche io ci mettere la firma, se fosse sempre così :sneaky:
Da un primo riscontro, mi ritrovo il 26 sul comparto SUD, per cui credo abbia tutte le carte in regola per uscire proprio su Bari.
Grazie per le tue sempre ottime convergenze e....spero molto sugli abbinamenti e sopratutto
sulla quartina.O l'ambata o la quartina......ho buone sensazioni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06