francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Allora ragazzi innanzitutto buongiorno a voi tutti e facciamo chiarezza quando arriva la spia 76 in qualsiasi ruota la mia giocata da almeno 10 anni è sempre la stessa sulla ruota dove appunto è uscito il 76 : capogiochi 26-28- 82 abbinamento x l'ambo 8 e 80 sono 6 ambi che puntualmente io li gioco sempre quando viene estratto il numero 76. Ora cosa è successo,che dal nostro metodo fortissimamente c'è in pole position il num 28 che è uno dei tre num base del 76 ecco perchè io ho proposto la giocata con l'ambo secco 11 28 e x terno 11-28-80 11-28-8 perche' potrebbe verificarsi l'ambo dal mio personale sviluppo del num spia 76 (28-8 o 28-82)e uscire con il num 11 un'ambata che se la tolgono dall'urna solo così non potrà essere estratta.OVVIAMENTE IL TUTTO SULLE 2 RUOTE BARI_ CAGLIARI-Però lo dico a te trylli a jure e ad altri amici che leggeranno questo post non facciamo confusione trylli il 26 è un ambata fortissimo x una serie di condizioni su ba-ca ma non si può giocare tutto altrimenti si rischia di fare confusione con i tanti numeri in gioco-Bisogna fare una scelta e a malincuore lasciare perdere altri numeri CIAO