francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti non offendetevi se non rispondo a tutti perchè mi è quasi impossibile -Mi fà piacere che Stefania ha pizzicato almeno le spese di viaggio le ha recuperate ma ci attrezziamo piano piano ad un gran bel traguardo che è quello di giocare un solo ambo .E' passato già parecchio tempo dall'ultima estrazione che ha evidenziato un solo uno solo ambo secco; penso e spero che non dovremmo aspettare parecchio-Rispondo a trylli c'è una distanza 10 ma non è certamente una previsione che ci fà impazzire il num 82 è interessante come il numero 20 ma io non ci punterei più di un euro abbinandoli con il 53-35 x un totale di euro sulle solite 2 ruote ba-ca.Trylli mi rivolgo a te ma vale x tutti gli amici che mi seguono nell'estrazione del13 aprile il quarto estratto di firenze è il num 80nell'estrazione del 18 aprile sempre il quarto estratto di firenze è il numero 8 quindi il numero 53 o il 35 sulle ruote di ba-ca hanno i minuti contati se si è fortunati si possono abbinare con il num 20 o l'82 x cronaca vi aggiungo che io personalmente farò girare anche il numero 8 che credo in un suo ritorno su ca oppure va a bari-Ma voglio ripetervi che questa è una giocata non da dieci e lode è una buona giocata ma non vale di più un euro ad ambo-Non abbiamo gran chè in gioco dal nostro metodo non c'è nulla di particolare a meno chè non arriva qualche ambo di vecchia data perciò amiche e amici non sbilanciatevi tanto almeno x quello che interessa dal nostro metodo-Già ieri ho ripetuto che i vertibili 37-73 io personalmente li accantono preferisco puntare genova 41-79 ambate con 7-70 solo genova 4 ambi secchi e basta così aspettando che su bari cagliari si formano condizioni che stò aspettando già da un bel pò.Perciò ricapitolando su ba-ca 82-20 ambo secco e ambate abb con 35-53 e chi vuole il numero 8 mentre su genova quattro ambi secchi ambate 41-79 con 7-70.Fate voi la scelta ma vi ripeto non ci sono condizioni particolari-