Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cucciolo Frizzi ben sveglita
ieri sera è andata buca ma poco cambia. L'importante è non mollare!!
Allora ho visto il tuo Roma e io domani sostituisco il 29 con il 59 xchè essendo usciti il 29 e l'89 manca solo il 59 e il resto invariato.
Per quanto riguarda il metodo di Occhidigiada...milano paga a venezia i numeri risultanti sono 42-24-13-7-48 io ti consiglio di giocare o,80 sull'ambo e 0,20 sul terno.SOLO SU VENEZIA.-

Poi ti consiglio di giocare queste 3 SETTINE su venezia
42-24-36-56-7.13.48
24-36-58-63-7.13.48
42-56-58-63-7.13.48.
Ma devi giocare poco/pochissimo tipo 0,50 ambo/0.40 t/0,10 q. E SOLO SU VENEZIA!!
Non puntare di più Cucciolo xchè le mie sestine sono di prova e se vediamo che danno risultati come precedenti magari il mese prossimo si potrà puntare qualcosina in +.-

ciaociao e buona giornata
Gin el venexian

Ciao gin, grazie...incrociamo le dita....

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Già sveglia?? Ma quando dormi tu??
e altro dobbiamo incrociare....[8D]
ciaociao
Gin el venexian

All'incirca 3/4 ore a notte!!! Da esaurimento insomma!!!
Io penso (sicuramente sbaglio) che appena dio mi chiama ne ho tanto tempo di dormire che ora mentre che sono in vita non voglio sprecare un attimo e cerco di fare più cose mi siano possibili in un giorno...

Cucciolo
capisco ma chi ti dice che quando il buon Dio ci chiamerà ci farà dormire?? Sicuramente ci impiegherà(se le meritiamo)come angeli custodi....Io spero che quando arriverà la mia ora il Signore mi mandi ad aiutare la popolazione della Guinea-Bissau(dove ci sono già stato)xchè è vero che si sente la nostalgia dell'Africa.
E' giusto far diventare la giornata di 48 ore anzichè 24 ma se il corpo non riposa....ci sembra di sentirsi in piena forma ma sono solo i nervi che ci tengono su!!
ciaociao
Gin el venexian[8D]

Per questo ti ho detto che sicuramente sbaglio...ma se dormissi di più dovrei rinunciare a questo forum, perchè credimi ho 3000 cose da fare...lavoro, casa, famiglia, e chi più ne ha più ne metta....
E poi mia figlia dorme poco, si sveglia di continuo la notte e il giorno non dorme neanche...
Per ora devo andare così..vediamo in seguito...se proprio non ce la faccio più poi si vede...
Nel frattempo, come dice mio marito, speriamo di non beccarmi un esaurimento....ma ho tanta forza di volontà e non demordo....poi ovvio che ho dei limiti in quanto essere umano e fortunamente.......so riconoscere quando deve dire basta!!!!

Quindi gin tornando al lotto: gioco i numeri che mi hai dato tu.
Per quanto riguarda la mia cinquine le giochiamo così come sono ma sostituiamo il 59 al 29 e tutto il resto rimane invariato.
E l'ambo secco? anche li sostituiamo?

Cucciolo
per l'ambo secco è difficile decidere xchè come sai...i numeri non hanno memoria. Ti dico cosa farò io(ma nn devi farlo anche tu)gioco quello vecchio con il 29(potrebbe ripetersi)e gioco il nuovo con il 59...
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Concordo in pieno...non è 1€ in + in fondo a bucare le mie tasche!!

Gin,
ti avevo detto:
La mia sestina la gioco sia a Roma che a genova stasera...speriamo bene....

L'hai fatto?
uscito ambo 3.79 su GE.

Luisè, non sarai mica scappata col cubano di mia sorella?:D:D
E da un pò che non ti leggo, mi sembra.

un saluto a tutti e due

Ciao Cucciolo portafortuna
certo preso l'ambo in sestina su genova e poi preso ambo in cinquina su bari 25-67(Lele e taurus). Io avevo il 32 e sono usciti 30-31 e sarebbe stato terno.-
Poi del Milano paga a venezia(occhidigiada)...gli ambi sono usciti...MA SU MILANO e quindi niente...si aspetta che scendano....-
Buona domenica Frizzi e grazie
Gin el venexian[:X]

Ciao gin, mi fa piacere che l'hai preso, ma non mi pare che mi avevi dato la cinquina di lele e taurus o sbaglio?

buona domenica

ciao frizzina,mi collego proprio poco perchè il computer è ancora infetto,doveva venire un amico di mia figlia ieri a ripararlo poi lei ha dovuto andare a lavorare e non se n'è fatto niente abbiamo rimandato a domani pmeriggio.....ti dirò che a me i cubani noni piacciono(sono nu poco razzista)(poco poco ma ci sono) invece mia figlia adora cuba e tutti i cubani in genere pensa che ci è già stata 5 volte,quest'anno ha fatto poche ferie per via che è in ballo col dentista ma sta già guardando per febbraio o marzo di tornarci,comunque tornando a noi ti sento bella pimpante e sono contenta ,io ieri sera non ho beccato proprio niente anche perchè ènon ho giocato tanto solo qualcosina di vecchione e qualche numero dai sogni di mia figlia,andrà meglio martedì,ora ti lascio perchè ho un lavoraccio da fare,ho tutta la legna(140 q.li..........)da accatastare sotto il balcone mio marito ha dovuto andare in ospedale,mia figlia lavora il cane non mi può aiutare quindi luisella ....se cerchi una mano la trovi alla fine del tuo braccio.....chi ha detto questa frase merita un premio nobel....ciao buona domenica[:X][:X][:X]

luisella58

Ciao luisè la mia era una battuta per ridere un pò.
Che l'ammetti che sei un pochino razzista dimostra che sei una persona vera (tanti lo sono molto ma molto più di te e non lo ammettono).....però sai come si dice? "Di tuttun'erba non se ne può fare un unico fascio". Quindi le persone cattive sono ovunque, da loro, da noi, "tutto il mondo è paese".
Colpa dei mass-media e di quelle persone che vengono nel nostro paese solo con l'intento di rubare e fare del male....che poi vengono inquadrati malamente...
Se lo stato fosse più severo con le leggi (non solo con loro ma anche con noi in primis) vedi che si potrebbe vivere in un mondo più sereno e tranquillo....ho sempre pensato che nell'antichità non era male la legge del taglione....

Tornando a noi luisè, i problemi ci sono sempre e delle volte sembrano insormontabili....ma non è pensandoci e piangendomi addosso che li risolvo!!!!

Hai windows XP oppure Vista?
I miei consigli dell'altra volta erano per XP, in quanto avendo un pc un pò vecchiotto (sarebbe da cambiare) se metto Vista mi rallenta troppo, ed inoltre dovrei cambiare tutte le periferiche hardware e non mi va proprio....se faccio una bella vincita magari mi compro un portatile...

Un bacio e buon lavoro...non strapazzarti troppo però....

ciao frizzi,le mie braccia stanno....perchè ho ancora le braccia?mi sembrano due tronchi tanto per stare in tema però sono contenta,abbiamo finito per quest'inverno siamo a posto,sai io ho una casa bella grande e se non accendessimo anche il camino oltre ai riscaldamenti dovremmo stare in casa col cappotto,te l'ho detto che da noi in padania d'inverno il tempo fa schifo(se per quello anche d'estate),pensa che mia madre è toscana precisamente dell'isola d'elba,poi in tempo di guerra ha conosciuto mio padre che era marinaio e si è trasferita qui....dico io ma non potevano fare casa lì?mah misteri della vita...io adoro il mare ce l'ho proprio dentro,non mi perdo un documentario..linea blu pianeta mare ecc chissà che magari quandoi andrò in pensione(pensione?che è?) riuscirò magari a prendermi una casetta lì...bah vedremo magari martedì mi becco il super e poi.....però sono soddisfatta questa sera vado a letto contenta poi domani sarà un'altra giornata sveglia alle 5 meno un quarto e via a travajller ,mio marito si è gia appannocchiato sul divano,io aspetto mia figlia che torna alle 11 dal lavoro perchè è da ieri che non la vedo che è stata da una sua amica a dormire(quanti pensieri mi dà sta ragazza)e poi a nanna.tu dormi bene mi raccomando e sognati tanti tanti bei numeri che poi domani me li dici e speriamo di vincere martedì ciao bella buonanotte[:0][:0][:0]

luisella58

Ciao luisè, mi sei tanto simpatica, lo sai?:)

Non so, ti sento spontanea, vera e mi piace che mi racconti di te, anche se io non è che lo faccia tanto, mi dirai.
Mio marito già dorme che domani si alza alle 4:45, mia figlia (stranamente, cosa rara) si è appena addormentata (di solito lo fa all'1:00) e io dovrei stirare.

Stasera non mi andava di uscire, anche perchè abito in un paesino e non è che ci sia tanto da fare...anzi non c'è proprio niente da fare!!![V] Cmq non mi andava di stare in mezzo alla gente, avendo dei pensieri miei, non mi va di farmi vedere giù da nessuno.

Beh, da me il tempo è sempre bello, solo quello purtroppo, per il resto preferirei cambiare aria, ma penso non accadrà mai...cmq sai come si dice? "si sa dove si nasce ma non si sa dove si muore".

Sai prima non capivo mia madre quando era in ansia per me (i miei sono sempre stati iper ma iper-protettivi, forse troppo) ma ora che ho una figlia anche io posso capire cosa provavano e capisco te quando dici che si ha paura, si trema al pensiero che una figlia possa mettersi con una persona che possa farle del male e possa trattarla come una schiava. D'altronte "i figli so piezzi de cori" e guai a chi ce li tocca!! Già da quando vengono concepiti ci mettono ansie, pensieri e preoccupazioni, per non parlare del parto, che te la vedi con dio, ma sentirsi chiamare "mamma" da una dolce creatura che ti da solo tanto amore, un amore sincero e smisurato penso li valga tutti i pensieri che ci danno.:)

Riguardo i miei sogni, non ricordo quasi mai i numeri che sogno o non li ricordo tutti...chissà che un giorno possa sognarmi una bella quaterna e regalare un sorriso non solo a me ma a tutti voi.
Magari!!

In uno dei miei primissimi post scrissi:
Sapete sono contenta di aver trovato questo sito dove tutti per quel che possono si danno una mano.

Se potessi ve la darei anch'io, ma purtroppo molta gente è egoista!!!

Mi riferisco ad una vicina di casa di mia zia che ad ogni estrazione vince sempre...da un minimo di una ambo su ruota a terni anche su ruota...l'ultima volta si è portata a casa ben 5.000€.
Più volte le ho chiesto se mi dava una mano e mi spiegava qualcosa ma si è sempre tirata indietro con la scusa che è solo fortuna....e invece io so che ha un quaderno dove fa i suoi studi e perde anche pomeriggi interi a rintracciare numeri...fatto sta che li becca sempre...e gioca sempre con i soldi della vincita, di tasca sua non ci rimette mai....
Che male c'è se aiutasse anche me o qualc'un altro?
Una volta le ho detto se mi dava dei numeri..e indovinate un pò?
Mi ha dato dei numeri che anche lei aveva giocato (almeno così mi aveva detto)ma.....io non ho vinto e lei si (poi l'ho saputo di nascosto da mia zia)...quindi che caz... dice di aiutarmi se poi mi fa buttar via solo i soldi?

Anche una zia di mia mamma vince sempre e una mamma di una mia amica...ma chissà come mai tutte si rifiutano di darti una mano, uscendosene col fatto che è solo fortuna!!!! Io so che non è così...alla mamma della mia amica, per esempio, più volte l'ho beccata col quaderno in mano, ma appena entravo chiudeva...

Che gente egoista c'è al mondo...io se sapessi come fanno lo direi a tutti voi...è bello aiutare la gente a realizzare un sogno...anche semplicemente un paio di scarpe firmate...

Tutt'oggi non l'ho mai capito perchè c'è gente che prova gusto a vincere da sola! A me capita di dare i miei numeri quando vado in ricevitoria se qualcuno me li chiede...penso che "ad essere troppo ingordi e a mangiare da soli si finisce col strozzarsi"!
E poi come dico sempre "il boemerang che lanciamo ritorna sempre indietro, sta a noi decidere se lanciarlo con amore e altruismo, o con odio e ed egoismo".
Nel primo caso si dice che "chi è pieno di amici è franco di guai".
Nel secondo "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Ti saluto luisè.
Un bacione grande grande[:X][:X]
[:X]

anche a me piace tanto questo sito dove ci si può conoscere anche se solo virtualmente,scambiare opinioni,ho trovato tanta gente vedi occhidigiada,vecchione max ma tutti veramente tutti disposti a darti una mano per i numeri,poi se si vince è meglio....ma tutti disposti a tirare fuori il loro coniglio dal cappello,anche il mio è un paesino piccolo,d'estate si va al bar a mangiare un gelato o una granita ma ora dove vuoi andare?ora poi da noi in paese c'è il pericolo droga che tutte le sere ci sono perquisizioni in quasi tutti i bar...rischi di finire sul giornale se esci...io purtroppo non ho nè la capacità ne' il tempo di studiarmi dei metodi e allora mi gioco qualcosa a casaccio se la va la va...ma perchè si accumula così tanta roba da stirare?il mio armadietto non si chiude mai....[:o)][:o)][:o)]

luisella58

:):)

Ciao Cucciolo
non te l'ho data la cinquina "di loro due" ma ti ho detto di andarli a leggere.- Se loro ti danno 20 previsioni non puoi giocarle tutte e quindi ecco subentrare la fortuna che ti fa scegliere magari quelle previsioni che escono quasi subito....le altre escono solo un po' più tardi eh?[8D]
ciaociao
Gin el venexian
[:X]

cosi' vi prendo in blocco..per salutarvi ciao sorelli' ciao luisellaaaaa ciao ginnnnn attenti al 42.24 di venezia...credo l'ambo 24.58 e' il migliore....ovviamente aggiungendo a girare tutti gli altri abbinamenti..e sperem che escano domani cosi' festeggiamo!!!
baci baci baci scappo a lavura'!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao a tutti e tre.

Luisè, il mio è un paesino fin troppo tranquillo, in tutti i sensi....forse è l'unica cosa positiva....
Puoi far giocare i tuoi bambini per strada che nessuno gli fa niente, puoi lasciare la macchina aperta che nessuno te la tocca.
Una donna di sera può camminare tranquillamente.
Non c'è nessuno che ti vende cose ai semafori...anche perchè non ci sono semafori:D
I bar sono tranquilli....
Non c'è manco un negozio....

Insomma non c'è niente di niente....solo tranquillità...in compenso tutti si fanno i cavoli tuoi....anzi ci aggiungono anche il loro contenuto...

D'altronte non si può avere tutto la vita, no?

Gin , tranquillo non eri tenuto a darmi i numeri.
Si hai ragione, dovevo guardare ma non ho tempo, credimi, faccio già salti mortali per stare dietro qua, figuriamoci anche l'altro.
Cmq ripeto che a te non ti ho visto, solo la mia mamma. Neanche mia sorella.
Torniamo a noi.
La mia sestina la gioco a cagliari e torino, forse anche bari.
Speriamo bene.
Gioca anche questi numeri a roma:
3.7.79
3.7.40.76.79
Non vorrei uscissero e avere un rimorso di conoscenza.
Sono speciali come la persona che mi ha aiutato ad averli in parte.
Se scegli tra le 20 la combinazione che più ti piace postamela qua, ok?

Sorè ricambio il saluto.
Giocherò i tuoi ambi a venezia...chissà...
Ma l'ambo 19.56 a cagliari si rigioca?

Un caloroso saluto a tutti e tre...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35