Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Il metodo che sto x presentarvi si gioca solo ed esclusivamente sulle ruote di BARI _CAGLIARI;le previsioni si ricavano ad ogni estrazione;le condizioni da mettere in gioco quelle ve le dirò solo quando avete capito al cento x cento lo sviluppo di questa metodologia anche perche a volte come nell' estrazione di sabato 10 novembre se ne ricavano parecchie e quindi si va in confusione ma seguitemi attentamente .
Ad ogni estrazione dobbiamo trovare una distanza ciclometrica uguale in una coppia di numeri a bari e una coppia di numeri a cagliari andiamo alla ricerca della stessa distanza o di distanza uno. Trovata questa condizione non necessariamente isotopa i 4 numeri trovati 2 su bari 2 su cagliari li copiamo così come si presentano su di un foglio eseguendo una semplice operazione di sottrazione,dei 4 numeri trovati si va alla ricerca del numero piu grande ;a questo numero si sottraggono uno x volta i 2 numeri che si trovano o in basso o in alto del quadrato così faremo anche con il numero che si trova al fianco del numero piu alto,è una semplice operazione di sottrazione.Se la distanza che abbiamo trovato è distanza uguale troveremo nei calcoli un numero che si ripete 2 volte che sommato con se stesso darà lo stesso risultato degli altri 2 numeri usciti dal calcolo della sottrazione ;se la distanza dei 4 numeri è distanza 1 allora il risultato dell'operazione uscirà con i 2 capogiochi che sarà sempre un numero consecutivo all'altro e la somma di questi 2 capogiochi dovrà sempre essere uguale alla somma dei 2 abbinamenti ,se non corrisponde allora il calcolo è sbagliato.Sembra complicato ma vi assicuro che sia la ricerca sia l'operazione è da scuola elementare il difficile è sapere cosa si dovrà giocare ma questo è un segreto che x capirlo ci studio su da anni ma proseguiamo con ordine e prendiamo l'esempio proprio dall' ultima estrazione quella di sabato 10 novembre.Vi ripeto non è assolutamente importante l 'isotopia dei numeri nell 'estrazione di sabato abbiamo in totale 9 condizioni 3 condizioni con la stessa distanza(dist.45-22-34) e 6 condizioni di distanza 1.Non ti spaventare Rosablu perche tutto è semplificato con la giocata finale che spesso è un solo ambo e ti assicuro cara Rosablu e a tutti gli amici interessati sono 15 anni che applico questo metodo ho avuto più soddisfazioni che delusioni e quando sono rimasto deluso è perchè avevo sbagliato i miei calcoli o avevo sbagliato la condizione o perchè come facciamo"T U T T I " non abbiamo pazienza e subito cambiamo condizione.x onestà devo aggiungere che non sempre capitano condizioni di gioco che ti permettono un solo ambo ma questo ve lo svelerò pian pianino fatemi sapere chi è interessato se avete capito lo sviluppo e sempre dall'ultima estrazione fatemi esempi pratici cosi faremo il cammino insieme.

scusa francesco io ho trvato le distanze a ba e ca dis.45=25.70 / 44.89--dist22 = 25.47 / 89.67-- dist 34= 13.47 --44.78 pero non capisco dove trovare la distanza 1

ROBERTA un nome x me molto familiare, mia figlia la chiamo Roby;il metodo è di una facilità ridicola e ti ripeto vale x te e x tutti il difficile è capire cosa va messo in gioco ma dal momento che ho deciso di pubblicare questo metodo vi spiegherà tutto ma dovete capire prima come si ricavano le previsioni allora solo allora verra il bello.Dall ultima estrazione bari cara Roberta 25-13 che distanza è?é distanza 12 cagliari78-89 cara Roberta che distanza è distanza 11 quindi abbiamo 2 coppie di distanza 1 mettiamoli su un foglio di carta così come si presentano il numero più grande è 89 quindi 89meno13=76 89meno25=64 poi passiamo al numero che è al fianco del numero più grande (sempre in qualsiaSI situazione)78meno13=65 78meno25=53 Come puoi notare abbiamo una coppia di numeri consecutivi 64-65 che sono i 2 capogiochi mentre il53e il76 sono i 2 abbinamenti.Se addizioni i 2 capogiochi la somma con il fuori 90 è 39 e cosi dovrà essere anche x la somma dei 2 abbinamenti 53+76=39:questo è l'esempio della distanza 1 ma nella stessa distanza il capogioco si ripete 2 volte con 2 abbinamenti diversi che cmq sommati come nell 'esempio che to proposto devono dare sempre lo stesso risultato.Solo nella distanza 45 abbiamo 2 capogiochi con lo stesso numero e 2 abbinamenti con lo stesso numero che tra parentesi è presente proprio nell'estrazione di sabato in modo isotopa25-70 44-89 se vuoi sapere con i miei calcoli l'ambo è 19e 64 ma andiamo x ordine e fatemi capire se ci sono incomprensioni.

Ciao Francesco io ti ho seguito fino a quando facendo le somme dei numeri consecutivi e gli altri due dai quali abbiamo la stessa somma, poi non ho capito l'iter che si deve continuare per arrivare all'ambo 19-64. Se tu potessi essere piu' semplice con un esempio forse riuscirei a capire qualcosina in più, cioè dopo i numeri uguali cosa bisogna tener presente e come si ottiene l'ambo. Grazie mille per la futura spiegazione e passo a salutarti rimanendo in attesa

19 e 64 sono i 2 numeri che escono dalla distanza 45 con la sottrazione che applichiamo nel metodo questa condizione della distanza 45 x favore visto che sono molto rare lasciamola perdere nell ultima estrazione vi sono 9 distanze e vi ripeto tre di distanza uguale e sono dist 22 dist34 e dist 45 e poi ci sono sei distanze (due distanze 11-12;due distanze 22-23;una distanza 30-31;una distanza 33-34;) Queste ultime sei distanze sono considerate distanze 1 come in effetti sono, anche se distanza 30-31 o 33-34 ecc ecc;x arrivare all ambo o agli ambi la strada e molto breve ma dovete assimilare bene il ricavo delle previsioni altrimenti i dubbi aumentano:dimmi tu DEABETE quali condizioni hai trovato nell'estrazione di sabato 10 vediamo se tu 6 arrivato anche perche è di una semplicità di scuola elementare. Di sicuro sarò io molto tortuoso nello spiegare ma piano piano ci riusciremo.

pensavo ke ho capito la cosa come sei arrivato pero ho dubbi ancora:D ma ti faccio altra domanda se togli 89 per esempio come non esiste ce altra distanza 11 ke fa fra 78 e 67 allora se non ce dist 45 isotopa metodo se puo apliccare e come se fa grazzz? 78 meno 25 fa 53 e 67 meno 13 fa 54??? dopo??? o deve essere distanza isotopa fra numeri?

Ho già specificato che le ruote in assoluto sono B A R I -C A G L I A R I i numeri non devono essere x forza isotopi se capita tanto meglio ma il risultato non cambia xche isotopi o non il metodo non è invalidato tanto x fare l 'ennesimo esempio di sabato 10 abbiamo 2 distanze 22-23 quindi distanza 1- bari25-47 dist22 cagl44-67 distan23 poi sempre bari70-47 dist 23 cagl 89-67 dist 22 c'è qualcuno tra voi che mi sa dire il risultato di queste 2 stupende distanze?-Su che è semplice domani possiamo andare a riscuotere o detto possiamo non andiamo.

volevo chiedere questo:
se non c'è distanza 1 tra i numeri, si procede lo stesso oppure si passa ad un'altra estrazione?
Se è cosi ogni volta bisogna fare tante sottrazioni per vedere se c'è la condizione'?
Forse disegnando un quadrato il metodo risultava più chiaro per tutti, e poi perchè 64 65 sono l ambate, forse perchè sono i nr centrali?

floradora

Certo è che sono proprio Asino se non capite questo metodo la colpa e solo mia e sinceramente mi sto incominciando ad incazzare ma con me stesso . Allora Madrileno 90 incomincia dal primo e secondo estratto di bari è distanza 12 benedetto sia incomincia dal primo e secondo estratto di cagliari che distanza è?è distanza 4 giusto quindi non è ne la stessa distanza ne distanza uno quindi si va avanti primo e terzo di cagliari che distanza è? e distanza 34 quindi ancora non ci siamo perche noi cerchiamo sempre 2 numeri di distanza 12 o 11 13 capito! andiamo avanti primo e quarto di cagliari è distanza 45 non è buono andiamo avanti primo e quinto di cagliari e distanza 23 non e buono passiamo al secondo estratto di cagliari con il terzo distanza 30 non e buono andiamo avanti secondo quarto distanza41 non e buono secondo e quinto di cagliari distanza 19 ancora non e buono passiamo al terzo estratto di cagliari con il quarto estratto qui abbiamo una distanza 11 e finalmente possiamo mettere in gioco il nostro meccanismo 25-13 e 78-89 .......89meno13=76.......89meno25=64.........poi si passa al numero che si trova al fianco dell'89 che è il78 e si fà lo stesso procedimento...........78meno13=65........78meno25=53; Dal momento che la distanza di bari è distanza12 e questa di cagliari e distanza11 troveremo 2 numeri consecutivi appunto il64 e il 65 che sarebbero i capogiochi con abbinamenti gli altri 2 numeri che sono il 53 e il 76; poi si prosegue sempre il terzo di cagliari con il quinto sempre di cagliari e anche qui abbiamo 2 numeri di distanza 11 e quindi andiamo ha fare la stessa operazione.Poi ritorniamo su bari e prendiamo la distanza secondo e terzo scendiamo giu a cagliari e incominciamo dalla distanza del primo con il secondo e cosi via esaurendo tutti i numeri di bari con i numeri di cagliari.Ragazzi se non capite questo passaggio e inutile chiedermi la previsione perche vi voglio portare a capire come si gioca questa tecnica e farvi toccare con mano i risultati andando a ritroso, ma nello stesso tempo l'estrazione di sabato è interessante .....,

Scusami Francesco ma se tu ci facessi un esempio di tutta la procedura con i numeri del 10\11\2012 noi sicuramente vedendola riusciremmo a capire come fare. Di sicuro il tuo esempio ci chiarirebbe il procedimento che è poco comprensibile con le parole. Perdonami se ti dico questo ma l'esempio con i numeri vedrai che ci entra in testa. Ora aspetto la tua risposta con esempio e poi la prossima volta saremo noi a dirti cosa giocare. Con i numeri arriveremo dove tu vuoi che arriviamo e resto in attesa

25 13...25 13...25 47...70 47...25 70...25 47...13 47...13 72...13 70....la somma dell 'ambo consecutivo deve essere uguale alla somma
78 89...78 67...44 67...89 67...44 89...89 67...44 78...48 78...44 78....degli altri 2 numeri;nel caso abbiamo un solo capogioco lo moltipli
------ ------- ------ -------- ------ ------ -------- ------ -------- chiamo x 2 e dovrà sempre essere somma uguale con i restanti 2
76 64...53 65...20 42...19 42...19 64...64 42...31 64...6 65.....8 65......numeri -Spero sia più chiaro
53 65...54 42...19 87...20 87...19 64...20 42...31 87...35 66...31 64
dist........dist....dist.....dist......dist......dist......dist....dist......dist
11e12...11e12..22e23..22e23....45.......22........34.....30e31...33e34

(LA LETTURA E' VERTICALE)

Ultima modifica:
Ciao Francesco, per cui ad es., estrazione dell'8.11.2012, BA 53 - 77, CA 69-46 (differenza distanze 1), con risultato nr. 8 - 31 - 7 - 74, è giusto?
Spero di aver compreso bene :-)
Grazie

Scusami Francesco ancora non è chiaro il procedimento ora ti faccio un esempio perche' io sono arrivata a capire la distanza che è 1 e procedo così:89-13 uguale 76, 89-25 uguale 64, 78-13 uguale 65, 78-25 uguale 53. Poi si fa 64+65= 129-90= 39, 76+53= 129-90=39 e poi mi sono fermata perche' non ho capito più nulla con tutti i numeri che hai scritto. Ti prego continua tu le operazioni da fare ma cerca di essere chiaro solo con questi numeri grazie mille

X 80SETE

bravo mi sembra che la tua esposizione sia la corretta interpretazione del metodo di Francesco , se come penso è corretta
ti faccio i miei complimenti per la chiarezza , FRANCESCO DICCI SE VA' BENE.
Salutissimi
Giorgio

altra come visto io 25 .......47
44........67
47-25 dist 22
67-44 dist 23 fra loro dist 1

sempre piu grandi 67-47 =20
44-25=19
capgioco sempre rimane 39 da ma abbinamenti sono anke 20 19 ecco perke se trovano a previsione di francesco, speremmm:D salutt:cool:

x 80sete.

dato che hai capito meglio di me, e forse di altri, sempre se puoi, prova a ricavare una previsione di qualche estr fa con 2 capogiochi
e con 1 solo e vediamo come si è comportato, almeno avremmo le idee più chiare.
Grazie nell'attesa di conferme da francesco

floradora

Ultima modifica:
Sono rientrato in questo momento chiedo scusa a tutti allora mettiamo un pò d 'ordine; è giusto il tuo sviluppo finale 80sete se in una estrazione ricavi x ben 3-4-5 volte gli stessi capogiochi diciamo che quelli sono ad alta possibilità di uscita non sempre succede che dai calcoli x 3o4 volte trovi gli stessi capogiochi ma attenzione a volte quasi sempre possiamo trovare 4 numeri di distanza uno che cambiano totalmente i capogiochi ma non voglio confondere le vostre idee passiamo allo sviluppo degli ambi ;come è successo nell'estrazione di sabato 10 novembre abbiano notato che i numeri 64-65 li troviamo sia come capogiochi(ambo consecutivo) e sia come abbinamenti quindi molto attentibili sulle ruote di bari cagliari ma vicino a questi 2 capogiochi non possiamo giocare tutti gli abbinamenti trovati e x sintetizzare la giocata il numero che risulta il più forte in assoluto e la somma dei 2 capogiochi unico senza vertibile.Vi faccio una domanda quante somme 39 abbiam,o nell'estrazione di sabato?Voglio aiutarti floraflora l'esempio di qualche estrazione indietra la data te la do io vai nell'estrazione del 4 ottobre e ricavami l'unico ambo da mettere in gioco ovviamente la ricerca e x tutti e vediamo chi prima riesce a rispondermi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari
    28
    06