Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Nikor

Premium Member
Ieri sera è stata assegnata la 4^ casa, Il fortunato vincitore è stato estratto a ( Grosseto ) Toscana.

Vin-c-30-01-20.jpg
Al topic # 5 avevo postato 2 Cinquine Dispari in ritardo per un punteggio minimo del 3:
01-09-25-31-35
01-09-19-25-31

I 6 numeri che compongono le 2 Cinquine hanno sfaldato 3 numeri , che non si sono incolonnati su unica sequela ma solo con 2 volte 2 punti:
01-09-25-31-35
01-09-19-25-31
Pertanto le 2 Cinquine rimangono Vergini per un punteggio ( > = 3 ) !

Nikor.


 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor, potresti spiegare nel dettaglio come e da dove inizia questa tua analisi ??
Grazie !!
L'inizio range Archivio di tutto quanto postato e per i prossimi post " Come scritto nel 1° intervento in prima pagina " inizia da quando le estrazioni erano passate giornaliere! inizio 17/Luglio/2017. come scritto in apertura thrad.

Alla data odierna il mio personale ( Data-Base ) tiene in considerazione le 928 estrazioni continue serali!

Ciao, poi ti rispondo al precedente post.....
 

Nikor

Premium Member
Buongiorno Nikor... su altri thread ho letto ed appreso la tua bravura nel fare statistiche... puoi riprendere qualche tua analisi adattandola alla lotteria VinciCasa ??? Colgo l'occasione per indicare di aver aperto un thread nell'area Download per quanto concerne gli script da far girare su Spaziometria... Sicuramente, come da te preannunciato, si vede che c'è interesse per l'argomento e non meno importante l'apporto ed il contributo di Mike58....
Ciao Francesco , ho visto e sono felice che in quell’area che hai aperto previo mio suggerimento tu possa trovare quanto di più ti aggrada.
Ero certo che il bravo Mike58 ti sarebbe venuto in aiuto e sono anche sicuro che man mano il thread prenderà corpo ci sarà l’intervento anche di altri validi scripter che avevano partecipato anche nella vecchia sezione di Mike58, ne ricordo alcuni Magia, I-Leggend , Claudio8 e credo anche altri che al momento mi sfuggono i nomi….…..

Quello invece che non vorrei accadesse ( come nella vecchia sezione ) che sul lungo andare non si vada a scemare come era già accaduto ed avendolo fatto presente dovetti scontrarmi con qualche utente fino alla decisione di aprire in parallelo l’altro thread ( Million-Day – Stat ! )

Nei miei difetti c’è che non mi piacciono le richieste su analisi cervellotiche del tipo:

Quadrati , Triangoli , strisce per terra, indici mensili & di posizione e tutto quanto ne consegue che saranno pure legittime , ma che prima di arrivare a quelle bisogna costruire quanto già si conosce ed in special modo le formazioni Omogenee tramandate dal gioco del Lotto e solo in un secondo momento ( quando ci sarà stata l’acquisizione base ) si potrà passare a qualche cosa di più astruso ed articolato!

Senza intenzione nel volermi dilungare ti posto un esempio di un fatto avvenuto qualche tempo fa:

Un tizio richiede uno specifico script, gentilmente gli viene messo a disposizione, la risposta del richiedente è che lo script è sbagliato……..

Trovando un attimo preso dalla curiosità sui numeri verifico lo script ed accerto che non solo lo script sia corretto , ma che l’autore lo aveva pure ottimizzato alla perfezione!

Il richiedente insiste che ci sono errori perché non evidenzia certi numeri in ordine corretto ………….. usando aggettivi che forse manco lui conosceva il significato … ….quale è il morale della favola? Molto ma molto semplice, il problema lo avrebbe risolto un alunno fin dalla 3^ elementare !

Come vedi questo è uno dei motivi del perché definisco presunte analisi cervellotiche alcune richieste!!!

Ciao, al momento in questa sezione non ci sono indicazioni di rilievo, comunque ogni tanto passa nel caso ci siano future proposte all’’orizzonte; ora potrai spaziare nelle 2 sezioni e ti auguro di tutto cuore di trovare un tuo personale modello di conoscenza sul gioco del VinciCasa! Con Mike58 & C. sei in buone mani!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
La 5^ casa , ieri sera in data 31/01/2020 viene sorteggiata a Reggio Emilia:

vin-c--.jpg
Le 2 Cinquine proposte in precedenza con frequenza assoluta sfaldano a 2 Punti entrambe:
01-09-25-31-35
01-09-19-25-31

Alla prossima, Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
La 5^ casa , ieri sera in data 31/01/2020 viene sorteggiata a Reggio Emilia:

Vedi l'allegato 2194198
Le 2 Cinquine proposte in precedenza con frequenza assoluta sfaldano a 2 Punti entrambe:
01-09-25-31-35
01-09-19-25-31

Alla prossima, Nikor.

Mi piacerebbe molto capire i tuoi passaggi (in merito alla cinquina), ma non riesco ad individuare la corretta interpretazione.... vabè... fa niente !!!!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco , non interpretare correttamente dei dati è legittimo… e significa anche che anche altri non abbiano capito il significato delle 2 Cinquine.

Il Livello per comprendere il nesso di quanto evidenziato ( in questo caso 2 formazioni in Cinquina ) è molto semplice e banale!

Provo passo passo a ripercorrere l’iter nel caso ti sia sfuggito qualche indizio:

Al gioco VinciCasa i numeri sono 40 ( da 01 a 40 ) suddivisi in ( 20 Pari ) & ( 20 Dispari ) !.

L’analisi cerca di trovare la più corta sequela di numeri = ( lunghetta ) che siano ancora vergini per la sorte del Terno e superiore .

Il flusso inizia con la Ventina …………….nessuna ventina è al momento vergine per un punteggio uguale o superiore a 3 numeri!

Si passa alla Diciannovina ………..idem come sopra!

Si scende fino alle sestine……………. Ancora nessuna formazione ( tra tutte le sestine che si formano con 20 numeri Dispari ) risulta Vergine per il punteggio indicato!!!

Passiamo allora alle Cinquine che si formano con i 20 numeri Dispari:

01-09-25-31-35

01-09-19-25-31

Le 2 evidenziate sono le residue Vergini per la sorte ( > = 3 ) ancora in corso !!!!

Penso di averti reso più chiaro il concetto per questo tipo di analisi…….

Da tenere presente che il mio archivio dove vengono effettuate queste analisi, parte dal 17/07/2017 con inizio estrazioni giornaliere!

Ciao, da Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Francesco , non interpretare correttamente dei dati è legittimo… e significa anche che anche altri non abbiano capito il significato delle 2 Cinquine.

Il Livello per comprendere il nesso di quanto evidenziato ( in questo caso 2 formazioni in Cinquina ) è molto semplice e banale!

Provo passo passo a ripercorrere l’iter nel caso ti sia sfuggito qualche indizio:

Al gioco VinciCasa i numeri sono 40 ( da 01 a 40 ) suddivisi in ( 20 Pari ) & ( 20 Dispari ) !.

L’analisi cerca di trovare la più corta sequela di numeri = ( lunghetta ) che siano ancora vergini per la sorte del Terno e superiore .

Il flusso inizia con la Ventina …………….nessuna ventina è al momento vergine per un punteggio uguale o superiore a 3 numeri!

Si passa alla Diciannovina ………..idem come sopra!

Si scende fino alle sestine……………. Ancora nessuna formazione ( tra tutte le sestine che si formano con 20 numeri Dispari ) risulta Vergine per il punteggio indicato!!!

Passiamo allora alle Cinquine che si formano con i 20 numeri Dispari:

01-09-25-31-35

01-09-19-25-31

Le 2 evidenziate sono le residue Vergini per la sorte ( > = 3 ) ancora in corso !!!!

Penso di averti reso più chiaro il concetto per questo tipo di analisi…….

Da tenere presente che il mio archivio dove vengono effettuate queste analisi, parte dal 17/07/2017 con inizio estrazioni giornaliere!

Ciao, da Nikor.

Nikor, ti ringrazio per la spiegazione, molto dettagliata, ma mi rimane comunque un pò di confusione....
Per esempio, mi vien da chiederti quale "strumento" utilizzi per analizzare i dati, (mi viene in mente il tabellone analitico) ??? Oppure, perchè solo cinquine che si formano con i 20 numeri Dispari e, esempio, non quelle con numeri pari o mischiate ???
Non voglio stressarti, ci mancherebbe.... è solo una mia pura "cultura" nel capire alcuni dettagli, a prescindere dal gioco, che viene in un secondo momento.....
 

Nikor

Premium Member
Nikor, ti ringrazio per la spiegazione, molto dettagliata, ma mi rimane comunque un pò di confusione....
..........??? Oppure, perchè solo cinquine che si formano con i 20 numeri Dispari e, esempio, non quelle con numeri pari o mischiate ???
Non voglio stressarti, ci mancherebbe.... è solo una mia pura "cultura" nel capire alcuni dettagli, a prescindere dal gioco, che viene in un secondo momento.....

La risposta alla tua domanda è solo una! il perchè si perde nei meandri di chi segue solo marginalmente le discussioni sui Forum e gli sfugge il concetto ed il criterio di come vengono stilate le analisi....... ( non è rivolto a te...)

Avevo scritto al Topi # 4 :

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 88 !
Cinquine Pari Vergini = 09 !
Cinquine Dispari Vergini = 02 !

Come vedi nelle pagine precedenti , sono elencate anche quelle Pari & mischiate........

Ciao, Buon weekend, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera con l'estrazionedel 01/02/2020 è stata estratta la 6^ casa con il codice giocata:

casa-6.jpg

Il fortunato Vincitore è stato estratto in Puglia ( Bari ).

Domani ultimo giorno dell'iniziativa, con assegnazione tramite ( Codice-Giocata )...........

Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Guardando il bollettino sugli estremi delle giocate, si nota subito quante vincite online da 4 punti ci sono state.... e mi convinco sempre di più che questo è un "gioco strano", forse pilotato...... come sempre ribadisco che è solo una mia supposizione, documentata !!!!!

1580636517188.png
 

Nikor

Premium Member
Ciao, ogni persona è libera di espletare il suo legittimo pensiero!

Che sia pilotato o meno , io non sono in grado di affermarlo ma posso dire che contro l'aleatorio o meglio la casualità si possa assistere a situazioni inverosimili fa parte del ( calcolo delle probabilità , e del gioco che si sta affrontando ) nel caso tu ritenessi che ci sia un sotterfugio! .... non giocare e se mi posso permettere di dare un mio discreto parere personale fai in questo modo:

[Tutte le volte che intendi giocare , fai una inversione di tendenza! metti qualche Euro in un contenitore ( anche rudimentale costruito con scatoletta di carta, oppure un salvadanaio ) ] a fine anno fai una ricontazione di quanto avresti speso e vedrai che di SICURO non avrai perso! i pochi denari che avrai messo da parte saranno diventati una discreta sommetta , magari per una cena con i famigliari fuori casa, un regalo ai figli , un pensiero alla tua consorte ( nel caso tu fossi sposato ) e tanto altro ancora........ credimi .......

Altro consiglio ( se mi posso permettere ) diffida da chi sul Forum aveva scritto di vincite Mirabolanti di Automobili di Lusso, Cellulari di Ultima Generazione e sontanzioce Vincite , sono ancora presenti , e non hanno ancora dato alcuna prova con i Loro scritti ( hanno dato solo una grande confusione ) come ad esempio aprire in una sezione di 18/20 post in 7/8 giorni con indicazioni di 60/70 Ambi su 3/4 comparti !!!! PAZZESCO ......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Termina questa sera l'iniziativa " Vincesi una casa al giorno " :

Vin-C-0202-----.jpg

Il fortunato vincitore è stato estratto a Rapallo ( GE )

Nei prossimi giorni si prosegue con le analisi ( VinciCasa )
Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao, ogni persona è libera di espletare il suo legittimo pensiero!

Che sia pilotato o meno , io non sono in grado di affermarlo ma posso dire che contro l'aleatorio o meglio la casualità si possa assistere a situazioni inverosimili fa parte del ( calcolo delle probabilità , e del gioco che si sta affrontando ) nel caso tu ritenessi che ci sia un sotterfugio! .... non giocare e se mi posso permettere di dare un mio discreto parere personale fai in questo modo:

[Tutte le volte che intendi giocare , fai una inversione di tendenza! metti qualche Euro in un contenitore ( anche rudimentale costruito con scatoletta di carta, oppure un salvadanaio ) ] a fine anno fai una ricontazione di quanto avresti speso e vedrai che di SICURO non avrai perso! i pochi denari che avrai messo da parte saranno diventati una discreta sommetta , magari per una cena con i famigliari fuori casa, un regalo ai figli , un pensiero alla tua consorte ( nel caso tu fossi sposato ) e tanto altro ancora........ credimi .......

Altro consiglio ( se mi posso permettere ) diffida da chi sul Forum aveva scritto di vincite Mirabolanti di Automobili di Lusso, Cellulari di Ultima Generazione e sontanzioce Vincite , sono ancora presenti , e non hanno ancora dato alcuna prova con i Loro scritti ( hanno dato solo una grande confusione ) come ad esempio aprire in una sezione di 18/20 post in 7/8 giorni con indicazioni di 60/70 Ambi su 3/4 comparti !!!! PAZZESCO ......

Nikor.

Assolutamente d’accordo con quello che dici.... e comunque sarà il mio ultimo commento su questo tipo di supposizione: il pensiero è mio e lo tengo tale, anche nel rispetto di chi gioca assiduamente........
 

Nikor

Premium Member
Tranquillo Francesco, Democraticamente ho scritto il mio pensiero..... ognuno di noi ha le proprie ottiche , vedute e considerazioni ! [ che vanno rispettate ] !

Siamo tutti bravi quando indoviniamo una previsione , quando invece andiamo in fallo ahimè divetiamo all'improvviso i peggiori!

Beh...... che dire? non ho altro da aggiungere , ti auguro un buon inizio settimana, Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor,
complimenti per questa nuova iniziativa, ti volevo chiedere se potresti inserire anche le Cinquine Pari Vergini.
Grazie e
buona settimana:)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor,
complimenti per questa nuova iniziativa, ti volevo chiedere se potresti inserire anche le Cinquine Pari Vergini.
Grazie e
buona settimana:)

Ciao.........Roby, certo che si possono inserire in modo che un appassionato di questo gioco le può monitorare a piacere e nel caso ne dovesse rimanere solo una ( magari provare a giocarla , nel caso dopo un ritardo lungo sfaldasse con punteggio superiore al 3 Punti...... )

Situazione dopo 933 estrazioni dall'inizio gioco giornaliero, fino alla data di ieri sera con una piccola variazione di quanto avevo scritto nella precedente analisi dove le Eterogenee si sono assottigliate , mentre per le Pari solo una è uscita di scena:

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 81 !
Cinquine Pari Vergini = 08 !
Cinquine Dispari Vergini = 02 !

Le 2 Cinquine vergini Dispari sono nei post precedenti.
Queste le 8 Residue Vergini Pari per un punteggio ( > = 3 ) !

20-22-34-36-38
16-20-22-36-38
16-18-30-34-40
08-14-18-28-30
04-24-34-38-40
04-20-24-34-40
02-12-14-24-40

02-10-26-28-30

Un saluto , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buongiorno Nikor... potresti aggiornare le cinquine ancora in gioco dopo l'estrazione di ieri ??
Grazie.
Ciao..

Ciao Francesco, di indicazioni forti dal lato puramente Statistico al momento non ce ne sono. :(

Si prova solo a monitorare il tutto nell'attesa che all'orizzonte si presenti qualche occasione, come ad esempio una sola Cinquina superstite !

Dopo la data di questa sera 07/02/2020 la situazione Cinquine è questa:

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 78 !
Cinquine Pari Vergini = 08 !
Cinquine Dispari Vergini = 02 !

Solo le eterogenee si sono assottigliate scendendo da 81 a 78 !
Le Pari & Dspari rimangono invariate. ( sono scritte nei precedenti post )

Cosa è emerso di nuovo nelle ultime estrazioni?
E' emerso che le 2 formazioni Dispari vergini per 3 punti , una ha sfaldato a 2 punti proprio questa sera con :

01-09-25-31-35
Prima di poter stilare un pronostico su base Statistica bisogna attendere che ci siano convergenze tra le analisi monitorate.......

Ciao, da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto