francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Va bene ragazzi speriamo di beccare qualche ambo che è sicuramente la cosa più bella ti gratifica e ti fa star bene x qualche giorno.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Francesco,bari cagliari sono ruote che amo,ma il tuo metodo per me e' arabo..fai qualche esempio?? ciao e grazie
io aspetto le previsioni...perche' nn afferro il metodo...grazie francesco
Scusami Francesco ma se tu ci facessi un esempio di tutta la procedura con i numeri del 10\11\2012 noi sicuramente vedendola riusciremmo a capire come fare.
x 80sete.
dato che hai capito meglio di me, e forse di altri, sempre se puoi, prova a ricavare una previsione di qualche estr fa con 2 capogiochi
e con 1 solo e vediamo come si è comportato, almeno avremmo le idee più chiare.
Grazie nell'attesa di conferme da francesco
floradora
buona sera a tutti, certo se qualcuno saprebbe fare un listato, per questo metodo,ci risparmierebbe un sacco di mal di testa,provo a fare la richiesta,per favore se potete fare il listato
Ciao Francesco, in attesa che impariamo non puoi darci le previsioni? Grazie
Aspetto una risposta. Grazie
Scusa Francesco ma in definitiva quali sono questi ambi?
Sarà elementare ma scusami non riesco proprio.
Grazie.
Aurora
Ciao Francesco, in attesa che impariamo non puoi darci le previsioni? Grazie
Aspetto una risposta. Grazie
per favore qualcuno può mettere le previsioni da giocare? grazie
Io personalmente posso solo seguirti se metterai i numeri gia' calcolati perche' sono una persona che va facilmente in pallone, pero' ti ringrazio fin da ora per tutto quello che fai per noi. Sicuramente sei una persona giovane e non della mia eta' per cui mi fido dei tuoi ncalcoli piu' dei miei. Ti auguro una buona notte tranquilla e serena
OTTIMO LEONENAPO64 BEN DETTO , METTETE LE PREVISIONI E POI VALUTEREMO CHI HA RAGIONE E CHI SOPRATTUTTO
HA CAPITO IL METODO , INIZIANDO DA CHI IL METODO LO HA PROPOSTO .
Giorgio
confermo quanto dici Daebe, e sai noi siamo tutti "pigri" ...pensa se fare queste ricerche 3 volte a settimana .....Ognuno di noi ti ha fatto delle domande alle quali non hai risposto, a questo punto non mi sta bene che tu ci risponda in questo modo. Non voglio fare polemiche ma ti sei chiesto se le tue spiegazioni sono corrette? Ti abbiamo chiesto solo degli esempi piu' chiari ma evidentemente siamo tutti un po' scemi per non capire le tue spiegazioni. Se vuoi venirci incontro allora opta per darceli tu direttamente e noi non ti disturberemo più cper avere spiegazioni ulteriori. Scusami ma sentivo di dirti queste cose.