Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Bella questa 2 dubbi una certezza figurati io che ho molti dubbi...............quante certezze Lo dico a te polly ma vale x tutti gli amici che seguono ho appena inserito sul forum delle previsioni un solo ambo secco vi consiglio di giocarlo RIPETO nulla è certo in questo gioco ma lo studio a volte( non sempre) a volte premia seguite l'ambo sul forum-previsioni e se stasera dovrebbe essere negativo non abbandonate quest'ambo-é contro la mia natura dire in bocca al lupo io dico sempre AUGURI polly x questa sera e ovviamente x sempre nel lotto e nella vita.

Ho gia' preso nota.........grazie e un grande in bocca al lupo a te e a tutti gli amici/che che giocheranno stasera...........Giada :):):):):):):)

Ultima modifica:
Ciao Francesco forse non mi sono saputa spiegare bene...i numeri sono i tuoi quelli che ci suggerisci tu, x quello che riguarda il brindisi è x l'uscita 7-70-28-82-eeeee74..capito mi haiiiii ciao

CAro jure hai capito qual' è la forza di questo metodo come già ribadito in altre circostanze non sta scritto da nessuna parte che la condizione deve arrivare nei primi colpi l'ambo è arrivato al nono colpo e qui' non parliamo di 10 ambi quello principale senza ombra di dubbio rimaneva sempre 11-28 e io questa sera x la nona volta lo rigiocato, il 28 e 29 era quello che usciva varie volte specialmente nell'estrazione del24-gennaio-Questo ambo è un ambo perso come polli, è vero che il 29 era già uscito tre volte è proprio questo era il segnale giusto che il 28 si sarebbe accoppiato al 29 e non all'11 in questo caso devo ammettere il mio scarso intuito, questa volta nulla da dire x l'estrazione devo fare soltanto il mìa culpa.

Certo che si trylli e si riparte da tre numeri fissi su cagliari 7-70-82 però sto studiando proprio cagliari perchè c'è una quaterna racchiusa in 15 numeri dal 16 al 30 e questo oltre ad essere un fatto raro e un segnale molto indicativo x certi numeri e poi c'è quel 29 su cagliari che è una spia fortissima del 44 e 90

Chissa' dove 6 cara baby83 di sicuro a festeggiare il tuo 29 compleanno- BEATO TE- PARLIAMO di numeri già da qualche estrazione c'erano state varie indicazioni sulla ruota di bari, ma l'estrazione di ieri sera a spudoratamente messo in evidenza un numero che x la verita' già era presente nelle mie e nelle vostre puntate.Sto parlando del numero 9 attenzione a questo numero non dovrebbe tardare la sua uscita ci sono troppe condizioni di gioco che portano a questo numero. Molti di voi già lo puntano però vi dò un consiglio il numero 9 passa come capogioco sulla ruota pugliese Amici abbiate anzi dobbiamo avere pazienza lo dico da sempre chi ha pazienza in questo gioco è vincente quindi x domani sera bari ambata 9 il resto lo sapete già..........

Ci sono, ci sono francesco. Eh, magari 29 anni, anche se, devo dire i miei 46 non li dimostro. Allora vada per il 9, poi francesco contiuiamo con gli altri, ed il9 eventualmente a cosa lo abbineresti?Grazie!

Ciao baby se hai la possibilità su bari 9-2 9-7 9-21 9-74 9-82 9-90 su cagliari 7-82 70-82 se devi fare una scelta scegli bari se devi dimezzare gli ambi 9-2 9-21 9-7 9-74 è ovvio baby se domani sera non và questa condizione va giocata fino alla dodicesima senza cambiare a meno che non esce il 9 poi si vedrà non facciamo altri errori ieri sera 28 29 a cagliari .....non ne voglio parlare baby .Adesso vado a cenare se ci 6 a dopo.

LO sai Giovanna che anch'io inseguo non so da quanti anni quest ambo è una vera persecuzione negativa una volta ma ti parlo anno 2000-2001 non ricordo vinsi un terno in quartina dove c'era il 9 74 da allora quest'ambo ha chiuso con me---fosse che fosse la vota bona--- è speriamo!!!

E' allora provalo anche lì perchè il 9 potrebbe arrivare anche su cagliari il metodo ciclometrico che ho spiegato dall'inizio è sempre sulle 2 ruote ba-ca è vero che su bari c'è qualche possibilità in più ma se puoi giocalo anche su cagliari io a prescindere gia' lo giocavo con il 7-70-82 adesso aggiungo anche il 74 probabile mi giocherò una lunghetta;

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82