Grazie penny

Si è dedicato ad una persona speciale...ad una persona che è sempre con me...ad una persona che mi ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Mi ascolta sempre...è sempre vicino a me...accanto a me...riesce a farmi capire se qualcosa la sto sbgliando o se sto facendo la cosa giusta...mi ama per come sono...mi capisce...mi aiuta...mi conforta.
Darei anche qualche anno della mia vita se fosse possibile riabbracciarla di nuovo...ma purtroppo lei non c'è più...ma è sempre viva e presente nel mio cuore.
Sono stata fortunata nella vita...davvero tanto...ho 2 genitori che non cambierei per nulla al mondo...una sorella che è la migliore sorella che avessi mai potuto desiderare...un marito che mi adora e mi ama più della sua vita e una figlia che è un qualcosa di imspiegabile...è pestifera...ma è la gioia più grande della mia vita.
E...poi infine...ma non come importanza...c'è lei...LA MIA NONNA...che mi ha sempre voluto un bene dell'anima...e che da quando non c'è più è diventata il mio angelo custode....e la mia ancora di salvezza...mi ha aiutato tanto nella vita e senza di lei ora forse io nno sarei neanche qui a scriverti e spiegarti.
Anche ora lei è qui con me...lo so...lo sento...
Sono fortunata....se ho incontrato brutte persone nella vita...ne ho altre sempre al mio fianco che riescono col loro amore a farmi sentire importante e a far si che il male ricevuto rimanga solo un brutto ricordo.
Se scrivo bene non lo so penny...tanti me lo hanno detto e forse chissà se davvero un giorno scriverò un libro...posso solo dirti che scrivo col cuore...butto fuori solo ciò che ho dentro...e quel post che a te piace tanto è dedicato a mia nonna....con la quale il legame anche dopo la sua morte non si è spezzato ma si è solo rinforzato...
Le voglio un bene dell'anima...troppo grande da porterlo descrivere a parole...troppo grande da riuscirlo a raccontare...troppo grande da riuscirlo a spiegare...
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"