Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao francesco, buona giornata.Questa è una foto bellissima per me, perchè io credo negli angeli!Comunque francesco ai miei tempi i pampers non esistevano, c'erano solo i pannolini in cotone ahah!Sei ironico e mi piace, perchè anch'io lo sono. Comunque adesso andiamo avanti!!!!!!

Buongiorno Angela si ogni tanto faccio qualche stupida battutina spero che tu la recepisca tale e non te la prendi x quanto riguarda i numeri cara Angela vale x te queste due parole che sto x scrivere ma anche x tutte le amiche e gli amici che seguono.Adesso dobbiamo solo recuperare e quindi fino a fine mese e cioè fino all'ultima estrazione del mese e probabilmente anche x la prima del mese di marzo non ci saranno nuovi numeri si giocheranno quelli che sappiamo vale a dire su bari continuiamo a puntare il numero 9 e lo faremo solo su bari e solo 2-3 ambi 9-1 9-17 e massimo un'altro abbinamento il num 82 lo eliminiamo potrebbe essere un errore ma dobbiamo sintetizzare la puntata x il 90 invece di mi-na puntiamo solo napoli non più di 2 ambi oggi pomeriggio sarò più preciso x gli abbinamenti non possiamo più permetterci di allargarci ora dobbiamo solo sintetizzare la puntata e cercare di vincere x recuperare almeno ci proviamo se va va altrimenti x il prossimo mese cambiamo tutto -Questo 9 a me già mi ha rotto...............io punterei d+ sul 90 di napoli considerato che ieri sera ci sono su na-pa 2 somme 90 nulla di particolare ma è sempre un buon indizio Ci aggiorniamo a oggi pom o x questa sera un saluto a tutti e buona giornata -un bacio Angela.

Eccomi quà Sono DONNA IDA!!!!! Ciao Francesco caro...si ho giocato 1-9 oltre a tutti gli altri numeri x ambo terno ecc.ecc. ormai sono in ballo e come dici tu x recuperare si va avanti. vuoi anche una mia foto come te la mandata ANGELA??? CIAO ANGELA scherzo ...ciao Francesco

Ciao Francesco e tutti ...........non sono sparita, sono solo via, e faccio molta fatica a collegarmi ..... un caro abbraccio......Giada:):):):):):):):)

Ciao Ida aspetto la tua foto- Ben ritornata polly ma dove ti trovi che non puoi collegarti-CMQ chi vuole giocare napoli con capogioco 90 questi sono 5 abbinamenti :18-21-29-50-79;sono 5 ambi sulla ruota di napoli x la verità ne volevo mettere non più di 2-3 ma vi assicuro che da miei studi hanno tutti e 5 altissima probabilità di uscita-speriamo che non vadano sulla ruota milanese e che almeno uno viene insieme al 90 se poi volete tentare x uno -due ambi prendetene uno a caso hanno tutte e 5 le stesse possibilità-Angela lo so che 6 delusa me ne accorgo dal tuo silenzio sapessi io come sto' -Ho scritto questo post x alzare gli occhi dai num sono 5 ore che ci sto' buttando il sangue ma mi convinco sempre d+ che è tutto tempo perso......ma la passione x adesso non mi abbandona.

Ciao francesco,non sono assolutamente delusa, anzi ringrazio te, che studi e,cerchi di estrapolare numeri per noi tutti. Ci mancherebbe!Una persona disponibile come te è difficile da trovare-Io sono ottimista e...sento che qualcosa bolle in pentola. Ciao!!!!

Mi piace la tua positività Angela ma credimi non ho mai trovato tante difficoltà nel vincere come da qualche anno a questa parte è diventato un gioco quasi impossibile -Credimi anni fà non passava un mese che non vincevo minimo un ambo e mi serviva nel pagare qualche bolletta anzi ad esserti sincero ogni mese le bollette me li pagava sempre la lottomatica altri tempi e sono rimasti solo ricordi quì non si vince più e quella volta che si vince si prende l'ambo da 1euro perchè è ovvio che non si può puntare d+ VA bè andiamo avanti cmq Angela stasera che ti ceni..........

Francesco, purtroppo se ci abbattiamo, non andiamo più avanti!Comunque volevo anche dirti che, sembra che la sfiga sia dietro l'angolo:Pinuccio mi aveva smorfiato un sogno e, anzichè uscire il 27 accoppiato al 6 o 7, esce accoppiato all'8!

Mi piace la tua positività Angela ma credimi non ho mai trovato tante difficoltà nel vincere come da qualche anno a questa parte è diventato un gioco quasi impossibile -Credimi anni fà non passava un mese che non vincevo minimo un ambo e mi serviva nel pagare qualche bolletta anzi ad esserti sincero ogni mese le bollette me li pagava sempre la lottomatica altri tempi e sono rimasti solo ricordi quì non si vince più e quella volta che si vince si prende l'ambo da 1euro perchè è ovvio che non si può puntare d+ VA bè andiamo avanti cmq Angela stasera che ti ceni..........
Ciao francesco ti seguo sempre ma nn intervengo mai, pero' questa volta mi sento doveroso risponderti nel caso di vincite : anchio come te nn passava mese che portavo a casa + di un ambo altro che bollette molto molto di piu' .....adesso qualche ambata e qualche sporadico ambetto per me il lotto e tutti gli altri giochi il banco vince sempre,chissa' come mai ????????????? ti ringrazio x il tuo lavoro che tutti noi del forum Ciao

Che vuoi che ti dica gelsomino e da un po di tempo che non mi ci ritrovo più ma non credere che siamo solo noi del forum ad essere diventati degli incapaci ovviamente parlo delle persone che la pensano come me e come me non riescono più ad avere belle soddisfazioni senza offesa x nessuno- io conosco tantissime persone non dico di sentirmi quotidianamente ma almeno in un mese ci sentiamo telefonicamente ci sono anche tanti amici su altri forum che conosco personalmente in passato abbiamo avuto degli incontri ma ti posso assicurare caro gelsomino c' è una crisi di vincite spaventose non voglio fare nome ma persone molto conosciute in questo campo ogni tanto mi sento telefonicamente e mi dicono la stessissima cosa e ti parlo di persone che lavorano sui computer 12-15 ore al giorno x trovare condizioni giocabili macchè come giustamente hai detto si vede in giro la vincita dell'ambata o di sporadici ambi raramente qualche vincita importante ma vincite singole e quì mi lascia tantissimi dubbi assai dubbi.........

Che vuoi che ti dica gelsomino e da un po di tempo che non mi ci ritrovo più ma non credere che siamo solo noi del forum ad essere diventati degli incapaci ovviamente parlo delle persone che la pensano come me e come me non riescono più ad avere belle soddisfazioni senza offesa x nessuno- io conosco tantissime persone non dico di sentirmi quotidianamente ma almeno in un mese ci sentiamo telefonicamente ci sono anche tanti amici su altri forum che conosco personalmente in passato abbiamo avuto degli incontri ma ti posso assicurare caro gelsomino c' è una crisi di vincite spaventose non voglio fare nome ma persone molto conosciute in questo campo ogni tanto mi sento telefonicamente e mi dicono la stessissima cosa e ti parlo di persone che lavorano sui computer 12-15 ore al giorno x trovare condizioni giocabili macchè come giustamente hai detto si vede in giro la vincita dell'ambata o di sporadici ambi raramente qualche vincita importante ma vincite singole e quì mi lascia tantissimi dubbi assai dubbi.........
grazie francesco x la risposta anchio le sto provando in qualsiasi maniera ma i dubbi rimangono come dici tu........il mio amico dice accontentiamoci del brodino che la cane costa troppo .......buona serata

Ciao francesco, la mattiniera è già qui. Bene, Pinuccio è il nostro caro amico del forum che smorfia i sogni, il mitico pinuccio!Comunque iniziamo la giornata con un bel sorriso e sano ottimismo, la sfiga è dietro l'angolo, ma la fortuna a volte ci vede bene!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82