Non so se cambia qualcosa (non ho provato !!) ma questo valore dovrebbe essere 40, poichè tanti sono i numeri in gioco... il 55 dovrebbe essere riferito al MD....Call ApriBaseDatiFT(sFile,5,";",55)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se cambia qualcosa (non ho provato !!) ma questo valore dovrebbe essere 40, poichè tanti sono i numeri in gioco... il 55 dovrebbe essere riferito al MD....Call ApriBaseDatiFT(sFile,5,";",55)
Non so se cambia qualcosa (non ho provato !!) ma questo valore dovrebbe essere 40, poichè tanti sono i numeri in gioco... il 55 dovrebbe essere riferito al MD....
Anche da parte mia un grande saluto a Silop........................Per quanto alle tue indicazioni, Nikor, ti confermo che ho tutto; colgo l'occasione per ringraziare Silop che mi ha fornito delle ottime informazioni in merito al software Spaziometria ed anzi lo invito a prendere parte a questo thread, tant'è che mi trovo io a farne parte proprio grazie alla sua indicazione, e per questo lo ringrazio nuovamente....
Appena ti è possibile, Nikor, attendo tue info per procedere con quanto mi hai indicato...
Una buona giornata a tutti...
Francesco
Buongiorno a tutti, per contribuire alla ricerca ad uno scripter mi richiede dove poter avere un file excel con lo storico delle estrazioni in ordine di data
IO non capisco perchè si fanno archivi con , oppure ; prima tutto ok adesso spazio non trova l'archivio.
Sicuramente lo trovi sul web.Buongiorno a tutti, per contribuire alla ricerca ad uno scripter mi richiede dove poter avere un file excel con lo storico delle estrazioni in ordine di data
Buongiorno, ringrazio per la risposta e la giroSicuramente lo trovi sul web.
puoi comunque fare in questo modo:
1-scarica il file da Silop qui :https://www.silop.it/script/archivi/VinciCasa/ArchivioVinciCasa.txt
2-copia il testo in blocco note e salvalo sul desktop
3- apri excel( la mia e vers.2003) e quindi apri il file che hai salvato, ti chiederà di definire l'importazione, tagga "delimitati" ed avanti scegli quale delimitatore delle colonne, la "," ( virgola ) e quindi avanti, avanti e fine.
Se la procedura indicata ti è complicata, scarica i diversi anni in xls qui :https://www.tuttosuperenalotto.it/vincicasa-download-archivio-estrazioni.asp?anno=2018
copia ed incolla i vari blocchi dei singoli anni in un unico foglio ed avrai l'archivio.
saLUTI...
PS: mi viene comunque difficile pensare che uno scripter voglia un archivio excel invece di txt per lavorarci sopra.
in allegato il file txt da rinominarein xls
IO non capisco perchè si fanno archivi con , oppure ; prima tutto ok adesso spazio non trova l'archivio.
Sicuramente lo trovi sul web.
puoi comunque fare in questo modo:
1-scarica il file da Silop qui :https://www.silop.it/script/archivi/VinciCasa/ArchivioVinciCasa.txt
2-copia il testo in blocco note e salvalo sul desktop
3- apri excel( la mia e vers.2003) e quindi apri il file che hai salvato, ti chiederà di definire l'importazione, tagga "delimitati" ed avanti scegli quale delimitatore delle colonne, la "," ( virgola ) e quindi avanti, avanti e fine.
Se la procedura indicata ti è complicata, scarica i diversi anni in xls qui :https://www.tuttosuperenalotto.it/vincicasa-download-archivio-estrazioni.asp?anno=2018
copia ed incolla i vari blocchi dei singoli anni in un unico foglio ed avrai l'archivio.
saLUTI...
PS: mi viene comunque difficile pensare che uno scripter voglia un archivio excel invece di txt per lavorarci sopra.
in allegato il file txt da rinominarein xls
Grazie Francesco del supporto, quello che invece non capisco è il pechè quando si cerca di spiegare ( come al Topic # 76 ) sia come predicare nel deserto....pazienza, cambiare registro sarà tutto tempo guadagnato da dedicare all'hobby !Ciao,
se può esserti utile ti allego già il file completo.
Per allinearti alle statistiche di Nikor devi eliminare le prime 158 estrazioni.