Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa previsione non c'entra trylli era x rispondere a jure cmq è una previsione che io giocherò sicuramente;quello che vorrei suggerirti stai attenta al 90 e all'1 su ba-ca quel 40 isotopo porterà sicuramente una delle 2 ambate-Sto studiando proprio questo e cercare uno massimo due abbinamenti perchè uno delle 2 ambate verrà io penso sia il 90 però voglio studiarci sù-La distanza 33-34 come abbinamento porta proprio il 90 ma mi piace tantissimo il ritorno del num 12 su bari -Penso che andrò ha dormire molto tardi ............
io ho il 90 ba ca se ti puo' interessare... certo scovare l abbinamento migliore sarebbe davvero grande! comunque io che sto giocando fi ge..l agioco completa..ma la cosa che vorrei fare sarebbe giocare un solo ambo ..magari due ruote..ma uno solo.. aspetto che te mi indichi quando sara' il momento.sarebbe meraviglioso vincere una giocata da 5 euro..mi risolverebbero qualche problemino.buon studio allora...
Ciao scusate se mi intrometto io giocherei su BA-CA : la cinquina 33-34-67-68-90 x tutte le sorti !! ho qualche conferma con altri metodi !!!
Ovviamente nessuna certezza solo speranza!!!
Scusatemi ancora se mi sono permesso
Ciao e BBBuona notte
Bubù
MA figurati bubù è un piacere il tuo intervento è sì mi sto convincendo sempre d+ che le 2 ambate 33-34 si devono incominciare ha giocare non è detto che al primo colpo usciranno ma è da incominciare questa giocata con il 90-Trylli capisco che la giocata di un solo ambo sarebbe l'ideale e allora non guardare altre cose giocati 5 euro su firenze come hai detto tu l'ambo secco 33-42 ma copriti anche genova al limite da un solo euro -Fai cosi o la và o la spacca......
Francesco il 33 come anche il 90 e anche i numeri della 60ina mi escono da un'altro metodo che finora mi ha dato dei buoni risultati proprio sulle 2 ruote BA-CA anche se in verità il metodo è x sole ambate o al massimo ambo secco !!
Xrò nei due mesi scorsi ho provato a unire le Ambate che tardavano a uscire e con mia gioia son riuscito a bekkare due terni !!! Addirittura nel mese di gennaio nella sola estrazione dove ho preso 2 terni secchi, avevo tutti e cinque gli estratti di Cagliari e 2 di Bari . Io x facilitare il gioco avevo fatto delle terzine con quei numeri risultato 2 terni secchi a Cagliari e alcuni ambi in terzina !!!
Ovviamente non è sempre Natale !!! ma a febbraio ci ho riprovato e ancora una volta so riuscito a beccare un terno in quartina a Bari !!
insomma di sicuro il fattore K è stato fondamentale ma xchè non provarci ???
Bisogna solo aver pazienza bubù non sono convinto che domani sera ci saranno risultati con il 90 ma la forbici che ho tracciato non dovrebbe superare i 4-5 colpi e ti posso confermare che se arriva su bari il numero 90 potrebbe accoppiarsi con uno dei due 33-34 Tu mi hai accennato la decina della sessantina dal mio metodo c'è il 67 che è appunto il quarto numero dello sviluppo della distanza 33-34-Stiamo attenti e soprattutto non cambiamo ad ogni estrazione-
Grazie Francesco della tua conferma, la cosa mi riempie di gioia, ma sappi che io sto sempre con i piedi x terra e gioco poco xchè so bene che è un gioco e quando cominciamo a crederci troppo e pensiamo di aver trovato la verità nascosta è allora che si prendono le fregature !!! Allora occhio a quello che si punta, mai lascirasi povarci rendere troppo!!! X me basta giocare se poi qualche volta riesco a beccare qualche numero bene altrimenti mi sono divertito a provarci pazienza sarà x la prossima volta .
Ciao e BBBuona notte
Bubù
Trylli scusami non ti avevo letto!!! se leggi su ho scritto la mia previsione ovviamente non posso assicurarti nessuna Vincita certa, ma se vuoi provarci basta poco anche solo 3 euri a ruota e avere pazienza come ha detto Francesco!!
Ciao ora vado a nanna domani è un'altro giorno BBBuona notte
Grazie a tutti degli auguri e ringrazio anche lo staff di lottoced che l'altro ieri mi ha fatto gli auguri del mio compleanno sul mio indirizzo e-mail x questa sera mi raccomando alle femminucce fate come fa' una mia collega di lavoro Lei pizzica parecchie volte se siete all'oscuro della tecnica chiedetelo a baby83