Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Buona sera a tutti gli amici e le amiche del forum no mihiu credimi non sono affatto stressato devo solo dire una cosa che quando faccio una domanda o un interrogativo a tutto il forum silenzio di tomba e quindi sopraggiunge la mia delusione e mi domando ma perchè mi ci impegno tanto a far capire potrei dire ma chi se ne fotte(scusatemi la volgarità)e invece no ci rimango male perche' nessuno si è impegnato nella ricerca che x giunta io ho dato anche le date x arrivare ad un certo ragionamento delle previsioni da giocare quelle che hanno di sicuro una marcia in più tutto quà-NIENTE SILENZIO DI TOMBA-Vabbè pensiamo all'strazione di questa sera-Angela chi noi non ha passato questi momenti che stai passando tu-io di sicuro sì- e penso tantissimi amici del forum -fà parte della vita fatti forza e vedrai che tra qualche settimana e solo un ricordo-mihiu le previsioni da mettere in gioco sono varie sempre ba-ca ma le distanze uguali ai capogiochi hanno sempre una marcia in più-

Il 30 di questo mese cara trylli è un anno che è morto il mio amico più caro e credimi non passa un giorno che non ci penso e nei momenti rari di solitudine quando ti fermi e pensi un pò alle cose che vivi quotidianamente ai tanti pensieri alle tante preoccupazioni quotidiane il mio pensiero il mio ricordo è rivolto sempre al mio amico Franco-Questa è la vita io a mia moglie lo ripeto spesso" quando arriva il giorno bello x divertirci prendiamolo al volo" senza pensarci su', c'è da spender soldi e chi se ne frega senza pensare che il giorno dopo potremmo trovarci in difficoltà-perchè i giorni brutti quelli verranno sicuramente e chissa' se avremo la forza x reagire-Cmq trylli io ieri sera ho visto l'estrazione e sono andato a dormire ho chiuso i libri e vuoi sapere il perchè.........spero tu mi creda perchè non avrei nessuno interesse a raccontare fesserie- ma quanto e bastardo stò gioco -tu sai che io ho una tabella dove ho i 90 numeri x calcolare dalla prima estrazione la somma del primo estratto di fi-ge; in effetti l'ambo che tu e baby83 avete giocato x un intero mese il 33-42-Martedì scorso che è stata la prima del mese sinceramente lo dimenticato di tirarmi questa condizione perchè in questi 2 giorni ho avuto un pò da fare x il lavoro ma soprattutto x la famiglia e ieri sera mi sono ritirato a casa verso le 18 18-30 e mi sono messo a sbirciare proprio sulle tecniche che si ricavano alla prima del mese-Non voglio tirarla x le lunghe cara trylli l'ambo capogioco su fi-ge 7-16 .Quando lo visto ho chiuso tutto e sono andato a dormire-MIA moglie incredula che alle 20-30 già ero a letto-Non so che dirti cara trylli a te e a Angela-LO abbiamo giocato il mese scorso io personalmente 7-8 colpi non so voi e questo mese è arrivato al primo colpo e dire che ieri sera avevo fatto il pensiero di dare questo ambo anche a hilde e a stella 0161-E' pazzesco in questo gioco non puoi distrarti un solo giorno che non ti perdona-Ciao ci aggiorneremo a questa sera ma che delusione considerato che si trattava di un solo ambo su 2 ruote.

Ciao francesco, buona giornata innanzitutto!Sono riuscita a prenotare un esame molto particolare per mio padre e, sono più sollevata grazie al Cielo. Si, francesco ho visto le estrazioni. Dai, ci rifaremo!

grazie ugualmente francesco per il pensiero. sei veramente una persona speciale. aspetto il tuo prossimo consiglio e insisto con quello che sto giocando. io ci credooooooooo.

grazie ancora e buona giornata.

Su bari cagliari c'è una triade di somma che mi dà il 9-90 e queste triade sono molto affidabili -Sempre su bari il primo e il quinto somma 90 da tanti metodi ricavo il 2 e il 20 non vi dimenticate che il 20 90 fa parte insieme al 39 e al 19 di quella distanza 19-20 di due colpi indietro-Cmq ci aggiorniamo a questa sera Ciao

Ciao francesco, ci sono anch'io!!!!Quindi aspetto tue nuove....

Buongiorno a tutti,

volevo risp a Fra..57 in merito a quegli indizi che ci ha regalato su questo metodo.
In data 26 gen l'ambo da giocare era il 5..6 che erano numerosi come capogiochi; in data 19 Febb l'ambo da giocare era formato dai nr 9..10 che qui ho rilevato sia come capogiochi che come abbinamenti; la data del 26 Febbr mi lascia un po' perplesso. Per quale motivo dirai? perché secondo me i nr da giocare erano il 19, 21 e 22 ed é uscito l'ambo 19.21 al 5°c. Quello però che non capisco di questa ultima data é che le combinazioni erano proprio poche: i tre nr erano sia capogiochi che abbinamenti e fra di loro vi era una unione, nel senso che uno era capogioco e l'altro o gli altri abbinamenti e viceversa ma solo in 3 distanze. Se così fosse esteso anche alle altre estraz in gioco di queste situazioni ne avrei rilevate più di qualcuna, ma comunque rispetto alle due date del 26 gen e del 19 Feb i capogiochi non erano così evidenti.
Ad es avrei rilevato in data 9 marzo l'ambo 29 60 che deve ancora uscire mentre nell'ultima estra su BA é uscito il 60 con il 30; così come il 12 marzo avrei rilevato l'ambo 11 71 che dovrebbe ancora uscire e altre ancora.

Mi piacerebbe infine poter dialogare di più ma purtroppo il tempo é tiranno.

Ciao max mi fà piacere che hai dato uno sguardo in quelle date ma sappi che erano prese così solo x farti rendere conto che non tutte le estrazioni noi dobbiamo prendere alla lettera tutto quello che ci torna- Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come hai potuto notare le indicazioni ci sono basta capirle non è poi così difficile una volta fatto i conteggi sono loro che chiamano noi-PERO' caro max stai attento il lotto è un gioco soprattutto di esperienza questo metodo io lo studio da tanti anni e non sempre è così palese come sembra-Ancora oggi io rimango fregato nell'estrazione di ieri 4 aprile è arrivato l'ambo 23-27 un altro ambo 16-84 e ancora 23-30 nell'arco degli 8-9 colpi uno di questi e precisamente il 23-30 io lo giocato x 5 colpi poi è arrivato il 30-40 e quindi ho pensato bene (come ad un cretino ) di togliere il 30 ed ecco che ieri sera su bari 23-30-E' un gioco soprattutto di esperienza sapessi quanti ambi e terni ho perso ma qualcuno lo pure azzeccato 2 anni fà vinsi un terno in quartina al 14 colpo perchè ci credevo fortissimamente Ora la condizione che sto seguendo e non la mollo almeno x il momento è quella dell'estrazione del 14 marzo-56-57-58-59 solo ieri sera questa quartina ha realizzato 2 ambi fuori ruota e qualche altro lo aveva già realizzato ma questa quartina con la cinquantina è assai intrigante sulle ruote di ba-ca;Quindi occhio amici - sò bene che non si può giocare tutto bisogna fare una scelta ma è mio dovere informarvi che questa quartina domani festeggia il decimo colpo e ancora non ha festeggiato sulle ruote ba-ca;Se poi vogliamo guardare il lato negativo della previsione diciamo che se gli ambi li ha dati su altre ruote difficilmente si possono ripetere- e questo fenomeno fà parte del nostro metodo-però io li gioco..................

Dal 24 Genn ho iniziato a ricavarmi tutte le distanze, i capogiochi con gli abbinamenti e le somme dei due e da quell'estr fino ad oggi poche sono quelle che non sono risultate vincenti. Certo i nr sono tanti ma avendo poche disponibilità economiche, come tanti, aspetto l'ambetto fatale.
Nel frattempo tra la cinquantina che tu hai citato, il 19 20 39 90 e il 12 21 41 79 che hai detto di giocare su GE, penso che mi affiderò alla dea bendata: chiuderò gli occhi e farò roteare la penna sul foglio dove scriverò i nr. Poi quel fattore C.., che nella vita non guasta mai, speriamo che faccia il resto.
Certo é che con te e il tuo sapere si ha una marcia in più. e non è poco.
Adesso vado..se posso ci sentiamo domani. Ciao

Su genova è tutto un altro metodo ma al 99% le due ambate base 41-79 verranno se siamo fortunati verranno insieme o al 12 o al 21 se vuoi sapere un mio parere l'ambo base che punto d+ è 12-41 ma è ovvio che dovranno essere giocati tutti e 4.

Ciao Angela buongiorno in totale sono 4 ambi se c'è la fai..........non vorrei che arriva il 21 al posto del 12 Cmq buon week end anche a te-Oggi da me è una splendida giornata giornata c'è il sole la temperatura è mite e stasera centreremo l'ambo-e così-sia.........

Vedi l'allegato 5555
Ciao trylli e a tutto il forum mi sono fatto aiutare da mia figlia perchè io sono un pò asino con le foto stampe e altro e vi ho mandato la tavola del metodo alla prima del mese i primi estratti di firenze genova -Si fà la somma se c'è bisogno si fà il fuori 90 e il numero che esce dalla somma si và su questa tavola e si vede i numeri da mettere in gioco tutto quà- ovviamente io ti ho postato solo una parte quella che interessava noi e cioè il numero 37 insieme all'ambo base ci sono i vari abbinamenti ma io di solito gli abbinamenti li gioco dopo 7-8 colpi-questa tavola mi è stata regalata da molti anni da una persona e la guardo solo alla prima del mese x ricavare la previsione e ti posso garantire che i successi sono notevoli solo con l'ambo base ci ho vinto spesso-Il mese scorso ha fatto cilecca questo mese non mi ha dato neppure il tempo di calcolare l'ambo ed è uscito 7-16 ovviamente le ruote in gioco sono le stesse dove si fà l'addizione fi-ge.trylli ho mandato la foto perchè sicuramente qualcuno avrà pensato...........negativo-x dimostrare la mia serietà e x dire che quando scrivo delle cose non dovete assolutamente avere dei dubbi su ciò che vi scrivo x hilde x stella0161 x te trylli e x Angela era questo l'ambo che mi stavo preparando a mandarvi ma non mi ha dato neppure il tempo di ricavarlo-Amiche quando non si deve vincere.............. CMQ la somma dell'addizione era 37 voi dovete guardare il 37 e nella casella trovate 2 numeri quello è l'ambo base e poi ci sono i vari abbinamenti x un numero e x l'altro ma io vi ripeto di solito mi gioco sempre l'ambo base almeno x i primi colpi poi dopo incomincio con la giocata al completo ma sono 12 ambi-

buon giorno Francesco57 ai parlato di una tabella x ricavare il primo del mese f.g. ho provato ad aprire allegato 5555 ma non si apre io come ti ho detto a me piace il tuo metodo ma mi e difficile il complemento a 90 e quindi rinuncio comunque ti leggo sempre sto continuando con 56.57.58.59un caro saluto tina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20