Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ragazze ma si scherzava con baby83 e poi stiamo parlando di un solo ambo e magari su una ruota non scherziamo su queste cose sono di una difficoltà enorme solo chi vende i numeri può promettere un solo ambo -x carità a me è successo varie volte di dare un solo ambo secco e vincere ma ci vuole una componente<culo>esagerato se voi state messe bene giocatevi 5-90 ba-ca.Cagliari principale.

Francesco io l'ho giocato 5 90 ma a bari.........................speriamo esca su entrambe. 1000 grazie. Pero' hai visto, ti aspettavamo.

Allora trylli spero che una volta x tutte ti illumino d e f i n i t i v a m e n t e -quando fai la ricerca e trovi la condizione con la stessa distanza nei calcoli un numero si ripete 2 volte ovviamente il capogioco è quello---quando invece trovi un ambo di distanza 1 i due capogiochi sono i due numeri di distanza 1 cioè l'ambo consecutivo;a t t e n z i o n e trylli vale x te come x tutti gli amici che seguono questo metodo fate attenzione a quello che sto x scrivere se trovate gli ambi di un numero di distanza 1 (23-24)l'altro di distanza 2 (82-80) vi accorgerete una volta fatto i calcoli che usciranno 4 numeri consecutivi(56-57-58-59) come si fà a determinare l'ambo capogioco?Aspetto risposta e vediamo chi lo ha capito x davvero.........Ve lo già spiegato decine di volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hilde spero sia bari con tutto il cuore, ma ti ho spiegato che un solo ambo ci vuole..........molta pazienza- tu come 6 messa a pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ a parte gli scherzi il 90 non ha vita lunga su entrambe le ruote e se arriva dovrebbe abbinarsi con qualche numeretto noi speriamo sia il 5 ma vedo bene anche il 4 e il numero 1-Vedi con due parole già to detto altri ambi quindi è meglio tacere e sperare che la tua"PAZIENZA"x stasera o giovedì colpisca.

Grazie francesco, di pazienza ne ho, anche perche' non ho intenzione di mollare le tue previsioni.........le seguiro' finche' non daranno esito.
Vediamo chi si stanchera' prima se io o la lottomatica. Grazie x gli altri due abbinamenti.....

Grazie francesco, di pazienza ne ho, anche perche' non ho intenzione di mollare le tue previsioni.........le seguiro' finche' non daranno esito.
Vediamo chi si stanchera' prima se io o la lottomatica. Grazie x gli altri due abbinamenti.....

fatto nulla. sarà per la prossima estrazione

Quando escono queste estrazioni dimenticatevi di vincere esaminate un po' la ripetizione di numeri che sono usciti hanno un 'importanza fondamentale le doppie le triple uscite dello stesso numero -Addirittura questa sera se avuto la ripetizione x 5 volte dello stesso num così facendo sopprimono la sortita degli altri -Vabbè pensiamo a giovedì-Archiviamo questa ma solo parzialmente perchè già dal primo sguardo ci sono buone indicazione x i nostri numeri.

x max i capogiochi sono il 4-5 adesso sto studiando ma x domani caro Stefano vale x te ma anche x tutti gli amici che seguono questo forum vi rifarò lo stesso discorso che ho fatto almeno una decina di volte e cioè non dovete prendere alla lettera tutte le estrazioni altrimenti poche settimane e vi ricoverate in qualche clinica x problemi mentali -domani x cortesia torneremo sull'argomento e vi indicherò la strada giusta che non è quella di prendere in considerazione tutte le estrazioni ma solo alcune con determinate condizioni -Ciao

Ciao ananda se parli della juve sono ancora arrabbiato; x i numeri: quando escono estrazione come quelle di ieri sera non mi arrabbio mai sono letteralmente "schifato"Spero ti renda conto che estrazione anomala.Ciao ananda

Buonasera a tutti un saluto particolare va a baby83 non ho ricevuto il suo post mattutino spero sia solo problemi di computer e non altro appena puoi fatti sentire e fammi sapere x quella situazione del papà come va'-allora x l'ennesima volta lo dico a te caro Stefano ma lo ripeto di nuovo a tutti gli amici che seguono questo metodo e che oramai la maggior parte di essi non ha più bisogno dei miei suggerimenti perchè hanno capito come funziona MA...............nella vita c'è sempre da imparare e gli esami non finiscono mai-Incominciamo col dire che lo studio va fatto ad ogni estrazione- Sempre- ma le condizioni ottimali x incominciare una giocata sono non dico rare ma non sempre sono favorevoli x incominciare ad investire dei soldini- Quindi ribadisco che lo studio va fatto ma bisogna avere l'intelligenza di capire la condizione giusta x iniziare a puntare-E' molto semplice x capire qual è l'estrazione favorevole vi porto l'esempio di qualche estrazione vi scrivo le date cosi capirete da soli con molta semplicità l'unico scomodo vostro fare i conteggi così vi allenate un pò e sarà molto semplice -Se avete bisogno di me io sono quì-estrazione del 19-febbraio-estrazione del 26-gennaio-estrazione del 26-febbraio- Non vado oltre queste tre estrazione vi serviranno a capire- fatevi i calcoli e capirete da soli qual'è l'ambo o gli ambi da mettere in gioco.

Ciao francesco, purtroppo sono troppo presa dagli impegni clinici e, quando ho tempo accendo il PC (quando me lo permette). Ti ringrazio come sempre per il tuo pensiero mattutino. Aspetto il tuo ambo intanto...grazie!

buongiorno . francesco tu ai ragione ti stiamo stresando troppo .e questo non e giusto . io sto nel mio piccolo a capire bene il metodo.perche e molto bello .e ti rigrazio moltissimo per averlo postato . se mi posso per favore chiederti . se ci dai le previsione che tu reputi piu forte.solo le previsione. senza spiegazione .cosi sappiamo con sicurezza che sono .piu forte . ti ringrazio tantissimo . e ti auguro una serena giornata . mihiu

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20