Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti per i tuoi positivi risultati sui vari giochi a pronostico. Bravo.Velocissimo passaggio per altrettanto veloce aggiornamento sul range di 30 giorni chiesto da Benito:
Vedi l'allegato 2195219
I terni non sono stati considerati perchè mi pare che ne fossero usciti solo uno nel periodo.
Vediamo anche 2 Settine che sono state le più generose nel range considerato:
01-02-06-08-10-12-33 presenze 18 !
01-08-10-12-18-20-33 presenze 14 !
Vediamo i controlli per le 2 formazioni:
Controllo 1^-
Vedi l'allegato 2195220
Controllo 2^.
Vedi l'allegato 2195221
Sommando i punteggi dei congrui per 2 Punti si evince che la 2^ formazione con meno presenze ha avuto una frequenza globale superiore alla 1^ !
Un errore è sempre possibile......se trovate incongruenze fatemelo sapere, Un Caro saluto a Tutte/i che seguono il Thread ed in particolare agli Amici partecipanti, Nikor.
Ciao, l'errore ci può sempre stare ( per questo avevo chiesto conferma ) ma prima di ricercare l'errore dobbiamo avere l'Archivio in linea nel senso che io ero partito dalla richiesta d Benito, ovvero :Ciao a Tutti.
Questo software lo sto costruendo ora, non ho referenze.
Leggendo l'ultimo post di Nikor, noto discrepanze tra i suoi ed i miei output.
Qualcuno puo controllare?
Ciao
Arn
La prima parte che ho evidenziato e sottolineato in colore verde è esatta ! ( anche se dovresti postare il sistema per un accurato controllo ) la parte che scrivi : o meglio da uno ad un massimo di tre. E' errata ! ( con 2 numeri massimo un solo Ambo )Complimenti per i tuoi positivi risultati sui vari giochi a pronostico. Bravo.
Poco fa ho letto un post che suggeriva 7 numeri in 7 terzine a garanzia ambo con due estratti, o meglio da uno ad un massimo di tre. Come si spiega questo fenomeno? Oppure la mia e' iperlessia?
Grazie e buona serata.
Ciao Nikor, 7 numeri generano 21 combinazioni di ambo, le 7 terzineNel frattempo che attendiamo che Arn. gentilmente ci posti almeno 2 Finali per effettuare una verifica........rispondo a Ciccio90, che saluto con un benvenuto in questa sezione.
La prima parte che ho evidenziato e sottolineato in colore verde è esatta ! ( anche se dovresti postare il sistema per un accurato controllo ) la parte che scrivi : o meglio da uno ad un massimo di tre. E' errata ! ( con 2 numeri massimo un solo Ambo )
E ‘ errata perché con 7 terzine facendo ruotare 3 volte ogni numero con sviluppo Ortogonale in terzine di 7 elementi , indovinando 2 numeri qualsiasi [ un solo Ambo sarà garantito al 100% ] per avere 3 Ambi bisognerà indovinare 3 numeri dove nel caso si dovesse incolonnare il terno ( non ci saranno Ambi ) !
Per uno che mastica sistemistica quanto espresso è elementare perché nelle 7 terzine ruotano tutti i 21 Ambi integrali che si formano con 7 numeri !
Forse , quando scrivi da 1 a 3 non è pertinente a questo sviluppo ma esempio ad uno di questo tipo che avevo proposto in tante occasioni ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine :
Significa che indovinando 3 numeri su 7 saranno presenti nello sviluppo da 1 a 3 Terni in una oppure 2, 3 Cinquine!!!
Vado a spanne ma mi pare che lo sviluppo al quale fai riferimento con alta percentuale non sia farina del mio sacco......comunque postalo e posta cosa aveva scritto chi lo aveva proposto........che faremo una accurata verifica!
Ciao, da Nikor.
Perchè volevi eliminare il Post? è sempre bene fare chiarezza , oppure chiedere delucidazioni sui vari argomenti! poi anche qualcuno che scrive ( escludendo chi posta idiozie , per fortuna una minoranza ) può commettere un errore , farlo presente significa dare la possibilità di rettifica a ci in buona fede aveva proposto l'elaborato, ciao nel caso ti servissero i dettagli del :ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
Ciao Nikor, 7 numeri generano 21 combinazioni di ambo, le 7 terzine
( se ben sviluppate) idem. La cosa strana e' il * da uno a due ambi massimo con due estratti.*
Non voglio far polemica con nessuno, ho sbagliato io ad evidenziare questo.
Ero intenzionato ad eliminare il mio post,
ma non ci sono riuscito.
Ad ogni modo grazie amico Nikor.
Tranquillo amico Nikor.Perchè volevi eliminare il Post? è sempre bene fare chiarezza , oppure chiedere delucidazioni sui vari argomenti! poi anche qualcuno che scrive ( escludendo chi posta idiozie , per fortuna una minoranza ) può commettere un errore , farlo presente significa dare la possibilità di rettifica a ci in buona fede aveva proposto l'elaborato, ciao nel caso ti servissero i dettagli del :
( 07-03-02-02 ) che mi sembra di NON averlo mai postato......oppure del ( 07-05-03-03 ) chedi nella sezione " Sistemistica " che valuteremo per filo e per segno i Sistemi !
Ciao, Cordialità.
Ciao Arn. ho visionato la tua ultima tabella , i dati mi sembrano in linea con la mia precedente!Ciao a Tutti.
Nikor:
Era una data differente.
In allegato la ricerca con la data del 29 febbraio per 30 estrazioni precedenti.
I dati mi sembrano collimare.
Ciao
Se date uno sguardo alla tabella del topic 152 noterete che l'indice X1 metteva in evidenza la 5 e la 3 che hanno dato
doppio ambo.
Manca la cadenza 0(zero) la piu alta, vorra dire qualcosa?
Direi che le supera di gran lunga ....in 12 o 13 ine supera il miliardo di combinazioni ...
Ciao Arn, potresti indicare, se ti è possibile, le formule che vengono usate per stilare queste tue analisi ???Se date uno sguardo alla tabella del topic 152 noterete che l'indice X1 metteva in evidenza la 5 e la 3 che hanno dato
doppio ambo.
Manca la cadenza 0(zero) la piu alta, vorra dire qualcosa?
1 3 9 25 26 estr 1/3 |
8 16 17 32 37 estr 2/3 |
1 3 12 15 24 estr. 3/3 |
Verissimo Arn.
Erano le più quotate dopo la ( Ø ) !!! un bell'intuito quello inserito in quei Valori . ( significa che la tua formula lavora bene )
Per quanto concerne invece :
Direi che le supera di gran lunga ....
Dodicine su 40 numeri = [ 5.586.853.480 ] !
Tredicine su 40 numeri = [ 12.033.222.880 ] !!
E' una mole da sfogliare indigesta al PC., poi magari con qualche sutterfugio chissà...........
Buona notte a tutti, Nikor
Buongiorno Arn, la formula che genera X1 sembra funzionare, potresti avviare delle simulazioni e vedere il riscontro.
Potresti utilizzare il ciclo degli ultimi 40 giorni , dal 24/01 fino al 4 marzo per l'analisi ciclica.
Altra ipotesi di lavoro col tuo software: applicare la legge del terzo per escludere dei numeri ed evidenziare quelli più frequenti. Con due filtri da 8 giorni e da 16 per evidenziare i numeri caldi e quelli freddi. E vedere come lavora la formula X1 con la generazione delle cadenze per ambo.
A questo andrebbe unito uno studio spaziometrico.
Io inserendo i numeri usciti alla sequenza della roulette in un rettangolo imperfetto, al netto dell'effetto della suddivisione che si genera dividendo per 4 i numeri considerati, noto che circa il 75% delle estrazioni genera ad ogni estrazione almeno un ambo o tre numeri numeri con posizioni vicine o intervallate dallo spazio massimo di due numeri.
Con i cicli iniziali di cui sopra generare i numeri più frequenti e con quelli finali i ritardatari e vedere i risultati.
E studiare se
sia stato solo una caso o possa ripetersi
1 3 9 25 26 estr 1/3 8 16 17 32 37 estr 2/3 1 3 12 15 24 estr. 3/3
Questo settore della roulette presentava un numero minore di estratti in 40 giorni che sono usciti poi ravvicinati in tre estrazioni
Se si prende una roulette il 01/03 il 26 e 3 sono adiacenti
il 2/3 il 32 e il 37 (al posto dello 0) sono adiacenti
il 3/3 3 12 15 (nassa) sempre all'interno della settina
I numeri di questo comparto sono entrati in frequenza
Altra nota di colore per chi ha provato a giocare alla roulette qualche volta. Alcune volte dopo un estrazione del 37 (zero della roulette) esce il numero 36 od i numeri 8/11. I numeri di un settore opposto. L'estrazione del 2/3 ha proposto questo schema di gioco. Quest'ultima estrazione ha inoltre proposto l'ambo con cadenza 7 che era in ritardo estrazionale. E quindi prevedibile. Queste tre estrazioni rappresentano dati da studiare. Come schema di entrata in frequenza di una settina in una posizione all'interno di uno spazio di geometrico di numeri
L'intento è quello di unire diverse osservazioni e provare a generare una previsione