jure va bene nella distanza uguale dist 31 il capogioco è solo 4 quindi l'ambo principale è 4 e 8 e se ci fai caso quest 'ambo è presente anche nell' estrazione di giovedì 15 ma non è un segnale determinante , i segnali forti li dobbiamo ricavare da un'unica estrazione quando in distanze uguali o diverse, l'ambo si ripete x diverse volte, è ovvio che se nell' arco di 5 - 6 estrazioni notiamo che in distanze diverse o le stesse distanze quel determinato ambo si ripete più volte è assolutamente un ambo da giocare e senza allargare la giocata un solo ambo secco uno solo ma devi portare pazienza perchè la vincita di quell'ambo di deve portare in attivo x parecchi mesi senza giocare tante condizioni inutili e superflue con sprechi di euro ,io non gioco tutte le estrazioni solo quando c'è una condizione particolare e di solito miro quasi sempre questa metodologia che negli anni mi ha regalato belle soddisfazioni qualche metodo lo pubblicato a volte li gioco a volte no ma x me questo metodo è quello che mi ha dato d+ e sai perchè.......PERCHE' e un solo ambo e di sicuro puoi puntare molto d+.Comunque complimenti x aver afferrato lo sviluppo vediamo in seguito e speriamo bene...............