Ciao a tutti...
Benito, ho cercato di seguire il tuo ragionamento ma non riesco a seguirti: tra i tuoi ragionamenti, vorrei chiederti cosa si intende per ciclo e per numero scompensato ????
Da un’analisi sui ritardatari, il 26 è uscito con un ritardo max sull’intero archivio con uno scarto di 2 giorni.. ad oggi per il 39 siamo a 4 giorni di scarto sull’intero archivio, quindi prepariamoci perché nel giro di qualche estrazione sortirà...
A presto...
Francesco
Il ciclo teorico delle estrazioni è di circa 8. Per il lotto di 18. Da quello che ho compreso è legato alla quantità di numeri in gioco. Per analizzare la frequenza dei numeri osservo gli ultimi trenta giorni e i precedenti 30. Dando maggior peso agli ultimi trenta giorni. Il termine scompenso come hai correttamente richiesto lo devo ancora misurare in modo oggettivo. Ora mi baso solo guardando la mappa roulette. Con lo studio vedrò di avere dati matematici più coerenti. Un utente ora bannato aveva messo in evidenza queste situazione con un programma da scaricare. Guarda lotto razionale sul tubo
Ma sul ritardo del 39 non avevi detto che inseguirlo ora non aveva senso? La cadenza nove peraltro è sotto la media e dopo la cadenza 2 è la seconda ritardataria. Mi aggiorni sui numeri con cadenza 2? Il prossimo turno potrebbe chiamarne due