Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao kabb77 piacere ....sembra sia la prima volta che ti leggo ;questo metodo a un 'incredibile metamorfosi ci sono periodi lunghi che butta fuori le ambate a colpo e qualche volta realizza anche l'ambo e dura x parecchio, altri volte va a rilento- in questo periodo va molto a rilento ma se lo seguirai ti accorgerai da solo qual'è il momento favorevole, x gli abbinamenti poi ti spiegherò quando ci sarà il momento propizio-Vorrei invece passare al nostro metodo che come ho avuto modo di spiegare già non ci sono su ba-ca condizioni favorevoli ma ho notato su ba-ve delle distanze e una ripetizione di numeri che mi lasciano pensare positivamente.L'ambo che ritengo essere interessante è l'ambo dei numeretti 4-6 senza dubbio un ambo da puntare soprattutto x chi ha poca possibilità di spendere- tentate questo ambo secco!!!!!!!!!Ora vi segnalo la giocata da farsi sulle 2 ruote ma vi premetto una cosa se incominciate una previsione portatela avanti almeno 6 colpi io sono arciconvinto che qualcosa verrà non ho la certezza dei colpi perchè sono 2 ruote che seguo" non" con continuità ma li seguo spesso e quindi la previsione che stò x segnalarvi potrebbe sfaldarsi al primo colpo come al quinto sesto colpo ma quello che sento di dirvi se avete la possibilità di spendere qualche euro in + tentate questa previsione-Se le stesse distanze erano presenti su ba-ca non avrei esitato un solo istante nella certezza della previsione-Seguitemi con attenzione- Solo sulla ruota di BARI ripeto solo su BARI 4-6 ambo e capogiochi abbinamento x ambo 14-22-24.Sulla ruota di VENEZIA sempre 4-6 ambo secco e capogiochi abb x l'ambo 18-20-28-37 x un totale di 9 ambi-A voi la scelta non chiedetemi qual'è la ruota principale e quale ambo più forte sono domande che in queste ruote non posso e non sò risp se volete tentare l'ambo secco x risparmiare c'è lo avete se volete perchè potete spendere qualcosa in + le condizioni sono quelle appena descritte-Volendo potete mettere insieme i due capogiochi e far girare gli abb x una giocata ambo-terno spendendo una cifra ridotta al massimo fate voi e fatemi sapere -Ciao
Ti invitavo a vedere la distanza-NAZIONALE -VENEZIA non ba-ve ma comunque non fà niente acqua passata non macina più-Si ho visto i casi che ti riferisci tu-Ritengo il 24 un 'ambata buona anche x altre situazioni mi fà paura quel numero 4 che potrebbe arrivare ma non lo' messo nei pronostici-Max non possiamo giocare troppe cose se ho abbinato il 58-59 non solo perchè sono usciti nei calcoli del nostro metodo ma anche x altre situazioni troppo lungo x spiegare anzi stavo proprio scrivendo l'ambo 58-59 che lo voglio giocare singolarmente-Un suggerimento x la ruota di genova x tutti coloro appassionati e non di questa ruota il 90 io questa sera lo giocherò sempre con il 41-e-79 due ambi secchi e il terno secco.Il 49 come tu scrivi e il 74 sono arrivati nell'estrazione di martedì già li avevo notati non vuol dire nulla ma la settantina su bari in questo periodo non và però si potrebbe sboccare da un momento all'altro .Fate attenzione sulla ruota di venezia amici e amiche chi gioca venezia considerate una cosa importantissima che su questa ruota non esce un numero di cadenza 1 precisamente dal 2 marzo-Sono 23 estrazioni che non esce un numero con finale 1 -Io non ci credo molto a queste cose ma qualsiasi situazione che và oltre il diciottesimo colpo mi incuriosisce sempre tranne i ritardatari-Quindi amici occhio a venezia chi gioca su questa ruota- un mio amico stamattina mi ha tel voleva una previsione ho dato venezia nove ambi 90 capogioco con tutti i numeri finale 1-Io non li gioco solo perchè ho altro da giocare ma sono convinto che è una buona previsione-Guardando in casa nostra speriamo bene x questa sera.
Scusa max non ti seguo mi riferisco all'estrazione del 23 nazionale 42-40 venezia 22-24 e 12-14;io ho preferito giocare l'ambo di dist 2 isotopo mentre è uscito l'ambo 42-40 della nazionale e 12-14 di venezia l'unico ambo che non ho giocato" 28-30 su venezia"-Mi riferivo a questa condizione ma solo x cronaca tanto .....è andato!!!!!