francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Comunque non è con il lotto che aiuterai i tuoi genitori,è ovvio la speranza c'è sempre di fare il colpaccio è successo qualche settimana fà nella mia città proprio in centro a poca distanza da casa mia una quaterna secca senza neppure giocare il terno in quartina quaterna secca 2 euro sulla puntata- ha vinto- questa non è bravura è soltanto diciamo "mazzo" x non usare una parola ancora più appropriata .Noi ci tentiamo cara baby io di solito gioco gli ambi perchè è una puntata che si può concretizzare x i terni la cosa si complica tantissimo e ci vogliono tanti soldini x la quaterna e la cinquina bisogna rivolgersi a PADRE PIO, certo si può giocare anche 1solo euro e tentare la fortuna e allora se uno si sente così fortunato è inutile giocare al lotto che da sempre è considerato il gioco dei poverelli quell'euro che ha da puntare lo punta al "superenalotto" e risolve tutti i problemi della sua vita e non solo .Noi cara baby rimaniamo ben saldi con i piedi x terra e guardiamo in faccia la realtà giochiamo quello che possiamo perchè la sera quando esce l'estrazione e non abbiamo vinto, quei soldi che abbiamo investito sulle puntate non ci devono pesare non dobbiamo stare male perchè abbiamo perso troppo soldini il lotto lo sappiamo come è, una volta si vince 20 volte si perde tutto stà in quella vincita che si fà bisogna realizzarla bene.CMQ baby tantissimi auguri a te e alla tua famiglia sperando che le cose in futuro migliorano in tutto io x domani a proposito di terni e quaterne ma è sempre una mia abitudine giocare sempre una lunghetta investendo pochissimo i 5 numeri su cagliari me li gioco anche tutti insieme 7-70-28-82-74 punto 1euro il terno 50cent quaterna 50 cent cinquina si tenta cara baby in fondo sono numeri e i numeri non hanno ne memoria ne anima !!!!!!!!