Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Comunque non è con il lotto che aiuterai i tuoi genitori,è ovvio la speranza c'è sempre di fare il colpaccio è successo qualche settimana fà nella mia città proprio in centro a poca distanza da casa mia una quaterna secca senza neppure giocare il terno in quartina quaterna secca 2 euro sulla puntata- ha vinto- questa non è bravura è soltanto diciamo "mazzo" x non usare una parola ancora più appropriata .Noi ci tentiamo cara baby io di solito gioco gli ambi perchè è una puntata che si può concretizzare x i terni la cosa si complica tantissimo e ci vogliono tanti soldini x la quaterna e la cinquina bisogna rivolgersi a PADRE PIO, certo si può giocare anche 1solo euro e tentare la fortuna e allora se uno si sente così fortunato è inutile giocare al lotto che da sempre è considerato il gioco dei poverelli quell'euro che ha da puntare lo punta al "superenalotto" e risolve tutti i problemi della sua vita e non solo .Noi cara baby rimaniamo ben saldi con i piedi x terra e guardiamo in faccia la realtà giochiamo quello che possiamo perchè la sera quando esce l'estrazione e non abbiamo vinto, quei soldi che abbiamo investito sulle puntate non ci devono pesare non dobbiamo stare male perchè abbiamo perso troppo soldini il lotto lo sappiamo come è, una volta si vince 20 volte si perde tutto stà in quella vincita che si fà bisogna realizzarla bene.CMQ baby tantissimi auguri a te e alla tua famiglia sperando che le cose in futuro migliorano in tutto io x domani a proposito di terni e quaterne ma è sempre una mia abitudine giocare sempre una lunghetta investendo pochissimo i 5 numeri su cagliari me li gioco anche tutti insieme 7-70-28-82-74 punto 1euro il terno 50cent quaterna 50 cent cinquina si tenta cara baby in fondo sono numeri e i numeri non hanno ne memoria ne anima !!!!!!!!

Certo che lo so, che il lotto non risolve i problemi, ma ci spero...sai quante volte non ho giocato e sono usciti in fila, adirittura perdendo la quaterna?Dai, non molliamo, puntando poco e che la sorte ci sia propizia...

Ciao Francesco, é la prima volta che ti scrivo ma ti leggo da tanto........complimenti per i tuoi risultati.....un grazie di cuore per tutto ciò che dividi con noi......a proposito oggi é festa anche nella mia città....... che non sia la stessa:D:D:D:D:D Giada

Ciao ananda e buongiorno stamattina presto leggevo il tuo metodo .TEmpo fà studiavo un metodo che poi lo abbandonato un pò simile al tuo non cercavo la distanza 45 ma l'ambo consecutivo unito più o meno lo svolgimento era simile ma ti devo essere sincero ora non ricordo cmq voglio approfondire un pò ci aggiorniamo ciao

CIAO GIADA io lo scritto varie volte e sono orgoglioso della mia citta' con i suoi tanti problemi e i suoi pregi sono di AVELLINO e abito in centro ma a prescindere piacere di conoscerti!!!!!!!

Buongiorno Francesco. Anche io ho qualcosa sugli ambi consecutivi. Aspetto tue notizie. Intanto ti ringrazio per quello che fai... e continuo a sperare e credere che il colpo grosso sia in arrivo...... Ciaoooo :)

In fondo giochiamo x questo speriamo nel colpo grosso ma sia ben chiaro se arriva l'ambo di 235 euro non è che mi dispiace, però....................

Ciao Francesco, il piacere é mio.......é come pensavo.......S. Modestino non é un santo molto noto.......io abito nella zona del rione cappuccini...... magari ci siamo visti tante volte per il corso........:o:):):o:):):):):)Giada

Eh si francesco 235 non si buttano certo via....io sono contento anche con 80 dell'ambo in terzina!!!

Ciaoooo :)

Ciao polly io abito nei pressi della questura dal lunedi al sabato sono sui cappuccini accompagno mia figlia al liceo classico quindi......Sicuramente ci siamo visti la nostra citta è piccola e ci conosciamo un po tutti se non di persona di vista poi mi conoscono parecchie persone ho giocato a calcio nell'avellino mi conoscono in tanti.......comunque mi fa piacere polly chissà può anche darsi che ci conosciamo personalmente o succederà io scrivo su un quotidiano locale può darsi che hai letto qualche volta un mio articolo ovviamente sempre "lotto"CIAO

Ciao Francesco, sicuramente ci siamo visti tante volte....poi abbiamo in comune il tifo per i " lupi"..... Io ho frequentato le superiori all'Istituto Scoca quando era in via Carducci...e tu? comunque ti auguro buon pranzo.........Giada

Istituto SCOCA di via carducci .......quanti ricordi LASCIAMO PERDERE .Suppongo 6 più giovane di me, I.P.S.I.A. G.GIORGI viale italia suppongo ne hai sentito parlare e lì che ho frequentato i 5 anni ....BEI TEMPI lo SCOCA mi sono fatto 2 macke-TT.BUON appetito anche a te Giada.

Francesco ........ora mi offendi vuoi che non mi ricordi dell'istituto I.P.S.I.A.....e di fianco c'era il magistrale che bei tempi.....un anno per il macke-TT abbiamo ballato con Peppino di Capri che per quegli anni era un grande ......secondo me siamo coetanei......anche se spesso mi allontano da Avellino, perche' ho i ragazzi che studiano in Emilia ma le radici sono sempre quelle......pensa che il 20 e 29 maggio ho vissuto anche il terremoto, é stato terribile, come rivivere il 23 novembre 1980...... :o:):)

Ebbene si- se ricordi il macke-TT quando c'è stato il grande Peppino DI CAPRI siamo coetanei MA ti prego polly non parliamo del terremoto mi dispiace quello che hai dovuto patire x la seconda volta ma io porto ancora delle ferite dentro di me Ho perso tanti amici che giocavano a calcio con me solo a S.ANGELO DEI LOMBARDI sono morti 4 miei carissimi amici erano seduti in un bar e cosi li hanno trovati travolti da un palazzo di 4 piani la sera stessa del 23 con le mani abbiamo scavato io e un mio carissimo amico la sua fidanzata purtroppo quando l'abbiamo tirata fuori alle tre del mattino era troppo tardi e sai dove- sul lato destro del palazzo vescovile quando una volta c'era il CARMINE dove c'era il mercato proprio il palazzo dove una volta c'era la pescheria S.Anna-LAsciamo perdere polly,cambiamo argomento ma stasera giochi?

Io per principio gioco poco e per divertirmi..... da qualche estrazione gioco: bari 31-21-90// napoli-naz. 83-10 //palermo 27-90

Ciao Francesco57...e a tutti gli amici del forum,anche io è da un pò che vi seguo in silenzio,ma è ora di rompere il ghiaccio e per prima cosa Complimentandomi con Francesco e ringraziandolo x il tempo che ci sta dedicando, e la grandissima pazienza che ha' rispondendo a chi non ha capito qualcosa,Bene oggi giovedi andrò a giocare i nostri numeretti e venerdi' sarò pronta a brindare virtualmente con tutti voi ...ciao.. GRAZIEEE FRANCESCO57

dall'applicazione di 2-3 sistemini (non miei) mi vengono fuori delle ambate che unite formo degli ambi o terzine ....ad es.l'83 a na-nz mi viene fuori da due calcoli diversi.... come si dice 2 dubbi= 1 certezza.........speriamo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82