Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI UMA un pò incazzato con questi bastardi numeri ....a proposito brava x la tua ambata 40 ieri sera scusami se non ti ho fatto i complimenti ma ero troppo incazzato che non ho neppure acceso il computer Martedi mi gioco ba-ca 60-61 con 47 74 e poi misi tutte e quattro i numeri e aggiunsi il numero 50 che era il quarto estratto di firenze giocando una lunghetta x terno e quaterna -martedi usci il 61 con il 75 e già andai in escandescenza ieri sera ho giocato tutt'altro ma il foglietto della giocata di martedì mi stava x tutta la giornata sempre sott'occhio-E da ieri sera che sono incazzato nero-C'è una jattura gigante lo sento eppure ho chiesto a STELLA se conosce degli infusi contro il malocchio femminile perche quì è una donna lo sò......TU x caso sai come si fà a togliere stò malocchio!!!!
Immagino Francesco la tua inca...t..ra ,succede un po a tutti, a me ad esempio due estrazioni fa l ambo 13 90 giocato il sabato su na nz..e poi x giocare altri numeri nn l giocai martedi il giorno che usci:(..boh sara' il diavoletto tentatore che ci tenta appunto x farci arrabbiare;)cmq Francesco.fai una cosa x il malacchio e cioè prima di postare i numeri tocca il monitor facendo le corna:D hahahah prova cosi chissa funziona..oppure pensiamo positivo...anche se i numeri nn escono..sai meglio d me i numeri come girano anche cn l aiuto della lottomatica...è solo un dubbioanche xke continuo a giocare:)grz x la brava ma solo un ambatuccia..mi spiace solo che nn sono uscite deter..mentre se avessi giocato il 49 su MI avrei preso qualche soldino ma avbevo scelto 4..40 e nn ho giocato 49 su Mi..ma riuscira'

no e prima si apre una pagina, questa si vuole sentite ore.:mad:
ke cavolo, speriamo domani funziona tutto a la grande ;)

images

Amiche e amici carissimi lontani e vicini non sò neppure se arriverà mai questo post visto e considerato che non ci capisco più nà mazza con questi hacker come il signor Geronimo ci ha informati su quello che è successo che ve devo dì- Allora io ho una formazione di numeri che mi accingo a darvi voi fatene ciò che volete; volete giocare in lunghetta fatelo volete giocare nà mini lunghette fatelo volete giocare x ambo tra loro pensateci bene che spendete tanto volete dividere i 6 numeri x terzine fatelo (come farò io) li volete buttare nel w.c.accomodatevi-Le ruote sono bari cagliari i numeri sono :9-14-15-16-45-54;io giocherò x ambo tra loro non tutti ma proverò alcuni ad ambo secco e poi mi giocherò varie terzine.Volevo segnalarvi 4 ambi su una ruota - questa sera è il primo colpo ma ve li consiglio di portarli avanti se staserà sarà negativo io non tornerò mai più su questi 4 ambi x le ovvie ragioni che molti di voi sanno una sola cosa- sono 4 ambi che io non lascerò perchè sono arciconvinto di vincere quindi a buon intenditore...... VENEZIA AMBATA capogioco 18 ambi con 68-69-88-89-CIAO

Amiche e amici carissimi lontani e vicini non sò neppure se arriverà mai questo post visto e considerato che non ci capisco più nà mazza con questi hacker come il signor Geronimo ci ha informati su quello che è successo che ve devo dì- Allora io ho una formazione di numeri che mi accingo a darvi voi fatene ciò che volete; volete giocare in lunghetta fatelo volete giocare nà mini lunghette fatelo volete giocare x ambo tra loro pensateci bene che spendete tanto volete dividere i 6 numeri x terzine fatelo (come farò io) li volete buttare nel w.c.accomodatevi-Le ruote sono bari cagliari i numeri sono :9-14-15-16-45-54;io giocherò x ambo tra loro non tutti ma proverò alcuni ad ambo secco e poi mi giocherò varie terzine.Volevo segnalarvi 4 ambi su una ruota - questa sera è il primo colpo ma ve li consiglio di portarli avanti se staserà sarà negativo io non tornerò mai più su questi 4 ambi x le ovvie ragioni che molti di voi sanno una sola cosa- sono 4 ambi che io non lascerò perchè sono arciconvinto di vincere quindi a buon intenditore...... VENEZIA AMBATA capogioco 18 ambi con 68-69-88-89-CIAO
Buongiorno Francesco e a tt,bella previsione,sarei tentata di giocare tutto ma x questione di cashVedi l'allegato 7150 nn posso,giocherò Ve mi piace ma anche qualche terzina su CaBa,e appunto su questo volevo chiederti un favore mi puoi x favore comporre tu le terzine,grz infinite se ciò è possibile , un saluto a lolly pop, stella baby e tutti gli altri ciaoo

Bello incarico m'hai dato ho lavorato fino alle 2 di questa notte e non sono riuscito nell'intento di capire quale poteva essere uno o due capogiochi e partire da lì-SAPPI "TESORO MIO"che ho escluso il numero 69 che ritengo molto buono ma tutto non si può-NON c'è un numero o due num che hanno qualche possibilità in + ecco perchè ho piazzato questa lunghetta che non sono di mio gradimento-quello che posso dirti e quello che farò io partirò dal numero 14-15 e farò girare gli altri ma farò anche degli ambi secchi aggiungendo anche il 69-NON c'è una previsione che mi colpisce particolarmente AGLI AMICI DELLA LOTTOMATICA O CHI NE Fà LE VECI DICO CHE L'AMBO 46-81 X QUESTA SERA LO TOGLIAMO ALMENO LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI AMICI-ciao UMA-

Bello incarico m'hai dato ho lavorato fino alle 2 di questa notte e non sono riuscito nell'intento di capire quale poteva essere uno o due capogiochi e partire da lì-SAPPI "TESORO MIO"che ho escluso il numero 69 che ritengo molto buono ma tutto non si può-NON c'è un numero o due num che hanno qualche possibilità in + ecco perchè ho piazzato questa lunghetta che non sono di mio gradimento-quello che posso dirti e quello che farò io partirò dal numero 14-15 e farò girare gli altri ma farò anche degli ambi secchi aggiungendo anche il 69-NON c'è una previsione che mi colpisce particolarmente AGLI AMICI DELLA LOTTOMATICA O CHI NE Fà LE VECI DICO CHE L'AMBO 46-81 X QUESTA SERA LO TOGLIAMO ALMENO LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI AMICI-ciao UMA-
azz ''tesoromio'':p so che scherzi quindi deduco che il tuo umore stamattina sia ottimo molto bene!
niente ti ringrazio x le delucidazioni e scusami se ti faccio lavorare doppio anch'io stanotte ho fatto tardi ma xke nn avevo sonno, e anche xke oggi nn lavoro:D
una splendida giornata a te e a tutti
Vedi l'allegato 7157< e speriamo di acchiappare questi stasera:D
ciaoooo e grzzzz

PERCHE' dovrei scherzare le previsioni sono serie cosi anche il "TESORO".......x il resto ninsò.....................CIAO e buon appetito-

Buongiorno Francesco e a tt,bella previsione,sarei tentata di giocare tutto ma x questione di cashVedi l'allegato 7150 nn posso,giocherò Ve mi piace ma anche qualche terzina su CaBa,e appunto su questo volevo chiederti un favore mi puoi x favore comporre tu le terzine,grz infinite se ciò è possibile , un saluto a lolly pop, stella baby e tutti gli altri ciaoo

Un saluto a tutti gli amici che passeranno di qua.Grazie uma per i saluti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari