Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

trylli un mio consiglio? prendilo subito perche' ora sono SANTI.......il 33 giocalo con l'altro capogioco ad ambo secco su entrambe le ruote ricordati il mio nome e quindi.......è un consiglio PONTIFICATO;
fantasticoooo..e poi sto papa mi ispira bonta' fiducia... mi sembra mio nonno... delle altre previsioni che stai a mette che mi dici?

Quella di ca-fi sono arciconvinto che darà l'ambo ma nelle prossime 2-3 estrazioni sarà ancora prematura poi tutto può succedere ma è fortissima si ricava sempre dal solito metodo distanze uguali e distanze 1 l'ambo secco che ho postato viene da un metodo che è in fase di studio però già ma fregato 3 ambi a ruota e 2 su tutte l'ultimo che ho giocato su to-ve è arrivato sulla nazionale 9-81 questo 16-30 dovrebbe arrivare a ruota- dovrebbe.....Trylli ma 6 CIOCIARA

Ultima modifica:
Ciao francesco ben trovato! Ieri ho avuto una giornata frenetica. Tutto bene? Va meglio con i miei dolori....grazie. Francesco vorrei porti una domanda ma 16-30 su che ruota lo giochiamo?Grazie come sempre!

E' un metodo di un solo ambo che spesso esce nelle ruote di to ve qualche volta va su tutte giovedì scorso x la prima volta è uscito sulla nazionale è in fase di studio cara Angela se proprio hai 2 euro in più o x tutte- o da un solo euro to-ve- ma non lasciare quel 33, Ho consigliato a Trylli di giocare i 2 capogiochi insieme 33-42-Però io mi sono giocato la previsione al completo -

Ciao a tutti gli amici centrato anche stasera distanza 28-29 bari cagliari del 12-03-2013 i quattro numeri 11-12-40-73 uscito 12-40-74 x poco il terno io 1 ambetto in 5 numeri l'ho preso ho aggiunto il 31 ma sono contentissimo a dimostrazione che questo e un bellissimo metodo cosa che il bravissimo Francesco ci dice da molto tempo e da seguire e non abbandonare le giocate che iniziamo ma portiamole avanti ciao a tutti da ENZO, GRAZIE FRANCESCO

viamadda scusa i conti li avevo fatti si capisce che sbaglio qualcosa mi sono trvata 1131 42 20 mi puoi spiegare come hai trvato i numeri grazie se puoi tina

Buongiorno a tutto il forum scusami Tina x l'11-42 ci siamo 31 è la distanza ma stò 20 da dove e l'hai cacciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buon giorno francesco lo so di aver abagliato avevo 13.44.e24.55.e da li mi sono venuti 2 volte 11 42 e 20 e il 20 e venuto 24-44=20

Premesso che non voglio assolutamente fare il maestro dell'opera ma cara Tina puoi mai sottrarre un numero inferiore a quello maggiore? 24 -44 devi passare x il 90 quindi complemento a 90 del 44 è 46 + 24 =70 la condizione che mi hai evidenziato 13-44 24-55 il risultato è 11-42-70 se addizioni il numero 11 che è uscito ovviamente 2 volte visto che stiamo parlando della stessa distanza che è 31 dicevo se addizioniamo 2 volte l'11 il risultato è 22 42+70=22 i due capogiochi a conclusione di ogni operazione si devono sempre addizionare con i due numeri di abbinamento il risultato deve essere sempre uguale Cmq l'ambo è nella distanza28-29 capogiochi 11-12 abbinamento 40-73 fai l'addizione e vedi che ci siamo -Se hai dei dubbi sono quì-

grazie francesco per la tua dispnibilita mi ero dimenticata del complemento a 90 adesso mi vado ha rifare tutti i conti e soprattutto il tuo metodo passo passo chissa che mi entri in testa tu sei molto chiaro nello spiegare sono io che devo capire grazie infinite tina appena mi ritrovo con i conti ti faccio un esempio grazie tina

Trylli tu stai giocando il 33 su firenze e non muoverti di lì anche perchè c'è una bella distanza ca-fi distanza 33-Ananda posso sapere questi tuoi 2 ambetti secchi quali sono-Gentilmente mi rivolgo un pò a tutto il forum avete notizia di baby83 sono preoccupato dal suo prolungato silenzio.......................

Ciao francesco,sono davvero felice che tu ti preoccupa per me. Grazie a Dio va meglio, ma, purtroppo è il computer che non va bene. Si spegne spesso, così mi innervosisco e, non lo accendo. Poi, però, so, che ci sono tanti amici seppur virtuali, che mi pensano.Ieri ho avuto ospiti a pranzo e, quindi l'ho acceso pochissimo. Comunque sappi, che, quando mi collego, la prima voce che digito è lotto ced. Ormai non posso fare a meno di vedere, se fra gli amici ci sono novità..Giocherò anch'io il 33 abbinato al 37-42, giusto? Tra l'altro sono gli anni di nascita dei miei genitori 37 e 42...Grazie ancora francesco

Ciao Angela mi fà piacere sapere che stai bene x quanto riguarda i num 6 un pò distratta scrissi che su genova poteva arrivare il 37 o il 73 perchè era arrivato il vertibile 17-71 tra ge-mi e quindi ti suggerii 33 con 37-73- 42 al primo colpo infatti su ge è arrivati il numero 37 quindi questa condizione con il 37-73 va archiviata ovviamente il 33 va ripuntato poichè non è uscito si dovrebbe giocare sempre su fi-ge ma noi x risparmiare lo punteremo soltanto su firenze 33-42;33-43;33-68;33-73; sono 4 ambi andrebbero giocati su entrambe le ruote vediamo che succede su firenze-Ti ripeto Angela e lo ripeto anche a Trylli la previsione al completo è fi-ge 33-43 33-73 33-68; 42-7 42-61 42-80. Da domani in poi la previsione andrebbe giocata x intero visto che siamo entrati nel settimo colpo quindi nella sua fase calda che è dal settimo all'undicesimo colpo. Ovviamente la scelta della giocata è solo vostra quello che mi preme sottolineare che i due capogiochi 33-42 vanno giocati insieme x ambo negli ultimi due mesi i due capogiochi si sono sempre accoppiati e se quel proverbio è sempre valido"non c'è 2 senza 3" aspettiamoci l'ambo 33-42.

Ciao Francesco a Firenze mi piace in base a una mia Ricerca.
Ambata 77 e Ambi 77 51 - 77 13.

X tutti gli amici che seguono il metodo distanza uguale e distanza uno sulle ruote di ba-ca fate sempre attenzione a quelle distanze che nel calcolo dei 2 capogiochi i numeri che escono dai calcoli sono uguali alle distanze-Nell'ultima estrazione abbiamo 2 casi-Nel corso degli anni ho notato che hanno qualche chance in+ ,percio un occhio particolare nelle prossime estrazioni con le distanze dell'estrazione di sabato 16 marzo di che sono uscite su ba-ca distanza 33-34 e distanza 15-16. Jure il 13 a firenze proprio stamattina da alcuni calcoli mi tornava in modo impressionante e non vorrei confondere le idee hai nostri amici ma quel 13 su firenze io domani lo gioco con il 68 e te lo consiglio ovviamente io lo porterò avanti almeno 4-5 colpi trattasi di un solo ambo su una sola ruota.

Faccio una rettifica dall'ultima estrazione di sabato 16-marzo c'è solo una distanza uguale con gli stessi capogiochi ed è la distanza 33-34 ....................................

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43