Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

ciao Angela qualsiasi cosa possa dire x scusarmi con te è inaccettabile lo sò sono imperdonabile ma se avessi il modo x comunicare con te in privato ti spiegherei tutto se 6 collegata fammi sapere..................

Si trylli tutto a posto volevo solo scusarmi con Angela- Cmq sarà difficile che io metta altre previsioni o metodi fino a quando non passa questo periodo ci sono troppe casualità che non mi fanno dormire non posso dire altro ecco perchè ho mandato quel post x Angela- dare a voi tutti delle previsioni e farvi vincere, x me è una gioia indescrivibile ma le mie previsioni negli ultimi tempi sono x voi solo uno spreco di danaro e quindi non intento più farvi spendere soldi inutili.Starò buono x qualche settimana senza mettere previsioni ovviamente chi conosce il mio num di cell può chiamarmi e sarò felice di suggerire qualche previsione voglio vedere se è una coincidenza o qualcosa d+ Ciao a tutti

Ciao francesco,mascusarti di che? Dovremmo ringraziarti noi per il tempo che sprechi per noi.Purtroppo nessuno ha la sfera magica, altrimenti saremmo tutti milonari. Pazienza il periodo non è favorevole, ma vedrai che la ruota girerà. Io continuo con i tuoi numeri,prima o poi faremo il botto.Non demoralizzarti. Poi, ognuno di noi sa,se può sprecare soldi o meno,non fartene una colpa.Purtroppo non posso chiamartI, qui su lotto ced è vietato scambiarsi numeri e mail.

Buongiorno Angela volevo scusarmi con te x non averti risposto ieri mattina e x i risultati che non arrivano ma questo lo devo fare anche con tutti gli amici e alle amiche che mi seguono Ho deciso x un certo periodo non voglio mettere più previsioni voglio rendermi conto cosa succede Già ieri sera ho avuto la mia prima conferma di quello che penso già da tanto tempo- da una mia ricerca che ho già avuto modo di pubblicarla varie volte quando arriva il numero 29 su cagliari di seguito arriva sempre il num 44 oppure il num 90-Nell'estrazione del 14 febbraio su cagliari è arrivato il num 29 al secondo colpo è uscito il 44 il 26 febbraio e cioè nella penultima estrazione quella di martedì di nuovo il 29 su cagliari l'estrazione prima quella del 23 era presente il 59 in prima posizione cagliari- firenze dal metodo che ho pubblicato (metodo bello ma incompleto) le 2 ambate da mettere in gioco sono il num 1 oppure il 90 considerato che l'ultima volta su cagliari era arrivato il 44 ho preferito giocare il 90 a cagliari con solo 4 abbinamenti quelli del metodo il 16-21-10-24 Questi 4 ambi credimi Angela li ho dati ieri pom ad un mio collega li ho giocati io e alle ore 19 mi ha tel il mio barbiere e li ho dato anche a lui - E' uscito l'ambo- stranamente non li ho pubblicati ed è uscito l'ambo' così come a palermo- Non è la prima coincidenza vedremo in seguito mi dispiace solo che non posso mandarti un s m s Buona giornata a te Angela e a tutti gli amici che mi seguono.

buongiorno angela e francesco leggo solo ora le risposte..ieri e' statat una giornata infernale..come l 'estrazione..vabbe'...fra..non devi scusarti di nulla..finora sei stato fin troppo disponibile con noi tutti.hai ragione condivido il tuo pensiero.troppi casi strani..ma qua su ced molti lo hanno detto e son fuggiti..ricordo il terno di relotto...fino a quando non l hanno pubblicato su un forum pagava botta botta poi il nulla...la lottomatica ci spia...booooo sara?????

Ciao a tutti. Ti capisco Francesco. Hai il mio sostegno morale e ringraziamento. :)

E' accaduto anche a me che le previsioni non postate siano uscite con maggior frequenza. Non so se la lottomatica osserva, ma di sicuro il lotto è anche magia. Vedi il terno secco e la quaterna dal metodo iso90, non postata.

Teniamoci in contatto per altre vie.

Ciao :)

Ciao francesco mi dispiace spero che x i saluti tu passi qualche volta ciao buona giornata
rosablu

Ciao Francescoooooooo andiamo avantiiiii, che te possino!!!!!! ( se dice a Roma anche se abito a Venezia ciò ) mai fatto prendere paura con quel cavolo di messaggio che hai scritto x rosablù,ma daiiii.... non stai mica a combatte la guerra... siamo tutti grandi e consapevoli di quello che facciamo,quindi ognuno di noi sà quello che può spendere...Allora tesoro mio riposati un pò, e poi torna all'attacco quì ti aspettiamo tutti e poi sai che ti dico...vorrà dire che quando darai i numeri!!!!!!! faccio i tarocchi !!!!!!!!!!! haaaaaaa ciaoooooooooooooo a presto

Ecco brava astra88 i tarocchi mi piacciono sia quelli che si mangiano e anche quelli che si studiano -io sinceramente preferisco quelli belli succosi quelli siciliani preferibilmente una tarocca Siciliana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzi a parte- grazie a tutti -A presto.

Se tu x pochi secondi mi scrivi il num del tuo cell e poi lo cancelli immediatamente non vedo altre strade x pochi attimi

Ciao Francesco, vorrei farlo, ma non voglio uscire dal forum od entrare con un altro nick. Mi piacerebbe tanto ricevere le tue prev. ma on so comefare. Pazienza...

SAI non sapevo che è cosi drastico lasciare un num di cell non credo che offendiamo qualcuno o facciamo concorrenza sleale-e un fatto tra me e te - va bene allora lasciamo perdere continuiamo così non voglio assolutamente crearti e crearmi problemi richiedere un num di cellulare si rischia un carico pendente? Va bene Angela ci aggiorniamo buona serata.

Ciao astra88 non sò dove hai letto quello che scrivi l'unica scrittura che hai potuto leggere era tra me e baby83 ma sia ben chiaro nulla di personale solo ed esclusivamente questuioni di numeri a lotto ma come puoi ben leggere non si possono scambiare numeri di cellulari e se lo dice baby c'è da credere si rischia di essere bannati(si dice così) e quindi lasciamo perdere facciamo le cose normali ....ci aggiorniamo ciao astra.

scusami Francesco.... vado a leggere le regole del forum, Da ignorante.. quale sono riguardo ai forum non sapevo che c'erano delle regole da rispettere.... perdonatemi ma alla mia età si perdono colpi.... però non ti dimenticare di noi ciao FRANCESCO :o

Si astra88 fammi sapere quali sono le regole ovviamente che riguardano il nostro caso se comunicando un nostro e sottolineo nostro num di cell incorriamo in qualche sanzione io sinceramente non ho la più pallida idea e confesso la totale ignoranza se ne verrai a conoscenza sii cosi gentile informami - Grazie di tutto-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82