Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Buona giornata Francesco peccato per il 6 invece del 7 o 8 con il 64 (avevo giocato sia l'ambo che la terzina + tutti gli altri abbinammenti) andiamo avanti ti saluto

Gege 45 non 6 l'unico ad aver giocato l'11-46-64 con il 7 e l'8 mia moglie a mia insaputa aveva giocato solo bari 2 euro ad ambo peccato!!!!!!!

Scusami dimenticavo chiederti gli abbinamenti (11-46) non sono più da giocare? Poi ti chiedo una gentilezza: io faccio fatica ad entrare ci sono 119 pagine: è possibile aprirne uno nuovo? ti crea dei problemi? ti ringrazio e ti saluto

Forse l'11 potrebbe essere un numero da prendere in considerazione cmq gege45 mi chiedi una cosa che rimango un pò perplesso perchè non sono uno che riesce a cavarsela facilmente sul computer -Ad aprire una nuova pagina lo sò fare ma mi chiedo perchè hai difficoltà basta andare all'ultima pagina ed è fatto o probabilmente non ho capito la tua difficoltà.SCUSAMI

gege45 io per trovare subito ultima pagina lo messo nei preferiti e quando apro mi viene la prima pagina se mi serve rileggo tutto se no sciaccip lultimo commento e viene subito ciao tina non so se mi sono spiegata bene per me e l'unico sistema per trovare subito chi mi interessa

grazie per il consiglio; presumo che il mio PC avrà una memoria (si dice così?) limitata che fa fatica a far scorrere; buon pranzo a tutti voi

Ciao francesco e a voi tutti cari amici del forum. Oggi mi sento leggermente meglio, e, devo però dire che purtroppo ieri nessuno ha potuto giocare i numeri proposti. Domani sicuramente qualcuno dovrà giocarmeli e spero davvero di poter realizzare insieme a Voi qualcosa di bello. Ho deciso di mettere insieme i 5 numeri su ba-ca 7-8-24--83. O la va, o la spacca

Ciao Angela vuoi un consiglio ma non devi cambiare, questo vale x te e x tutti gli amici e amiche che non possono spendere tanto massimo 3-4 euro a giocata e allora seguitemi .Dal momento che io ho un metodo -all'ultima estrazione del mese il primo estratto di bari meno 4 -ambata e vertibile si giocano solo su bari direi di giocare queste 2 ambate insieme al 7 e all'8 solo su bari-Dal momento che nell'estrazione di ieri sera il numero 2 e il 20 dal nostro metodo distanze uguali e distanza 1 nei calcoli son venute fuori come capogiochi in vari calcoli il mio suggerimento è di giocare su ruota unica questi 4 ambi o tentare la lunghetta- E sia ben chiaro non è affatto una giocata di ripiego anzi sono 2 ore che ci studio su' e ti dirò che me la gioco "BENE" anch'io-quindi i numeri in gioco sono il num 7-8 e dall'ultima estrazione il primo estratto di bari meno 4 si ottengono i numeri 2-20 -HO giocate 4 ambi secchi oppure scegliete di giocare la lunghetta.RIPETO IN GIOCO SOLO LA RUOTA DI BARI-

Ciao Angela vuoi un consiglio ma non devi cambiare, questo vale x te e x tutti gli amici e amiche che non possono spendere tanto massimo 3-4 euro a giocata e allora seguitemi .Dal momento che io ho un metodo -all'ultima estrazione del mese il primo estratto di bari meno 4 -ambata e vertibile si giocano solo su bari direi di giocare queste 2 ambate insieme al 7 e all'8 solo su bari-Dal momento che nell'estrazione di ieri sera il numero 2 e il 20 dal nostro metodo distanze uguali e distanza 1 nei calcoli son venute fuori come capogiochi in vari calcoli il mio suggerimento è di giocare su ruota unica questi 4 ambi o tentare la lunghetta- E sia ben chiaro non è affatto una giocata di ripiego anzi sono 2 ore che ci studio su' e ti dirò che me la gioco "BENE" anch'io-quindi i numeri in gioco sono il num 7-8 e dall'ultima estrazione il primo estratto di bari meno 4 si ottengono i numeri 2-20 -HO giocate 4 ambi secchi oppure scegliete di giocare la lunghetta.RIPETO IN GIOCO SOLO LA RUOTA DI BARI-

grazie 10000

ANGELA non vorrei confondere le idee lo scritto x te e x tutte le persone che giocano non esageratamente diciamo così perchè non vorrei che qualcuno si offenda la previsione di bari è ottima solo bari ti ho consigliata di giocare i 4 ambi oppure la lunghetta x non "farvi" spendere troppo va senza dire che l'ambo 7-8 rimane l'ambo principale quindi se giochi la lunghetta 6 coperta se giochi solo i 4 ambi no-dovresti giocare 5 ambi -Chiuso questo capitolo-x tutti coloro che possono spendere qualche euro in piu rimane tutto invariato o la lunghetta con i 5 numeri 7/8/24/82/83 oppure si parte dal 7/8 ambo secco e gli altri fateli girare come meglio credete a secondo la vostra disponibilita economica ovviamente sulle 2 ruote ba/ca.Scegliete voi come meglio credete ma ATTENZIONE l-ambo secco rimane sempre 7/8.

buonasera a tutti ciao Francesco grazie per i tuoi consigli preziosi sono contenta di far parte di questo gruppo di amici e allora FORZA TUTTA verso l'obiettivo..ciao Angela auguri di una pronta guarigione

ma buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07