Novità

X penny

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
q10.gif
l.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ECCOMI,, BUON POMERIGGIO FRIZZI
QUESTA NOTTE SI E' DORMITO BENE, TANTO CHE MI SONO SVEGLIATA
ALLE 8,30:DED ERO ANCORA ASONNATA:(
BEH POI LA MATTINATA E' RIPRESA CON CON LE SOLITE COSE,
ORA PRIMA DI USCIRE VOLEVO SALUTARTI E INVIARTI QUESTA PER OGGI POMERIGGIO MENTRE BEVI IL CAFFE';)
dolcinomk0.jpg

UN ABRACCIO.[:X]

giuly

Cazzarola penny....ma mi vuoi far diventare una balena???:(:(
Beata te che puoi dormire quanto vuoi...io non posso ne la notte, ne il giorno...:(
Non prendo caffè...sono già agitata di mio che t'immagini con un pò di caffeina in corpo???:D:D
Cmq a dire il vero sono astemia[|)]

Buon pomeriggio

Un bacione

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

quote:Originally posted by penny

amicizia5.jpg

BELLISSIMO IL TUO POST.....

giuly

Pennyyyyyyyyy merciiiiiiiiiiiii...sei un tesoro;)

Ma a quale post ti riferisci??

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Grazie penny;)
Si è dedicato ad una persona speciale...ad una persona che è sempre con me...ad una persona che mi ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Mi ascolta sempre...è sempre vicino a me...accanto a me...riesce a farmi capire se qualcosa la sto sbgliando o se sto facendo la cosa giusta...mi ama per come sono...mi capisce...mi aiuta...mi conforta.
Darei anche qualche anno della mia vita se fosse possibile riabbracciarla di nuovo...ma purtroppo lei non c'è più...ma è sempre viva e presente nel mio cuore.
Sono stata fortunata nella vita...davvero tanto...ho 2 genitori che non cambierei per nulla al mondo...una sorella che è la migliore sorella che avessi mai potuto desiderare...un marito che mi adora e mi ama più della sua vita e una figlia che è un qualcosa di imspiegabile...è pestifera...ma è la gioia più grande della mia vita.
E...poi infine...ma non come importanza...c'è lei...LA MIA NONNA...che mi ha sempre voluto un bene dell'anima...e che da quando non c'è più è diventata il mio angelo custode....e la mia ancora di salvezza...mi ha aiutato tanto nella vita e senza di lei ora forse io nno sarei neanche qui a scriverti e spiegarti.
Anche ora lei è qui con me...lo so...lo sento...
Sono fortunata....se ho incontrato brutte persone nella vita...ne ho altre sempre al mio fianco che riescono col loro amore a farmi sentire importante e a far si che il male ricevuto rimanga solo un brutto ricordo.
Se scrivo bene non lo so penny...tanti me lo hanno detto e forse chissà se davvero un giorno scriverò un libro...posso solo dirti che scrivo col cuore...butto fuori solo ciò che ho dentro...e quel post che a te piace tanto è dedicato a mia nonna....con la quale il legame anche dopo la sua morte non si è spezzato ma si è solo rinforzato...
Le voglio un bene dell'anima...troppo grande da porterlo descrivere a parole...troppo grande da riuscirlo a raccontare...troppo grande da riuscirlo a spiegare...

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

60.gif
fiori_stw-140.gif
a1.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Penny non è da te questo silenzio su tutti i fronti[:0][:0]..mi sa che anche stasera altra cenetta romantica:D:D
Ma vacci piano che me lo sciupi quel pover uomo:D:D..e poi con questo caldo:D:D...vabbè certo si fa la sauna e così si evita di andare in un centro benessere:D:D...si risparmiano anche dei bei soldini:D:D...senza contare il fatto che rilassi mente e corpo standotene comodamente in casa:D:D
UUUUUUUUUUéèèèèèèèè meglio di così...cosa vuoi di più dalla vita...un lucano???:D:D

Un bacio gioia...fortuna che non ti offendi mai:)...ma se non te le faccio fare io due risate chi te le fa fare????;)
Che modestia....che ho...:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

goodnightbear.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao Frizzi.
Hai perfettamente ragione, ma sai, se lui e' qui'
nn posso mettermi al pc.Poi quando se ne va', sai come'....:D
sono stanca:D prepara la cena, sparecchia lava piatti, ufff,..
Per cosa dovrei offendermi, l'ho sai che mi piace scherzare ,anche ridere,con te mi diverto:D
(Avrai un carattere un po' cosi'come dici te), ma sei anche dolce e simpatica.OK!!!!!!
Vado bere il caffe' con mia figlia .
Buon pomeriggio
1677274l4tn86pq6u.gif

giuly

Penny ti spiego...so che non hai motivo di offenderti...ma a volte ho un pò il timore di scherzare troppo:)...ma mi permetto solo perchè so che con te posso:)

Penny mi viene da piangere:(...oggi sembra passato uno tzunami a casa mia:(:(...come devo fare???
Tutto sottosopra...oggi erica è stata più pestifera del solito...e le sue urla mi rimbombano ancora nell'orecchio e nella testa:(
Mi chiedo: ma davvero si calmerà col tempo sta bimba???[:0][:0]

Spieghiamo questo carattere una volte per tutte.
Non sono la persona che ama descriversi come altruista, buona, sensibile e via dicendo.
Io so che lo sono non c'è bisogno che lo dimostri a nessuno.
Il mio "brutto carattere" a volte è dato per difendermi....se mi sento attaccata....calunniata....presa in giro....è un modo per mettere le mani avanti...ma poi chi mi conosce a fondo sa che sotto sotto sono tutt'altro...più calma e mansueta di un agnellino...non faccio male ad una mosca.
Difetto che ho e non ho nessun problema a dirlo...sono una testa calda e prendo fuoco subito...ma tempo 5m mi spengo:D:D

Buon pomeriggio gioia:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

frizzi per quanto riguarda la casa sotto sopra aspetta ,prendo il primo aereo e sono li':D
Tu prendi Erica e l'ha'porti al mare cosi' potra' ; fare castelli ,rigirare la spiaggia buttare all'aria tutto e tu nn dovrai fare nulla;)(Forse!!!!!!;))
Tranquilla sono contenta che qualcuno mi faccia sorridere:)
e si scherza, altrimenti a cosa servirebbero le amiche?
solo per appoggiarsi a piangere?no! con le amiche si condividono cose brutte ma anche belle, vedi io sono persona solare ed accetto anche gli scherzi , anche perche' i tuoi sono simpatici e per niente pesanti.
Per quanta riguarda il tuo carattere, beh quello vedranno quelli che ti stanno vicino:DIo vedro'[:0]
Anchio mi permetto di scherzare...posso vero???[8)]
Ok, mi ha fatto bene scrivere perche' oggi ero un po' giu', ogni tanto capita ma penso sia normale.
Ti invio un bacio

giuly

Grazie penny mi farebbe piacere avere una mano:)

Ovvio che puoi scherzare anche tu...io non me la prendo e mi fa piacere che posso farlo anche io:)

Mi spiace che sei giù...ma lo sai che io ci sono tutte le volte che vuoi;)

Ciao e una buona serata...ora sono di fretta...poi scrivo con più calma:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

:)http://www.youtube.com/watch?v=sjwyzbhVof8&feature=related:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

grazie555.gif

Penny sei troppo carina, ma io faccio solo e sempre quello che mi senro di fare...

amicizia-32.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao FRIZZI, OGGI GIORNATA TRANQUILLA.
SONO ANDATA CON LUI FARE UN GIRO NEI SUPERMERCATI,, AL FRESCO:D
SONO UN PO' STANCA, ORA PREPARO LA CENA, FREDDA PERCHE' FA' UN CALDO....[:p]
CI SENTIAMO DOMANI .
BUONA SERATA ,UN BACIO AD ERICA:)

giuly

Ciao penny stasera sei di poche parole...:)
Tutto al fresco stasera??:D Super...cena...uuuuuèèè mi raccomando fa che almeno il dopocena sia non caldo ma bollente:D...e per darmi già la buonanotte...immagino da me:D:D
Do un bacino ad erica da parte tua...anche oggi ho avuto uno tzunami a casa[xx(][xx(]...il terremoto fa meno danni di lei[xx(]
Mi faccio forza dicendomi che passerà...[B)]

Ok a domani..:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto