Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

che dire non ho più parole credetemi amiche e amici a milano e napoli 18-50 come già ho postato in questi giorni esce 18-49 e 18 51 vi prego non mi parlate di sfortuna ho smesso da tempo nel credere alla sfortuna ............

ciao francesco57 non so se e' sfortuna a mi e na non hai visto a bari tu avevi dato da giocare 55-74-58 e 9-1-17 IO giovedi tutti 6 insieme oggi non li ho giocati cosa esce 18-54-58 e il 7 che era nelle tue previsioni . Ciao ENZO ci rifaremo tranquillo

Ho visto Enzo e ho visto tanto altro -Sono arrabbiato perchè ho fatto dei conteggi nel pomeriggio sempre dal metodo distanze uguali e distanza uno sempre mi-na e ho notato che dei 4 numeri che già in mattinata avevo giocato e fatti girare x ambo sulle 2 ruote facendo dei calcoli a ritroso il numero 18 mi tornava alla grande nonostante qualche estrazione indietro già era arrivato sulla ruota di napoli; verso le 18 sono sceso e sono andato ha giocare il 18 capogioco con i restanti tre num il 29-50-79 e mi era venuto lo sfizio di puntare l'ambata x recupero che puntualmente non ho fatto xchè non gioco mai le ambate qualche volta determinata ma è raro .CMQ morale della storia è sotto gli occhi di noi tutti.Quando è cosi credimi Enzo è fastidioso e demoralizzante ma sono ancora quì a studiare chissà fino a che ora- Ciao

CIAO baby scusami x il ritardo ma mi sono svegliato tardissimo e non ho avuto tempo........se vuoi ci aggiorniamo a oggi pom -Adesso devo velocemente tornare in ufficio Ciao

Salve a tutti ciao rosablu ciao baby dall'ultima estrazione x quello che ho potuto rilevare ci sono tante cose da poter estrapolare ma nulla di particolarmente eccitante quindi io scelgo la strada vecchia milano napoli 18-29-50-79 sono quattro numeri che se li facciamo girare x ambo secco in totale sono 6 ambi su 2 ruote sono 12 ambi e quindi come giocata minima la spesa verrà 12 euro a meno che non si decide di giocare la lunghetta x ambo -terno -quaterna e in quel caso decidete voi la puntata-Chi non vuole giocare milano napoli l'alternativa ba-ca 1-9-17 x ambo e terno oppure se volete giocare come farò io 3 ambi secchi e 1 euro solo terno la spesa complessiva è di 8 euro ovviamente sempre ba-ca;Il mio consiglio di non cambiare insistiamo su queste 2 previsioni si è sfiorato l'ambo su mi con l'uscita del 18 con il 49-51 e abbiamo visto uscire il 18 anche su na ma il numero 18 è uscito anche su bari la diametrale di napoli e consideriamo anche che a napoli il num 18 è arrivato in quinta posizione, quindi amiche e amici occhio a questa previsione lo so che in mezzo a noi ci sarà sicuramente qualcuno che giocherà il 18 capogioco con il 29-50-79 è certamente una giocata a risparmio non è assolutamente sbagliato x chi non può permettersi altro è giusto così; ma se potete permettervi la giocata di 12 euro fatelo perche l'esperienza insegna che il risparmio non sempre paga .........

Ciao Francesco a Bari mi sembrano ancora buoni il 55 = 05
74 = 4 e il 58 = 4 che da più di 6 estrazioni mantengono questo
punteggio anche se il 58 è già uscito potrebbe riproporsi.
Molto forte è Napoli con il 15 = 11 e il 58 = 8.
I punteggi sono l'accumulo di punteggio di 4 estrazioni
precedenti.
Queste previsioni sono ricavate con il tuo metodo BA CA ma con
le distanze dell'estrazione precedente di solo una Ruota .
Perciò in base ai punteggi
Bari Ambata 55
Ambi 55 74 - 55 58
Terzina 55 74 58
Napoli Ambata 15
Ambo 15 58.

Si jure il 55 mi sembra maturo x la sua uscita su bari-cagliari mentre su mi-na aspetto qualche colpo e spero di centrare l'ambo con i 4 numeri citati- Buongiorno Angela totalmente assente ieri pomeriggio 6 stata in piazza a festeggiare Grillo

Ciao francesco...Io, condivido il computer con le mie figlie e, quindi aspetto il turno..Poi, lavoricchio diciamo e, quando sono impegnata non posso ovviamente collegarmi. Grazie comunque per il tuo pensiero giornaliero....In realtà francesco, stamattina ho acceso la tv per rendermi conto cosa stia accadendo, ossia cosa potrà accadere politicamente...Ci sentiamo presto franK:D!

Ciao baby oggi non sono a lavoro mi sono messo anima e corpo nel disegnare nuove situazioni ho acceso il computer in questo momento- ora devo completare un lavoro che porto avanti da troppo tempo- mi sono stancato di perdere ambi x un numero ieri sera 22 90 a napoli e io ho giocato 21-90 era da 4-5 colpi che portavo quest'ambo eppure mi ha fregato non posso più di perdere ambi in questo modo CMQ appena posso mi faccio sentire.......

Ciao francesco, ho visto. Anch'io avevo giocato il 21-90, pazienza dai sù con il morale, ci rifaremo....Anch'io continuo su bari con 9.1.17

ANCH'IO Angela non lo tolgo 1-9-17 ma stai attenta che lì è bari cagliari su bari potresti giocarti gli ambi secchi + il terno mentre a cagliari giochi ambo e terno-Poi x carità decidi tu e ovvio la tasca e' tua e sai tu quel che puoi spendere-Adesso vado a riposare una mezz'oretta poi ci aggiorniamo a più tardi ho gli occhi che mi bruciano...Ciao

Ciao baby oggi non sono a lavoro mi sono messo anima e corpo nel disegnare nuove situazioni ho acceso il computer in questo momento- ora devo completare un lavoro che porto avanti da troppo tempo- mi sono stancato di perdere ambi x un numero ieri sera 22 90 a napoli e io ho giocato 21-90 era da 4-5 colpi che portavo quest'ambo eppure mi ha fregato non posso più di perdere ambi in questo modo CMQ appena posso mi faccio sentire.......

Grazie Francesco , aspettiamo tue nuove.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82