Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gin...ciao sorelli'...certo l'ambo si rigioca...a cagliari e tutte... se due hanno la stessa previsione,giocoforza e' buona da giocare...poi e' probabile che nn si becchi la ruota ...quanto alla previsione di venezia...si e' riposata la scorsa estrazione...quindi qualcosa ci dovra' regalare questo mese...inoltre ho dato la tua ambata a franko gin...e anche lui la vede bene con il 31...e da altro metodo postato ci sono le ambate 76.31 a bari e venezia...bari ha pagato,vediamo se paga anche a venezia.. io nn ho la sicurezza dei professionisti...ma ci sono buone convergenze...oh...almeno io nn vedo

asino.jpg

che vola[:p]:D

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ok, grazie sorè
[:X][:X][:X]

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Cucciolo Frizzi
sai cosa faccio? Ti scrivo una giocata di "attenti a quei due" SCELTA TRA LE 20 [8D] Allora BARI 6-11-18-23-34-36-63. Non giocare più di 1 euro su ambo e 0,50 su terno altrimenti m'incazzo!!
Ho preso nota dei tuoi per Roma che giocherò sicuramente assieme alle 5 cinquine su roma dove c'è il 79....;)
Ma abiti in una frazione del Paradiso?? Ti lamenti perchè il paese è piccolo e tutti parlano?? Ma cosa credi che nelle città non ci sia lo stesso inconveniente?? La differenza è che nel paesino si parlano di casa in casa.....mentre in città si parlano nel pianerottolo del condominio.-
ciaooooooo

x Occhidigiada
attenta Anna occio eh :)che le ambate mie sono 2 (56 e 58)....

ciaociao
Gin el venexian

ok, la gioco, ma sono 7 numeri, non si prende poco?

Beh per certi versi, angolo di paradiso come tranquillità, questo si (per questo mio marito non vuole lasciarlo e incosciamente anche io forse)....ma non offre niente, non c'è un lavoro, non c'è un centro ricreativo per i ragazzi, non c'è alcuna attività che i giovani possono fare...

Pensa che è anche un tabù che le donne giochino a biliardoo ai videogames...e per forza sono più i vecchi (con le sue mentalità) che noi giovani...diciamo che ci contiamo sulle dita di una mano!!!!

Per il resto, so che ovunque si parla, ma non sopporto che non si devono fare gli affari tuoi e che devo dire cose non vere!!!!
Quindi se una persona la devono portare alle stelle, bene, ma guai se hanno in mente di rovinargli la reputazione!!
Cmq sarà che io mi faccio sempre i cavoli miei, non sopporto quando non devono fare altrettanto!!! Compris?

ciao frizzi,anna e gin così vi becco anch'io tutti e tre...tre piccioni con una fava...stamattina mi sono alzata che sembravo il primitivo dell'evoluzione della specie avete presente quello che aveva le braccia che arrivavano a terra?ecco io ero così,ci ho messo 4 caffè e verso le undici mi sono finalmente raddrizzata arrivo a casa alle due e che ti trovo?un altro bel carico di legna...mio marito l'affarista dice:bè sai erano convenienti così per un pò non ci pensiamo più....GRAZIE le previsioni qui per domani danno acqua quindi luisella al lavoro...mio marito aveva del lavoro urgente da fare,mia figlia l'unico giorno libero della settimana mamma ho delle compere da fare e poi mi rovino lo smalto...meno male che c'ho le spalle che ti sorreggono anche il ponte di brooklin....POI CON CALMA NON TI CORRE MICA DIETRO NESSUNO.......vabbè l'importante è la salute...stasera polpi lessati freschissimi ho già una fame....anna oggi hai fatto festa?frizzi se non crollo prima ci sentiamo stasera ora vado a dar da mangiare a mio suocero che stasera tocca a noi...[:I][:I][:I]

luisella58

x ANNA
COME SONO STRANO...PREFERISCO CHE ESCA LA TUA DATA INVECE CHE LA MIA...CHISSA' PERCHE'.....[8D]
CIAOOOO
GIN EL VENEXIAN

X FRIZZI
MEGLIO PRENDERE POCO CON 7 NUMERI CHE NIENTE CON 5[8D]....MAGARI USCISSE L'AMBO DOMANI. PRENDI CIRCA 10 EURINI E PUOI GIOCARE TRANQUILLA UN'ALTRA PREVISIONE PER 5-6 COLPI OPPURE TENTARE DI GIOCARE 10 AMBI SU RUOTA A COLPO SENZA SCUCIRE NIENTE.-

CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

gin o la tua o la mia purche' escano e vi becco a tutti e tre per salutarvi...passate un ottima serata...se nn torno tardi...mi collego per vedere il buon max se mi ha preparato il listato della buonanotte...lo sa che senza nn vado a letto ahahahah

baci baci ciaoooooooooooo

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

certo gin meglio che niente.
Ciao

Ciao sorè

ciao luisè

CIAO CUCCIOLO FRIZZI BEN SVEGLIATA
SE VAI ALLA SEZIONE METODI DI QUESTO FORUM TROVI..."UNA BELLA TECNICA DI GIOCO" DAL 2/10 DI TAURUS....VEDI UN PO' SE TI INTERESSA E SE SI' CASO MAI VEDO DI LAVORARCI SOPRA PER SPENDERE MENO.-
POSSO CHIEDERTI DI QUALE REGIONE SEI ??
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

Gin, grazie ma non ci capisco niente di metodi ti avevo già detto.

Per il momento non dico la mia regione...ma secondo te di dove sono?
Chissà se indovini...forse potrei dirlo...

ciao

Ciao Cucciolo Frizzi
scusa eh ma ti ho chiesto la Regione non la città....Per l'amor di Dio se non vuoi dirlo sei padronissima di farlo .....
Mah secondo me potresti essere Toscana o Umbra....
ciaoooo
Gin el venexian

p.s.:Lascia stare il discorso di taurus ho capito che sei "allergica" ai metodi. Lo seguirò io e inizieremo a giocarlo solo quando avremo vinto qualcos'altro....Va a leggere la tua sorellona....milano paga a venezia.....
ri-ciaooooooo[:X]

Ciao gin, hai ragione non mi hai chiesto la città ma non mi va di dirla, almeno per il momento. Motivi personali, credimi non è per te, nè per nessun altro del forum.
Cmq non sono nè umbra nè toscana.

Si sono allegica, diciamo così...cmq mi fido di te...seguili tu i metodi e poi dimmi. ok?

A me piacciono troppo i sogni, i numeri che ne derivano da loro e il loro splendido significato.
Penso che ci sono le risposte a tutti i nostri dubbi, ma per ora senza giuseppa mi sento persa.

un caro saluto

Ciao gin,
stasera sono rimasta bloccata in casa e non ho giocato nessun numero.
Tranquillo che escono, quando non gioco escono sempre....(almeno di solito è così)....
Te lo auguro amico mio.....con tutto il cuore....

ciao

Gin stasera su roma è uscito l'1.24 (ti ricordi quando il 21 l'avevo cliccato per sbaglio?).

Inoltre a FI noi avevamo 9.17.83 ed esce 9.16.82
A GE esce 7.39 ed io avevo 7.40
A Na esce 2.79 ed avevamo 3.79

Mi dispiace per te....io stavolta ho risparmiato non avendo potuto giocare.

ciao

EH Sì CARA ANNA MA IO NON MOLLO SAI?? MAI!!

COMUNQUE HO FATTO 2 AMBI SU VE CON 42 E 63 E 1 CON 42-31 E NON CAPISCO XCHE' NON HO FATTO IL TERNO....FORSE MI STO' RINCO....
VABBE' L'IMPORTANTE E' METTERE SEMPRE UN PO' DI LEGNA IN CASCINA..
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[:X]

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
BEH QUALCOSINA MI E' USCITO...VEDI SOPRA. MA RESTO IN ATTESA DI COLPI MIGLIORI CHE SICURAMENTE ARRIVERANNO
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

ciao frizzina,spero che tu stia bene e anche la tua piccolina,ieri non ho proprio avuto modo di parlare con te che sono stata presissima mi sono attaccata al pc 10 minuti ieri sera giusto per vedere che non ho azzeccato una mazza...pazienza,oggi ferie perchè sono stata in ospedale a fare un esame,che mazzata 105 euro per un esame da 3 minuti...che vergogna questo sistema...ci sono così tante cose che non van bene da noi che ci vorrebbe una settimana solo ad elencarle tutte,...ciao ciao a dopo ora cucino che è la mia grande passione[:p][:p][:p]

luisella58

Ciao gin, ciao luisè, ciao sorè, un caro saluto anche se di fretta che ora devo proprio andare...[xx(][xx(]

Gin che dici su roma:
8.32.79
55.77.79

fammi sapere
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto