Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Grazie francesco, aspetto tuoi aggiornamenti.Io, diciamo un pò meglio..speriamo passi subito.Se non ci sarò piùtardi,sicuramente domattina. Grazie comesempre per la tua cortesia..

X tutti coloro che seguono questo metodo dall'ultima estrazione martedì 12 marzo sulle ruote di bari cagliari A T T E N Z I O N E a questi quattro numeri:11-31-40-42;li potete giocare x ambo terno quaterna oppure ad ambi secchi .Chi conosce il metodo sà perfettamente la validità e quindi fate attenzione se incominciate a puntare questi quattro numeri non abbandonate la previsione fino alla vincita perchè ci sarà..............Scusate la presunzione ma voglio essere ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela la previsione di genova con il 37-73 ambate x ambo 33-42 si può tentare in totale sono 4 ambi solo su genova è ovvio se uno dei 2 capogiochi il 37 -73 arriva su milano la previsione si annulla ed è la stessa cosa anche con il 33-42 se arriva uno dei 2 su firenze lo stesso la previsione si annulla se vuoi puntare su ba-ca puoi partire con il 31 capogioco e fai girare l'11-40-42 totale 6 ambi sempre ba-ca.Sinceramente non sò cosa consigliarti ma qualsiasi cosa scegli di giocare non devi assolutamente lasciare la previsione si gioca fino in fondo .Quello che posso suggerirti che il 31 su ba-ca questo numero a presto uscirà sperando si accoppia con uno dei tre -direi che l'ambo che più mi ispira è 11-31.Ovviamente questo suggerimento è x te Angela ma è valido x tutte le amiche e amici che mi seguono. Ciao

grazie francesco per avere postato i numeri continuo ha rileggere il tuo metodo iconti mi sono venuti 11.42.20.non capivo il 31 poi ora col col gurdare i conti fatti comunque incomincio a giocare come tu hai consigliato molte grazie di nuovo

Ciao Francesco ci sono ...ti seguo sempre ... fino ad ora non sono riuscita a beccare nulla.... tra tutti i numeri che avevo scelto ho eliminato proprio quello uscito...19/ 21...vabbè pazienza, un abbraccio

Ragazzi non pensate che siete degli incapaci o come te astra88 che pensi di aver giocato proprio quella sbagliata il lotto è un gioco difficilissimo e se volete giocare bene bisogna spendere tantissimo e x tantissimo voglio dire centinaia di euro noi giochiamo quel che possiamo c'è chi spende 5 euro chi 10 e chi 20-25 ma sono sempre cifre ridicole in confronto a tutte quelle condizioni che si creano e che andrebbero giocate è ovvio cara astra 88 che quando esce l'estrazione vediamo che abbiamo scelto la condizione sbagliata ma non credere che 6 l'unica sapessi ad ogni estrazione quello che vedo io non lo immagini neppure Ecco perchè insisto fino alla nausea e non mi stancherò mai di dirvi non cambiate condizione dovete avere le "PALLE" di essere durissimi e andare avanti con quella condizione chi segue questa metodologia può constatare con un pò di pazienza quanti ambi e terni lascia durante il suo percorso -Prendete non a caso ma con intelligenza una sola condizione e dovete avere solo la pazienza di portarla avanti .Non c'è bisogno che vi dica come giocare si può prendere la condizione con la distanza uguale e quindi giocare un solo capogioco con 2 abbinamenti quindi una spesa veramente limitata cosi pure se giocate i 2 capogiochi con i 2 abbinamenti e se studiate bene la previsione non c'è neppure bisogno di puntare x intero sulle 2 ruote.POI voglio suggerirvi ancora una volta come puntare ad un solo ambo- bisogna studiare amici non è semplice bisogna leggere e rileggere i risultati delle distanze- andare a ritroso anche di 15-20 estrazioni e focalizzare la vostra attenzione su quella coppia di numeri che si ripete come capogioco come abbinamento come distanza e non pensate che è uscito gia una volta due volte quel determinato numero non esce più è proprio il contrario in gergo si dice che il numero è in "calore" e quindi va puntato- al contrario se nei 18 colpi non vedo la presenza di quel numero e vedo anche la frequenza della sua decina che ha poche uscite io lo elimino immediatamente -quindi rendetevi conto come sono amante dei ritardatari- x me se nell'arco di 20 30 estrazioni non vedo la presenza di quel numero lo elimino subito e x me quella condizione è da eliminare.x chiudere amici bari cagliari è interessante quella condizione che si è creata martedì 12 marzo si può incominciare a giocare ma è presto x definire l'ambo secco io x la verità questa sera mi sono giocato la lunghetta pochissimo e l'ambo secco 11-31 vedremo in seguito -Un abbraccio affettuoso a tutti coloro che mi seguono.

Ciao Francesco,ancora un consiglio ....certo so che l'ambo potrebbe uscire dal primo colpo,ma apparte queso le puntate un pò + forti da che estrazioni tu le faresti???

Non c'è secondo il mio modesto parere un inizio x alzare d+ la posta intendo come numero di colpi ma sono i risultati degli sviluppi delle previsioni x esempio se questa sera su ca-ba dovesse venir fuori ancora la distanza 31 e nello sviluppo dell'operazione notiamo che i numeri 11-31-40-42 si ripetono....ma anche se non c'è la distanza 31 ma altre distanze ma i numeri sono sempre gli stessi e che tra loro un ambo o un terno in particolare si ripete sempre non c'è bisogno di aspettare tanto lo studio è tutto li notare i numeri ad ogni estrazione concentrarsi sugli ambi i terni che si ripetono e puntare solo ed esclusivamente quei 2-3 numeri andare avanti senza demoralizzarsi-Tutto quà Ovviamente in tutto questo ci vuole molta "CAZZIMMA" sai cosè?

si Francè io quella cosa ( CAZZIMMA) PENSO DI AVERLA ....60 A BOTTA....ahhhhhhhhh...... chiaramente mi riferisco ai vari ambi..... meglio che rido continuo a giocare 1 /17 deve uscire prima o poi.... e io l'aspetto al varco.... e poi mo magno ...ciao

ciao francesco..si avvicina il fine settimana..che giochiamo domani?
io mi gioco sempre le stesse... se mi dice bene...ciaooooooooooo

Angela come và non c'è un tuo post nella giornata odierna dammi un segnale fammi capire che ci 6 dimmi che il tuo mal di schiena è solo un ricordo domani che giochi? Trylli se stai giocando fi-ge non togliere quella previsione se esce l'ambo e mi dici che non hai giocato vengo di persona ......e dove non so di dove 6 a proposito trylli ma dove risiedi.

deaebe...scusa perche' mai dovrei dire a te cosa gioco io...scherzo....ahah
non puo' succedere che esce l ambo e non lo becco...sta tranquillo francesco!risiedo nel lazio.

E mamma mia che hai vergogna di dire dove risiedi ognuno deve essere orgoglioso della propria cittadina cmq il lazio è grande se non ti và di dirlo fà niente- adesso cara trylli ti faccio una domanda dove gia' immagino la tua risposta e cioè non mi saprai rispondere quando ci siamo sentiti via e-mail ti ho dato due ambate in posizione mi sai dire quali sono -la posizione -e la ruota non credo che ti ricordi.........

scherzi non mi ricordo?? 28 a cagliari in 3 posizione..te sei bravissimissimooo ma io non riesco a giocare le ambate..devo incassare prima un poco... hopiena fiducia a firenze..anzi.. ho un bel 33... chissa 'che non si abbini...

trylli un mio consiglio? prendilo subito perche' ora sono SANTI.......il 33 giocalo con l'altro capogioco ad ambo secco su entrambe le ruote ricordati il mio nome e quindi.......è un consiglio PONTIFICATO;

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82