Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Grazie Francesco, seguo il tuo consiglio.Ma sai, che questo 9 mi balenava nella mente? un abbraccio e buon fine settimana!!!!!

Noi speriamo cara baby nulla è sicuro quello che posso dirti è sicuramente di non commettere errori di cambiare in continuazione previsioni il num 9 lo porteremo avanti come capogioco e non dobbiamo farci condizionare da niente e da nessuno cosi farò anche con il 7-70 su cagliati quest'ultimo lo cambio solo se una delle 2 ambate uscirà su roma poche previsioni ma mirate il mio consiglio cara baby lo dico a te e a tutti coloro che leggono questo post su bari il num 2 e il num 21 uno dei due dovrà venire l'unica speranza che non vengono separati con il 9- non fa niente che il 21 (mi SEMBRA) e il primo ritardatario su bari ma non ha troppo ritardo è ancora giocabile, vorrei aggiungere ma senza allargarci troppo, io personalmente su ba-ca qualche puntatina con il 90 me la sono già preparata e il 9-90 è un ambo che mi ispira tanto- CHI gioca sulle ruote di roma torino in quinta posizione c'è una somma 91 -su roma non dimentichiamoci come su cagliari aspettiamo il 7-70 quindi si potrebbe giocare questi 6 ambi rischiando solo roma 7-70 capogiochi con 11 46 64 ovviamente questo è un suggerimento x chi gioca Roma----POLLY ma che fine hai fatto hai visto stamattina che brutta giornata ..........

ciao francesco non so se puo' essere utile..sto seguendo un metodo di luigi di anzio..c e convergenza con il n 7 a ba ca abbinamenti per ambo..46.29.58.75 col 70 capogioco invece 19.2.31.48 io non li gioco son troppi ..ma li possiamo tenere d occhio oppure stringere se convergi con qalche numero.

Trylli il numero 7 è un buon numero su ambedue le ruote lo fatto girare su quasi tutte le condizioni che ho in gioco su queste 2 ruote........

Ciao Francesco , mi sono un pò perso , potresti riepilogarmi cosa c'è ancora in gioco ?.:D

Buona Domenica

Ciao baby un saluto a tutto il forum stiamo giocando il 9 y10 su ba-ca con vari abbinamenti-Vorrei aprire un argomento ma è ovvio non posso essere chiaro vorrei che mi leggeste tra le righe.E' da tanto tempo che noto che ogni qualvolta metto una previsione o un metodo(ovviamente parlo di me ma ho notato che non capita solo a me)o scompare quasi totalmente o va a rilento esageratamente.L'unico mezzo di comunicazione rimane con tanti di voi questo forum ,e quindi ci aggiorniamo solo ed esclusivamente attraverso questo bellissimo forum .PERCHE' vi scrivo queste cose -perchè alcune previsioni che non metto sul forum la maggior parte di esse vanno a buon fine.IERI sera l'ultimo doppio caso su cagliari venezia Alcuni amici e qualche parente nella mattinata di sabato mi hanno chiamato sul cell e ho dato loro alcuni suggerimenti di gioco.POTRESTE anche non credere tutti a segno; ho pensato tanto prima di scrivere questo post perchè nel momento in cui scrivo certe cose x una certa credibilità devo anche dimostrarle e quindi sono in un certo senso costretto a svelarvi qualche sistema di gioco cosa che farò ma non tutti solo perchè sono sicurissimo non vedrei più alcun risultato, svanirebbero come tanti altri. X carità non è megalomania ma è pura realtà-Vi porto alcuni esempi di condizioni di gioco che ho proposto fuori dal forum vi premetto che sono metodi ottimi x l'ambata buoni x l'ambo secco raramente si è vinto il terno.Bisogna attendere l'uscita di 2 numeretti su ba-ca non isotopi questo vale anche su to-ve però vi dico che quando ci sono condizioni particolarmente buone questo metodo io lo applico un po ovunque-estrazione del 12 febbraio su ba-ca ci sono una serie di numeretti il metdo è semplicissimo bisogna addizionare il numeretto con il numero isotopo esempio il 6 di bari con il 19 di cagliari il 5 di bari con il 4 di cagliari il 3 di bari con il 79 di cagliari il 77 di bari con il 3 di cagliari quando ci sono tutti questi numeretti prendiamo in considerazione solo il risultato della somma quando i numeretti sono 2 ba-ca ovviamente l'ambo è uno soltanto ed è ovvio che considereremo anche i vertibili .Comunque cara baby 83 e ai tanti amici che leggeranno questo post non entro nei particolari del metodo perchè sarebbe troppo problematico x me descrivere i vari passaggi vi dico che ieri sera a cagliari al secondo colpo 25-80 e questo lo beccato anch'io mentre dall'estrazione di giovedì 14 febbraio to-ve c'erano tre numeretti il 9 il 5 e il 2 che sommati con i rispettibili numeri isotopi davano tre num il 51 il 46 il 63 e ieri sera a colpo 46-63 a venezia questo ambo è stato vinto da molti amici sia secco che in terzina io non ho vinto questo ambo perchè pensavo fosse troppo presto e anche x una questione di soldi.IL metodo è un pò più complesso della spiegazione che ho dato ma il succo è questo.Ora vorrei un po di attenzione e mi rivolgo a tutti gli amici che hanno puntato il num.9 su ba-ca facciamo un passo indietro sempre dall'estrazione del 12 febbraio i 2 numeretti esterni il 6 e il 3 hanno generato l'ambo al secondo colpo e cioe ieri sera il 25-80 i due numeretti il 4 su cagliari e il 3 su bari BABY lo dico a te ma vale x tutti gli amici del forum A T T E N Z I O N E lì la somma è 9 e 82-- scompariranno dalla scena questi 2 numeri compreso il metodo????????????Chi vivrà vedrà.....................

C'è poco da riepilogare l'ambo base cara baby è 9 82 se si vuole vincere una bella cifretta non si dovrebbe guardare null'altro si punta bene quest 'ambo ovviamente con i dovuti rischi che potrebbe arrivare il 9 con qualche altro numero o l'82 si potrebbe accoppiare con qualche num che fino ad oggi abbiamo giocato x esempio il 7 o il 70- baby è sempre una questione di euro se vuoi rischiare si porta solo quest ambo si punta ovviamente sempre ba-ca la cifra destinata non sò adesso quant'è la tua puntata la rischi soltanto su quest'ambo -Va senza dire che stiamo parlando di un solo ambo su 2 ruote ,altrimenti non si cambia previsione si parte sempre dal 9 capogioco e ovviamente l'82 e uno degli abbinamenti;

ciao Francesco57 sono nuovo del forum ma ti seguo molto trovo molto interessante questo metodo dei numeretti ho fatto una prova il 07/12 to-ve previsione con 5 numeri e sono usciti 41-2 a torino il 14/2/13 fammi sapere se e giusto il la mia previsione ciao gazie Enzo

Ciao francesco57 buon inizio settimana hai proprio ragione riguardo ai metodi io giocavo la tua somma da ricordare e ho fatto vincere tante persone che avevano veramente bisogno e mi dicevano cosa dovevano darmi io ho sempre risposto di accendere una candela x la persona che lo aveva donato poi tutto di colpo non ha più funzionato io con quel metodo sono riuscita ad aiutare mio fratello che è disabile ma adesso è impossibile giocare non riesco più a prendere nulla grazie x tutto l'aiuto che dai anche se virtuale sono veramente poche le persone come te ciao un'abbraccio rosablu

Ciao francesco57 buon inizio settimana hai proprio ragione riguardo ai metodi io giocavo la tua somma da ricordare e ho fatto vincere tante persone che avevano veramente bisogno e mi dicevano cosa dovevano darmi io ho sempre risposto di accendere una candela x la persona che lo aveva donato poi tutto di colpo non ha più funzionato io con quel metodo sono riuscita ad aiutare mio fratello che è disabile ma adesso è impossibile giocare non riesco più a prendere nulla grazie x tutto l'aiuto che dai anche se virtuale sono veramente poche le persone come te ciao un'abbraccio rosablu
Francesco sono d'accordo con rosa blu che tu sia una persona fantastica e disponibile!

mi unisco anch'io sono uno di quelli che legge e ogni tanto gioco,
ma vedo che è molto difficile vincere anche se si ha costanza
un caro saluto e grazie di tutto

Ciao Francesco, ti leggo sempre con tanto interesse e vorrei avere un informazione cioè nell'ultimo tuo post hai scritto ..... Fuori dal forum, dove ti devo seguire? fammi sapere GRAZIE

Iniziamo da astra 88 non c'è nessun posto da potermi seguire a meno che non 6 della mia zona, scrivo un piccolo articolo su un giornale locale dove x la verità ogni tanto si riesce a vincere qualcosa martedi 12 febbraio abbiamo vinto l'ambo vertibile su genova 45-54, quindi ci aggiorniamo attraverso il forum -- boris hai ragione è diventato non difficile ma quasi impossibile vincere, senza strafare noi ci tentiamo. Quello che ho notato già da parecchio tempo esce l'ambo quello meno pubblicizzato ti porto l'esempio del mio ultimo ambo vinto sabato 16 febbraio; sul forum abbiamo parlato del numero 9 con l'82 il 7 il 70 non ho assolutamente parlato di metodi con numeretti ne tanto meno ho dato previsioni inerenti, ma solo perchè molte persone vanno in confusione poi i soldi sono pochi e quindi .....già se si dà 4-5 ambi su 2 ruote c'è da spendere 10 euro e se x 3-4 colpi non si vince la spesa incomincia a pesare sul badget familiare e quindi c'è da pensare moltissimo prima di dare delle previsioni- l'ambo che ho vinto su cagliari 80-25 vuoi sapere come lo vinto - già ho spiegato il metodo ma l'esperienza nella vita insegna tantissimo .In ufficio e ad alcuni amici che mi hanno tel ho dato su bari cagliari 2 ambi 9-82e 25-80 mentre su to-ve ho consigliato il 51-46-63 sempre inerenti ai numeretti- vuoi sapere la verità boris ho speso x la giocata di sabato 28 euro e mi ha dato 2 euro di resto e con quei 2 euro ho giocato l'ambo 25-80 ma solo perche' li avevo dati a parenti e amici e io non l'ho giocavo? E sapessi quante volte mi è successo di far vincere e io non ho vinto del resto è successo anche sabato su venezia .Ananda -rosablu-baby83 siete troppo buone e un periodo che stiamo vincendo pochissimo non merito certi elogi il lotto è una materia difficilissima io mi impegno ma.......i risultati sono scarsi Cmq non demoralizziamoci e andiamo avanti.Volevo risp a vlamadda forse c'è un errore nella data di dicembre 2012 ma non ha importanza questo metodo lo dico a te vlamadda ma vale x tutti gli amici non è cosi semplice come lo illustrato in qualche passaggio i risultati ottenuti nell'estrazione di sabato sono stati molto fortunati è un metodo molto dispendioso certo se si vuole tentare nella semplicità bisogna addizionare il numeretto con il numero isotopo ovviamente se sono più numeretti si può giocare la lunghetta o dividere gli ambi- Su bari cagliari insisto con l'ambo secco 9-82 x una questione di soldi ma anche perche ci sono vari intrecci che ci portano sempre questi 2 numeri e ovvio che se vi potete allargare con la spesa nell'estrazione del 14 febbraio sulle ruote di ba-ca ci sono tre numeretti addizionandoli con i num isotopi ricaviamo il 34-70-27 partendo dall'ambo base 9-82 possiamo giocare una lunghetta o 9-82 ambo e capogioco abb x l'ambo 34-70-27 ovviamente sulle 2 ruote e facendoci un calcolo sono 14 euro troppi lo so amici e allora tentate solo bari se son troppi anche quì giochiamo l'ambo secco9-82 e portiamolo avanti come ha detto ananda e mi sembra giustissimo!!!!!

Grazie di cuore sei molto disponibile mi sembravo troppo facile ciao francesco57 complimenti per tutta la tua disponibilita' nel forum non e da tutti sei una grande persona ciao Enzo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82