Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

ahh dimenticavo: quoto in tutto quello che dice max complimenti anche a te max per le tue spiegazioni semplici e lineari ora devo andare ....a domani amici buonanotteeee

buongiorno a francesco ed a tutti gli amici che parteciapano a questo post... angela .. dopo il tempo brutto arriva sempre il sole.. su di morale.. e poi.. noi siamo tutti con te! un abbraccio. ciao a tuttiiiii

buongiorno a francesco ed a tutti gli amici che parteciapano a questo post... angela .. dopo il tempo brutto arriva sempre il sole.. su di morale.. e poi.. noi siamo tutti con te! un abbraccio. ciao a tuttiiiii

Ciao trylli e a tutti gli amici del forum. Ti ringrazio per le belle parole e, Vi sento davvero vicini a me. Oggi sono tornata a casa, ma, devo stare a riposo assoluto per almeno 15 giorni, altrimenti rischio l'intervento.
Quando posso mi collego, ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri...grazie ancora

Ciao Angela ciao Trylli cmq ora ti devi solo tranquillizzare stare a riposo e non fare assolutamente qualsiasi tipo di sforzo se vedi in casa qualcosa che non và gira lo squardo altrove e disinteressati totalmente ci sono le figlie e marito che dovranno rimboccarsi le maniche punto.Adesso devi pensare alla tua salute-I periodi brutti arrivano x tutti e quando ci passi capisci tante cose-Avevo i figli piccoli ed ero a milano solo come un cane mia moglie in ospedale con una broncopolmonite una bruttissima broncopolmonite i miei figli che differenziano come età di un anno piccoli- mio figlio che in quel periodo prese una stomatite piangeva di giorno e non dormiva di notte ,non mangiava nulla ed io ero disperato e mia moglie in un letto d'ospedale,io con loro piccoli non potevo andarla a trovare- allora i cellulari non esistevano -Ti prego non farmi pensare ma ovviamente non è stato l'unico episodio c'è ne sono stati altri e anche più brutti -Perciò Angela la vita riserva di queste cose brutte ma giustamente come ha detto trylli tra poco uscirà il sole e sarà solo un brutto ricordo-e il sole uscirà perche' mi ci impegno anch'io a farlo uscire con un bel terno -Va bene Angela?-Però chi non gioca non vince e tu x vincere devi giocare..........

Ciao grande amico francesco! Certo che mi impegnerò per un bel terno..ora devo trovare solo il modo per mandare qualcuno a giocare.Provo con il 7-8 su ba-ca e, se riesco ci faccio girare gli altri numeri da te proposti...Spero davvero di rimettermi presto.

ba-ca ambo secchissimooooooooo 7-8;se c'è la possibilità 7-24;8-24;se c'è ancora un lumicino di euro 7-8-24;7-8-82;7-8-83;x ambo e terno;potrei dare solo l'ambo secco 7-8 ma credo moltissimo nell'82-83 e perchè non tentare il terno così possiamo programmare le vacanze'TENTIAMOCI ANGELA e vale x tutti coloro che leggono questo post-ma non pensate di abbandonare la previsione nei primi colpi se dovesse risultare negativa-Se volete mettere tutti e 5 i numeri insieme incominciate dal terno ovviamente conoscete i rischi nel perdere l'ambo.

Ciao Angela tantissimi auguri di guarigione pensa al riposo assoluto e vedrai passerà e come ti raccomanda l'amico Francesco in questo momento lascia fare non pensare alla casa, come fate voi, pensa che sei in casa – so di persona le difficoltà che si passa- ma come ti è già stato detto arriverà il sole ciao Auguroni di cuore – un saluto a tutti gli amici di questo splendido post-

buon giorno francesco angela e tutti voi francesco volevo chiedere x curiosita la somma 91 x essere giocata come tu l'aspettavi deve uscire in terza posizione e i numeri da abbinare sono sempre 24.82.83 con 7.e 8 scusami se sono stata curiosa e grazie tina

Ciao Angela tantissimi auguri di guarigione pensa al riposo assoluto e vedrai passerà e come ti raccomanda l'amico Francesco in questo momento lascia fare non pensare alla casa, come fate voi, pensa che sei in casa – so di persona le difficoltà che si passa- ma come ti è già stato detto arriverà il sole ciao Auguroni di cuore – un saluto a tutti gli amici di questo splendido post-
Grazie molto willi per la tua vicinanza. Ho trovato su questo forum, persone meravigliose, che davvero vanno oltre l'argomento principale quale può essere il lotto. Vi sento molto vicini, e, spero davvero che insieme si possa realizzare qualcosa di meraviglioso che ci possa dare soddisfazione. Fra un pò di tempo, questo sarà un brutto ricordo, ma la vostra vicinanza non la dimenticherò mai

Ciao Tina ogni volta che esce somma 91 tra 2 estratti isotopi i numeri da mettere in gioco sono:11-46-64;quindi gli abbinamenti che vi ho consigliato non centrano vengono da un altro calcolo anzi da altri calcoli-è ovvio che questi tre numeri della somma 91 sono + che buoni ma come sempre bisogna fare la solita scelta e io ho scelto il 24-82-83- ma attenzione amiche e amici non allontaniamoci dalla giocata principale che rimane l'ambo secco 7-8 e poi 7-24 e 8-24 questi tre ambi x me sono basilari poi se qualcuno di voi vuole tentare i terni o la lunghetta non sbaglia-Questa sera alle 19 a Salerno c'è la SANTA MESSA x la scomparsa dell'amico fraterno FRANCO COLUCCI oggi è un anno che non é più tra noi -x me e x tanti amici che hanno conosciuto Franco oggi è un giorno triste molto triste-Ci aggiorniamo a questa sera sul tardi quando torno da Salerno Ciao a tutti-

sera francesco..ora ho capito di chi parlavi quando mi dicesti che a fine mese ricoreva l anniversario della perdita di un tuo caro amico.. mi spiace... a domani...

Buongiorno a tutti Tina ci siamo tolti il pensiero delle tre ambate 11-46-64 è arrivato a colpo e in posizione come spesso accade il num 64-al terzo colpo è arrivato anche su venezia l'11-Cmq nulla è cambiato si va avanti chi vuole- chi non vuole può cambiare-Sappiate che questa è una previsione che non si discute....x tante ragioni - i numeri rimangono sempre gli stessi - 7-8 ambo principale 7-24;8-24;e poi ci sono i numero 82-83 che potete se volete giocare in lunghetta o formare 4 terni tra ba-ca questa giocata è facoltativa ma i tre ambi iniziali.......non fateveli scappare e soprattutto abbiate pazienza.

Certo è cari amici e care amiche che se guardo alle ultime previsioni che vi ho suggerite e mi riferisco all'ambo 4-6 su ba ve e all'altra previsione del 24 su ba-ca- invito tutti voi a fare un pò di attenzione vi renderete conto come questi numeri che non oso definirli come ci prendono x i fondelli incominciamo dall'ambo 4-6 stà letteralmente danzando sulle 2 ruote è anche vero che ha realizzato l'ambo su ven-4-18 ma ci ha lasciato con l'amaro in bocca l'ambo secco 4-6-stessa situazione del 24 quì avevamo 2 ambi principali e qualcuno secondario al primo colpo arriva il 24 su venezia e il 58 a bari quindi l'ambo principale si sdoppia ma su bari realizza l'ambo dei 2 abbinamenti 58-80 questo al primo colpo-ieri sera ancora su venezia un altro ambo tra gli abbinamenti del 24 e precisamente 66-58 -Vi ricordate come vi scrissi in qualche post indietro sono sicuro che questa previsione non finisce quì e continuo a ripetere la stessa cosa specialmente quella del 4-6.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07