Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Arn

Banned
Ciao a tutti.

L'indice X1 NON serve a nulla.

Corrisponde a P + alto.
Quindi basta prendere le cadenze con P + alto e si ottengono gli stessi risultati.

Ciao
Arn
 

Nikor

Premium Member
Ben trovati, oggi ( da uno spunto di Benito sul gioco della roulette ) stavo analizzando le ultime 10 estrazioni effettuate al VinciCasa , mi è trapelata un'idea ( il tutto sarà poi da verificare ) vediamo di cosa si tratta:
Al gioco della Roulette oltre ai settori possiamo puntare sul tappeto un solo pezzo all'incrocio di 4 numeri adiacenti
( questo tipo di puntata è denominata Carrè ) coinvolge il gioco di 4 numeri con un solo pezzo! per noi significa valutare una quartina!

Prima di passare a qualche immagine con alcuni esempi , vediamo le ultime 10 estrazioni :

********************************************
05.08.10.33.36 - [ 5/8 ] [ 8/10 ] [ 33/36 ]
06.09.14.18.31 - [ 6/9 ] [ 14/18 ]
02.04.08.21.40 - [ 2/4 ] [ 4/8 ]
04.06.10.13.19 - [10/13]
02.06.11.12.29 - [ 2/6 ] [ 11/12 ]
07.29.34.35.37 - [ 34/35 ]
01.03.09.25.26 - [ 25/26 ]
08.16.17.32.37 - [ 16/17 ]
01.03.12.15.24 - [ 12/15 ]
05.23.25.31.33 - [ 23/25 ]
******************************
Nelle parentesi Quadre possiamo notare le coppie di numeri ( Ambo ) che ha prodotto l'estrazione di 5 numeri ( che non sarebbero altro che i nostri [ Carrè ] ovvero le quartine con presenza di Ambo ad ogni estrazione).

Sembra che queste quartine per il 2 punti , siano molto frequenti per cui bisognerebbe stilare una matrice o tabella che tenga in considerazione le [ 23 formazioni in quartina ]. più avanti vedremo perchè sono 23.
Iniziamo con la 1^ immagine del Tappeto-Verde disegnato sul tavolo della roulette:
tapp-verde-.jpg
Passiamo ora con 2 esempi sul gioco ( Carrè o Quartina ) Diamo un gettone al Croupier e gli comunichiamo una giocata sul Carrè
[ 7/11 ]:
7-11.jpg
Vediamo nell'immagine che il pezzo è piazzato nel centro delle coordinate adiacenti ai 4 numeri! " pallino bianco "
Possiamo anche scegliere un altro o un secondo Carrè ( esempio il [ 8/12 ] ):
8-12.jpg
Nel caso la pallina vada a cadere sul numero 8 oppure il numero 11 avremo preso entrambi i Carrè ........nel caso dovesse cadere sui numeri 7,10,9,12 avremo vinto su un solo Carrè !

A questo punto per adattare le Quartine al VinciCasa non ci rimane che fare un ulteriore esempio ( già descritto da Benito ) ovvero sostituire il numero [ Ø ] con il numero [ 37 ] in questo modo andremo ad aggirare l'inghippo:

Puntiamo sul Carrè ( Ø / 3 ) :
0-3.jpg
Come scritto pocanzi al VinciCasa il numero ( Zero ) non c'è lo sostituiremo con il 37 ! ed andremo a formare la nostra prima quartina della tabella che inizierà con :

01-02-03-37
01-02-04-05
02-03-05-06
04-05-07-08
................. cosi via fino all'ultima Quartina n°. - 23 che sarà:
32-33-35-36 !

Ho concluso, non ci rimane che creare la tabella, e processarla in tutte le salse e sul range voluto......per appurare quale sia stata la Quartina o Quartine più generose per la sorte di Ambo , da utilizzare come possibile base !

Bene , anche per questo appuntamento è tutto se questa sera trovo un buco posterò gli esiti di questa strategia sui Carrè o Quartine ..... fatemi sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena considerare e valutare anche questa idea.....

Nikor.
 
Ultima modifica:

ste20fra

Senior Member
Ben trovati, oggi ( da uno spunto di Benito sul gioco della roulette ) stavo analizzando le ultime 10 estrazioni effettuate al VinciCasa , mi è trapelata un'idea ( il tutto sarà poi da verificare ) vediamo di cosa si tratta:
Al gioco della Roulette oltre ai settori possiamo puntare sul tappeto un solo pezzo all'incrocio di 4 numeri adiacenti
( questo tipo di puntata è denominata Carrè ) coinvolge il gioco di 4 numeri con un solo pezzo! per noi significa valutare una quartina!

Prima di passare a qualche immagine con alcuni esempi , vediamo le ultime 10 estrazioni :

********************************************
05.08.10.33.36 - [ 5/8 ] [ 8/10 ] [ 33/36 ]
06.09.14.18.31 - [ 6/9 ] [ 14/18 ]
02.04.08.21.40 - [ 2/4 ] [ 4/8 ]
04.06.10.13.19 - [10/13]
02.06.11.12.29 - [ 2/6 ] [ 11/12 ]
07.29.34.35.37 - [ 34/35 ]
01.03.09.25.26 - [ 25/26 ]
08.16.17.32.37 - [ 16/17 ]
01.03.12.15.24 - [ 12/15 ]
05.23.25.31.33 - [ 23/25 ]
******************************
Nelle parentesi Quadre possiamo notare le coppie di numeri ( Ambo ) che ha prodotto l'estrazione di 5 numeri ( che non sarebbero altro che i nostri [ Carrè ] ovvero le quartine con presenza di Ambo ad ogni estrazione).

Sembra che queste quartine per il 2 punti , siano molto frequenti per cui bisognerebbe stilare una matrice o tabella che tenga in considerazione le [ 23 formazioni in quartina ]. più avanti vedremo perchè sono 23.
Iniziamo con la 1^ immagine del Tappeto-Verde disegnato sul tavolo della roulette:
Vedi l'allegato 2195247
Passiamo ora con 2 esempi sul gioco ( Carrè o Quartina ) Diamo un gettone al Croupier e gli comunichiamo una giocata sul Carrè
[ 7/11 ]:
Vedi l'allegato 2195248
Vediamo nell'immagine che il pezzo è piazzato nel centro delle coordinate adiacenti ai 4 numeri! " pallino bianco "
Possiamo anche scegliere un altro o un secondo Carrè ( esempio il [ 8/12 ] ):
Vedi l'allegato 2195249
Nel caso la pallina vada a cadere sul numero 8 oppure il numero 11 avremo preso entrambi i Carrè ........nel caso dovesse cadere sui numeri 7,10,9,12 avremo vinto su un solo Carrè !

A questo punto per adattare le Quartine al VinciCasa non ci rimane che fare un ulteriore esempio ( già descritto da Benito ) ovvero sostituire il numero [ Ø ] con il numero [ 37 ] in questo modo andremo ad aggirare l'inghippo:

Puntiamo sul Carrè ( Ø / 3 ) :
Vedi l'allegato 2195250
Come scritto pocanzi al VinciCasa il numero ( Zero ) non c'è lo sostituiremo con il 37 ! ed andremo a formare la nostra prima quartina della tabella che inizierà con :

01-02-03-37
01-02-04-05
02-03-05-06
04-05-07-08
................. cosi via fino all'ultima Quartina n°. - 23 che sarà:
32-33-35-36 !

Ho concluso, non ci rimane che creare la tabella, e processarla in tutte le salse e sul range voluto......per appurare quale sia stata la Quartina o Quartine più generose per la sorte di Ambo , da utilizzare come possibile base !

Bene , anche per questo appuntamento è tutto se questa sera trovo un buco posterò gli esiti di questa strategia sui Carrè o Quartine ..... fatemi sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena considerare e valutare anche questa idea.....

Nikor.

Nikor.... bellissimo ragionamento, quasi da "investigatore privato".....

Scherzi a parte: seguo questa vostra valutazione, con la speranza di tenervi il passo....

Attendo i prossimi aggiornamenti.....

Un saluto a tutti...

Francesco.
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

E' stata aggiunta una nuova griglia NFTI.
Mostra il numero, la sua frequenza nei colpi scelti( 40 ) piu 2 valori le T che dovremmo investigare
L'indice X1 e' legato a questi parametri.

Sperando ne esca fuori qualcosa ...

X Nikor:
L'idea mi piace molto.

Ciao

Arn
 

Allegati

  • Situazione.jpg
    Situazione.jpg
    183,5 KB · Visite: 27

Nikor

Premium Member
In questo appuntamento vediamo un Tabella di 23 Quartine che simula i 23 possibili " Carrè " della Roulette.
Il range Archivio è sulle ultime 40 estrazioni , dal giorno 25/01/2020 al 04/03/2020 ( questa sera è esclusa ):
Roulette-40.jpg
Vediamo che nella colonna Ritardo alla riga 14 il Rit.- è 40 ! formato dai numeri [ 19-20-22-23 ] a seguire in ordine di ritardo vediamo un valore 34 e 32 !
Nella colonna Frequenze riga 6 la frequenza è stata di 7 nel periodo considerato! a seguire un valore 6 !

Gli asterischi ( * ) indicano che l'Ambo [ 04-05 ] e [ 05-09 ] ( usciti questa sera ) , hanno aumentato i congrui facendo passare la riga 5 al 2° posto in classifica con 6 presenze !

Prossimamente vedremo la stessa tabella su tutto l'Archivio con inizio ( giornaliero ) con l'aggiunta di una nuova colonna sui ritardi Max. precedeti per l'Ambo.

Ciao a tutti, Nikor.
 

benito35

Member
Ciao a Tutti.

E' stata aggiunta una nuova griglia NFTI.
Mostra il numero, la sua frequenza nei colpi scelti( 40 ) piu 2 valori le T che dovremmo investigare
L'indice X1 e' legato a questi parametri.

Sperando ne esca fuori qualcosa ...

X Nikor:
L'idea mi piace molto.

Ciao

Arn
Buongiorno Arn,
l'indice RC cosa indica?
A destra RC e V a cosa corrispondono?
 

Arn

Banned
Buongiorno Arn,
l'indice RC cosa indica?
A destra RC e V a cosa corrispondono?

Ciao a Tutti.

Buongiorno Benito:
RC= Ritardo Cronologico della sequela che sta sotto la dicitura: NUMERI inteso per la SORTE di Ambo, in questo caso..
V= Il VALORE della sequela. Ad esempio: Sotto la dicitura "TIPO" c'e' "Cadenza", V= 5 indica la Cadenza 5.
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

implementate le Quartine " Carrè" di Nikor.

I dati sembrano collimare ...

Ciao
 

Allegati

  • Carre.jpg
    Carre.jpg
    221,8 KB · Visite: 20

P.Hetman

Banned
Buon pomeriggio benito35.

Ti ringrazio per l'invito di intervenire in questo topic.

Non sono molto addentro a "VinciCasa" cmq imparerò, hetmanP
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, vediamo in questo appuntamento la situazione attuale ( dopo la data del 05/03/2020 ) sull'Archivio giornaliero di come si prospetta il quadro relativo ai " Carrè " ovvero quartine applicate al VinciCasa :

Ag-roul-963.jpg
Nel range considerato l'ambo aveva toccato un Precedente Max. Storico di 109 estrazioni con la quartina:
( 29-30-32-33 ) ! il Valore = a 69 che si evince in tabella ci dice che siamo ancora distanti dal precedente Storico.......

Prossimamente andremo a visionare gli Ambi in Terzina al momento più deficitari! faremo anche un veloce passaggio sulle Quartine Eterogenee ( nel caso ci siano presenza da tenere in seria considerazione....)

Nikor.
 

benito35

Member
Un saluto agli Amici, vediamo in questo appuntamento la situazione attuale ( dopo la data del 05/03/2020 ) sull'Archivio giornaliero di come si prospetta il quadro relativo ai " Carrè " ovvero quartine applicate al VinciCasa :

Vedi l'allegato 2195298
Nel range considerato l'ambo aveva toccato un Precedente Max. Storico di 109 estrazioni con la quartina:
( 29-30-32-33 ) ! il Valore = a 69 che si evince in tabella ci dice che siamo ancora distanti dal precedente Storico.......

Prossimamente andremo a visionare gli Ambi in Terzina al momento più deficitari! faremo anche un veloce passaggio sulle Quartine Eterogenee ( nel caso ci siano presenza da tenere in seria considerazione....)

Nikor.
Artigianalmente avevo messo in evidenza che i numeretti 1-2-3-4-5 ed il 37 erano i più frequenti. Il tuo intervento professionale ci permette di monitorare questa frequenza e studiare eventuali evidenze interessanti.
Nikor, ho invitato Herman che trattando analisi ciclica ed il quadro maltese ci può dare ulteriori spunti.
Ciao
 

Nikor

Premium Member
..... Il tuo intervento professionale ci permette di monitorare questa frequenza e studiare eventuali evidenze interessanti.
Nikor, ho invitato Herman che trattando analisi ciclica ed il quadro maltese ci può dare ulteriori spunti.
Ciao
Ciao Benito. Tutti quanti vorranno intervenire in questa sezione ,saranno i benvenuti ! da parte mia un saluto a a Hetman… ed anche agli utenti storici ( Scripter ) che vorranno aggiungersi. ( anche se fino a questo momento , avendo fatto esplicito riferimento di richieste ….ancora Nisba ! ) ! pazienza, avranno altro da fare. ( magari perdersi in soluzioni di richieste Cer……e.) ….passatemi il termine , ma a volte non comprendo le richieste che si fanno tramite script ! anche se ammiro i quali si dedicano con le varie soluzioni al problema posto e richiesto !!!

Penso ma è solo una mia personale ottica , che per il momento tutto quanto sia pertinente a spunti, idee e tabelle ci possa aiutare a monitorare l’attuale situazione ……

Per quanto concerne la professionalità , ahimè io sono solo un Hobbista , è da più di 4 anni che non mi occupo più professionalmente di matematica applicata ai giochi !

( per ulteriori analisi , come ad esempio indici mensili, posizioni, archivi Virtuali ed altre corbellerie varie ) aspetterei che l’Archivio diventi più corposo….. Con le formazioni Omogenee e le Eterogenee abbiamo già tanta carne al fuoco !

A questo punto mi piacerebbe fare una domanda agli Statistici che seguono il (VinciCasa ) , che come si vede dalle visite in questa sezione sembrano parecchi!

Arrivo al dunque:

[ Se al gioco del Million-Day con 55 numeri, su 750 estrazioni ci erano state 3 Frequenze di una sola quaterna per 4 Punti. ] !

[ quante frequenze di una sola quaterna , su soli 40 numeri con range giornaliero di 963 estrazioni ci saranno state al VinciCasa ? ]

L’invito è per tutti ! mi piacerebbe anche sentire il parere del Prof. Di Guida Salvatore…nel caso avesse tempo e voglia di passare da queste parti per farci una disamina sulle proporzioni …sarà il benvenuto.

Poi male che vada , datemi un attimo di tempo che posterò io le frequenze delle Quartine Eterogenee del VinciCasa per 4 Punti…..ed anche per 3 Punti ovviamente!

Nikor.
 

P.Hetman

Banned
Buona serata ai nottambuli.

Mi permetto di postare un inizio di excel per VinciCasa col MALTESE.


VinciCasa Maltese.png

Fate voi i dovuti controlli poi vedremo di implementare, hetmanP
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

In allegato avete le seguenti schermate, riferite all'estrazione del 06/02/2020.

1) Tabellone dei ritardi senza gli spazi vuoti, comunque segnati nella tabella a fianco del tabellone.
2) La statistica delle Cadenze .
3) La Statistica delle Carrè.

Le statistiche dal primo giornaliero e quella totale su tutto l'archivio, vanno controllate per vedere se ci sono errori.

Ho due modi per calcolare i ritardi massimi nel totale e in quello giornaliero, implementero il piu veloce.
Per ora li ho messi a zero.

Le decine favorite sono: la 01 e la 02.

Ciao

Arn
 

Allegati

  • Tabellone.jpg
    Tabellone.jpg
    316,1 KB · Visite: 10
  • Cadenze.jpg
    Cadenze.jpg
    274,3 KB · Visite: 9
  • Carre.jpg
    Carre.jpg
    315,2 KB · Visite: 10

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

Qualcuno puo' controllare se i valori dello storico e del giornaliero sono corretti?

Ciao
 

Allegati

  • Carre.jpg
    Carre.jpg
    264,1 KB · Visite: 8
  • Cadenze.jpg
    Cadenze.jpg
    224 KB · Visite: 12

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto