francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo trylli ti capisco questo è un gioco che devi sempre fare una scelta io questa sera giocherò solo l'ambo 33-42 se lo perdo con gli altri abbinamenti pazienza giovedì sera ho beccato 2 ambi con l'11 e con il 34 ma credimi sto' ancora male x martedì sera che ho perso il terno giocato sabato scorso e martedì quando non lo potuto giocare è uscito Cmq ti ripeto trylli non credo questa sera ci sarà la ripetizione del 90 credo più nella coppia vertibile 1-10-quindi se devi far girare il 57 che è il numero cardine lo vedo meglio con il vertibile 1-10 ma ti ripeto è il primo colpo dopo l'uscita del 90 isotopo quindi ci credo poco ma nel lotto tutto è possibile oltre al 90 isotopo c'è anche su ba-ge il vertibile 28-82 e il vertibile 6 -60 adesso è un pò problematico scrivere che succede quando si crea una condizione del genere in orizzontale abbiamo sempre lo stesso risultato il numero 88 ma quello che voglio suggerirti è il numero 57 e mi fermo quì altrimenti si fà confusione -Conclusione il 57 è un ottimo numero su ba-ca x gli abbinamenti suggerisco il 56-58-59-e l'1