Novità

vivien come stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Cara Laura, sto facendo all'uncinetto un bel bordo giallino da mettere su un lenzuolino per la culla del futuro nascituro e siccome devo riposare le dita, il mio pensiero è volato su di te.Stai bene?
Passato tutto? Credo di sì Ti mando un bacio grande grande.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ma nonna che pensiero gentile...
Ti immagino tutta presa con l'uncinetto a fare un lavoretto per la piccina...che tenera che sei....
Anche la mia nonnina faceva tante belle cose all'uncinetto...era fantastica sai? Non ti dico quante belle cosine faceva per me! Ricordo i maglioncini col collo a lupetto...sceglievo il colore e lei in poco tempo tirava fuori dei capolavori, ma li faceva con i ferri pero'....Che meraviglia....e poi i cappellini...che spettacolo! Adoravo quelli con il pon pon sopra...
Eh si.....che bei ricordi....e grazie a te mi sono tornati in mente....grazie nonni'......come sempre FANTASTICA!!!:):):)

Comunque e purtroppo ancora non sto bene, ho avuto una ricaduta ed è diventata bronchite asmatica. Nulla di grave ma la dott mi ha fatto sospendere gli antibiotici e ora sto facendo l'aerosol con 3 medicinali....
Finira' quest'odissea??? Vorrei passare il Natale senza la tosse....please..... Che brutta la tosse continua...la notte non dormo piu' accipicchia.....

TU stai bene vero? Mi raccomando....in gamba eh? :):):)

Bacione e non stancarti troppo con l'uncinetto mi raccomando!

BACIOTTO.... [:X]

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Laura, ieri ho lavorato tanto per rendere accogliante la casa quando arriverà la tribù.Io sto bene, ancora qualche livido e la caviglia un po' indolenzita, ma faccio con il fisioterapista i massaggi a casa.Il mio fisioterapista è "NU BELL GUAGLIONE"
come si dice a Napoli
Un bacione grosso grosso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ma tu guarda la nonnina che va a notare....NU BELL GUAGLIONE!!!!!! Nonnaaaa!!!!! Devi pensare alla caviglia capito?? :D:):D:)
A parte gli scherzi ( che non guastano mai...) stai meglio?
Non stancarti troppo!
Io ho fatto la pizza stasera... i miei ragazzi da ieri che la chiedono, pomodoro e mozzarella la piccola, salsiccia e mozzarella il grande e noi capricciosa...nonnì...ci metto di tuttoooooo!!!!!!!!
Di una leggerezza.............[:0][:0][:0];););)

Dai su, preparati...passo a prenderti! E non portarti nulla....il pigiamino te lo presto io.....:)

:D:D:D:D:D:D:D

Bacione!

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Oggi sono indaffarata ed anche un po' stanca.Tu come stai?
bronchitella in via di guarigione.Oggi ho fatto il pane ora sta lievitando quando torna mia nipote lo inforno
Lei mi dice che sono svitata che nonostante l'età mi piace ridere e scherzare, questo va bene le dico e lei nonna!....
Comuque tutto bene, ho gli amici sul Topic, Santa Moro Martina
Terry che sono eccezionali, poi Moro intelligente e simpatico
colto e sagace.
A te principessina un bacio enorme.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Oggi sono indaffarata ed anche un po' stanca.Tu come stai?
bronchitella in via di guarigione.Oggi ho fatto il pane ora sta lievitando quando torna mia nipote lo inforno
Lei mi dice che sono svitata che nonostante l'età mi piace ridere e scherzare, questo va bene le dico e lei nonna!....
Comuque tutto bene, ho gli amici sul Topic, Santa Moro Martina
Terry che sono eccezionali, poi Moro intelligente e simpatico
colto e sagace.
A te principessina un bacio enorme.

Ciao Vivien68, non lasciarti impressionare da tutti quei bei complimenti a moro. Sai perché li scrive ? Perché mi ha fatto arrabbiare con stù BELL GUAGLIONE. Sai qual'è la risposta di Caracalla quando il bel fisioterapista le chiede "da dove comincia a farle male la caviglia" ? Lei risponde cinguettando : " Da qua" e indica il viso. Ma si può ? moro :D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Laura non fare caso a quello che dice Moro è un po' geloso perchè io e lui abbiamo una storia davanti al caminetto con grappa , sigarette
e musica a tutto volume...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vabbè nonnì pero' scusami se mi permetto ma moretto c'ha ragione! Ormai è palese che tra voi c'è del tenero (solo tenero eh :D) ed è normale che sia geloso del bell guaglion...... Voglio dire....[:0]
E poi a questo punto sarebbe onesto da parte tua se raccontassi la verita'.... la notte di halloween....fino alle 5 di mattina a girare per strada con altre amiche, tutto quello spumante....ed io che ti imploravo nonna di smetterla di bere......e tu che soffiavi i cotillon col cappellino da strega.....e poi moro sa come ti sei slogata la caviglia? Eheheheh non lo sai moro vero? :D:D:D

Nonnì....glielo dico?

Hehehehe!!!

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Noooooooo!!!!!!
Moro ascoltami....non ti ha tradito nonnina...nooooo!!!!!!


Perdonami nonnì....che macello ho combinato.....

[:0]:([|)][V]

[^]</center>



...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
sono due giorni che non ci sentiamo come stai?
Moro è un mito, deve essere veramente una ottima persona, saggia e simpatica.
Dove starai a Natale a casa o da parenti?
Baci
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>...ciao gisa...
...ti lascio i saluti di laura...
...causa virus al pc non riesce a entrare nel forum...
...ne approfitto x farti miei auguri x le sante feste...</center>

<center>
buonnatale0klw3.gif
</center>
















nat48.gif
4.gif
babbonatale3.gif





...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Cara Sheila grazie sei veramente dolce e gentile, mi dispiace per Laura glielo ha trasmesso lei il virus!ScherozoAUGURI INFINITI PER IL NUOVO ANNO E PER NATALE ANCHE A TE. Grazie ancora UN BACIO.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>CU! CU!
Eccomi!!!
</center>

<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/brizzolandia0/sorriso-1.jpg</center>

<center>Buona domenica nonna e sheila e moro!

By Laura :)</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
NATALE.gif
</center>

<center>Auguro anche a te uno splendido e soprattutto spensierato Natale....
Un augurio sincero ai tuoi cari vicini e...lontani...
Ai tuoi amici del forum e alla tua cagnolona....
A tutti...
Tanti tanti tanti auguri di

Buon Natale!


Laura</center>

...enjoy the silence...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto