Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Va bene ragazzi speriamo di beccare qualche ambo che è sicuramente la cosa più bella ti gratifica e ti fa star bene x qualche giorno.......

Io personalmente posso solo seguirti se metterai i numeri gia' calcolati perche' sono una persona che va facilmente in pallone, pero' ti ringrazio fin da ora per tutto quello che fai per noi. Sicuramente sei una persona giovane e non della mia eta' per cui mi fido dei tuoi ncalcoli piu' dei miei. Ti auguro una buona notte tranquilla e serena

ciao Francesco,bari cagliari sono ruote che amo,ma il tuo metodo per me e' arabo..fai qualche esempio?? ciao e grazie

io aspetto le previsioni...perche' nn afferro il metodo...grazie francesco

Scusami Francesco ma se tu ci facessi un esempio di tutta la procedura con i numeri del 10\11\2012 noi sicuramente vedendola riusciremmo a capire come fare.

x 80sete.

dato che hai capito meglio di me, e forse di altri, sempre se puoi, prova a ricavare una previsione di qualche estr fa con 2 capogiochi
e con 1 solo e vediamo come si è comportato, almeno avremmo le idee più chiare.
Grazie nell'attesa di conferme da francesco

floradora

buona sera a tutti, certo se qualcuno saprebbe fare un listato, per questo metodo,ci risparmierebbe un sacco di mal di testa,provo a fare la richiesta,per favore se potete fare il listato

Ciao Francesco, in attesa che impariamo non puoi darci le previsioni? Grazie

Aspetto una risposta. Grazie

Scusa Francesco ma in definitiva quali sono questi ambi?
Sarà elementare ma scusami non riesco proprio.
Grazie.

Aurora

Ciao Francesco, in attesa che impariamo non puoi darci le previsioni? Grazie

Aspetto una risposta. Grazie

per favore qualcuno può mettere le previsioni da giocare? grazie

Io personalmente posso solo seguirti se metterai i numeri gia' calcolati perche' sono una persona che va facilmente in pallone, pero' ti ringrazio fin da ora per tutto quello che fai per noi. Sicuramente sei una persona giovane e non della mia eta' per cui mi fido dei tuoi ncalcoli piu' dei miei. Ti auguro una buona notte tranquilla e serena

Allora mettere le previsioni come i comuni mortali, e senza giocare agli indovinelli.....non x me ma x tutti questi che chiedono la stessa identica cosa!!!
o è solo un modo x allungare le pagine di qs. post?

OTTIMO LEONENAPO64 BEN DETTO , METTETE LE PREVISIONI E POI VALUTEREMO CHI HA RAGIONE E CHI SOPRATTUTTO
HA CAPITO IL METODO , INIZIANDO DA CHI IL METODO LO HA PROPOSTO .

Giorgio

OTTIMO LEONENAPO64 BEN DETTO , METTETE LE PREVISIONI E POI VALUTEREMO CHI HA RAGIONE E CHI SOPRATTUTTO
HA CAPITO IL METODO , INIZIANDO DA CHI IL METODO LO HA PROPOSTO .

Giorgio

come si fa in facebook...giorgio ti metto un "MI PIACE"
e soprattutto ci vuole anche una statistica del....come si chiama?....metodo?....almeno da gennaio 2011.

Per il momento Francesco57 ha detto di giocare x 2 colpi BA CA 33 con 6 - 60 - 39 e poi 53 con 26 e 27. Leggete fra le righe.

io ci sto provando ad arrivare in fondo a questo puzzle, però ho ancora molte lacune, tra le righe, leggendo e rileggendo fin da
principio, qualcosa ti rimane che magari prima non avevi visto, poi vado per intuizione, io ho provato a far delle prove secondo
ciò che ho capito, però anche se è 1 o 2 ambi, vorrei sapere la statistica, quella non me la so fare ancora. tra tutte le mie varie
operazioni sono arrivata anche a questo, che mi è uscita l'ambata con il risultato delle varie somme, questo è giusto e si può giocare?
Non lo so, spero che francesco mi/ci illumini, cosi non si arriva da nessuna parte, capisco il gioco ristretto che è quello che ci vuole,
però bisogna sapere che terra pestare.
Io stasera provo con il 39 /76 53, dist 1 che aveva proposto 80sete e mi sembra che anche francesco abbia detto che è giusto.
Cmq, l'ambata esce e presto, forse è da buttarci 1 euro o 2
poi secondo quello che ho capito, tanto è inutile arrovellarsi il cervello e dico la mia, poi a francesco magari non va bene.
IO ho provato cosi.
di un'estrazione es del 10, mi sono fatta le distanze prima ba il 1 e 2 2 e 3 3 e 4 4 e 5, in colonna verticale
poi i fianco cagliari, la stessa cosa.
poi mi sono cerchiata le distanze uguali sia dell'una che dell'altra ruota, poi da qui ho cominciato a fare tutte le sottrazioni,
prendendo le distanze uguali, ma aa diff 1 è la stessa cosa.
Mi trovo in difficoltà però quando lel secondo passaggio devo prendere il nr vicino al + grande che non so se va bene quello
di destra o quello di sinistra oppure tutti e due se il nr + grande è al quarto posto è più facile, altrimenti non so.
Ho scoperto che non tutte le operazioni danno 2 nr uguali, e qui altro dilemma, non so se sbaglio, ma poi ho provato a sommare
a 2 a 2 e se le 2 somme sono uguali secondo me potrebbe andare bene,però non lo so.
Ho scoperto che per trovare 1 unico ambo la descrizione è + sopra quando si parla dell'84.
se qualc ha trovato qualcosa di meglio lo passi alla tribù, cosi vinciamo insieme, però manca sempre la statistica.
spero che qualcuno mi abbia capito, chi ha delle intuizioni lo scriva, e spero che francesco ci dia una mano, tanto poi le previsioni
che estrapoliamo sono a discrezione, non saranno tutte uguali tanto ne escono tante.
Saluto la mia amica Rosablu, è un pò che non ti vedevo sul forum, però non vedo Acquario, so che è sempre presente.
A presto, cosi se qualc vuole azzardare, in bocca al lupone
a stasera

floradora

80sete HAI PERFETTAMENTE RAGIONE GLI SCRIVI IL METODO GLI SCRIVI DECINE DI ESEMPI GLI RISCRIVI UN'ALTRA VOLTA IL METODO GLI CONSIGLI QUALE è L'AMBO PRINCIPALE FACENDO ESEMPI DI ESTRAZIONE VINCENTI VI CHIEDO SCUSA X LA PROSSIMA VOLTA DATEMI IL VOSTRO INDIRIZZO I NUMERI VE LI GIOCO IO E SENZA SCOMODARVI IN CASO DI VINCITA VI FACCIO L' ACCREDITO SULLA VOSTRA POSTEPAY, MA CHI ME LA FATTO FARE DI METTERE QUESTO METODO...............CMQ floradora SE VUOI GIOCARE IL 39 CHE è UN OTTIMO NUMERO TRA BARI CAGLIARI MI FAI ARRABBIARE SE METTI QUEI 2 ABBINAMENTI X CARITà POTREBBERO ANCHE USCIRE MA NELL'ESTRAZIONE DEL 10 PORTA MOLTO FORTE IL 64-65 E SE TI VUOI ALLARGARE SEMPRE COME ABBINAMENTO CI SONO IL 19 E IL 20 PERCHE MI VUOI METTERE IL 53 E IL 76?Se mi parli del 53 ma dell'estrazione del6 novembre e allora mi trovi d 'accordissimo ma gli abbinamenti sono il 26-27 come già ho scritto in precedenza anche se dall'estrazione del 6 novembre il 53 è uscito 2 volte ma vedrai che verrà di nuovo e potrebbe uscire con uno dei 2 se cara FLORADORA mi accoppi il 39 con il 53 ricavata dall' estrazione del 10 mi fai capire che non hai afferrato se poi è un tuo intuito hai il mio totale rispetto x carita cmq ragazzi non dilunghiamoci in queste domande e risposte che qualcuno ha scritto che qui si vuole allungare il brodo non capisco poi la finalità -MA SI VINCE QUALCHECOSA?Rosablù hai giocato? Meno male che ci sono persone come MARY68 che riescono semplicemente a leggere.......... e capire

Ultima modifica:
Ciao francesco ho giocato grazie mille e non ti arrabbiare mi dispiace se ti ho chiesto un metodo non volevo sollevare nessun polverone la prossima volta non chiederò più nulla grazie ancora ciao buona serata
rosablu

Ma no non sono arrabbiato mi dispiace solo che non è stato capito il metodo ti posso assicurare rosablù che è un metodo eccezionale, quando esce la condizione propizia è da mettere in gioco 1 massimo 2 ambi e ti assicuro la maggior parte delle volte si vince,, ma in seguito lo posterò io appena uscirà la condizione se avrò la possibilità domani ti invierò un metodo molto molto semplice ovviamente lo dedico a te ma con piacere anche a tutti gli amici che mi seguono e se avrò tempo farò anche una piccola statistica x la gioia dei più pigri ciao.

Ognuno di noi ti ha fatto delle domande alle quali non hai risposto, a questo punto non mi sta bene che tu ci risponda in questo modo. Non voglio fare polemiche ma ti sei chiesto se le tue spiegazioni sono corrette? Ti abbiamo chiesto solo degli esempi piu' chiari ma evidentemente siamo tutti un po' scemi per non capire le tue spiegazioni. Se vuoi venirci incontro allora opta per darceli tu direttamente e noi non ti disturberemo più cper avere spiegazioni ulteriori. Scusami ma sentivo di dirti queste cose.

Ciao Francesco57 ho seguito e sviluppato con interesse il tuo Metodo
Penso di aver capito.
Ho fatto diverse prove.
In questa ultima estrazione ci sono 5 condizioni
BA 86 71 dist.15
CA 65 51 dist.14

BA 71 23 dist. 48
CA 04 51 dist.47

BA 23 08 dist.15
CA 65 51 dist.14

Poi ci sono i numeri uguali

BA 86 08 dist.78
CA 04 82 dist.78

BA 23 90 dist. 67
CA 15 82 Dist.67

Prova delle distanze 15 14
86 - 51 = 35
56 - 65 = 21
71 - 51 = 20
71 - 65 = 06 Capogiochi 21 20 Abbinamenti 35 06
Somma 21+ 20 = 41 Somma 35 + 06 =41
e cosi' per le altre 4 distanze.
Penso che il procedimento vada bene.

Mi manca di sapere con un esempio o esempi di come si fa a riconoscere
il momento in cui
uscirà la situazione favorevole per ricavare 1 o 2 Ambi.

Ognuno di noi ti ha fatto delle domande alle quali non hai risposto, a questo punto non mi sta bene che tu ci risponda in questo modo. Non voglio fare polemiche ma ti sei chiesto se le tue spiegazioni sono corrette? Ti abbiamo chiesto solo degli esempi piu' chiari ma evidentemente siamo tutti un po' scemi per non capire le tue spiegazioni. Se vuoi venirci incontro allora opta per darceli tu direttamente e noi non ti disturberemo più cper avere spiegazioni ulteriori. Scusami ma sentivo di dirti queste cose.
confermo quanto dici Daebe, e sai noi siamo tutti "pigri" ...pensa se fare queste ricerche 3 volte a settimana .....

ci vuole così tanto a scrivere

Ambate/Ambo
XX YY

TOrino.JPG
comunque chiudo ogni commento con questo, ricavato in modo semplice e senza + questo o - quello, x d+ inspiegabile.
senza nulla togliere a chi fa metodi sommativi o altro, ma che mette bene in chiaro cosa giocare.

confermo pure io ciò che ha detto DAEBE E e Napo, non si puà stare tutto il giorno a fare calcoli, chiudo l'argomento, tanto non so
se i calcoli sono giusti, non si può andare avanti ad indovinelli, vediamo se francesco dà una risposta esauriente a jure, che forse ha capito

floradora

Voglio sottolineare una cosa molto importante x calcolare le distanze prendiamo l'esempio dell 'estrazione di ieri sera 15/11 io ho impiegato 3-4 minuti anche perchè sono soltanto 3 ma quando esageratamente se ne ricavano 7-8 non ci vuole più di una decina di minuti cmq x farla breve a Jure saprai sicuramente che le distanze ciclometriche vanno da 1 a 45 quindi perchè 6 andato oltre? le distanze di ieri sera sono 86-8 e 4-15 dist 11-12; 71-23 e 4-51 dist 42-43;e infine dist 8 con23-90 e15-82;di interessante c'e la distanza 42-43 che di nuovo da capogioco 39 con abbinamento 19 e 20 quindi attenzione a questi 2 ambi perchè in 3 estrazioni il 39 esce x ben 5 volte e i 2 ambi 39-19 e 39 20 torna x 3 volte ancora non è una previsione fortissima ma si può incominciare da 1 euro ciao a tutti in conclusione mi permetto di dire che lo studio del lotto e una cosa seria ognuno è libero di interpretarlo a modo suo ma purchè sia fatto con costanza e serietà e ovvio che non siamo tutti uguali e quindi x i pigri dovete solo copiare quello vi si scrive se volete.......

Francesco57 ho rimediato io calcolavo le distanze
normali ma ti riferisci alle distanze Ciclometriche
cioè 12 11 - 42 43 - 23 23 - 12 12
A questo punto
Sviluppo delle distanze 12 11
86 - 15 = 71
86 - 04 = 82

08 - 04 = 04
08 - 15 = 83

Capogiochi 82 83 Abb. 71 04
82 + 83 = 165 -90 = 75
71 + 04 = 75
Va bene cosi' anche per le tre rimanenti
distanze?

BA 71 23 dist.42
Ca 04 51 dist 43
Procedimento
71 - 04 = 67
71 - 51 = 20

23 04 = 19
23 51 = 62

Capogiochi 20 19 Abbinamenti 67 32
Somme 20 19 = 39 - 67 62 = 129 - 90 = 39
Va bene cosi?

OK Jure il calcolo è quello giusto il capogioco però è la somma dell' ambo consecutivo che ti esce nel calcolo quando la distanza è uguale l'ambo è uno solo ed è sempre il doppio del numero che nel calcolo ti uscirà 2 volte nel nostro caso dall' ultima estrazione abbiamo 2 distanze uguali 8 con 31-75 quì il capogioco è 16 quindi l'ambo ideale è 8-16 ma solo x farti capire jure ok l'altra distanza uguale è 4 con 16-82 in questo caso il capogioco è 8 abbinamento 4 è ovvio caro jure che se vogliamo ampliare la giocata x prima cosa mettere la distanza e se si vuole d+ mettere i 2 abbinamenti. ogni volta che si fa il calcolo i 2 numeri consecutivi la somma di questi ultimi deve corrispondere sempre alla stessa somma dei 2 abbinamenti. xgiocare un solo ambo jure lo dico a te e spero venga capito anche da tutti in una o 2 estrazioni non necessariamente consecutive quest'ambo deve ripetersi tante volte e se qualcuno di voi è bravo nella statistica vi renderete conto di cosa stiamo parlando qualche sera fa ho portato l'esempio dell'estrazione del4 ottobre perche è una delle ultime lì l ambo da giocare era scritto palesemente e ti faccio una confidenza caro Jure con la vincita di quell 'ambo ho comprato la cucina nuova a mia moglie e sapessi quanti amici hanno vinto e ti assicuro non sono rare le condizioni ma neppure frequenti l'unica cosa che rimane capire e studiare x concludere voglio rispondere a quella persona che ha pubblicato quel biglietto non ricordo come si chiama non ho bisogno di manifestare le vincite quì dobbiamo remare tutti x la stessa direzione non è una gara a chi è più bravi magari si sapesse domani che numeri usciranno sarei il primo a pubblicarli io sinceramente non ho bisogno di manifestare le vincite pensa che scrivo il lunedi su un giornale locale mi interesso ovviamente di lotto e ho scritto a fine articolo previsioni di gioco valide x 6 colpi 8 86 90 milano venezia e non ho messo tutte perche il gioco a tutte mi è antipatico questa mattina sul mio cellulare ho ricevuto fino a quanto non lo chiuso piu di cento ringraziamenti e ad ognuno di loro ho raccomandato di pensare pocopoco a chi ne ha più bisogno di noi.Forse ti 6 fatta un'idea sbagliata del sottoscritto e mi rivolgo sempre all amico che ha pubblicato quel biglietto facci un favore a tutti la prossima volta pubblicalo prima dell 'estrazione x la gioia soprattutto di tutto il forum.SENZA RANCORE CIAO A TUTTI

Ciao Francesco Dist. 8 con il 23 90 e 15 82
come mai a me mi viene la distanza 23
23+90 = 113 - 90 = 23
15+90 = 105 - 90 = 23

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03