Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Angela vuoi un consiglio ma non devi cambiare, questo vale x te e x tutti gli amici e amiche che non possono spendere tanto massimo 3-4 euro a giocata e allora seguitemi .Dal momento che io ho un metodo -all'ultima estrazione del mese il primo estratto di bari meno 4 -ambata e vertibile si giocano solo su bari direi di giocare queste 2 ambate insieme al 7 e all'8 solo su bari-Dal momento che nell'estrazione di ieri sera il numero 2 e il 20 dal nostro metodo distanze uguali e distanza 1 nei calcoli son venute fuori come capogiochi in vari calcoli il mio suggerimento è di giocare su ruota unica questi 4 ambi o tentare la lunghetta- E sia ben chiaro non è affatto una giocata di ripiego anzi sono 2 ore che ci studio su' e ti dirò che me la gioco "BENE" anch'io-quindi i numeri in gioco sono il num 7-8 e dall'ultima estrazione il primo estratto di bari meno 4 si ottengono i numeri 2-20 -HO giocate 4 ambi secchi oppure scegliete di giocare la lunghetta.RIPETO IN GIOCO SOLO LA RUOTA DI BARI-