Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Purtroppo trylli ti capisco questo è un gioco che devi sempre fare una scelta io questa sera giocherò solo l'ambo 33-42 se lo perdo con gli altri abbinamenti pazienza giovedì sera ho beccato 2 ambi con l'11 e con il 34 ma credimi sto' ancora male x martedì sera che ho perso il terno giocato sabato scorso e martedì quando non lo potuto giocare è uscito Cmq ti ripeto trylli non credo questa sera ci sarà la ripetizione del 90 credo più nella coppia vertibile 1-10-quindi se devi far girare il 57 che è il numero cardine lo vedo meglio con il vertibile 1-10 ma ti ripeto è il primo colpo dopo l'uscita del 90 isotopo quindi ci credo poco ma nel lotto tutto è possibile oltre al 90 isotopo c'è anche su ba-ge il vertibile 28-82 e il vertibile 6 -60 adesso è un pò problematico scrivere che succede quando si crea una condizione del genere in orizzontale abbiamo sempre lo stesso risultato il numero 88 ma quello che voglio suggerirti è il numero 57 e mi fermo quì altrimenti si fà confusione -Conclusione il 57 è un ottimo numero su ba-ca x gli abbinamenti suggerisco il 56-58-59-e l'1

Si tina dall'estrazione del 14-marzo sono due distanze 1 e una distanza 1-2 poi c'è anche una distanza 35-36 i numeri da puntare sarebbero 56-57-58-59-60 con capogioco 57 ma io ho eliminato il 60 anche se con forte rammarico sì è vero è uscito ma non vuol dire nulla ma x concentrarci su quattro numeri tra cui uno dei 4 nei calcoli è sempre presente il 57- il numero 60 mi torna dal vertibile 28-82 presente su ba-ge in modo isotopo ma dobbiamo rischiare purtroppo non possiamo giocare tutto- voglio ancora precisare una cosa e lo dico x tutti coloro che possono rischiare qualche euro in+ oltre al 28-82 isotopo c'è anche il vertibile 60-6 sempre su ba-ge come già ho detto a trylli la somma orizzontale è 88 ma il 6-60 porta come capogioco 66 quindi x tutti coloro che possono puntare qualche euro in+ suggerisco 57-66-88 ruota principale bari ruota secondaria genova ma non allontaniamoci dal nostro obbiettivo primario 56-57-58-59-o sei ambi con capogioco 57 oppure x ambo-terno-quaterna

X chi non l'avesse ancora notato (ma credo in pochi) la distanza 6-7 ha realizzato l'ambo al terzo colpo 1-85 -trylli come vedi il quarto estratto di firenze quando è in forma realizza sempre a colpo.Attenzione alla prossima c'è quella doppia distanza 23...interessante ma voglio studiarci sù perchè sono del parere che nella cinquantina troveremo l'ambo purtroppo come avete notato è andato sulla nazionale 57-59 ma vi ripeto lì faremo l'ambo.

Ciao Francesco non sono riuscito a trovare la distanza 6-7 ma ho visto la previsione RO TO 19-20-63-64-65 che ha dato l'ambo aTORINO 20-63 MI SEMBRA CHE LE DISTANZE ERANO FORSE DEL 07-03-2013 roma torino 44/45/44-45
L'ambo 1-85 non riesco a trovarlo. Cosa ne pensi della previsione di Firenze il gemello e ancora buono, ciao da ENZO GRAZIEEEEEEEE

Ultima modifica:
Ciao buongiorno francesco e a tutti coloro che passerranno da questo post.Tutto a posto francesco, ieri ti sei rilassato?Ho avuto parenti a pranzo ieri, non mi sono collegata. Spero che la settimana inizi bene e, che sia davvero santa per tutti...io continuo co il 33-42...ciao e fatti sentire

X chi non l'avesse ancora notato (ma credo in pochi) la distanza 6-7 ha realizzato l'ambo al terzo colpo 1-85 -trylli come vedi il quarto estratto di firenze quando è in forma realizza sempre a colpo.Attenzione alla prossima c'è quella doppia distanza 23...interessante ma voglio studiarci sù perchè sono del parere che nella cinquantina troveremo l'ambo purtroppo come avete notato è andato sulla nazionale 57-59 ma vi ripeto lì faremo l'ambo.
ciao francesco..spero di imboccare la starda giusta per beccare un ambo,.sto in crisi..dveo vincere qualcossina altrimenti devo smettere molto presto ...ciaoo ..che mi consigli di giocare per domani?

Ciao Angela visto che hai sempre amici a casa qualche domenica mi auto-invito ti avviso che sono una buona forchetta il pesce mi piace poco, carne e pasta se proprio ti devi mettere in cerimonia melenzane alla parmigiana, se devi cucinare carne un bel rollè o bistecche sulla brace ma poi di farò la lista completa c'è solo un problema come faccio ad arrivare da te visto che in questo forum sono permalosi anche se si invita a pranzo un amico; Ovviamente non sarò da solo verrò con mia moglie x lei non metterti troppo in cerimonia tanto non mangia quasi niente -Non ti scomodare x il vino a quello ci penso io ovviamente senza offesa x il vostro vino che considero dopo il nostro il migliore d'italia e non dico fesserie se considero il vostro e il nostro i migliori al mondo-Aspetto tua risposta-- ENZO l'estrazione è del 16 marzo la distanza è 6-7 e precisamente 12-6;90-7;è pure isotopa come hai fatto a non vederla e io come un C. come ho fatto a non giocarla?-visto e considerata che il numero 1 lo giocato a bari cagliari con 4 abbinamenti- Ti dò un consiglio come già in passato lo fatto con Jure non spaziare troppo con questo metodo esamina solo ba-ca perchè sono le 2 ruote più generose - se incominci a vedere le altre ruote vai in confusione e poi non sai che fare -di tanto in tanto dò uno sguardo anch'io e ambi ne trovo vari- Vabbè lasciamo perdere-Trylli come hai visto l'ambo della cinquantina è volato sulla nazionale io insisto con il 57 capogioco abbinamenti 56 58 59 se proprio vuoi tentare l'ambo secco e stringere al massimo la giocata 56-57 ma lo dico a te trylli ma vale anche x Angela con un solo ambo è come chiedere il miracolo, forse quello x coloro che hanno fede è più facile da ottenere-Io su bari i numeri della cinquantina li farò girare anche con la coppia 23-24 due numeri che credo nella loro prossima uscita.

Buongiorno a tutti e a te, ananda. Francesco io non trascorro mai con gli amici nessuna festività, ma bensì con genitori o suoceri.Per qua to concerne i numeri, ci provo ancora con 33-42..

Suppongo che a quest'ora l'hai pure digerita cmq cara Angela 6 cattiva lo fai x farmi stare male io a quest'ora digiuno arrivo a casa e leggo certe cose.....6 senza cuore!!!!!!!!!!!!Ciao ananda tu mi hai dato il buongiorno e io ti auguro buona serata e ti auguro x questa sera di azzeccare un terno secco X quanto riguarda i numeri cara Angela se hai la possibilità su bari butta un solo euro 1-57 il numero 1 io lo fatto girare con vari numeri tu giocati se puoi solo l'ambo 1-57 trylli se sei sintonizzata buttalo anche tu quest'euro-Ovviamente amiche care vi ricordo che stiamo parlando di un solo ambo- quindi parliamo di una lingua difficilissima ma non impossibile.Un mio caro amico nonchè bravissimo lottologo stamattina mi ha tel e dopo aver parlato di tante cose inerenti anche x il gioco del lotto hai suoi fedelissimi seguaci ha consigliato su napoli l'ambo secco 12-59 vi garantisco che in campania è un ambo che questa sera è super-puntato.Io non vi consiglio nulla anche perchè io i ritardatari non li gioco ma mi fido della persona che è una persona seria e studiosa e questa sera è la prima volta che lo propone solo perchè ha varie convergenze con il ritardatario 59 ma il capogioco è il num 12.Se volete giocarlo è una vostra scelta tante volte ha vinto dando solo un ambo secco chissa' può darsi che anche questa sera.............però considerate che è il primo colpo.

amiche amici facciamo un piccolo riepilogo la somma 91 non si ferma più ambate a ripetizione a colpo è molto affidabile questo metodo-dalla distanza uguale e distanza 1 questa sera ha colpito con due bellissimi ambi la distanza uguale- dall'estrazione del 9 marzo distanza 34 ambo 62-64 e dall'estrazione del 12 marzo distanza 31- ambo 3-62; tempo fà pubblicai un metodo ogni volta che sulla ruota di venezia tra due estratti si forma la somma 90 si gioca l'ambo secco 1-79 ba-mi e poi ci sono 3 abbinamenti.Io questa sera cara trylli e cara Angela ho giocato il numero 1 solo sulla ruota di bari avevo fortissime convergenze e tra queste cara trylli il 46 a firenze che tanto to raccomandato; non riesco a gioire dell'ambo che ho realizzato 1-79 perchè a voi ho dato 1-57. La verità care amiche già ve lo scritto è difficile giocare un solo ambo e vincere x carità se è quella la disponibilità con tutto il rispetto noi ci tentiamo sempre -io 1-57 lo puntato a 5 euro invece 1-79 da un solo euro credevo più in quell'ambo e invece è arrivato l'altro credetemi trylli-angela mi dispiace avervi dato l'ambo sbagliato io il numero 1 lo fatto girare con 7 abbinamenti e meno male lo beccato con il 79 Scusatemi ragazze -

sera france' so contenta che hai vinto..almeno qualcuno ci azzecca ogni tanto..
ho giocato 1-57 e 33-42-33-43 ..sara per la prossima.... i tuoi consigli sono sempre ben accetti.il ritardatario di napoli me lo gioco come dice il ruo amico e se hai altro..proponi pure.

Vuoi sapere la verità trylli avevo già buttato i biglietti ovviamente quelli che non ho vinto e mi sono messo a scrivere il post quello che hai letto chissà dentro il mio cervello se acceso una lampadina in effetti ho buttato anche un biglietto dove ho l'ambo in quartina dell'1-79 a bari Ovviamente lo recuperato anche se mia moglie già l'aveva impiastrato di schifezze varie; tu e angela mi avete condizionato e mi dispiace veramente tanto non aver dato l'ambo giusto - la partita non la sto' vedendo e non sò neppure che sta facendo-Ci sono delle distanze interessanti su ba-ca.

dimmi france' mi affido a te..non so piu ' che giocare...voglio vincereeeee...scherzo... me sto a stufa sempre a punta' solo...

senti hopensato una cosa..tu proponi tutto cio' che hai di buono...e magari consigliaci.... poi magari con un po di fattore c..scegliamo la vincente no? e che te frega se e' imbrattaa ..quella e' la schedina per rigiocare gratisseeeee...

Adesso Trylli farò sicuramente tardissimo devo tirarmi tutte le condizioni però già ti preannuncio quel 72 a firenze mi fa gola tu capisci a me e poi ci sono le distanze ba-ca i 2 ambi che ha realizzato a cagliari li hai visti sii

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12