Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao trylli e buongiorno a tutte le amiche e gli amici del forum- ieri sera sono andato a dormire cara trylli come hai potuto notare- ma queste distanze che mi hai descritto su che ruota le hai ricavate-Cara Angela ma ti senti offesa x qualcosa? Non ho più tue notizie ti limiti solo la mattina ogni tanto, ho capito che il computer è sempre occupato ma se si vuole si ottiene sempre -che cosa to' fatto?

Buongiorno a tutti :)

Salve a tutti,

Ciao Francesco, a proposito del prospetto che avevo inserito in merito alledist del 26/03, volevo chiederti se gentilmente potevi espormi le dist che tuhai rilevato in quell'estraz. (tuo rif. risp n. 787).
Più volte in passato mi era capitato di sbagliare o di perdermi delle distanzema poi con i tuoi riferimenti avevo capito i miei sbagli; ora però l'horiguardata più volte e non riesco proprio a capire quali dist ho dimenticato.Grazie

nell'estrazione del 26-3 abbiamo 8 distanze (quelle che interessano noi) e precisamente tre distanze uguali dist 2-dist-13-dist 29;poi ci sono dist 9-10;dist 10-11; dist11-12; dist 12-13; dist 19-20;

nell'estrazione del 26-3 abbiamo 8 distanze (quelle che interessano noi) e precisamente tre distanze uguali dist 2-dist-13-dist 29;poi ci sono dist 9-10;dist 10-11; dist11-12; dist 12-13; dist 19-20;

concordo con quanto hai scritto.
In realtà avevo preso fischi per fiaschi; pensavo che i miei calcoli fossero sbagliati nell'estr del 26/03 mentre in realtà, come tu avevi puntualizzato giustamente, nello specchietto che avevo inserito, quello del 28/03 (e non del 26/03) non avevo trovato le due dist 4..5.
Spero di non aver creato confusione a qualcuno.

Nell'ultima estraz ho visto che a CA è uscito un ambo, il 8 30 al 4°c formato dagli abbinamenti (dist 34).

Questo metodo con il quale ci stai insegnando a giocare al lotto è favoloso. e pure tu.

Ti ringrazio delle belle parole .......scusami sarebbe più bello risponderti con il tuo vero nome se vuoi ovviamente- questo metodo io non lo voluto allargare come giocata -Ti spiego-considerando il momento tragico che stiamo attraversando tutti (o quasi) ci vorrebbero qualche euro in più x giocare così come richiede la metodologia originale-Ma negli anni 80 si poteva anche giocare .In effetti gli ambi andrebbero giocati anche su tutte specialmente quelli che hanno la stessa distanza in totale sarebbero 2 il capogioco con i suoi 2 abbinamenti e poi occhio alle distanze -Le distanze andrebbero messe in gioco con i 2 capogiochi e con gli abbinamenti e ti invito a fare una ricerca-Ecco perche quando escono 2 capogiochi che sono uguale alla distanza la previsione ha una marcia in più è non è solo questo il motivo ma c'è ne un altro ancora più importante e assai più logico x la positività della condizione -Ma ovviamente non si può giocare tutto anzi siamo sinceri possiamo giocare ben poco ed è molto difficoltoso a scegliere la condizione giusta x le poche disponibilità finanziarie-Cmq caro o cara max210363 non so'...questa sera su ba ge io giocherò questa previsione x chi se la può permettere la giochi altrimenti lasciate perdere e giocatevi quello che ho consigliato su ba-ca;quindi dicevo ba-ge 12-21 capogiochi 6-60 abb x ambo;CIAO

Ciao francesco, on sono offesa e, poi, non capisco perchè dovrei esserlo. No, francesco, purtroppo che tu voglia crederci o no, sto c....o di computer non va ed è l'unico purtroppo. Ora i miei figli non ci sono e, quindi approfitto. Scusa se, scrivo poco, tra l'altro l'ho scritto anche in un altro post che ho avuto problemi con mio padre (l'ho portato d'urgenza in ospedale, sabato), quindi non ci sto molto co la testa. Vorrei dirti però che ti seguo e, ho giocato le tue previsioni 20-39-90 e, 5-90. Di più non posso, Ti rigrazio per il gentile pensiero che hai per me ogni giorno...

OK-Angela pensa al tuo papà auguroni e speriamo si risolva presto e bene Ciao .........Oggi pom mi metto a lavoro solo x te così ti dò un solo ambo secco su una sola ruota ci metti 2 euro sopra così ti compri sto......benedetto computer e questo che hai lo butti giù dal balcone .A proposito a che piano abiti.......

Ah ah, magari francesco centro l'ambo. Verso che ora francesco, scusa, se te lo chiedo, ma dovrei uscire verso le 16..Abito al 3 piano comunque..

Ti ringrazio delle belle parole .......scusami sarebbe più bello risponderti con il tuo vero nome se vuoi ovviamente- questo metodo io non lo voluto allargare come giocata -Ti spiego-considerando il momento tragico che stiamo attraversando tutti (o quasi) ci vorrebbero qualche euro in più x giocare così come richiede la metodologia originale-Ma negli anni 80 si poteva anche giocare .In effetti gli ambi andrebbero giocati anche su tutte specialmente quelli che hanno la stessa distanza in totale sarebbero 2 il capogioco con i suoi 2 abbinamenti e poi occhio alle distanze -Le distanze andrebbero messe in gioco con i 2 capogiochi e con gli abbinamenti e ti invito a fare una ricerca-Ecco perche quando escono 2 capogiochi che sono uguale alla distanza la previsione ha una marcia in più è non è solo questo il motivo ma c'è ne un altro ancora più importante e assai più logico x la positività della condizione -Ma ovviamente non si può giocare tutto anzi siamo sinceri possiamo giocare ben poco ed è molto difficoltoso a scegliere la condizione giusta x le poche disponibilità finanziarie-Cmq caro o cara max210363 non so'...questa sera su ba ge io giocherò questa previsione x chi se la può permettere la giochi altrimenti lasciate perdere e giocatevi quello che ho consigliato su ba-ca;quindi dicevo ba-ge 12-21 capogiochi 6-60 abb x ambo;CIAO
,

sono di Padova e mi chiamo Stefano (max è il nome del mio cagnaccio, un bulldog francese).
la ricerca la faro sicuramente così come sicuramente continuerò a giocare BA CA 20 39 90 perché le mie finanze non mi permettono altro al momento. Poi se la vincita arriverà su Ba-ge...pazienza...tu sicuramente te la meriti tutta. A risentirci

E mi dispiace x oggi non credo- se abitavi al secondo magari..........ma al terzo mi è complicato x oggi-cercherò x sabato il terzo piano è molto molto complicato...............................cara Angela.

Ma sto scherzando.....tutto x dirti che lo studio lo farò ma oggi appena dopo pranzo mi metto a dormire quindi x le 16 non è possibile se abitavi al secondo non andavo a dormire- scherzo..................................

ciao fra..sono le distanze dall ultima estrazione..volevo sapere se sono esatte... senti ho un problema ..devo scappare a stasera ..io mi gioco bari cagliari con fiduciaaa
ciaoooo fra sei troppo gentileeeeeee

ciao fra... allora hai passato una bella giornata! son contentaaaaaaaaaaaaa
veniamo anoi..anzi ai numeri dalle dist 31 una prev da ambata 68-9.abbin 37
l altra ambata 34 .65 abbin 65 .6??
fra e' la dist 31 dall ultima estrazione..volevo sapere se e' giusta per capire se ho capito il metodo..almeno inoarte..

la distanza 31 dall'ultima estrazione anzi le distanze 31 perchè ne sono due:la prima capogioco 68 abb-9-37;la seconda:capogioco 65 abb-6-34;

ciao fra...tutto ok... in pratica i conti li ho fatti giusti ..solo che ancora non riesco a capire qual 'e l ambata e quale gli abbinamenti..poi mi spieghi stasera??? sempre a scocciare sto vero'?

OK-Angela pensa al tuo papà auguroni e speriamo si risolva presto e bene Ciao .........Oggi pom mi metto a lavoro solo x te così ti dò un solo ambo secco su una sola ruota ci metti 2 euro sopra così ti compri sto......benedetto computer e questo che hai lo butti giù dal balcone .A proposito a che piano abiti.......

eiii se te lo studi bene bene me lo gioco pure io ahhhhahahhah

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16