Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

ste20fra

Senior Member
Ciao francesco.

I 40 numeri sono fissi nei quadratini DECINE, CADENZE e FIGURE.
I quadratini più corposi sono le 4 DECINE.
DECINE (composte da 4 quadrati uno per ogni decina)

FIGURE e CADENZE sono quartine (compongono 2 quadrati)

Vedi l'allegato 2195694
Per chi è pratico di CRUCIVERBA o SUDOKU è facile.

Spero che la spiegazione sia soddisfacente, HetmanP

Ciao P.Hetman, ho notato che questo abaco maltese in effetti spesso funziona, ma probabilmente l'efficacia di adattabilità al lotto non è sovrapponibile al 100% a quella del VinciCasa.
Volevo sapere, in merito ai numeri zerati, che non sono presenti nell'abaco delle decine (nei gruppi di terzine) come poterli adattare per fare previsioni di gioco. Il senso della mia domanda è questo: posto di mettere in gioco dei numeri dei gruppi delle terzine, come vanno analizzati gli zerati affinchè l'abaco possa avere efficacia ??
Grazie.

Ciao.

Francesco
 

Nikor

Premium Member
Ciao a tutti... è da un pò che questo gruppo è silente.... Tutto ok ??
Nikor... se ti è possibile, sono sempre ben accette le tue proposte e previsioni...
Per ora un caro saluto a tutti ... e spero che il gruppo torni a "vivere" !!
Ciao.
Francesco
Ciao Francesco. per quanto mi concerne , al momento tutto OK !

Per le indicazioni , ti ringrazio della stima ( avevo già scritto in altra sezione del perchè non partecipo più attivamente con mie condivisioni sul forum ) purtroppo e scrivo purtroppo ci sono troppi professoroni che vorrebbero far passare il messaggio che ( 2 + 2 ) non faccia più 4 ! ma il paradosso è che questi individui a mala pena conoscono le elementari tabelline.....figurati la Combinatoria o la proggrammazione, e proprio pochi giorni fa ho avuto l'ennesima prova leggendo elucubrazioni postate da un utente.....

Nel caso il gruppo di Amici che si era creato , volesse continuare a mantenere attiva questa sezione, sarà senza ombra di dubbio cosa buona, non serve la mia partecipazione....sappiamo che questa sezione era nata su richiesta di Benito
( che saluto ) verso fine Gennaio 2020 dove in 3 mesi ha avuto più di 10.000 visite significa che in tanti erano passati da queste parti , ma pochi avevano lasciato un commento positivo per il lavoro svolto.

Ho notato in'oltre che si era aggiunto anche l'amico Gcarlo e sono certo che parteciperà a qualche richiesta di particolare Script ( come aveva già fatto ) e ritengo che sia interessante anche l'analisi che hai accennato sulle terzine in decina naturale ( le quali si potranno processare per l'Ambata, l'Ambo e frequenze di Terno...) passando anche alle quartine e cinquine in decina per appurarne la situazione e poterne trarre alcuni spunti......
Una sintesi sarebbe questa, terzine in decina naturale più frequenti per Ambo:
( 11-12-18 ) = 60 frequenze globali.
Cinquine in decina naturale più frequenti per Terno:
( 21.23.27.29.30 ) = 25 frequenze globali, ovviamente su archivio giornaliero ed altre a.

In conclusione aggiungo che pochi seguono le analisi, ti faccio un esempio di uno degli ultimi miei aggiornamenti dove avevo postato la situazione delle 4 cinquine vergini ( pari ) per 3 punti :

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 60 !
Cinquine Pari Vergini = 04 !
Cinquine Dispari Vergini
= Ø - uscite di scena in contemporanea ( con 3 punti ) entrambe le 2 superstiti!
Quartine Dispari Vergini = 99 !
****************************
Si evince che dal precedente aggiornamento ( dove le Vergini Pari erano 5 ) una è uscita di scena in data 14/03/2020 con i numeri - 30-34-40 !
La Cinquina Sincrona [ 09-15-32-39-40 ] a fatto 2 Volte il punteggio del 5 ! vincendo 2 Case!
La 4^ avevamo già visto.che aveva sfaldato a 3 punti con i numeri 02-10-26.
La 3^ sfalda a 3 punti in data 04/04/2020 con i numeri 02-12-14 !
La 2^ sfalda a 3 punti in data 17/04/2020 con i numeri 08-14-18 !
La Cinquina Sincrona ( che aveva fatto 2 volte 5 punti ) al 11/04/2020 sforna il terno con i numeri 09-15-40 !

Qualcuno se ne era forse accorto? mi pare di no' , e pensare che erano solo 4 formazioni dove credo che una sia ancora Vergine ( e non potrà perdurare in eterno ) sicuramente anche una buona base per costruire piccoli sistemini......

Voi proseguite in tutta tranquillità , io vi seguirò e magari quando mi ritornerà la voglia .........
Un caro saluto anche a Magnus che oggi con il suo passaggio ad inizio sezione ha apprezzato l'inizio di questo percorso dove c'è ancora tanto da fare per avere sottomano la conoscenza delle situazioni statistiche di rilievo.

Cordialità , Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Nikor.. ho piacere, come sempre, a vedere le tue analisi, nonostante le tue amarezze su alcuni utenti....

Qualcuno se ne era forse accorto? mi pare di no' , e pensare che erano solo 4 formazioni dove credo che una sia ancora Vergine ( e non potrà perdurare in eterno ) sicuramente anche una buona base per costruire piccoli sistemini......
In effetti ammetto di non essermene accorto... potresti dare la formazione che credi essere ancora vergine ??

Per il resto, come dici anche tu, spero che questo gruppo continui ad essere in vita... nessuno deve sentirsi obbligato: personalmente, nonostante la statistica sia materia difficile (o forse meglio dire "non facile" !!) vorrei cogliere le "nozioni" per poter applicare la teoria al gioco....

A presto,

Saluti a tutti,

Francesco.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco, è normale che sfuggano certe situazioni in special modo quando i post si sovvrappongono velocemente.

Ricordo che sulle Cinquine Vergini ( Pari & Dispari ) era intervenuto anche il Prof. Di Guida Salvatore pagine indietro......

Ne approfitto per salutare il Prof. Salvatore nella speranza che stia bene perchè ho notato che non partecipa più attivamente al Forum.

Riporto la Cinquina Pari Vergine per 3 Punti:
20-22-34-36-38 ( Curisità Statistica ) oltre a non avere mai fatto 3 punti sull'archivio continuo giornaliero , è Vergine pure su tutto l'Archivio del VinciCasa fin dall'inizio gioco ! ( massima prudenza , perchè non ci è dato sapere fin dove potrà arrivare ) !!!

Mi riallaccio al tuo precedente intervento sulle Terzine in Decina Naturale e ti posto una bozza per la sorte Ambata:

Decina -( 01-10 ) Rit Attuale ---09 -------------Max. precedente di una terzina 23.
Decina -( 11-20 ) Rit Attuale ---11 -------------Max. precedente ""---------""29
Decina -( 21-30 ) Rit Attuale ---14 -------------Max. precedente ""---------""26
Decina -( 31-40 ) Rit Attuale ---10 -------------Max. precedente ""---------""28

Il valore 14 spetta alla terzina ( 23-25-29 ) ! basterebbe vedere anche che prima di andare in scompenso , nelle 14 estrazioni precedenti era in plusvalenza con 8 presenze in 14 colpi....................

Ciao, da Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Francesco, è normale che sfuggano certe situazioni in special modo quando i post si sovvrappongono velocemente.

Ricordo che sulle Cinquine Vergini ( Pari & Dispari ) era intervenuto anche il Prof. Di Guida Salvatore pagine indietro......

Ne approfitto per salutare il Prof. Salvatore nella speranza che stia bene perchè ho notato che non partecipa più attivamente al Forum.

Riporto la Cinquina Pari Vergine per 3 Punti:
20-22-34-36-38 ( Curisità Statistica ) oltre a non avere mai fatto 3 punti sull'archivio continuo giornaliero , è Vergine pure su tutto l'Archivio del VinciCasa fin dall'inizio gioco ! ( massima prudenza , perchè non ci è dato sapere fin dove potrà arrivare ) !!!

Mi riallaccio al tuo precedente intervento sulle Terzine in Decina Naturale e ti posto una bozza per la sorte Ambata:

Decina -( 01-10 ) Rit Attuale ---09 -------------Max. precedente di una terzina 23.
Decina -( 11-20 ) Rit Attuale ---11 -------------Max. precedente ""---------""29
Decina -( 21-30 ) Rit Attuale ---14 -------------Max. precedente ""---------""26
Decina -( 31-40 ) Rit Attuale ---10 -------------Max. precedente ""---------""28

Il valore 14 spetta alla terzina ( 23-25-29 ) ! basterebbe vedere anche che prima di andare in scompenso , nelle 14 estrazioni precedenti era in plusvalenza con 8 presenze in 14 colpi....................

Ciao, da Nikor.
Ok.. grazie Nikor.
 

P.Hetman

Banned
Ciao P.Hetman, ho notato che questo abaco maltese in effetti spesso funziona, ma probabilmente l'efficacia di adattabilità al lotto non è sovrapponibile al 100% a quella del VinciCasa.
Volevo sapere, in merito ai numeri zerati, che non sono presenti nell'abaco delle decine (nei gruppi di terzine) come poterli adattare per fare previsioni di gioco. Il senso della mia domanda è questo: posto di mettere in gioco dei numeri dei gruppi delle terzine, come vanno analizzati gli zerati affinchè l'abaco possa avere efficacia ??
Grazie.

Ciao.

Francesco

Ciao Francesco Gli zerati hanno un quadrato a parte che utilizza i 9 ZERATI del LOTTO.

Ti è certamente chiaro che il VinciCasa ha solo 40 numeri e pertanto solo 4 ZERATI: 10-20-30-40 una quartina.

Come vorresti utilizzare gli ZERATI se non in quartina x AMBO ?

Buona settimana a te e famiglia. HetmanP
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco, proprio ieri avevamo visto ( come da tua indicazione ) le terzine in Decina Naturale per Ambata:

Mi riallaccio al tuo precedente intervento sulle Terzine in Decina Naturale e ti posto una bozza per la sorte Ambata:

Decina -( 01-10 ) Rit Attuale ---09 -------------Max. precedente di una terzina 23.
Decina -( 11-20 ) Rit Attuale ---11 -------------Max. precedente ""---------""29
Decina -( 21-30 ) Rit Attuale ---14 -------------Max. precedente ""---------""26
Decina -( 31-40 ) Rit Attuale ---10 -------------Max. precedente ""---------""28

Il valore 14 spetta alla terzina ( 23-25-29 ) ! basterebbe vedere anche che prima di andare in scompenso , nelle 14 estrazioni precedenti era in plusvalenza con 8 presenze in 14 colpi....................

Ieri sera a colpo sfalda l’Ambata ( 3 x 1 ) sui numeri 23-25-29 con il numero 25 ! appartenente alla decina ( 21-30 ) dove l’algoritmo assegnava un valore di ritardo pari a 14 !

Sono piccole cose …ma l’ausilio della statistica traccia sempre un buon palinsesto di base per la costruzione di sequele maggiori!

Buona serata, Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Francesco, proprio ieri avevamo visto ( come da tua indicazione ) le terzine in Decina Naturale per Ambata:



Ieri sera a colpo sfalda l’Ambata ( 3 x 1 ) sui numeri 23-25-29 con il numero 25 ! appartenente alla decina ( 21-30 ) dove l’algoritmo assegnava un valore di ritardo pari a 14 !

Sono piccole cose …ma l’ausilio della statistica traccia sempre un buon palinsesto di base per la costruzione di sequele maggiori!

Buona serata, Nikor.
Eh lo so Nikor.. è per questo che mi piacerebbe capirne un pò di più di statistica applicata al gioco.... se hai qualche maggiore informazione, e magari non vuoi esplicitarla a tutti, dimmelo che ti invio la mia mail...

Ciao..
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Francesco Gli zerati hanno un quadrato a parte che utilizza i 9 ZERATI del LOTTO.

Ti è certamente chiaro che il VinciCasa ha solo 40 numeri e pertanto solo 4 ZERATI: 10-20-30-40 una quartina.

Come vorresti utilizzare gli ZERATI se non in quartina x AMBO ?

Buona settimana a te e famiglia. HetmanP

Ciao P.Hetman.... vedi, ho notato dalle varie estrazioni che spesso i numeri escono in modo isotopo o affiancati, secondo la regola propria dell'abaco maltese che ci hai illustrato qualche post precedente.

Probabilmente dico una grande fesseria, e perdonatemi ma sono anche qua per imparare qualcosa, però ho una curiosità che riguarda proprio gli zerati.

Dunque: dati i 4 gruppi di 8 terzine (4 novine) [ come da tuo post #179 ] e verificato che spesso i numeri, come detto sopra, escono in modo particolare (alcuni proprio secondo la regola dell'abaco maltese) volevo sapere se vi era anche una posizione strategica degli zerati, magari, essendo 4, vanno posti ognuno all'interno di ogni gruppo....

Ripeto, la mia è solo una curiosità che non ha alcun fondamento, ma solo determinata dalle varie estrazioni e posizioni dei numeri all'interno dell'abaco, ed il riferimento specifico al 10 - 20 - 30 - 40.

Grazie a te per ogni tua informazione....

Saluti.

Francesco.
 

P.Hetman

Banned
Ciao P.Hetman.... vedi, ho notato dalle varie estrazioni che spesso i numeri escono in modo isotopo o affiancati, secondo la regola propria dell'abaco maltese che ci hai illustrato qualche post precedente.

Probabilmente dico una grande fesseria, e perdonatemi ma sono anche qua per imparare qualcosa, però ho una curiosità che riguarda proprio gli zerati.

Dunque: dati i 4 gruppi di 8 terzine (4 novine) [ come da tuo post #179 ] e verificato che spesso i numeri, come detto sopra, escono in modo particolare (alcuni proprio secondo la regola dell'abaco maltese) volevo sapere se vi era anche una posizione strategica degli zerati, magari, essendo 4, vanno posti ognuno all'interno di ogni gruppo....

Ripeto, la mia è solo una curiosità che non ha alcun fondamento, ma solo determinata dalle varie estrazioni e posizioni dei numeri all'interno dell'abaco, ed il riferimento specifico al 10 - 20 - 30 - 40.

Grazie a te per ogni tua informazione....

Saluti.

Francesco.

Buongiorno Francesco.

Gli zerati non sono inclusi nei quadrati dell'ABACO MALTESE in quanto i quadrati stessi sono formati da 9 caselle e gli zerati hanno un QUADRATO tutto loro (chiamalo di CADENZA se vuoi) composto da 9 ZERATI.
Nell'ABACO è disposto a destra dei quadrati CADENZE tra GEMELLI sopra e NUMERETTI sotto, questi tre quadratini sono esterni all'ABACO per motivi prettamente CABALISTICI.
Sin da Pico della Mirandola gli zerati erano esclusi dai calcoli cabalistici mentre era inclusa la NOVINA 91/99 che oggi è sostituita con i vertibili.

Il quadratino GEMELLI è anch'esso escluso dall'ABACO come il quadratino NUMERETTI (quest'ultimo e il MALTESE originale e lo troverai come PRIMO QUADRATINO DELL'ABACO)).

CMQ, troverai sia gli ZERATI che i GEMELLI ed i NUMERETTI sparsi individualmente nell'ABACO, sembrerebbe senza una continuità matematica ma in effetti contribuiscono alle somme orizzontali, verticali ed oblique dei quadratini stessi.

Venendo al VinciCasa: il fatto che i numeri in gioco sono solo 40 rende difficile l'uso di CADENZE e FIGURE di cui fanno parte ZERATI e GEMELLI mentre gli unici quadratini utilizzabili sono quelli delle DECINE 0-1-2-3.

Altro utile sviluppo possibile per il VinciCasa potrebbe essere quello delle terzine per AMBETTO (sempre di provenienza MALTESE) solo che essendo solo 40 i numeri lo sviluppo sarebbe il seguente in quartine:

X da decina 0 = 01.04.07.10
X da decina 1 = 11.14.17.20
X da decina 0 = 21.24.27.30
X da decina 0 = 31.34.37.40

in tutto 4 QUARTINE utilizzando gli ZERATI.

Ciao, HetmanP
 

Nikor

Premium Member
Accidenti....sono passati 9 mesi da quando avevo deciso di non aggiornare più la sezione.

Su richiesta di un carissimo amico e conoscente iscritto a( CED ) senza promettere nulla sui tempi , andrò a riprendere qualche interessante situazione statistica ........
Al momento non conosco nemmeno tutte le estrazioni della Lotteria, ricordo che ero partito dalle estrazioni ( da quando venivano estratte tutte le sere ) mi pare che nel mio archivio ne mancavano ( vado a memoria ) 158 !

Tempo permettendo riprenderemo in mano la situazione , sempre se anche altri siano interessati.......
Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Accidenti....sono passati 9 mesi da quando avevo deciso di non aggiornare più la sezione.

Su richiesta di un carissimo amico e conoscente iscritto a( CED ) senza promettere nulla sui tempi , andrò a riprendere qualche interessante situazione statistica ........
Al momento non conosco nemmeno tutte le estrazioni della Lotteria, ricordo che ero partito dalle estrazioni ( da quando venivano estratte tutte le sere ) mi pare che nel mio archivio ne mancavano ( vado a memoria ) 158 !

Tempo permettendo riprenderemo in mano la situazione , sempre se anche altri siano interessati.......
Nikor.
Ciao Nikor.... mi fa enorme piacere sapere che riprenderai l'andamento statistico su questo gioco.... Anche se non ci conosciamo, sappi che ho seguito ( e seguirò) tutte le tue analisi...
Un caro saluto.
Francesco.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco e ben risentito , un caro saluto anche agli Amici che hanno manifestato interesse per la ripresa del thread.
Doveroso fare subito alcune premesse:
In questa sezione non troverete previsioni che possano far vincere ! saranno elencate solo quelle situazioni Statistiche sull’andamento della Lotteria [ VinciCasa - WinforLife ! ]

Per il momento l’Archivio tiene ancora in considerazione ( come in precedenza ) la partenza delle estrazioni con cadenza giornaliera da inizio ( 17/07/2017 ) ! ne mancano 158 da inizio gioco e magari in futuro le potremo implementare……….

Le principali funzioni saranno:
Situazione sugli Ambi , Terni & Quaterne , Cinquine nel caso ci fossero considerazioni di rilievo.

Andamento della tabella sulle [ Cadenze o Finali ] con resoconto attuale della situazione.

Lunghette, saranno evidenziate quelle sequele di svariata lunghezza che siano al momento ancora vergini per la sorte ( Ricercata ).

Con questi 3 Moduli di carne al fuoco ce ne è parecchia ……con il solo scopo che un appassionato di questa Lotteria abbia sotto mano dei dati significativi per poter valutare & stipulare un suo personale ed ipotetico pronostico su base Statistica!

Nel caso ci fossero richieste di specifici script compatibili con Spazio, si potranno fare le richieste in questa sezione ( solo se pertinenti al tema che stiamo trattando ) senza tirare in ballo indici mensili, metodi e quant’altro , per questo specifico caso se qualche Amico scripter vorrà intervenire e mettersi a disposizione per le eventuali richieste sarà il benvenuto!
In caso contrario se le richieste saranno relative ad alcune forme & sorti di ritardo, in questo caso provvederò io ad evadere la richiesta ed in questo specifico caso si potranno coinvolgere con veloci routine tutte le estrazioni reali della Lotteria ( sempre e se le richieste fossero alla mia portata ) ……

Bene, ancora un po’ di pazienza per verificare alcune cosette e penso che già dal prossimo weekend inizieremo con alcuni dati……………..

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buon sabato agli Amici interessati alla Lotteria ( Vinci-Casa ) !

Iniziamo con una prima tabella sul resoconto attuale delle 4 Decine Naturali che si formano con i 40 numeri:
AG-dec-nat-28-01-21.jpg
Come si legge la tabella?
La tabella è di semplice comprensione , la colonna ( DEC ) indica le 4 decine che inglobano i numeri da [ 01-10 ] / [ 11-20 ] / [21-30 ] / [ 31-40 ] .
Si evincono celle con colore rosso, ad esempio il valore ( 467 ) significa che la decina ( 31.32.33.34.35.36.37.38.39.40 ) è stata assente per la sorte Quaterna dal valore evidenziato!
Il valore ( 807 ) che vediamo nella colonna ( Ambi-Freq. ) è relativo alla decina ( 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10 ) che ha avuto il maggior sortetto di Ambi globali !
....nel caso ci fossero specifiche richieste , chiedete .............
Da tener presente che le analisi sono riferite con Archivio a partenza giornaliera inizio 17/07/2017 !
al momento ne sono state estratte [ 1.293 ] !
Quando invece andremo ad analizzare le [ Lunghette ] potremo anche partire da inizio gioco ( dove per completamento Archivio , mancano 158 estrazioni ....)
in questo modo sui ritardi estremi , avremo un confronto tra i 2 Archivi...........

Per il momento è tutto, domani aggiorneremo le [ Cadenze o Finali ] che si formano con i 40 numeri, passeremo poi alle Lunghette sia Omogenee che Eterogenee per tutte le sorti! ...poi andremo ad evidenziare cosa ci indica l'algoritmo per una possibile previsione su base statistica dove i numeri estrapolati ( se superiori a 5 ) andranno messi in apposito Systema!

Alla prossima , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco, si procede a piccoli passi mettendo in condivisione alcune analisi basilari ......
Domani vedremo anche la tabella sulle ( Cadenze o Finali )

Passeremo anche alle Lunghette! condite in tutte le salse.
Poi a secondo delle richieste vedremo il da farsi ......

Buona Domenica a Tutti gli Amici che seguono la Lotteria del [ Vinci-Casa ] !

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ben trovati, con un saluto agli Amici del Vinci-Casa !
Prima di passare alla tabella ( Cadenze o Finali ) vediamo una curiosità Statistica sulle Quartine, da inizio 17/07/2017 fino a ieri sera sono 2 le Formazioni che hanno fatto 3 Volte il 4 Punti le vediamo in tabella:
3V-aP-.jpg
Passiamo alle Finali:
AG-30-01-21.jpg
Per le sorti ( Ambate, Ambi & Terni ) sono elencati i ritardi attuali, i precedenti storici con ( Max. ) e le frequenze.

Salta subito all'occhio che per il terno il Max. precedente spettava alla Finale ( 7 ) con 826 estrazioni, questo ritardo è stato superato e lo si evince nei ritardi attuali dove la Finale ( 5 ) marcia con valore di 835 !

Buona visione , alla prossima da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
In questo nuovo appuntamento andremo a visualizzare cosa emerge e quale sia stata la situazione sulle Cinquine Eterogenee della lotteria [ Vinci-Casa ]

Nella tabella che segue, sono evidenziate le Cinquine che al momento si trovano ancora Vergini per la sorte di
( 3 Punti ) relative all’archivio Giornaliero !
Nella parte finale ( della stessa tabella ) ci sarà il confronto con l’Archivio completo !
Per gli Archivi, teniamo sempre presente le 2 distinzioni :

Archivio Giornaliero [ inizio 17/07/2017 ] fino alla data del 31/01/2021 = a 1.295 Estrazioni !!!

Archivio Completo ( Vinci-Casa ) andranno aggiunte altre 158 estrazioni per un totale al 31/01/2021 di 1.453 estrazioni !

Tab. - Cinquine Eterogenee:
Cinq-Verg-VinC.jpg
Possiamo notare che sono 4 formazioni a non aver mai fatto 3 punti sul Giornaliero , mentre una sola si trova ancora Vergine per ( 3 punti ) su tutto il range analizzato .

Superfluo ribadire che la Cinquina superstite non ci potrà garantire vincite certe , ma potrà essere presa in considerazione come palinsesto per la costruzione di lunghette da mettere a Systema.

Vedremo fin dove arriverà il ritardo in corso , tale ritardo sarà poi da annoverare come ( Max. Precedente ) al momento della sua uscita!

Alla prossima, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto