melchiorre
Advanced Member >PLATINUM<
Ottima intuizione e complimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si tratta di fortuna, ma di capacitàBeh!,,,,,3 ambate su 3 nei 3 colpi su ruota secca è tanta roba,insomma sono un gran culone
Complimenti vivissimiBeh!,,,,,3 ambate su 3 nei 3 colpi su ruota secca è tanta roba,insomma sono un gran culone
Non si tratta di fortuna, ma di capacitàBeh!,,,,,3 ambate su 3 nei 3 colpi su ruota secca è tanta roba,insomma sono un gran culone
Vedo che hai vinto bene!
il 36 si continua vero? x Pal non si mettono gli ambetti? ( ci stò prendendo gusto)Vedo che hai vinto bene!
ambata al 3° colpo e 2 ambetti
Bravissima Kira
Si x altri 2 colpi ma sono incerto come lo ero x il 26 che potrebbe dare il vertibileil 36 si continua vero? x Pal non si mettono gli ambetti? ( ci stò prendendo gusto)
Per martedi provo a trovare qualcosa ma non voglio mettere troppa carne al fuoco,Nn c'è la pos.x il 54? Scusa forse kiedo troppo
Grazie Marco ambata sempliceBrava Kira
Si Marco anche io me lo trovo tra le convergenze, credo sia ottimo e personalmente mi piace più del del 36 su BARI.Per martedi provo a trovare qualcosa ma non voglio mettere troppa carne al fuoco,
il 76 lo ritengo molto buono
Ottimo!Grazie Marco ambata semplice
Ciao Nik,Si Marco anche io me lo trovo tra le convergenze, credo sia ottimo e personalmente mi piace più del del 36 su BARI.
Personalmente lo giocherò come estratto semplice, e come posizione determinata proverò solo terza che mi sembra molto scompensata. Come abbinamenti convergo con il 38, ed un'altro ambo che mi piace è 33-76.
Grazie a te Marco