Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beneeee son contenta luise'...davvero contenta!!! smack!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao luisè, come va?
Si, sono contenta per te che l'hai preso, peccato per me non averlo visto!!! Ma io non entro quasi mai in quella sezione del forum perchè ci sono troppe previsioni che mi gira la testa...non so mai quale prendere...e quando ne scelgo una, finisco sempre per scegliere quella sbagliata...

Sorellò, complimenti allora per il bell'ambo secco...d'altronte buon sangue non mente:D:D....

Gin ciao, come va? E' da un pò che non ci sentiamo...
Hai visto che il 79 non è uscito fino ad ora? Se mi avresti dato retta ti saresti risparmiato qualche euro...
Cmq come promesso ecco i miei numeri per roma..speriamo siano vincenti...
1.6.9.12.13.21.28.29.77.79 è una decina, troppi, si prende una miseria..almeno chè si faccia una cinquina!!! Che dici? Ne vedi qualcuno buono?
Stanotte ho sognato una persona che ha nella sua data il 79, e l'altra sera mia nonna, anche lei ha il 79.
Direi ambo secco 29.79 (mi esce da 4 mie convergenze).
Poi le terzine 29.77.79 e 28.77.79 e 3.17.79 e la quartina 11.28.29.79
Il 79 lo metterei in 5 posizione...anche la terza non sarebbe male..
La mia sestina la gioco sia a Roma che a genova stasera...speriamo bene....
Fammi sapere...anche tu sorè che dici?

Un caro saluto a tutti e tre....:):)

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Cucciolo Frizzi
Certo hai ragione circa il 79 e non poteva essere altrimenti.....Nella cabala veneziana il 79 corrisponde alla...donna di strada e quindi...solo così poteva essere[8D].-
Certo non saranno i 5 eurini giocati finora sulla lunghetta con il 79 a Roma che mi creerà problemi.
Per quanto riguarda la tua decina su roma io la vedo talmente bene che la decina me la scorporo in 4-5 cinquine e faccio finta di prendere un gratta e vinci da 10 eurini e me le gioco già stasera.-
Se vuoi le ambate mie per questo mese su venezia sono 56-58 però ti consiglio di andare sulla sezione metodi - argomento occhidigiada - autore bears - giorno 2.10 ore 12.34 e leggerti un po' tutto.- Dopodichè potrai decidere se giocare i numeri di Anna(occhidigiada)su venezia e torino già da stasera oppure aspettare domani e giocare da sabato il metodo (sempre di occhidigiada milano paga a venezia)aumentato con le mie ambate!! Spero sia tutto chiaro....
a presto
ciaociao
Gin el venexian

Ciao gin,
non capisco la donna di strada..mi spieghi meglio?

Cmq sarei curiosa come ti scomponi la mia decina...fammi sapere...

Gioco anche le tue ambate...

Per quanto riguarda mia sorella, so che è brava e qui non ci piove, andrò a vedere, ma io non ci capisco niente di metodi..mi confondono...potresti farmi la cortesia di darmeli sempre qua i numeri che trovi buoni?

Ps = non dimenticarti l'ambo secco 29.79...chissà

Ops...mi sono accorta che per distrazione nella decina ho trascritto il n°21 al posto del 24..che dici lasciamo così (magari segno del destino) oppure cambiamo?

ciao

x Cucciolo Frizzi
ecco scomposta in 6 cinquine la tua decina garanzia ambo con parecchie possibilità di terno:
6-9-13-21-29
1-6-12-13-28
1-9-12-21-79
13-21-28-77-79
6-12-29-77-79
1-9-28-29-77
io lascerei così.....altrimenti basta che tu sostituisca il 21 con il 24.....

allora il n. 79 nella smorfia veneziana corrisponde alla venditrice di sesso in strada e io ti ho detto che il 79 a Roma si sta comportando alla stessa stregua ..[8D]

Non giocare subito le mie ambate(spero tanto che non escano stasera)xchè ci serve che escano assieme al metodo di occhidigiada...

ok io domattina ti trascriverò quì i numeri che risulteranno (dall'estrazione di stasera) e che si dovranno mettere in gioco su Venezia.
Dopo dipende da te Cucciolo xchè io sono padrone solo delle mie tasche........Se vuoi mi dici quanto vuoi spendere e io ti preparo come giocare(se in cinquina-sestina-settina)
Comunque vai a leggere su metodi...
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Ciao gin,
sono corsa a tirare la biancheria che si è messo a piovere...

grazie...a sto punto lascio il 21 (magari era destino) e vada come devi andare....
Le giochi solo su roma le cinquine o anche su tutte?
Quanto metti, se posso chiedertelo?

Ok, le gioco la prossima volta le tue ambate e poi aspetto anche i numeri...

A volte vado nella sezione metodi, ma non ci capisco niente...ci sono certi paroloni!!! Essendomi avvicinata ora al lotto non conosco tutte le parole tecniche e a volte non riesco a seguire....un passo alla volta altrimenti si rischia d'inciampare...

PS = non dimenticare l'ambo secco e la sestina anche su roma..chissà...

ciao gin e grazie di tutto

Ciao Cucciolo Frizzi
allora le cinquine le gioco solo su roma a 1,5 euro cad. divisi tra a.t.q.c. Tieni presente che sull'ambo punto solo 0,50(tanto per recuperare la spesa)se esce l'ambo prendi 12 euro circa...però se mi esce la quaterna,,,,,
Certo che non mi dimentico l'ambo secco e la sestina...ho le schede già pronte!![8D].
Tu vai alla sezione metodi e se c'è qualcosa che non capisci...mi fai un fischio(in modo virtuale eh)e spero di essere in grado di risponderti.-
ciaociao

Gin speriamo portino bene i miei numeri e il modo in cui li hai scomposti tu!!:)

Squadra vincente non si cambia!!!:)

OHHHHH DEA MI RIVOLGO A TE!!!!!!!!! PER UNA VOLTA TOGLITELA STA BENDA!!!!!!!

Certo che portano bene i tuoi numeri. A me l'hanno già portato con la sestina 3-17-83-9-13-79 ho preso l'ambo a venezia con 13-83 il 25 settembre e poi anche gli ambi a tutte quindi.....tranquilla che tu sei una persona che riflette fortuna!! L'unica consiglio che posso darti e che devi ascoltare......è di giocare poco xchè niente è certo!!
ciaociao

tranquilla che tu sei una persona che riflette fortuna!!
Non è per vantarmi..non è mia abitudine farlo...però su questo ti do ragione perchè è vero...io porto fortuna agli altri..almeno a chi crede in me sul serio (non mi riferisco solo al lotto)...

ti faccio un esempio:
Ho acquistato da un tale in una fiera un cosa in un paese vicino al mio e l'ho invitato a venire anche nel mio paese appena c'era occasione della fiera perchè secondo me il suo prodotto era valido...lui era scettico..io ho insistito...non so perchè si è fidato ed è venuto...da allora gli affari gli vanno benissimo quando viene e quando ci siamo visti per strada(succede una volta l'anno per le fiere), ha detto: mi hai portato veramente fortuna, se non era per il tuo consiglio non sarei mai venuto nel tuo piccolo paese.

devi ascoltare
Ti riferisci al lotto o cosa? Se ti riferisci al lotto io sono sempre pronta a prendere consigli e tranquillo che gioco poco tanto se è destino che si deve vincere si vince (vedi la quaterna che fece snoopy perchè il gestore gli sbagliò il numero degli anni di sua sorella)....ma se ti riferisci alla vita, io ascolto i consigli ma raramente (anzi quasi mai) li seguo perchè io sono una persona a cui piace sbagliare da sola, perchè penso che vivendo le esperienze (positive o negative che siano) sulla propria pelle si capisce dove si ha sbagliato, si cresce e si matura SUL SERIO...

concludo col la tua frase: Buona serata e soprattutto fortunata

dimenticavo...hai letto che metto il 79 in 3° e 5° pos.?

Ciao Cucciolo Frizzi
devi ascoltare....solo al lotto!! Per il resto sono pienamente d'accordo con te. Ascoltare mi sta anche bene ma agire...devo agire di testa mia giusto o sbagliato che sia!!
Buona serata e soprattutto fortunata. Tanto x variare ti auguro una gondola carica di euro
ciaociao
Gin el venexian
p.s.: Ho visto le posiz. del 79 ma io i numeri dispari li gioco nelle caselle pari e l'incontrario. Se esce Cucciolo uno di noi lo prende in posizione.-
ri-ciaociao[:X]

si vede che navighiamo sulla stessa onda...speriamo di restare sempre a galla:D:D

Ciao Frizzi
malgrado i siluri che mi hanno sparato durante i miei 50 anni di vita....sono ancora quì.Quindi mi reputo inaffondabile!!
ciaociao
Gin el venexian

Siluri? A me hanno buttato contro la bomba nucleare direttamente:(ma spedita ai relativi mittenti:D:Ddove mi è stato possibile ovviamente[|)][|)]

Ho la pelle dura:D:Dper tutte le cadute che ho preso...e appunto per questo non demordo mai.....come si fa a dare fiducia agli altri se prima non si crede in se stessi? e io francamente parlando....di me mi fido:D:D

ahahahahahah
anch'io mi fido...di me stesso e alla grande!! Faccio un po' più di fatica(tantissima)concederla agli altri. Sicuramente alcune "lezioni" hanno lasciato il segno...Comunque...tutto serve!!
ciaociao

Gin, è ovvio che alcune "lezioni" hanno lasciato il segno..siamo essere umani, non siamo mica dei robot senza sentimenti...ma come dici tutto serve, e niente avviene per caso....io lo ripeto e lo ripeterò sempre che ringrazio Dio per chi ho incontrato, mi hanno fatto soffrire tanto (e per certi versi ancora lo fanno) ma mi hanno reso forte, immune al male e alla disperazione....una volta mi ferivano di più, mi facevano star male sul serio, ora cerco di evitare di pensarci e quando ritornano, ho uno scudo addosso che manda indietro la bomba...che spinge loro a cambiare direzione...

Per certi versi non dovrei fidarmi degli altri e dovrei far fatica (come dici tu) anche a concederla ma non mi va di mettere le mani avanti per tutto e tutti (anche se dovrei farlo)....vero è cmq (come dice giuseppa) che sono una persona che sta sempre sul chivalà, ma non penso di esagerare....in fondo che male c'è a mettere una buona crema protettiva antiscottature prima che la pelle non si rigeneri più?

Stammi bene gin........

PS = occhio all'ambo su cagliari e tutte della mia sorellona 19.56...io lo gioco...

Ciao gin che peccato il solito -1+1.
E' uscito il 2 al posto dell'1 e il 20 al posto del 21.
Il 29 è uscito, peccato non averlo giocato come ambata...mi è passato di mente.
Ora che si fa?

A cagliari 79.12.76(anzicchè 77)
A napoli 83.4(anzicchè 3)
Sulla nazionale 14.18 (anzicchè 13.17)

La speranza cmq è sempre l'ultima a morire...

ehi ciao gin ho trovato un altro coetaneo,ma quanti 50enni ci sono sul forum.......che bella età ciao frizzi parole sante le tue chi sbaglia cade ma si rialza da sola(non dirlo a me)sai qual'è una delle mie frasi preferite?chi è causa del suo mal pianga se stesso...e ho pianto tante volte,,,,quanti errori ho fatto nella mia vita,ma li ho fatti io,non mi ha imbeccato nessuno e allora ho sempre rimediato adesso prima di fare una cosa ci penso non 19 ma 20 volte e anche prima di dire una cosa faccio mentalmente tutte le tabelline prima di aprire la bocca....se penso a come ero spavalda 20 anni fa..mio padre pover'uomo mi diceva che avevo la lingua che tagliava il vetro poi piano piano cambi...non è che io sia una bambasciona,anzi le mie ragioni le faccio fuori sempre,ma con l'eta il carattere ti si addolcisce,le cose vengono ridimensionate si riflette...ma tu sei giovane(l'età vogliamo l'età anche se gli anni di una donna non si dicono....)spero che stai bene frizzi e anche tu gin,stasera non ho preso una mazza ma vabbeeè a casa mia dicono le minga semper festa....ci sentiremo sul fine settimana frizzi quando sarò un pò più libera..buonanotte e sogni d'oro(ma d'oro)a tutti e due e anche ad anna se ci legge

luisella58

Ciao luisè è un piacere leggerti....

Chi ti dice che io sia giovane? Il fatto che ho una bambina piccola?
Ma non ho mai detto quanto ha la mia piccola, nè tantomeno penso che i figli si devono per forza fare ad una certa età...o sbaglio?

Un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44