Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao Francesco in Base ai miei Calcoli le ruote di Milano e Napoli mi danno questi punteggi
che sono dei valori eccezionali in solo una estrazione.
50 = 11
79 = 10
18 = 09
51 = 07
80 = 05
78 = 05
11 = 05
Perciò la previsione potrebbe essere
MI NA
Ambi 50 79 - 50 18
se qualcuno può abbinarci i rimanenti numeri.
Cosa ne pensi ?
BA e CA mi danno questi valori
09 = 08
10 = 06
21 = 05
08 = 05
La previsione potrebbe essere
BA CA
Ambo 09 10
Terzine 09 10 21 - 09 10 08
Tutto fatto in base al tuo procedimento BA CA
dalla quale ricavo le previsioni.

Jure mi fa piacere che non ti 6 dimenticato di Francesco ho visto che su lotto forum dove vanno le previsioni tanto x intenderci hai fatto vincere l'ambo a napoli bravo mi complimento con te .Non mi hai detto se ti 6 fatto un programma su questo sistema fammi sapere x le previsioni che mi hai scritto sono d'accordo con te però a bari vedo d+ il num 1 anzichè il 10 però tu oramai hai capito il metodo quindi nulla è da escludere mi meraviglio perchè su mi-na non hai messo tra i papabili la distanza che torna x ben 10 volte il num 29 io lo ritengo insieme al 50 l'ambo principale una ultima cosa te la devo dire ma senza rancore assolutamente se io ero uno di quelli che sapevo aspettare mi spiego che non cambiavo condizioni di gioco spesse volte ero sicuramente una persona ricchissima e non ti sto ad annoiare portandoti esempi quando tu mi parli della marcia su roma caro jure ben venga anche al dodicesimo colpo in questo gioco vince chi cambia poco.Cmq sempre da questo metodo su ca-fi c'è una bellissima previsione 8-16 8-17 controlla sono 2 ambi da favola che mi tornano anche da un metodo di spaziometria un abbraccio e non scomparire di nuovo.......

Ultima modifica:
Trylli non sono tifoso del milan ma è ovvio in campo internazionale si tifa x tutte le squadre italiane il milan questa sera è stato grande ma non esaltarti troppo il barcellona come squadra gli è rimasto solo il nome se hai notato in 90 min non ha tirato una sola volta in porta è vero che c' è stata molta bravura dei difensori ma in 90 min senza fare un tiro in porta.......... Speriamo bene nel ritorno.

Ultima modifica:
BA CA.jpgCiao Francesco questi sono i risultati
di punteggio fatti con un programmino in Qbasic.

Ultima modifica:
Ciao francesco, ieri non mi sono più potuta collegare. Grazie per le previsioni e seguirò senz'altro il tuo consiglio. Grazie davvero, sei una persona speciale!

Grazie dell'aggiornamento...spero di riuscire a giocarli tutti..... :)

X JURE. Sarebbe bello avere il tuo programmino per vedere i numeri più probabili. Puoi condividerlo?

Grazie a tutti e buone vincite

Ciao francesco grazie del chiarimento giocherò quello che hai indicato non c'è bisogno di vendersi la casa x questo un euro x ambo ci stà grazie gentilissimo e sopratutto disponibile ti auguro una buona giornata e una serata vincente xchè tu lo meriti da me nevica ciao rosablu

Io amo la neve certo ci sono problemi ma è bellissimo- jure ti ringrazio del tuo lavoro sarebbe bellissimo anche poterlo vedere non si vede "na mazza"-baby e non potevi chiamarti diversamente......ma 6 davvero un angelo?

x trylli x rosablu x baby x ananda x rosablue e perdonatemi se non elenco le altre femminuccie un po x il tempo vado di fretta un po' x la memoria- le femminuccie si sà portano loro i conti della famiglia e quindi come è logico tendono sempre a risparmiare almeno nella maggior parte dei casi e quindi voglio regalare un ambo solo a loro con la speranza che stasera si realizzi però se questa risulterà negativo e non si sfalda continuatelo a giocare solo bari ​1-9;ciao;

Ultima modifica:
Ciao Francesco a Bari mi sembrano anche buoni il 55 = 05
74 = 4 e il 58 = 4 che da più estrazioni mantengono questo
punteggio.
Perciò in base ai punteggi
Bari Ambata 55
Ambi 55 74 - 55 58
Terzina 55 74 58

Ciao francesco grazie mille mi piace proprio e lo gioco subito mi ripeto sempre ma sei veramente una persona speciale e forse unica hai proprio un gran cuore ti invio un'abbraccio con tutto il cuore grazie la tua famiglia deve essere orgogliosa di te ciao
rosablu

GRAZIE Jure x la previsione
GRAZIE Francesco e se ti ricordi ti avevo detto che la mia data è 9/74 ,ma manca un numero.............indovina? è il numero 1 .
quindi Bari 9/1/74 GRAZIEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica:
Di nuovo io Francesco ,mi ero persa qualche puntata,nel senso che non avevo letto i tuoi messaggi precedenti dove appunto Rosablu ti chiede dei consigli x le giocate,ok se puoi x favore fallo presente anche x i prossimi numeri,anche per me è importante avere questi tuoi consigli su come giocarli riguardo alla spesa. Ciao a tutti... ciao Francesco quà a Venezia stà nevicando.

Ciao Francesco!!!!!Grazie ancora...sai 1 e 9 li ho giocati come te consigliati con il 17 e l'82 e spero davvero in un bell'ambetto!Mi associo ai complimenti e ti ringrazio per ciò che fai per noi..Per quanto riguarda il mio nome, bè , non ci crederaima tanti mi dicono che ho un nome approppriato per la mia sensibilità nell'aiutare gli altri in qualsiasi situazione della vita, chiaramente a volte sono anche un pò diavolo (come tutti),poichè dipende anche da chi ho di fronte. Comunque prevale l'angelo
images

Ultima modifica:
Astra 88 perdonami ma ti confesso una cosa a volte scambio post con persone che non so se sono donne o uomini e scrivendo mi mantengo sul vago senza mettere finale a oppure o il tuo e uno di quelli è vero astra finisce con la a ma io sinceramente non ci capisco nulla cmq perdonami sarebbe tutto + semplice presentarsi con il proprio nome di battezzo spero che hai giocato anche tu 1-e 9-Angela ma quella è la tua foto attuale o quando avevi i pampers-Anche dalle zone dove abita Rosablu nevica se non sopportate la neve mandatelo un pò giù da noi tutto a voi siete dei privilegiati la neve,la nebbia,avete MARONI BERLUSCONI-siete

Ciao francesco hai ragione abbiamo proprio tutto peccato che va tutto a rotoli la neve mi piace molto mi fa' ritornare bambina hai ricordi belli passati senza problemi ma purtroppo bisogna avere i piedi x terra e continuare, quando vivevi quà la neve l'hai vista parecchie volte anche tu nel 1985 eri ancora a Milano quando c'è stata quella mega nevicata che non si riusciva ada uscire da casa bellisssimo è stato, meno male che ho letto il post di baby e ho capito che avevo sbagliato a scrivere la schedina 1/90 anzichè 1/9 altrimenti che fregatura ciao vado a finire di lavorare grazie a presto simona

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82