Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Gege,Ciao marco ho letto qualcosa ma sinceramente sono confuso su quello che potre
Cloe,Marco complimenti per ambata e ambetti,io avevo fatto qualche abbinamento..ma qualcosa mi dice che ci rifaremo..grazie per le nwes..tra l'altro sia 4 che 54 li stavo già giocando su bari perchè frequenti di settembre,quindi mi fa ben sperare..
ciao Marco, questo ambo lo gioco fino a che non esce . Ho visto che su Bari è molto gettonato il 47. Lo trovi tra i tuoi numeri? Hai qualche abbinamento da proporre? grazie milleConsiderato che....il 36 non ha posizione,
chi vuole si Gioca questo ambo con 1 euro
nei prossimi 3 colpi BA 4-63,sono incerto,perchè
sembra buono da ricerche anche il 63 e questo ambo
è il migliore.Ricapitolando,chi vuole continua il 36 x 2 colpi,
poi consiglio la previsione di PA,e STOP!
Ho visto l'ambo di Urbano e mi piace molto e me lo giocociao Marco, questo ambo lo gioco fino a che non esce . Ho visto che su Bari è molto gettonato il 47. Lo trovi tra i tuoi numeri? Hai qualche abbinamento da proporre? grazie mille
Anche Miki55 ha il 47 su Bari . ogni tanto gioco le ambate, ma investendo pochi spiccioli la vincita è misera. ieri sera ho giocato il 90 su Torino perchè ho visto che quando esce l'ambo 1-9 subito dopo viene estratto il 90 e con un euro (ho puntato su tutte le posizioni, quindi spesa 5€) ho vinto 50€Ho visto l'ambo di Urbano e mi piace molto e me lo gioco
Beh!....se giochi tutte le posizioni,tanto vale giocare la semplice con la somma delle puntate,Anche Miki55 ha il 47 su Bari . ogni tanto gioco le ambate, ma investendo pochi spiccioli la vincita è misera. ieri sera ho giocato il 90 su Torino perchè ho visto che quando esce l'ambo 1-9 subito dopo viene estratto il 90 e con un euro (ho puntato su tutte le posizioni, quindi spesa 5€) ho vinto 50€
SIBuona serata Marco si continua la giocata di martedì? Grazie ti saluto
Si solo PA, poi con l’estrazione di domani vediamo il da farsi.buon giorno, ke si gioca domani? solo Pal?
BA ha ripreso a dare ambi appena estratti e….al momento è una guerra impari
Questo è il tuo campo e io non ci capisco una mazza, l’unica arma è la pazienza…..molte volte le previsioni escono dopo il ciclo consigliato lasciandoci con l’amaro in boccaGià... ma proviamo a volgere loro contro le stesse armi... Io ad esempio mi sono accorto recentissimamente grazie, alle analisi incmaxp che ho condotto in microlunghtte, che ci sono un sacco di casi di A in in classe <= 10 che si ripetono... Credo non tanto per sotterfugi della lottomatta... quanto per il fatto che possono interessare posizioni e ruote + o meno unite diverse... Just an other view's point
ciao Gege,Buon fine settimana Marco ho letto giocare solo Palermo? Aspetto aggiornamento scusami grazie ti saluto