Ciao luisè, mi sei tanto simpatica, lo sai?
Non so, ti sento spontanea, vera e mi piace che mi racconti di te, anche se io non è che lo faccia tanto, mi dirai.
Mio marito già dorme che domani si alza alle 4:45, mia figlia (stranamente, cosa rara) si è appena addormentata (di solito lo fa all'1:00) e io dovrei stirare.
Stasera non mi andava di uscire, anche perchè abito in un paesino e non è che ci sia tanto da fare...anzi non c'è proprio niente da fare!!![V] Cmq non mi andava di stare in mezzo alla gente, avendo dei pensieri miei, non mi va di farmi vedere giù da nessuno.
Beh, da me il tempo è sempre bello, solo quello purtroppo, per il resto preferirei cambiare aria, ma penso non accadrà mai...cmq sai come si dice? "si sa dove si nasce ma non si sa dove si muore".
Sai prima non capivo mia madre quando era in ansia per me (i miei sono sempre stati iper ma iper-protettivi, forse troppo) ma ora che ho una figlia anche io posso capire cosa provavano e capisco te quando dici che si ha paura, si trema al pensiero che una figlia possa mettersi con una persona che possa farle del male e possa trattarla come una schiava. D'altronte "i figli so piezzi de cori" e guai a chi ce li tocca!! Già da quando vengono concepiti ci mettono ansie, pensieri e preoccupazioni, per non parlare del parto, che te la vedi con dio, ma sentirsi chiamare "mamma" da una dolce creatura che ti da solo tanto amore, un amore sincero e smisurato penso li valga tutti i pensieri che ci danno.
Riguardo i miei sogni, non ricordo quasi mai i numeri che sogno o non li ricordo tutti...chissà che un giorno possa sognarmi una bella quaterna e regalare un sorriso non solo a me ma a tutti voi.
Magari!!
In uno dei miei primissimi post scrissi:
Sapete sono contenta di aver trovato questo sito dove tutti per quel che possono si danno una mano.
Se potessi ve la darei anch'io, ma purtroppo molta gente è egoista!!!
Mi riferisco ad una vicina di casa di mia zia che ad ogni estrazione vince sempre...da un minimo di una ambo su ruota a terni anche su ruota...l'ultima volta si è portata a casa ben 5.000€.
Più volte le ho chiesto se mi dava una mano e mi spiegava qualcosa ma si è sempre tirata indietro con la scusa che è solo fortuna....e invece io so che ha un quaderno dove fa i suoi studi e perde anche pomeriggi interi a rintracciare numeri...fatto sta che li becca sempre...e gioca sempre con i soldi della vincita, di tasca sua non ci rimette mai....
Che male c'è se aiutasse anche me o qualc'un altro?
Una volta le ho detto se mi dava dei numeri..e indovinate un pò?
Mi ha dato dei numeri che anche lei aveva giocato (almeno così mi aveva detto)ma.....io non ho vinto e lei si (poi l'ho saputo di nascosto da mia zia)...quindi che caz... dice di aiutarmi se poi mi fa buttar via solo i soldi?
Anche una zia di mia mamma vince sempre e una mamma di una mia amica...ma chissà come mai tutte si rifiutano di darti una mano, uscendosene col fatto che è solo fortuna!!!! Io so che non è così...alla mamma della mia amica, per esempio, più volte l'ho beccata col quaderno in mano, ma appena entravo chiudeva...
Che gente egoista c'è al mondo...io se sapessi come fanno lo direi a tutti voi...è bello aiutare la gente a realizzare un sogno...anche semplicemente un paio di scarpe firmate...
Tutt'oggi non l'ho mai capito perchè c'è gente che prova gusto a vincere da sola! A me capita di dare i miei numeri quando vado in ricevitoria se qualcuno me li chiede...penso che "ad essere troppo ingordi e a mangiare da soli si finisce col strozzarsi"!
E poi come dico sempre "il boemerang che lanciamo ritorna sempre indietro, sta a noi decidere se lanciarlo con amore e altruismo, o con odio e ed egoismo".
Nel primo caso si dice che "chi è pieno di amici è franco di guai".
Nel secondo "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Ti saluto luisè.
Un bacione grande grande[:X][:X]
[:X]
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"