Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

ciao francesco, non so se ho fatto bene tra tutti i calcoli, dalla dist 39 di 77 38 e 15 54, ho ricavato questo:
ba ca 58 con 35 23, uscito a ca il 25/10 58 23, ho fatto bene? Non sono riuscita a trovare 1 solo ambo nella marea di calcoli, ma
ci proverò.
Grazie per la risposta

floradora

per me gli ambi da mettere in gioco su ba/ca dall'estrazione del 4 ottobre erano 23 ambata con abbinamenti 16-62 uscito su Ba 23-16 al 4° colpo.

Ciao francesco grazie mille x il metodo me lo sono stampato e poi a casa inizierò a trovare le condizioni x giocare x oggi ho giocato l'altra previsione che hai messo ciao grazie buona serata
rosablu

buona sera a tutti, certo se qualcuno saprebbe fare un listato, per questo metodo,ci risparmierebbe un sacco di mal di testa,provo a fare la richiesta,per favore se potete fare il listato

i numeri che bisogna tenere in considerazione sono quelli che tornano di più in una qualsiasi estrazione parlo ovviamente dell ambo consecutivo se questi determinati numeri sono presenti anche come abbinamenti la condizione si rinforza poi la distanza se su 7-8 distanze ricavate in una qualsiasi estrazione notiamo 4-5 volte la stessa distanza o distanza 1 e in quel caso che la previsione diventa fortissima infine come nell 'ultima estrazione abbiamo la bellezza di 4 somme di capogiochi che danno il 39 ma la cosa più eclatante che 2 distanze(22-23)danno entrambe capogioco 19-20 somma 39.Ho fatto l'esempio dell 'estrazione del 4 ottobre ma andando a ritroso c'è ne qualche altra ma vi assicuro sono poche così appetibili su 8 distanze ben 6 sono distanze 39 e nei conteggi il numero 74 è uscito 5 volte come abbinamento e capogioco quindi come nei casi precedenti l' ambo in gioco è uno solo 39 la distanza(5distanze)e 74 il numero che è sortito più volte dai calcoli e volendo ampliare la giocata tenere sempre in considerazione il doppio dell'ambata leader che nell 'estrazione del 4 ottobre è il dopppio del 74 e cioè 58 mentre quella che interessa a noi dall' ultima estrazione quella di sabato 10 novembre è il numero 39 che nei calcoli e presente 4 volte.In ogni metologia amici cari ci sono dei piccoli segreti ma più che segreti accorgimenti fatti nell arco di anni di studio questo metodo mi ha regalato tanto credetemi tanto e ancora oggi non finisce di stupirmi non e facile x me aggiornarvi su piccoli grandi accorgimenti ma le tre cose essenziali ve lo detto ambate- distanze-e jl numero doppio dell' ambata poi c'è lo studio x capire la giocata principale ma se in una estrazione come quella del 4 ottobre escono quei risultati c'è poco da studiare bisogna solo aspettare l'uscita dell 'ambo unico in gioco e vi assicuro amici cari non c'è V E N U S che tenga e parliamo di un solo ambo.A presto adesso ci concentriamo x stasera x qualsiasi dubbi chiedete ma lo studio crea i segreti ciao.

aA

ciao francesco, scusa se ti disturbo ancora, la previsione che ho ricavato del 4 ottobre è giusta oppure no?
Dalla tua risposta sia affermativa che negativa, vedrò se ho capito o meno il discorso, trovate le distanze però non mi sembrano tutte
buone perchè le somme, in certi casi vengono tutte e 4 disuguali e quelle secondo me non vanno bene, oppure sbaglio?
Poi un'altra domanda. quando si deve prendere per la previsione il nr vicino al più grande, se non è al quinto posto, vale quello di
destra o quello di sinistra? Oppure bisogna provare quello che funziona?
Spero mi illuminerai, tanto vale per me e forse per gli altri, finchè non si entra bene nel meccanismo sembra arabo.
Saluti

floradora

scusa Floradora ma nell'estrazione di sabato quante previsioni hai ricavato x giunta le ho pure scritte stanno su il metodo e valido con la stessa distanza e con la distanza uno ma voglio chiarire se trovi una coppia di numeri su bari distanza 40 e una coppia di numeri su cagliari distanza 41 è considerata distanza 1 e non devono essere necessariamente isotope x esempio sabato c'e una distanza 33-34 (13-70 su bari) (44-78 su cagliari)questa sera 33-34 su bari ma il numero principale rimane la somma delle ambate che è il 39 però una volta assimilato questo metodo avete una vasta scelta anche se l'ambo base rimane sempre uno - uno solo........

Francesco ti prego continua il calcolo che ho fatto io per dimostrarmi se ho fatto bene. Tu dici che quello di 80sete è giusto? dacci queste risposte per favore, non farci fare altri calcoli ma continuja quello che ho iniziato io e terminalo tu così capiremo tutti insieme

Ciao Francesco, in attesa che impariamo non puoi darci le previsioni? Grazie
Dimmi se ho capito.
Estrazione del 10/11/2012 distanza 22 Ba 25 47 CA 89 67 89-25= 64 89-47= 42 67-47=20 67-25=42
dovrebbe essere ambata 42 (numero uguale derivante dalle sottrazioni) abbinamenti 20 e 64.

Non capisco questa : dist. 34 BA 13 47 CA 44 78 quindi 78-13=65 78-47=31 numero a fianco del 78 è il 44 e quindi 44-13=31 44-47=3 le somme però non sono uguali, dove sbaglio?
Aspetto una risposta. Grazie

Ultima modifica:
Ho capito non è 44-47=3 ma essendo il 44 più piccolo di 47 si fa 44+90-47=87 e quindi 31 ambata e 65 e 87 abbinamenti, giusto?

ciao francesco, ormai ti facciamo andare nel pallone con tutte le ns domande, io mi riferivo all'esempio del 4 ottobre come mi avevi
detto tu di provare, ma la domanda è un'altra: quando si deve scegliere il numero più vicino al nr più grande, si deve scegliere
quello a destra o quello a sinistra? Oppure provare se è quello giusto?
Altra domanda da mettere in preventivo. la vincita si conclude con l'uscita della semplice ambata oppure bisogna aspettare se esce
l'ambo?
Dalle mie prove, premetto se ho fatto bene, (e questo ancora non lo so), dopo qualche colpo esce l'ambata e dopo qualche colpo
ancora è uscito l'ambo, altre volte è uscito l'ambata e dopo qualche colpo ancora un'ambata, come ci si deve comportare?

floradora

Estrazione del 10-11-2012 CARA M A R Y 68..............innanzitutto ci sono la bellezza di 9 distanze tre distanze uguali e 6 distanze 1 prendiamo il tuo esempio la distanza 22 giustamente come hai scritto tu la distanza è la seguente 25-47 su bari 89-67 su cagliari.................SVOLGIMENTO:89meno47=42; 89meno25=64; 67meno25=42 67meno47=20;questo è lo svolgimento dell 'operazione.Quando troviamo una coppia di numeri tra ba-ca con distanza uguale il capogioco risulterà essere sempre uno nel nostro caso il 42 se lo raddoppiamo è 84 e i 2 abbinamenti nel nostro caso64 e 20 addizionandoli dovranno dare lo stesso risultato e cioè 84 se il risultato delle 2 addizioni è diverso l'operazione è sbagliata.x essere chiaro i numeri da mettere in gioco:ambata principale ed unica 84; ambo secco 84-42 e volendo 84-22 che è la distanza;attenzione questo è un esempio x farti capire lo svolgimento dell' operazione e come si tira fuori l'ambo secco ma in una estrazione ci devono essere una concomitanza di situazioni di numeri uguali x tirare fuori il solo ambo secco non è raro e i risultati sono ottimi. x concludere e spero di essere stato più che chiaro non necessariamente dobbiamo trovare le condizioni di distanza uguale questo metodo si sviluppa con distanza uguale e distanza uno(distanza 22-23 e considerata distanza uno distanza 44-45 distanza 33-34 25-26 29 30 sono considerate distanze uno )x esempio nell'estrazione di ieri sera 13-11 quante distanze ci sono?Vediamo se ci siamo........

Prof. Francesco ci sono 3 distanze 1 e nessuna distanza uguale. Se sbaglio non mi metta dietro la lavagna. Grazie

ops c'è una distanza uguale

Ultima modifica:
Mary 78 innanzitutto non sono professore volevo capire se ti era chiaro lo svolgimento delle distanze te ne era scappata una ma facendo i calcoli con occhio e penna e facile che succede avendo i programmi giusti del computer tutto diventa piu facile io li faccio ad occhio i professori lavorano al computer l 'estrazione di ieri ti ripeto era solo un esempio x capire se hai assimilato lo svolgimento dell operazione e quale ambo è da mettere in gioco ma dall'estrazione di ieri sera non vi è nulla di interessante quella del 10 si e quella 6 tantissimo ovviamente novembre vorrei risp a Floradora se ti giochi solo un ambo e spero hai capito l'ambata qualè non farti ingannare con l'uscita della sola ambata continua fino al tredicesimo colpo parliamo di uno o due ambi quindi x farti un esempio nell 'estrazione del6 novembre mi torna x ben tre volte il capogioco 53 con il 26-27 al primo colpo esce il 53 senza fare l' ambo ieri sera terzo colpo ancora il 53 senza fare l'ambo ma non si toglie assolutamente ;sapessi quanti ambi ho perso negli anni ...ma ne ho vinti pure tanti con questo metodo perchè è un solo ambo massimo 2 secondo la distanza che si trova se è distanza 1 usciranno 2 numeri consecutivi se è la stessa distanza ci sarà un solo numero che si ripete 2 volte, ma le considerazioni dell' unico ambo in gioco non sono dettate solo da queste uscite anche dai calcoli delle estrazioni precedente il ripetersi degli stessi numeri è fondamentale ecco perchè ad ogni estrazione si ricava il tutto ti ripeto cara mary 78ieri sera nulla di interessante ma quella doppia distanza 44-45 con capogioco 1 e 3 e se sei stata attenta il n1 si ripete 2 volte x adesso non ci dice nulla x adesso.... ti ripeto io non sono professore forse qualche altro si scusami se ti 6 sentita sotto esame ma non volevo offendere la tua intelligenza ho pensato soltanto di fare qualcosa di buono x tutti gli amici del forum ciao

Io ti ringrazio tantissimo x quello che fai ti ho stressato talmente tanto x avere un metodo ma non volevo metterti in condizione di sentirti obbligato ci mancherebbe altro l'importante è il rispetto sei una grande persona ti seguo sempre se non posso giocare stampo le tue previsioni e appena gira qualche soldo gioco adesso gioco a bari cagliari la prev con il 33 grazie ancora buona serata
rosablu

Grazie per tutti i chiarimenti, non devi scusarti di nulla non mi hai proprio offeso, la mia voleva essere solo una battuta ma forse non sono riuscita ad essre spiritosa, anzi grazie per tutto quello che fai sei molto paziente e gentile

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84