Buongiorno Nikor... su altri thread ho letto ed appreso la tua bravura nel fare statistiche... puoi riprendere qualche tua analisi adattandola alla lotteria VinciCasa ??? Colgo l'occasione per indicare di aver aperto un thread nell'area Download per quanto concerne gli script da far girare su Spaziometria... Sicuramente, come da te preannunciato, si vede che c'è interesse per l'argomento e non meno importante l'apporto ed il contributo di Mike58....
Ciao Francesco , ho visto e sono felice che in quell’area che hai aperto previo mio suggerimento tu possa trovare quanto di più ti aggrada.
Ero certo che il bravo Mike58 ti sarebbe venuto in aiuto e sono anche sicuro che man mano il thread prenderà corpo ci sarà l’intervento anche di altri validi scripter che avevano partecipato anche nella vecchia sezione di Mike58, ne ricordo alcuni
Magia, I-Leggend , Claudio8 e credo anche altri che al momento mi sfuggono i nomi….…..
Quello invece che non vorrei accadesse ( come nella vecchia sezione ) che sul lungo andare non si vada a scemare come era già accaduto ed avendolo fatto presente dovetti scontrarmi con qualche utente fino alla decisione di aprire in parallelo l’altro thread (
Million-Day – Stat ! )
Nei miei difetti c’è che non mi piacciono le richieste su analisi cervellotiche del tipo:
Quadrati , Triangoli , strisce per terra, indici mensili & di posizione e tutto quanto ne consegue che saranno pure legittime , ma che prima di arrivare a quelle bisogna costruire quanto già si conosce ed in special modo le formazioni Omogenee tramandate dal gioco del Lotto e solo in un secondo momento ( quando ci sarà stata
l’acquisizione base ) si potrà passare a qualche cosa di più
astruso ed articolato!
Senza intenzione nel volermi dilungare ti posto un esempio di un fatto avvenuto qualche tempo fa:
Un tizio richiede uno specifico script, gentilmente gli viene messo a disposizione, la risposta del richiedente è che lo script è sbagliato……..
Trovando un attimo preso dalla curiosità sui numeri verifico lo script ed accerto che non solo lo script sia corretto , ma che l’autore lo aveva pure ottimizzato alla perfezione!
Il richiedente insiste che ci sono errori perché non evidenzia certi numeri in ordine corretto ………….. usando aggettivi che forse manco lui conosceva il significato … ….quale è il morale della favola? Molto ma molto semplice, il problema lo avrebbe risolto un alunno fin dalla 3^ elementare !
Come vedi questo è uno dei motivi del perché definisco presunte analisi cervellotiche alcune richieste!!!
Ciao, al momento in questa sezione non ci sono indicazioni di rilievo, comunque ogni tanto passa nel caso ci siano future proposte all’’orizzonte; ora potrai spaziare nelle 2 sezioni e ti auguro di tutto cuore di trovare un tuo personale modello di conoscenza sul gioco del VinciCasa! Con Mike58 & C. sei in buone mani!
Nikor.