Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

buongiornooooo ciao Francesco grazie della tua disponibilità sei sempre molto cortese ...incrociamo le dita per questa sera
ciao trylli ciao max a più tardi

Ciao kabb77 piacere ....sembra sia la prima volta che ti leggo ;questo metodo a un 'incredibile metamorfosi ci sono periodi lunghi che butta fuori le ambate a colpo e qualche volta realizza anche l'ambo e dura x parecchio, altri volte va a rilento- in questo periodo va molto a rilento ma se lo seguirai ti accorgerai da solo qual'è il momento favorevole, x gli abbinamenti poi ti spiegherò quando ci sarà il momento propizio-Vorrei invece passare al nostro metodo che come ho avuto modo di spiegare già non ci sono su ba-ca condizioni favorevoli ma ho notato su ba-ve delle distanze e una ripetizione di numeri che mi lasciano pensare positivamente.L'ambo che ritengo essere interessante è l'ambo dei numeretti 4-6 senza dubbio un ambo da puntare soprattutto x chi ha poca possibilità di spendere- tentate questo ambo secco!!!!!!!!!Ora vi segnalo la giocata da farsi sulle 2 ruote ma vi premetto una cosa se incominciate una previsione portatela avanti almeno 6 colpi io sono arciconvinto che qualcosa verrà non ho la certezza dei colpi perchè sono 2 ruote che seguo" non" con continuità ma li seguo spesso e quindi la previsione che stò x segnalarvi potrebbe sfaldarsi al primo colpo come al quinto sesto colpo ma quello che sento di dirvi se avete la possibilità di spendere qualche euro in + tentate questa previsione-Se le stesse distanze erano presenti su ba-ca non avrei esitato un solo istante nella certezza della previsione-Seguitemi con attenzione- Solo sulla ruota di BARI ripeto solo su BARI 4-6 ambo e capogiochi abbinamento x ambo 14-22-24.Sulla ruota di VENEZIA sempre 4-6 ambo secco e capogiochi abb x l'ambo 18-20-28-37 x un totale di 9 ambi-A voi la scelta non chiedetemi qual'è la ruota principale e quale ambo più forte sono domande che in queste ruote non posso e non sò risp se volete tentare l'ambo secco x risparmiare c'è lo avete se volete perchè potete spendere qualcosa in + le condizioni sono quelle appena descritte-Volendo potete mettere insieme i due capogiochi e far girare gli abb x una giocata ambo-terno spendendo una cifra ridotta al massimo fate voi e fatemi sapere -Ciao

che rabbia uscito 6e3 bari

X la terza volta consecutiva abbiamo perso x una cifra un ambo secco secco poi dobbiamo registrare un altra volta l'uscita del suo vertibile(il 40) e ancora una volta il numero che interessava a noi è andato sulla diametrale (napoli) l'ambo si è perso anche su venezia x una cifra e sempre x una cifra si è perso il terno su bari 4-6-14 ed è uscito 3-6-13 -x tutti coloro che hanno capito il metodo e ovviamente parlo sempre dell'estrazione di martedì 23 x favore calcolatevi la dist 2 della ruota naz-ven io ho giocato solo quella isotopa ma su venezia ci sono 2 dist due-Chiudiamo questa parentesi a malincuore e x domani giochiamo bari-cagliari -Ambi principali 24-58;24-59;ambi secondari ma sia ben chiaro che chi ha la possibilità VANNO giocati 24-51;24-66;24-77;Chi è amante delle ambate ovviamente il num 24 è l'ambata-Che dire amici sono "incazzatissimo"x l'ambo perso x il terno perso e l'unica condizione che non ho giocato su venezia è arrivato l'ambo 28-30-VABBE' guardiamo avanti-Gina Trylli e tutte le amiche e amici che mi seguono non ci demoralizziamo questo gioco và così -io sono molto più contento quando non si azzecca neppure un numero ma quando escono così ho sempre il sentore che c'è puzza di bruciato-Ragazzi sono tre estrazioni di seguito che un solo ambo secco uno solo mi frega x un numero e che c........posso capire la prima volta già la seconda mi puzza ma addirittura la terza volta consecutiva-in un modo poi così irritante con il vertibile su ruota e il numero che si aspetta sulla diametrale............fatemi sbollire a dopo.

Buongiorno a tutti- Max ma quale fenomeno quì non si vince porcaccia la miseria x non dire altro tu che hai capito il metodo hai visto naz ven che jella atroce ho scelto una delle due distanze2 ed è uscito l'ambo sull'altra distanza 28-30 a venezia che dire -Non credo abbia un seguito questa previsione solo quel numero 4 su bari mi lascia un tantino perplesso Cmq pensiamo a questa sera ma Trylli che fine hai fatto x poco facevi terno!!!!!!-Non farmi pensare-Questa notte ho pensato ad Angela forse se fuso il computer ecco perchè non si fà sentire-Speriamo che sia così-Allora x questa sera tentiamo questi 2 ambi -Sia ben chiaro siamo al primissimo colpo quindi giochiamo con cautela ma tentiamo bari-cagliari:ambata 24-ambi secchi 24-58;24-59; questi 2 ambi sono i più papabili-se c'è la possibilità economica senza strafare poichè siamo al primo colpo tentiamo 24-51;24-77; e attenzione a questo ambo 24-66 che sono 2 numeri che vanno a braccietto da una vita.Quindi ripeto 2 ambi principali 3 secondari ma come già scritto in precedenza chi ha la possibilità non snobbate gli ambi secondari.Ciao

francesco57 non ti preoccupare per angela forse e successo come a me non riuscivo piu a comunicare con voi questa mattina mi sono messa con impegno ho rifatto tutto e scrtto alotto ced emi hanno riattivato qindi pensa positivo sarà cosi anche per angela ti seguo sempre in silenzio ciao tina

a non lo so non riuscivo a scrivere invia risposta rapida e veniva rispondi quotando enon potevo vedi adesso riesco forse perche non sono previsionista

Ciao ragazzi grazie, ma davvero grazie per il fatto che mi stiate pensando. Non potevo assolutamente comunicare con nessuno. Sono in un letto d'ospedale da circa 10 giorni e lunedi dovrei andarmene. Ho trascorso e sto trascorrendo momenti tristi per questa ernia che mi sta lacerando. Mi mancate tanto, perchè siete i migliori amici virtuali che ho..Vi penso sempre e, spero di rimettermi al più presto per comunicare con Voi.Ciao francesco, vignoli,trylli e a tutti coloro che hanno un pensiero carino per me....

Era quello che pensavo ma non ho voluto mai parlarne perche' non volevo assolutamente accettare che eri in ospedale ultimamente ho pensato tante cose addirittura questa notte tra i tanti pensieri fatti x l'ennesimo ambo perso ho pensato a te e mi sono chiesto-se si è rotto il computer come fà a comunicarcelo?se non c'è la possibilità di comprarsi un nuovo computer come posso fare x comunicare con Lei se deve giocare qualcosa di importante?Però erano solo ipotesi e tra queste ho pensato anche quella reale Che dirti Angela anche queste cose fanno parte della vita reale -Non voglio essere un gufo x me stesso ma non andrà x le lunghe dovrò entrare anch'io in ospedale-Chiudo quì il discorso mio aspetto tue notizie da casa Angela -UN BACIO-

buon pomeriggio a tutti,

i miei più sinceri auguri a baby83 per il suo stato di salute.

Ciao Francesco,
ho visto la dist 2 non uscita a BA/VE; a proposito dell'ultima estrazione tra BA e CA, volevo chiederti se c'azzeccano qualcosa le dist 24..25 e 25 rilevate nell'estraz del 11.04.2013 o se è solo un caso; nella prima i capog sono 48.49 con abbinam 24.73, nella seconda capog 49 abbinam 24.74. Mi ha colpito la situazione per il fatto che i due capogiochi coincidono con le somme rilevate nell'ultima estraz (il 48 per 3 volte e il 49 per 2 volte). Fra l'altro i nr di quelle due dist (24..25 e 25) non sono ancora usciti né su ruota, né come controprova. Grazie.

Ti invitavo a vedere la distanza-NAZIONALE -VENEZIA non ba-ve ma comunque non fà niente acqua passata non macina più-Si ho visto i casi che ti riferisci tu-Ritengo il 24 un 'ambata buona anche x altre situazioni mi fà paura quel numero 4 che potrebbe arrivare ma non lo' messo nei pronostici-Max non possiamo giocare troppe cose se ho abbinato il 58-59 non solo perchè sono usciti nei calcoli del nostro metodo ma anche x altre situazioni troppo lungo x spiegare anzi stavo proprio scrivendo l'ambo 58-59 che lo voglio giocare singolarmente-Un suggerimento x la ruota di genova x tutti coloro appassionati e non di questa ruota il 90 io questa sera lo giocherò sempre con il 41-e-79 due ambi secchi e il terno secco.Il 49 come tu scrivi e il 74 sono arrivati nell'estrazione di martedì già li avevo notati non vuol dire nulla ma la settantina su bari in questo periodo non và però si potrebbe sboccare da un momento all'altro .Fate attenzione sulla ruota di venezia amici e amiche chi gioca venezia considerate una cosa importantissima che su questa ruota non esce un numero di cadenza 1 precisamente dal 2 marzo-Sono 23 estrazioni che non esce un numero con finale 1 -Io non ci credo molto a queste cose ma qualsiasi situazione che và oltre il diciottesimo colpo mi incuriosisce sempre tranne i ritardatari-Quindi amici occhio a venezia chi gioca su questa ruota- un mio amico stamattina mi ha tel voleva una previsione ho dato venezia nove ambi 90 capogioco con tutti i numeri finale 1-Io non li gioco solo perchè ho altro da giocare ma sono convinto che è una buona previsione-Guardando in casa nostra speriamo bene x questa sera.

Ti invitavo a vedere la distanza-NAZIONALE -VENEZIA non ba-ve ma comunque non fà niente acqua passata non macina più-Si ho visto i casi che ti riferisci tu-Ritengo il 24 un 'ambata buona anche x altre situazioni mi fà paura quel numero 4 che potrebbe arrivare ma non lo' messo nei pronostici-Max non possiamo giocare troppe cose se ho abbinato il 58-59 non solo perchè sono usciti nei calcoli del nostro metodo ma anche x altre situazioni troppo lungo x spiegare anzi stavo proprio scrivendo l'ambo 58-59 che lo voglio giocare singolarmente-Un suggerimento x la ruota di genova x tutti coloro appassionati e non di questa ruota il 90 io questa sera lo giocherò sempre con il 41-e-79 due ambi secchi e il terno secco.Il 49 come tu scrivi e il 74 sono arrivati nell'estrazione di martedì già li avevo notati non vuol dire nulla ma la settantina su bari in questo periodo non và però si potrebbe sboccare da un momento all'altro .Fate attenzione sulla ruota di venezia amici e amiche chi gioca venezia considerate una cosa importantissima che su questa ruota non esce un numero di cadenza 1 precisamente dal 2 marzo-Sono 23 estrazioni che non esce un numero con finale 1 -Io non ci credo molto a queste cose ma qualsiasi situazione che và oltre il diciottesimo colpo mi incuriosisce sempre tranne i ritardatari-Quindi amici occhio a venezia chi gioca su questa ruota- un mio amico stamattina mi ha tel voleva una previsione ho dato venezia nove ambi 90 capogioco con tutti i numeri finale 1-Io non li gioco solo perchè ho altro da giocare ma sono convinto che è una buona previsione-Guardando in casa nostra speriamo bene x questa sera.

Hai ragione mi ero sbagliato le ruote erano VE e NZ il 18 con 16 e 20

Scusa max non ti seguo mi riferisco all'estrazione del 23 nazionale 42-40 venezia 22-24 e 12-14;io ho preferito giocare l'ambo di dist 2 isotopo mentre è uscito l'ambo 42-40 della nazionale e 12-14 di venezia l'unico ambo che non ho giocato" 28-30 su venezia"-Mi riferivo a questa condizione ma solo x cronaca tanto .....è andato!!!!!

Scusa max non ti seguo mi riferisco all'estrazione del 23 nazionale 42-40 venezia 22-24 e 12-14;io ho preferito giocare l'ambo di dist 2 isotopo mentre è uscito l'ambo 42-40 della nazionale e 12-14 di venezia l'unico ambo che non ho giocato" 28-30 su venezia"-Mi riferivo a questa condizione ma solo x cronaca tanto .....è andato!!!!!

estr del 23 Aprile 2013
VE 22 86 12 24 14
NZ 42 84 22 40 13

1° dist 2 VE 22 24 NZ 42 40: cap 18 + abb 16.20;
2° dist 2 VE 12 14 NZ 42 40; cap 28 + abb 26.30.
E' quello che dico anch'io Francesco; tu hai giocato quello che non è uscito, cioè la prima dist 2.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75