Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Buonasera a tutti non offendetevi se non rispondo a tutti perchè mi è quasi impossibile -Mi fà piacere che Stefania ha pizzicato almeno le spese di viaggio le ha recuperate ma ci attrezziamo piano piano ad un gran bel traguardo che è quello di giocare un solo ambo .E' passato già parecchio tempo dall'ultima estrazione che ha evidenziato un solo uno solo ambo secco; penso e spero che non dovremmo aspettare parecchio-Rispondo a trylli c'è una distanza 10 ma non è certamente una previsione che ci fà impazzire il num 82 è interessante come il numero 20 ma io non ci punterei più di un euro abbinandoli con il 53-35 x un totale di euro sulle solite 2 ruote ba-ca.Trylli mi rivolgo a te ma vale x tutti gli amici che mi seguono nell'estrazione del13 aprile il quarto estratto di firenze è il num 80nell'estrazione del 18 aprile sempre il quarto estratto di firenze è il numero 8 quindi il numero 53 o il 35 sulle ruote di ba-ca hanno i minuti contati se si è fortunati si possono abbinare con il num 20 o l'82 x cronaca vi aggiungo che io personalmente farò girare anche il numero 8 che credo in un suo ritorno su ca oppure va a bari-Ma voglio ripetervi che questa è una giocata non da dieci e lode è una buona giocata ma non vale di più un euro ad ambo-Non abbiamo gran chè in gioco dal nostro metodo non c'è nulla di particolare a meno chè non arriva qualche ambo di vecchia data perciò amiche e amici non sbilanciatevi tanto almeno x quello che interessa dal nostro metodo-Già ieri ho ripetuto che i vertibili 37-73 io personalmente li accantono preferisco puntare genova 41-79 ambate con 7-70 solo genova 4 ambi secchi e basta così aspettando che su bari cagliari si formano condizioni che stò aspettando già da un bel pò.Perciò ricapitolando su ba-ca 82-20 ambo secco e ambate abb con 35-53 e chi vuole il numero 8 mentre su genova quattro ambi secchi ambate 41-79 con 7-70.Fate voi la scelta ma vi ripeto non ci sono condizioni particolari-

Ciao trylli buongiorno a tutti ti risp stamattina perchè ieri sera sono andato a letto ero stanchissimo io ritengo il numero 20-82 due numeri interessanti però se tu come capogioco vuoi puntare sul 41-42 che arr. dalla dist 11-12 fai pure ti ripeto non ci sono particolare condizioni l'ideale sarebbe non giocare proprio però se si vuole puntare qualcosa tenete sempre in considerazione il metodo di ba-ca-Ciao scappo a lavoro.

Buona sera a tutti ho dovuto scaricare il mio nervosismo davanti al televisore ha guardare la partita di calcio prima di mettermi ha studiare ma lo faccio ancora con uno stato d'animo molto agitato-Molti di voi sicuramente hanno giocato i miei suggerimenti e anche voi vi siete innervositi nel vedere ancora una volta l'ambo principale sdoppiarsi nelle due ruote -Sabato 68-44 uno a ba- l'altro a ca-questa sera doppia presa x il c.......il numero 20 arriva su ba con il 28 il vertibile dell'82 mentre uno dei 2 capogiochi il num 35 sortisce giù a cagliari e x non farci mancare nulla avevo suggerito il numero 8 insieme a questi numeri appena descritti ed è scappato sulla diametrale di bari cioè napoli-Archiviamo questa estrazione ma con molto molto rammarico perchè se si analizza a fondo i due ambi persi quello di sabato 68-44 e questo di stasera nelle tasche potevano entrare belli "eurini"io mi son fatto il mio calcolo e vi dico che in 2 estrazioni con questi 2 ambi sono scappati quasi 1000 (mille) euro di vincita magra consolazione l'ambo vinto sabato 68-11 di un euro-Peccato veramente peccato neppure genova ci ha aiutato è arrivato il numero 70 che era uno dei due abbinamenti ma dei capogiochi neppure l'ombra-Guardiamo avanti giovedì non si gioca quindi avremo 2 estrazioni in 2 giorni -Amici calma e gesso perchè in queste 2 estrazioni almeno un ambo lo dobbiamo vincere -Adesso devo solo tranquillizzarmi e non pensarci più e mettermi a lavoro-ciao

ciao francesco .inumeri sono cosi .dispettosi. ma io o moltissima fiducia in te .e aspetto .i tuoi consigli . ti auguro una serena notte

ciao francesco sono stefania anche stasera mi hai fatto vincere ho preso l'ambo in terzina 20 28 82 ho messo il vertibile che mi frega sempre ....non ho vinto molto perchè ho messo solo 1 euro ma mi accontento....meglio poco che niente.ciao e grazie

buongiorno francesco ..altro che nervoso.....ancora mi si portano i nervi...andiamo avanti..e io che ho giocato il capogioco 41 e ci ho messi i suoi abbinamenti...la testa mica m ha detto mettici il 35-53 che aspettavamo nelle due ruote..ma non molliamo siamo vicini alla vincita...spero.
buona giornata

Buon pomeriggio a tutti -Grazie mihiu della fiducia che mi dai-Stefania 6 stata più furba di me io il pensiero c'è lo metto sempre x il vertibile ma dovrei giocarmi un sacco di euro già a volte esagero ma non ieri sera perchè ho giocato poco altrimenti avrei preso l'ambo quello che trylli da ingenua a perso-Trylli bisogna anche avere un pizzico di fantasia nelle puntate se hai fiducia in me e ti ho detto che il 35-53 ha le ore contate e tu al contrario di tanti amici conosci anche il metodo del quarto di firenze hai visto nei calcoli che c'era quel 53 con capogioco 41-42 giocati 2 terzine con capogioco 35-53 e metti il 41-42-- 2 sole terzine-Non avresti cambiato la tua vita questo è sicuro ma lo sfizio di pizzicare un ambo in terzina x non mettere sempre soldini dalla tasca-Trylli lo dico a te ma mi rivolgo a tutti quando io considero un numero buono voi ci dovete credere non è che la mia parola sia legge x carità tante volte si sbaglia ma il quarto di firenze lo seguo da 30 anni e quando mi dà certi tipi di segnali non mi tradisce mai -Hai visto il numero 20 è arrivato l'estrazione dopo al 90 quella famosa dist zerata del 26-marzo proprio non ne vuol sapere di abbinarsi x fare l'ambo eppure stamattina mi sono soffermato a lungo io ho l'impressione che questa condizione ci farà piangere di disperazione e mi fermo quì-Nell'estrazione di ieri sera il nostro metodo ha realizzato almeno da uno sguardo molto sommario 4 ambi ma Max sarà più preciso di me il 6 aprile da una dist 23-24 ambo 18-41 - l'11 aprile da una dist27-28 ambo 47-74-il 13 aprile due ambi dist 1-2 ambo 20-18-dist 23-24 ambo18-41 insomma amiche e amici questo metodo parla chiaro dobbiamo stare concentrati perchè non è avaro di vincite-Ci aggiorniamo a più tardi sto studiando una ottima condizione e vediamo se c'è la possibilita' di giocarla venerdì sera a dopo.

Ciao trylli buongiorno a tutto il forum-certo è.....che il buongiorno di baby83 mi manca -Angela dammi un segnale-Non posso e non voglio credere che un problema alla schiena ti impedisce di premere un paio di tasti x dirci tutto a posto, poi appena puoi appena ti rimetti ne parliamo-Dai facci sapere-Trylli ieri sera non mi son fatto sentire perchè sono uscito con mia moglie e son tornato dopo mezzanotte ma ieri mattina e nel pomeriggio mi son messo un pò con la testa sui numeri -su ba-ca ancora niente di importante poche distanze che non dicono nulla ma su ve-ba ho trovato sempre dal nostro metodo distanze e risultati interessanti-C'è da dire e lo detto tantissime volte che i risultati positivi che si riscontrano su queste 2 ruote ba-ca non sono gli stessi nelle altre ruote - Fatta x l'ennesima volta questa premessa e considerato che su ba-ca non c'è nulla di interessante, le ruote che prenderemo in esame x domani venerdi e sabato sono ba-ve-Voglio studiarci ancora un pò su e x questa sera vi dò alcuni suggerimenti -CIAO

buongiorno e buon 25 aprile ciao Francesco volevo chiederti se puoi cosa intendi con il metodo del 4° di firenze ..ti seguo ma vorrei capire ...grazieeeee a stasera

E' una metodologia di gioco che applico da tanti anni spesso mi porta a buon risultati al quarto estratto di firenze bisogna applicare il +45 il risultato con il suo vertibile sono 2 ambate che si giocano su ba-ca-Attenzione sono 2 ambate su 2 ruote non ci vuole un genio x applicare una metodologia del genere si calcola ad ogni estrazione ma bisogna saperla applicare e ci sono dei segnali particolari quando un'ambata o il suo vertibile è pronta alla sua uscita sulle ruote- x il momento cara mouse accontentati di sapere che ad ogni estrazione al quarto estratto di firenze si applica il valore +45 il risultato e il suo vertibile sono 2 ambate che si giocano sulle ruote di ba-ca-Ma non si gioca x ambo raramente son venute insieme bisogna abbinarle o accumulare 2 estrazioni e giocare i quattro ambi x ruota.

ciao franscesco57 !! buon 25 aprile !! comunque complimenti !! gentilmente potresti dire come fare x abbinare qualche abbinamento ? e capire come dici, come si intuisce quando l'ambata e in prossimità di uscita ? naturalmente se vuoi !! grazie un salutone ciao.garga.jpg

Ciao kabb77 piacere ....sembra sia la prima volta che ti leggo ;questo metodo a un 'incredibile metamorfosi ci sono periodi lunghi che butta fuori le ambate a colpo e qualche volta realizza anche l'ambo e dura x parecchio, altri volte va a rilento- in questo periodo va molto a rilento ma se lo seguirai ti accorgerai da solo qual'è il momento favorevole, x gli abbinamenti poi ti spiegherò quando ci sarà il momento propizio-Vorrei invece passare al nostro metodo che come ho avuto modo di spiegare già non ci sono su ba-ca condizioni favorevoli ma ho notato su ba-ve delle distanze e una ripetizione di numeri che mi lasciano pensare positivamente.L'ambo che ritengo essere interessante è l'ambo dei numeretti 4-6 senza dubbio un ambo da puntare soprattutto x chi ha poca possibilità di spendere- tentate questo ambo secco!!!!!!!!!Ora vi segnalo la giocata da farsi sulle 2 ruote ma vi premetto una cosa se incominciate una previsione portatela avanti almeno 6 colpi io sono arciconvinto che qualcosa verrà non ho la certezza dei colpi perchè sono 2 ruote che seguo" non" con continuità ma li seguo spesso e quindi la previsione che stò x segnalarvi potrebbe sfaldarsi al primo colpo come al quinto sesto colpo ma quello che sento di dirvi se avete la possibilità di spendere qualche euro in + tentate questa previsione-Se le stesse distanze erano presenti su ba-ca non avrei esitato un solo istante nella certezza della previsione-Seguitemi con attenzione- Solo sulla ruota di BARI ripeto solo su BARI 4-6 ambo e capogiochi abbinamento x ambo 14-22-24.Sulla ruota di VENEZIA sempre 4-6 ambo secco e capogiochi abb x l'ambo 18-20-28-37 x un totale di 9 ambi-A voi la scelta non chiedetemi qual'è la ruota principale e quale ambo più forte sono domande che in queste ruote non posso e non sò risp se volete tentare l'ambo secco x risparmiare c'è lo avete se volete perchè potete spendere qualcosa in + le condizioni sono quelle appena descritte-Volendo potete mettere insieme i due capogiochi e far girare gli abb x una giocata ambo-terno spendendo una cifra ridotta al massimo fate voi e fatemi sapere -Ciao

Ultima modifica:
ciao francesco57!! grazie x avermi risposto !! sei stato chiaro e gentilissimo, stremo a vedere cosa succede !! grazie un salutone ciao 2d1vhp0.gif

ciao fra..io non ce la facioa giocare 9 ambi..so troppi..le mie tasche non me lo permettono.. senti mi interssa sapere gli abbinamenti per le ambate che calcoliamo a fi..mi dici di piu?

Senti trylli x il momento lascia perdere firenze , ma perchè devi spendere 9 euro?Se giochi 4-6-14;4-6-22;4-6-24;solo su bari giocando 50 centesimi l'ambo e 50 centesimi il terno spendi solo 3 euro e cosi vale anche x venezia -E' ovvio si sà se esce l'ambo prendi na miseria ma giocando così si può arrivare anche al terno cosa che non faresti giocando i 9 euro perchè punti solo all'ambo secco-Trylli bisogna saper giocare se si vuole risparmiare e giocare tutti i numeri infine ricordati che esiste anche giocare la lunghetta metti tutti i numeri insieme ed incomincia ha giocare dal terno- a male estremi...............estremi rimedi-se si vuole giocare tutto, il metodo x giocare con pochissimi euro c'è sempre ovviamente sarà sempre un tantino riduttivo ma ricordati trylli che nel gioco del lotto tutto è possibile non c'è bisogno di investire tantissimo quando si gioca in modo mirato, basta saper trovare il modo giusto spendendo poco.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75