Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao Francesco quando viene la Condizione del Metodo BA CA poche volte si sbaglia
per adesso sulle ruote che sto seguendo non vedo situazioni
interessanti. Sulle ultime tre previsioni di Ambi secchi che ho postato
dello stesso metodo, 2 sono usciti al primo Colpo, il terzo che è ancora
rimasto penso non esca più. Io ho Giocato solo 2 euro su ciascuna Ruota
di questo ambo.

CIAO jure hai visto le distanze di bari-cagliari dell'estrazione di ieri sera sabato 19 gennaio? Su 10 distanze abbiamo x ben 9 volte l'uscita del numero 11 dobbiamo solo studiare con quale numero lo dobbiamo accoppiare perchè la sua uscita è imminente..............

ciao france' buona domenica..sempre a studiare stai...senti io ci vedo bene il 3 o il 30 col tuo 11 che ne dici......secondo me...spacchiamo ...

Ciao Francesco io ci vedo bene il 23 perchè nell'ultima estrazione
è ripetuto 2 volte con la somma dei capogiochi 11 12.
Perciò per me BA CA 11 23. Indietro almeno su queste Ruote 2
non c'è di meglio escluso il 38.

X mettere un pò di ordine nei vari abbinamenti diciamo che trylli ha ragione il 3 e il 30 sono due ottime ambate su bari -cagliari la constatazione di jure è giustissima seguendo la logica del metodo, e quindi?...........Voglio precisare che dall'ultima estrazione si ricava fortissimamente il numero 11 ma non c'è assolutamente una prevalenza di qualche abbinamento quindi concludendo io personalmente giocherò 2 ambi 11-37 e 11- 26 che non sono altro le distanze dei primi estratti e dei terzi estratti di bari -cagliari. Però c'è ancora la serata e una nottata x poter ancora estrapolare qualcosaltro e come si dice A DA' PASSA' A NUTTATA............

Ciao Francesco per me Come è strutturata questa Previsione è Eccezionale e sarebbe
PA RO 51 40 che è ancora meglio delle 2 previsioni di ambo secco che sono uscite e
che avevo postato. Nell'ultima estrazione le dist. 14 14(1) - 38 38(2) - 24 24(3) mi danno
la Somma dei capogiochi 40. Le dist.18 19(1) - 32 33(2) - 34 33(3) sempre la Somma dei
Capogiochi mi danno il 51. Tutto questo in una estrazione è raro. Quelle dei 2 Ambi usciti
mi davano 3 - 2 calcoli nell'ultima estrazione questa è 3 - 3.
Perciò l'Ambo è
PA RO 51 40
per Terno se uno vuole
51 40 20
51 40 71
51 40 70

Ultima modifica:
ciao jure l'ambo e' quello in rosso?
Ciao Francesco per me Come è strutturata questa Previsione è Eccezionale e sarebbe
PA RO 51 40 che è ancora meglio delle 2 previsioni di ambo secco che sono uscite e
che avevo postato. Nell'ultima estrazione le dist. 14 14(1) - 38 38(2) - 24 24(3) mi danno
la Somma dei capogiochi 40. Le dist.18 19(1) - 32 33(2) - 34 33(3) sempre la Somma dei
Capogiochi mi danno il 51. Tutto questo in una estrazione è raro. Quelle dei 2 Ambi usciti

Perciò l'Ambo è
PA RO 51 40
per Terno se uno vuole
51 40 20
51 40 71
51 40 70

Ciao Jure quando avrai tempo , mi spieghi queste distanze e il procedimento che ti ha fatto ricavare l'ambo ? Grazie se potrai così potrò imparare qualcosa anche io.:)

Ultima modifica:
Ciao Y10 il procedimento lo ha spiegato sin dall'inizio del post Francesco57. Le distanze
CICLOMETRICHE io le prendo dal programma l8. Francesco le spiega anche come
ricavarle manualmente. Poi si sviluppa il procedimento.

Perciò l'Ambo è
PA RO 51 40
per Terno se uno vuole
51 40 20
51 40 71
51 40 70

grazie Jure, sono nuova mi sono iscritta oggi mi chiamo giulia volevo farti i miei complimenti sei molto bravo, dei tre abbinamenti per terno quale reputi più forte, grazie per la risposta e ti auguro una buona serata

provate ad abbinare la somma della prima diagonale , cioè primo numero dell'ambo di BA (o della prima ruota considerata) col secondo numero dell'ambo di CA (o della seconda ruota) e il suo vertibile...mi sembra funzioni abbastanza

GIa' fatto rainbow sono state scandagliate almeno su ba-ca un po di tutto e d+ tutte le soluzioni cmq grazie MI rivolgo a y10 e da parecchio che mi segui ci scambiamo spesso idee pensieri suggerimenti, è molto strano che tu ancora non hai capito questo metodo eppure lo spiegato dettagliatamente nei minimi particolari cmq ci tengo che tu impari questo metodo perche più ne siamo e più c'è la possibilità di estrapolare ottime previsioni x l'ennesima volta io vi confesso che non sono un amante del computer tutto quello che faccio e tutto lavoro a penna e cervello mio però devo dire che con questa metodologia se si vuole esaminare tutto il quadro estrazionale senza computer e senza programma x questo metodo non si va da nessuna parte io esamino solo le ruote di ba-ca mentre c' è l'amico jure che lui sicuramente ha qualche programma quindi mi rivolgo a y10 impegnati un pò x capire questo metodo ti assicuro e molto facile però se non ci riesci io sono quì pronto ad aiutarti come penso anche jure.Facci sapere

HO appena terminato di esaminare le ruote pal roma sono d 'accordo con te jure bisogna giocare pal-roma!!

Ultima modifica:
Ciao Francesco ho notato che alla formazione di un Ambo o più e giocandoli non essendo una previsione statistica , se non escono
nei primissimi colpi è molto difficile la loro uscita nelle successive estrazioni Dobbiamo tenere conto che con i 90 numeri si formano 4005 Ambi la condizione
deve essere sfruttata al momento perche si potranno ottenere a ogni estrazione degli accavallamenti di previsioni che si diluiscono
nel tempo.

jure io penso che in questo gioco bisogna sfruttare il momento giusto non credo nella statistica è un gioco in continua evoluzione quanti metodi conosci che fino a 4-5 mesi indietro erano vincenti ora semmai non esce neppure + il capogioco fino a 15-20 estrazioni indietro il numero 1 o il 90 erano due ambate immancabile quando sortivano in modo isotopo 2 numeri uguali ora è letteralmente scomparso-Anche il metodo in questione che qualche mese fà pubblicai in origine caro jure non era assolutamente con questo sviluppo sembra che già te ne parlai era su 2 estrazioni consecutive e soltanto con distanza 1 quando c'era la stessa distanza la condizione non era buona , poi mi sono accorto con il passare degli anni che il metodo era scemato e dava risultati con la stessa estrazione ma su ruote diametrali- poi si è cambiato ancora e poi ancora .Negli ultimi 2 anni ho notato che le ruote dove mi dava più soddisfazione erano ba-ca e ti posso garantire che ho vinto cifre consistenti ma estrapolando un solo ambo ovviamente inseguendolo a volte anche oltre il decimo-dodicesimo colpo.Quindi voglio dirti caro jure non lasciarti ingannare dalla statistica lascia perdere è un consiglio che ti do fraternamente lascia agli altri questo stilicidio. Noi sappiamo che questa tecnica x il momento paga ancora quindi caro jure tu su pa-ro hai giustamente estrapolato 4-5 numeri molto interessanti che sono il 51 20 40 70 71 io su bari ho in gioco il num 11-26-37 e va bene cosi vuoi sapere come gioco io dal momento che su ba-ca è arr la condizione che aspettavo da parecchio il num 11 lo giocherò fisso e vicino uno massimo due abbinamenti x 2 ambi se nelle prossime estrazione arriverà su ba-ca un altro elemento così forte e così eclatante come nei calcoli del num 11 quello sarà l'ambo che giocherò ma lo punterò seriamente Lo fatto in passato e ho sempre vinto a volte ho sbagliato nel puntare perchè son partito forte e poi mi sono rallentato x strada ovviamente nelle puntate Questo e un mio consiglio caro jure poi x carità la giocata è personale ma quello che mi sento di dirti con il cuore in mano lascia stare il computer il lotto sai come si studia guardati l'ultima estrazione guardala e imparala a memoria tutta, quando l'hai imparata a memoria tutta vuol dire che l'hai letta almeno una centinaia di volte e solo allora incominci ad accorgerti delle cose che cerchi e delle cose che t'erano sfuggite e questo lo devi fare ogni estrazione se vuoi bene alle tue tasche Ti ripeto lascia stare il computer fai fare gli script agli amici che si divertono con le statistiche sapessi quante statistiche ho visto positive x 2-3 anni eccezionali mai fallito un colpo la metti in gioco tu stranamente svanisce penso ti è capitato no!!e quindi jure il computer ti serve x verificare ma non x condizionare la tua giocata se fosse così logico saremmo tutti ricchi gioca d'istinto jure perche 6 sulla buona strada quel 51-40 seguilo anche x 20 colpi; noi in tutto l'anno non dobbiamo vincere tanto ci bastano 4-5 ambi fatti a regola d'arte TU capisci a me!!!!! ma bisogna saper aspettare l'occasione buona e ti ricordo che bisogna puntare un solo ambo quindi bisogna saper attendere Scusami mi sono dilungato un pò troppo non volevo annoiarti Ciao e lascia divertire gli altri con gli script noi ci divertiamo quando andiamo a riscuotere.

Ciao Francesco hai ragione io i calcoli li faccio tutti manualmente uso solo un programma per trovare le distanze.
Su BA CA il numero 11 e fortissimo ma non trovo un abbinamento attendibile io provo ad abbinarci
il n. 23 che è ripetuto 2 volte come somma capogiochi.
Perciò in attesa se non esce prima l'11 solo, senza aver trovato un abbinamento fortissimo.
BA CA l'Ambo 11 23.

GIa' fatto rainbow sono state scandagliate almeno su ba-ca un po di tutto e d+ tutte le soluzioni cmq grazie MI rivolgo a y10 e da parecchio che mi segui ci scambiamo spesso idee pensieri suggerimenti, è molto strano che tu ancora non hai capito questo metodo eppure lo spiegato dettagliatamente nei minimi particolari cmq ci tengo che tu impari questo metodo perche più ne siamo e più c'è la possibilità di estrapolare ottime previsioni x l'ennesima volta io vi confesso che non sono un amante del computer tutto quello che faccio e tutto lavoro a penna e cervello mio però devo dire che con questa metodologia se si vuole esaminare tutto il quadro estrazionale senza computer e senza programma x questo metodo non si va da nessuna parte io esamino solo le ruote di ba-ca mentre c' è l'amico jure che lui sicuramente ha qualche programma quindi mi rivolgo a y10 impegnati un pò x capire questo metodo ti assicuro e molto facile però se non ci riesci io sono quì pronto ad aiutarti come penso anche jure.Facci sapere
.

Ciao Francesco grazie per il post , nel calcolo , mi blocco non riuscendo a trovare con le distanze i numeri 51.40 potresti spiegarmi.? Buona giornata.

Mauro

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59