Iniziamo da astra 88 non c'è nessun posto da potermi seguire a meno che non 6 della mia zona, scrivo un piccolo articolo su un giornale locale dove x la verità ogni tanto si riesce a vincere qualcosa martedi 12 febbraio abbiamo vinto l'ambo vertibile su genova 45-54, quindi ci aggiorniamo attraverso il forum -- boris hai ragione è diventato non difficile ma quasi impossibile vincere, senza strafare noi ci tentiamo. Quello che ho notato già da parecchio tempo esce l'ambo quello meno pubblicizzato ti porto l'esempio del mio ultimo ambo vinto sabato 16 febbraio; sul forum abbiamo parlato del numero 9 con l'82 il 7 il 70 non ho assolutamente parlato di metodi con numeretti ne tanto meno ho dato previsioni inerenti, ma solo perchè molte persone vanno in confusione poi i soldi sono pochi e quindi .....già se si dà 4-5 ambi su 2 ruote c'è da spendere 10 euro e se x 3-4 colpi non si vince la spesa incomincia a pesare sul badget familiare e quindi c'è da pensare moltissimo prima di dare delle previsioni- l'ambo che ho vinto su cagliari 80-25 vuoi sapere come lo vinto - già ho spiegato il metodo ma l'esperienza nella vita insegna tantissimo .In ufficio e ad alcuni amici che mi hanno tel ho dato su bari cagliari 2 ambi 9-82e 25-80 mentre su to-ve ho consigliato il 51-46-63 sempre inerenti ai numeretti- vuoi sapere la verità boris ho speso x la giocata di sabato 28 euro e mi ha dato 2 euro di resto e con quei 2 euro ho giocato l'ambo 25-80 ma solo perche' li avevo dati a parenti e amici e io non l'ho giocavo? E sapessi quante volte mi è successo di far vincere e io non ho vinto del resto è successo anche sabato su venezia .Ananda -rosablu-baby83 siete troppo buone e un periodo che stiamo vincendo pochissimo non merito certi elogi il lotto è una materia difficilissima io mi impegno ma.......i risultati sono scarsi Cmq non demoralizziamoci e andiamo avanti.Volevo risp a vlamadda forse c'è un errore nella data di dicembre 2012 ma non ha importanza questo metodo lo dico a te vlamadda ma vale x tutti gli amici non è cosi semplice come lo illustrato in qualche passaggio i risultati ottenuti nell'estrazione di sabato sono stati molto fortunati è un metodo molto dispendioso certo se si vuole tentare nella semplicità bisogna addizionare il numeretto con il numero isotopo ovviamente se sono più numeretti si può giocare la lunghetta o dividere gli ambi- Su bari cagliari insisto con l'ambo secco 9-82 x una questione di soldi ma anche perche ci sono vari intrecci che ci portano sempre questi 2 numeri e ovvio che se vi potete allargare con la spesa nell'estrazione del 14 febbraio sulle ruote di ba-ca ci sono tre numeretti addizionandoli con i num isotopi ricaviamo il 34-70-27 partendo dall'ambo base 9-82 possiamo giocare una lunghetta o 9-82 ambo e capogioco abb x l'ambo 34-70-27 ovviamente sulle 2 ruote e facendoci un calcolo sono 14 euro troppi lo so amici e allora tentate solo bari se son troppi anche quì giochiamo l'ambo secco9-82 e portiamolo avanti come ha detto ananda e mi sembra giustissimo!!!!!