Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

il num 11 lo giocherò fisso e vicino uno massimo due abbinamenti x 2 ambi ...

CIAO FRANCE'...ME LI INDICHI PURE A ME?BUONA GIORNATA!!

ciao JURE questa mattina mi sono messo un pò sulle ruote di pa-ro le tue preferite dalla prima estrazione di gennaio e mi sono fatto un pò tutto il percorso fino all'ultima quella di sabato 19 Sono rimasto particolarmente sorpreso non x i risultati ti sto parlando della seconda estrazione che ha totalizzato fino ad ora 2 ambi e un terno proprio all'ultima estrazione quella di sabato 19 proprio dalla distanza 38 ma non volevo parlarti dei risultati ma tu hai visto la distanza 23-24 cosa c'è di appetitoso? Non farti ingannare che proprio sabato sulle 2 ruote sono usciti il 23 e il 24 lì caro jure la condizione rimane fortissima fammi sapere se ci 6 arrivato....

ciao JURE questa mattina mi sono messo un pò sulle ruote di pa-ro le tue preferite dalla prima estrazione di gennaio e mi sono fatto un pò tutto il percorso fino all'ultima quella di sabato 19 Sono rimasto particolarmente sorpreso non x i risultati ti sto parlando della seconda estrazione che ha totalizzato fino ad ora 2 ambi e un terno proprio all'ultima estrazione quella di sabato 19 proprio dalla distanza 38 ma non volevo parlarti dei risultati ma tu hai visto la distanza 23-24 cosa c'è di appetitoso? Non farti ingannare che proprio sabato sulle 2 ruote sono usciti il 23 e il 24 lì caro jure la condizione rimane fortissima fammi sapere se ci 6 arrivato....
fra ti prego non mi tener fuori..dimmi pure a me la prev...se non la vuoi mette mandami email...grazieeeeeeee tiseguo attentamente.......

DAlla seconda estrazione del mese c'è una previsione su pa-ro che dà come capogiochi 23-24 x abbinamento 47 -90 la somma dei 2 capogiochi è 47 proprio il numero che esce come abbinamento e la distanza dei 2 ambi (66-42 e 42-19) è distanza 23 e 24 proprio i numeri dei 2 capogiochi caso rarissimo - non farti ingannare che proprio sabato a roma è uscito il 24 e a palermo il 23 non farti ingannare trylli perche questa è una previsione che va segiuta fino al tredicesimo colpo-Poi in questa estrazione e cioè quella del3 gennaio e una estrazione particolarmente fortunata in 7 colpi ha realizzato 2 ambi e un terno 66-41 al terzo colpo su palermo 25-66 al quinto colpo sempre su palermo e poi sabato 19 su roma il terno 24 38 62 e sono convinto che la condizione che ho citato all'inizio 23-24-con 47-90 darà i suoi frutti ok trylli?

ciao francesco...quindi 23-24- ambate e 47-90 abbinamenti giusto? totale 4 ambi per duu e ruote..oppure gichiamo diversamente? cioe per terno o anche ambo tra ambate e tra abbinamenti?

Ciao a tutti. Complimenti a Francesco per questo metodo che ho deciso di seguire anche io. Grazie di farci partecipi delle tue scoperte. Spero di poter apportare anche io il mio contributo quando avrò più tempo.
Ciaoooo:)

Ciao francesco buona giornata quando posso entro nel forum x cercarti ho letto la previsione che hai dato e qualcosa giocherò anch'io
inoltre continuo quella su bari grazie mille sempre gentile ciao
rosablu

ciao francescooo domani 24 gennaio 9^ colpo....tiriamo fino al 13^ giusto?ma ci fermiamo prima perche' paghera'..ahahahahahah

Trylli le puntate più importante sono il numero 11 su ba-ca e su pa-ro:23-47 23-90 24 47 24-90; il numero 11 su ba ca non ha un abbinamento fortissimo quindi c'è da studiare sù x Rosablu gioca il num 11 su ba-ca aspetta un pò x gli abbinamenti ma dovrei sapere quando puoi spendere ..........

bari-cagliari-ambo secco 11-28 e non ve ne pentirete.........x chi vuole tentare il terno 11-28-8 11-28-80 non chiedetemi x quanti colpi fino a che non uscirà l'ambo perchè uscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao jure buona sera con un pò di fortuna è un'ambo che DEVE venir fuori se non succede come Roma il 51-40 prima il 40 e l'estrazione successiva il 51 la tua previsione è ottima ci siamo capiti "COME"viene fuori ma ti dò un consiglio jure in 2 estrazioni consecutive su ba-ca è arrivato il num 76 e questo numero è l'anticamera obblicata del 26-28-82 dal momento che ci torna dal nostro metodo questo 28 è fortissimo come l'11 è d'obblico puntare quest'ambo caro jure -io x la verita giocherò bene questo ambo ma quella spia 76 è un invito a nozze specialmente su cagliari

CALMA non ci allarghiamo!!!!!!!!!!L'ambo sulle ruote di ba-ca è uno uno solo 11-28 se vogliamo tentare il terno 11-28-8 11-28-80 STOP!!!!!!!!!Quei numeri che ti riferisci tu ed è meglio non scriverli altrimenti gli amici vanno in confusione sono della spia 76 che nelle ultime estrazioni è presente su cagliari alcune volte e su bari nell'ultima estrazione;devo aggiungere che questo 76 è capitato in un momento sbagliato altrimenti si poteva fare un gioco di 6 ambi ottimo davvero ottimo ma non possiamo perche ci dobbiamo concentrare sull'ambo base ok simonesissi???

Ciao Francesco non ho capito questo passaggio.
su ba-ca è arrivato il num 76 e questo numero è l'anticamera obblicata del 26-28-82.
questo lo hai scritto tu.
Il 76 è il numero estratto nelle estrazioni precedenti il 28 è il capogioco più ripetuto
il 26 82 ?

buongiorno e buon sabato...francesco devo segnalare una convergenza anche se non ho ben capito se il 26 e' in gioco..io ho un metodo che da 62-26 a bari e cagliari come ambate..stasera e' il colpo perfetto inoltre....dimmi tu...lo puntiamo ancora 11-26?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07