francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Amiche e amici buona sera il 4 è arrivato su venezia con l'abbinamento 18 è dalle 20-15 che mi guardo il biglietto che mi sono giocato ieri sera appunto 4-18 venezia -Lasciamo perdere -uno degli abbinamenti il 58 è arrivato su bari mentre come avete notato il 24 ha preferito andare in laguna lì è andato ha trovare una cara amica che non si è fatta più sentire si sarà offesa x qualcosa va bè contenta LEI-Cmq questa sera dai calcoli fatti è uscito l'ambo secco che giocheremo su bari -cagliari.Vi avviso sin d'ora che da questa sera in poi non guarderemo più nessuna condizione fino a che non realizzeremo l'ambo o come vi prospetterò tra poco il terno.Da una scala 1 a 10 non è certamente il massimo ma sicuramente è una previsione interessante il voto che dò a quest 'ambo che andremo a giocare è 8-Quindi amici prepariamoci ad affrontare questa giocata senza scoraggiarsi se nei primi colpi non avremo il risultato sperato ma vi porterò x mano-Vi darò l'ambo secco x tutti coloro che non possono permettersi di giocare qualcosa d+ ma in questo gioco l'ANGELO non passa sempre x salutarci quindi x tutti coloro che hanno la possibilità darò la condizione x tentare il terno dal momento che questa sera si è presentata la somma 91 su ba-ca quale meglio occasione x tentare qualcosa d+ dell'ambo secco-Non tolgo assolutamente il numero 24 lo farò girare con l'ambo secco ma x non confondere le idee passiamo ai numeri-bari-cagliari:ambo secco 7-8.questo è l'ambo secco che dovete giocare - x tutti coloro che non si accontentano dell'ambo secco vi consiglio di abbinarci all'ambo secco questi quattro numeri -Fate attenzione l'unica condizione che vi consiglio di stare attenti è senza dubbio i numeri 7-8-24 questi tre numeri io personalmente li farò girare x ambo secco e x terno x il resto vicino all'ambo 7-8 faremo girare i numeri:11-46-64;amici questa è la previsione si parte dalla base ambo secco- unico ambo secco 7-8 se poi avete la possibilità fate girare x terno il num 11-24-46-64 io sinceramente credo molto nel terno e sarebbe anche ora che ci premiasse-CMQ c'è tempo x aggiornarci ma incominciate già da adesso a pensarci che questo ambo uscirà Ciao