Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cucciolo Frizzi
che te devo di?? Du piotte(non si dice così?) sulla cinquina le butto:)anche xchè sarebbe ora che il 79 facesse capolino....
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Speriamo ben, gin!!!

In bocca al lupo per stasera!!!

Ciao

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

sorelli' in bocca al lupo....smack smack e in bocca al lupo a luisella...forse ha il pc ancora sottosopra!!![:X][:X][:X]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Grazie sorè..stavolta il lupo l'ho mangiato!!!! ahahahahahahaahh
:D:D:D

GINNNNNNNNNNNNNNNNNNN
hai vistooooooooooooooooooooooo??????????????????

TERNO IN CINQUINA SU RUOTA (RO) E TUTTE
3.7.40.76.79
L'HAI PRESO? IO SI.

AMBO IN TERZINA SU RUOTA (RO) E TUTTE
3.7.79
L'HAI PRESO? IO SI.

79 IN 5° POSIZIONE SU RUOTA (RO).
PRESO ANCHE SEMPLICE.
L'HAI PRESO? IO SI.

AMBO IN TERZINA SU RUOTA (RO) E TUTTE
55.77.79
L'HAI PRESO? IO SI
SFIORATO TERNO SECCHISSIMO PER -1.

AMBO IN TERZINA SU TUTTE (VE)
8.32.79
L'HAI PRESO? IO SI
SFIORATO TERNO SECCHISSIMO SU TUTTE PER +1

IO GIOCO POCO, 1€ TRA AMBO E TERNO MA SONO FELICISSIMA LO STESSO.

FAMMI SAPERE SE LI HAI GIOCATI.
LO SPERO TANTO.

CIAO GIN

Ciao Cucciolo Frizzi
ieri sera volevo rientrare in ufficio per scriverti.Come sai non ho il pc a casa....
A parte il risultato che è importante...quello che mi riempie di gioia è rileggere il msg del 25.9 ore 17.28...quì sopra.
Certo ho fatto il terno in cinquina con 3-7-40-76-79(solo su ruota però xchè non ho giocato a tutte) e gli ambi naturalmente..poi ho preso l'ambata 79 sia generica che in posizione. E poi con l'altra cinquina 8-32-55-77-79 fatto l'ambo a ruota con 55 e 79 sfiorato il terno 7(8) e 76(77)e la quaterna. Abbiamo messo sul chi va là la lottomatica...[8D] Intanto continua a scucire......
ciaociao e grazie cucciolo
p.s.: ah preso anche un ternino su ve con 8-27-54 ma è in ottina....
Gin el venexian[8D]

X ANNA
BRAVI?? E LA QUATERNA CHE FAREMO ASSIEME SU VENEZIA??? AH GIUSTO SCRIVEREMO BRAVI...SSSIMI!!
CIAOCIAO E IN BOCCA AL LEON
GIN EL VENEXIAN

P.S.: ANCHE XCHE' DEVO CONTRACCAMBIARE ALLA "CUCCIOLO FRIZZI"
[:X]

ce sta a fa pena' venezia...nn so qualcosa mi dice che escono una delle tue ambate con il 64 o addirittura il 46...che e' l'attuale ritadatario di bari....staremm a vedere....baci baci baci e tanta tanta fortuna![:X][:X][:X][:X]

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

CIAO ANNA
MI SA TANTO DI SI' MA NON SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE HA LASCIATO IN ITALIA.....MA TORNA SAI...SICURO CHE TORNA!!
PECCATO XCHE' SI PERDE LA QUATERNA CHE FAREMO STASERA
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[:X]

ciao frizzina ma che fine hai fatto?sono tornata col pc nuovo(anticipo del regalo di natale)e non ti trovo?non sarai mica malata?il super non l'hai vinto perchè non l'ha ancora fatto nessuno allora sei andata veramente a cuba?[8D][8D][8D]

luisella58

Gin, sono contenta che li hai presi...hai visto che un pò di fortuna te l'ho portata alla fine? mi dispiace non aver fatto di più!!

Sorè io volevo andare a cuba col tuo cubano, ma cavolo ha detto che vuole solo te!! ahahhahahahaah

Luisè anche per me ci vorrebbe un pc nuovo....ma per ora non è possibile....il cubano di mia sorella mi ha rispedita indietro!!!

un caro saluto

mi collego poco perchè con questo ho un po di difficoltà a a connettermi....sta ancora facendo il rodaggio...ciao frizzi

luisella58

Buongiorno "mammina",
come stai?
E' da un pò che non ci sentiamo...tra la tua e la mia assenza.
Mi fa piacere vedere che sei ritornata e mi dispiace per mia sorella che si è fatta cancellare....se ritorna mi sente..giuro che mi sente....mi dispiace che per un'incomprensione se ne sia andata!!!
Io sono già 2 ore che sono alzata e come sempre le mie giornata sono una più frenetica dell'altra!!!!
Chissà quando mi riposerò?????????
Forse quando sarò al camposanto direttamente (speriamo il più tardi possibile).
Non so, sei al lavoro?
Come va il nuovo pc? Ti ci trovi?
I tuoi suoceri come stanno?
Hai finito per quest'anno di sistemare la legna?
Ora ti lascio che mia figlia fa i capricci, mi sta mettendo sotto sopra la casa....
Un bacione grande grande...

Gin un saluto anche a te

Sorè anche se non ci sei e non mi risponderai ti mando un saluto anche a te....e guarda che ho pronta una bella paletta per il tuo ritorno....ti faccio il sederino tutto nero:D:D

Ciao Cucciolo Frizzi
hai visto che è uscita la mia ambata su venezia?? 58 colpito e affondato.-
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Spero solo che ritorni sui suoi passi....e si riscriva

ciao frizzi ti rispondo solo ora perchè ho avuto una giornata pienissima......sai anna non credo che torni sui suoi passi come l'ho conosciuta io è una donna molto risoluta e tenace e una volta presa una decisione non fanno mai dietrofront ma so che dove si trova ora sta bene......se senti gin digli di contattarmi per e mail o mp che lui sa come fare...è abbastanza urgente ma dimmi come mai ti sei vista così poco in questa settimana?io col pc nuovo comincio ora ora a trovarmi,cmq mi piaceva l'altro baraccone meno male che questa settimana verrà pronto anche quello,ripulito da tutte le infezioni che aveva(glielo dicevo io di non andare con le donnacce ahahahah...)sono anche abbastanza stanca oggi ho pulito casa tutto il giorno(ero abbastanza in vena),,ma domani giornata di svago si va a funghi....devi sapere che è uno dei miei passatempi preferiti..poi sott'olio congelati trifolati in umido...mia figlia quando oggi ho detto che sarei andata a funghi era già in menata:alè allora settimana prossima funghi tutti i giorni...che palle questa gioventù sapessi quante volte ho tentato di portarla,anche da piccola per farle capire la bellezza della natura,la pace della campagna,ma niente con lei non attacca...mi ricordo io da piccola quando andavo con mio padre nei boschi circostanti al paese,mi portava sulla canna della bicicletta...che bei ricordi e che brav'uomo mio padre...,a mia figlia piace tantissimo andare a ballare latino BUON SANGUE NON MENTE anche a me piaceva tantissimo mi piace ancora anche se ci sono poche occasioni(la leva,le mangiate coi colleghi ogni 2 o 3 mesi..)vedo che hai una sola bimba anche tu...come mai?sai io non ho mai voluto altri figli forse perchè questa l'ho avuta tanto giovane che non ho mai sentito il bisogno di averne altri(sai che io dico sempre quello che penso...a quei tempi non avevo molto istinto materno)poi un pò per il lavoro un pò per egoismo,poi la casa e i debiti e non ci abbiamo più pensato..mia figlia si chiama francesca e lavora in un istituto per disabili gravi la tua piccolina quanto tempo ha e come si chiama? ciao bella e stai bene ,sempre in gamba si sta scaricando la batteria ci sentiamo quando hai tempo un bacio e buonanotte:):):):)

luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34